Untitled
ESCE IN LIBRERIA LOVER ENSHRINED - UN AMORE PREZIOSO di J. R. Ward - EDIZIONI EUROCLUB
Il sesto, entusiasmante romanzo: imperdibile e attesissimo!
Mentre i lesser colpiscono senza pietà, i vampiri passano al contrattacco. Tocca a Phury accettare la sfida. E diventare protagonista.
Nel nuovo esaltante capitolo della saga vampiresca che ha catturato i lettori di mezzo mondo conosciamo più a fondo uno dei guerrieri della Confraternita del Pugnale Nero. Si tratta di Phury, gemello di Zsadist, che la sorte ha destinato a qualcosa di grande: essere il Primale delle Elette, ossia colui che darà nuova linfa alla stirpe dei guerrieri, ridotta al lumicino dai ripetuti attacchi dei lesser. Ma Phury mal si adatta a questo ruolo e, pur sentendosi molto attratto da Cormia, l´eletta con cui dovrà dar inizio all´impresa, non intende abbracciare il proprio destino. Troppi sono i fantasmi che lo agitano: strascichi di un passato doloroso che lui cerca di dimenticare con la droga. E, così facendo, non si rende conto di precipitare in un vortice di autodistruzione che rischia di annientarlo. Solo l´amore potrà salvarlo...
Ambientazione : contemporanea - Caldwell, New York
Livello di sensualità : hot (bollente)
Note di andreina65: Con mia grande gioia è arrivato l’atteso sesto libro della La serie "La Confraternita del Pugnale Nero" ad oggi così composta :
- DARK LOVER - UN AMORE PROIBITO, storia di Wrath;
- LOVER ETERNAL - UN AMORE IMMORTALE, storia di Rhage;
- LOVER AWAKENED - UN AMORE IMPOSSIBILE, storia di Zsadist;
- LOVER REVEALED - UN AMORE VIOLATO, storia di Butch;
- LOVER UNBOUND - UN AMORE INDISSOLUBILE, storia di Vishous
- LOVER ENSHRINED - UN AMORE PREZIOSO, storia di Phury;
- LOVER AVENGED- storia di Rehvenge; inedito in Italia
Il libro dedicato al guerriero Phury, è forse il meno amato essendo il componente della fratellanza, più tranquillo e riflessivo, ma non per questo meno interessante.
La forza della Ward secondo me sta nel fatto che ogni libro è coerente con il suo personaggio, e nonostante abbiamo conosciuto pian piano quasi tutta la fratellanza, il personaggio di turno, nel libro dedicato a lui, non cambia magicamente carattere, ma rimane se stesso, con l'aggiunta dell'amore nella sua vita, amore che non fa altro che migliorarne il carattere senza cambiarlo. Per questo mi piace J.R.Ward: per la sua coerenza.
Phury è un personaggio tormentato dai sensi di colpa che prova nei confronti del suo adorato gemello Zadis, e per questo si priva dell' amore di una donna votandosi alla castità.
Cosa farà adesso che dovrà creare la nuova stirpe dei guerrirei giacendo con l'elette?
Forza, andiamo tutte a scoprire che succederà!!!
Per chi fosse interessato a conoscere meglio questa fantastica serie, a cui abbiamo dedicato numerosi post, eccovi il link al concorso ”Libro del mese” di maggio 2009:
http://romancebooks.splinder.com/post/20657752
Questo è il link del Concorso Libro dell'Anno 2008
http://romancebooks.splinder.com/post/20047888
Questo è il link del Concorso Libro dell'Anno 2009
http://romancebooks.splinder.com/post/22320665
Per chi volesse più informazioni su questa serie ed i suoi vari episodi ( e qualche anticipazione su quello che succederà negli episodi ancora inediti in Italia... ), eccovi i link alle nostre recensioni dei romanzi di J. R. Ward :
1 - DARK LOVER
http://romancebooks.splinder.com/post/17185361
http://romancebooks.splinder.com/post/19436408
2 - LOVER ETERNAL
http://romancebooks.splinder.com/post/19547325
3 - LOVER AWAKENED
http://romancebooks.splinder.com/post/19650093
4 - LOVER REVEALED
http://romancebooks.splinder.com/post/20130525
5 - LOVER UNBOUND
http://romancebooks.splinder.com/post/20348506
6- LOVER ENSHRINED
http://romancebooks.splinder.com/post/22056356
J. R. Ward dopo aver lavorato a lungo come capo del personale di una delle più prestigiose cliniche universitarie degli Stati Uniti, ha deciso di dedicarsi alla scrittura, diventando autrice di apprezzati best-seller. Fra questi, i romanzi della saga di Dark Lover, che coniugano eros e paranormale e che stanno conquistando il pubblico anche in Italia
Io ho tutti i libri della
Io ho tutti i libri della confraternita del pugnale nero. Devo dire che sono tutti bellissimi a parte la storia di V il cui finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Non mi sembra giusto. Comunque spero che esca presto il settimo libro anche in italia.
nalla
@Ale complimenti vivi a che
@Ale
complimenti vivi a che riesce a leggere in inglese!mi piacerebbe mooolto,perchè secondo me nella traduzione si perde sempre qualcosa dell'originale.per quanto riguarda la lettura di quest'ultimo libro, ritengo ake io che la Ward abbia iniziato la saga in un crescendo che a partire dalla storia di V.è in declino.
sono d'accordo su Phury e Cormia:non è stato dato spazio alla loro storia, cosa è successo alla Ward? non ci da più emozioni...
infin, Quin e Blay...è stato un passaggio veramente meritato, spero che la scrittrice trovi il modo di approfondire questi due personaggi e ...la loro storia, di qualunque natura essa sia
@ Marina Il libro di cui
@ Marina
Il libro di cui parli è "THE BLACK DAGGER BROTHERHOOD: AN INSIDER'S GUIDE" e non siamo certi che questo libro verrà tradotto...noi ci speriamo.
Contiene tra gli altri il racconto di Bella e Zsadist , se non ricordo male si colloca tra il sesto libro e il settimo.
Scrivimi in privato tramite un PVT.
Io l'ho letto e mi è
Io l'ho letto e mi è piaciuto, anche se meno di altri.
Volevo chiedervi, ragazze, una cosa<: mi sembrava di avere letto, da qualche parte, che c'è un libro con altri racconti da aggiungere alla serie, non ricordo se un'antologia, forse, od un e book.
Se esiste, mi aiutereste a trovarla, please?
Grazie tantissime
Marina
Io l'ho letto in inglese e da
Io l'ho letto in inglese e da questo in poi i libri della Ward mi sono piaciuti sempre meno. A dire la verità neanche il precedente è stato un gran che più che altro per la fine assurda ma lo salvo solo perchè il protagonista è il mio adorato V. Purtroppo (per me) da questo libro l'autrice passa dal paranormal romance, che io proferisco, all'urban fantasy perci, visto che ho amato soprattutto il libro di Z dove la storia d'amore dei due protagonosti è in primo piano mentre in questo quella di Phuri e Cormia non viene approfondita, è come se nella trama mancasse qualcosa. Alla fine di marzo esce in inglese il nono o decimo della serie ed è la storia della sorella di V. Lo prenderò solo per questo perchè spero che diano molto spazio al mio preferito tra i confratelli. In ogni caso la parte che mi è piaciuta di più nel libro di Phury è quella in cui ci sono Qhuin e Blay, molto intrigante e sono curiosa di vedere come la prenderanno le letrici italiane.
Ale
@Fulvia Grazie ^_^
@Fulvia
Grazie ^_^
Eeeeedaiiii!!!!! Prima o poi
Eeeeedaiiii!!!!! Prima o poi ritornano anche i vampiri della Ward!
Ma quanto si fanno aspettare!
Marina
Eccociiiiiiiii!!! Sono
Eccociiiiiiiii!!! Sono ritornatiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Era ora!
Morena
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! come farò ad aspettare altri 6 giorni prima che esca in libreria...e altri ancora per comprarlo?????
Luisa
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTEEEEEEEEEEEEE
Rose72
Ciao ,rispondo a
Ciao ,rispondo a "Hatshepsut81" (commento 1 ), mi sono informata il libro uscira l'11 p.v.
Fulvia
grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie... ok, avete capito...
Lo voglio, lo voglio, lo
Lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!!!
vale
Devo telefonare per chiedere
Devo telefonare per chiedere se é arrivato in libreria. ^_^