Untitled
ESCE IN LIBRERIA IL MORSO ( The Bitten ), di L. A. Banks - EDIZIONI DELOS, COLLANA ODISSEA VAMPIRI
La posta in gioco non è mai stata tanto elevata. Eccitazione e tensione sono palpabili in questo quarto romanzo della complessa e sensuale serie di Damali, la cacciatrice di vampiri.
In questo nuovo, stupefacente romanzo della serie Cacciatrice di Vampiri di L.A. Banks, un'indimenticabile scena di seduzione scatena una violenta corsa intorno al mondo e nel regno che si estende sotto di noi.
Damali, che un tempo era solo una pedina, ha ricevuto un nuovo e pulsante potere esclusivo nel venire morsa dal suo amante e straordinario vampiro Carlos Rivera. Ma entrambi sanno che la posta in gioco contro il potente signore dell'oscurita` si e` fatta piu` elevata e un piccolo errore di valutazione potrebbe rappresentare la fine.
L. A. Banks con IL MORSO porta la serie della Cacciatrice di Vampiri a un nuovo e superiore livello. Con l'abilita` di una veterana, L. A. Banks imbocca questa linea narrativae la sviluppa in una classica storia d'amore senza che il suo mondo di oscurita` perda di potenza o di intrigo.
Nota di andreina65: Quarto volume della serie "Vampire Huntress Legend", incentrata sulla cacciatrici di vampiri Damali, che è composta sino a oggi da 13 libri:
- I SEGUACI (Minion)
- IL RISVEGLIO(The Awakening)
- BRACCATO (The Hunted)
- IL MORSO (The Bitten)
- The Forbidden
- The Damned
- The Forsaken
- The Wicked
- The Cursed
- The Darkness
- The Shadows
- The Thirteenth
- Dawn and Darkness
Leslie Esdaile Banks si e` laureata presso l'Universita` della Pennsylvania e ha conseguito anche un Master di Belle Arti presso la facolta` di Arte nei Media e nella Filmografia della Temple University, a Philadelphia. I suoi romanzi del ciclo di Damali Richard, la Cacciatrice di Vampiri, l'hanno consacrata autrice di bestsellers.Vive a Philadelphia, con la famiglia, e sta attualmente lavorando al suo prossimo romanzo. Potete farle visita sul sito www.vampirehuntress.com
Sebbene i primi tre libri
Sebbene i primi tre libri possano definirsi il lungo prologo della saga che inizia completamente a definirsi con questo quarto romanzo è una lettura che non può mancare, è davvero una saga magnifica!! Una donna forte, un uomo testardo, avventure ben congeniate e che ti tengono incollata al libro fino all'ultimo! Un partcolare in cui ci si muovo assolutamente innovativo, davvero bellissimo!!
Phedre