Untitled
ESCE IN LIBRERIA MORTO IN FAMIGLIA ( Dead In the Family ), di Charlaine Harris - EDIZIONI DELOS, COLLANA ODISSEA VAMPIRI
Continua con questo decimo romanzo la serie di Sookie Stackhouse, bestseller numero 1 del New York Times e base per i telefilm di True Blood!
Dopo aver subito torture e sopportato la perdita di persone care nel corso della breve ma letale Guerra degli Esseri Fatati, Sookie Stackhouse è ferita nel corpo e nell'anima ed è infuriata. I sentimenti che ritiene di provare per il vampiro Eric Northman sono praticamente l'unico aspetto piacevole della sua esistenza, ma proprio a causa della loro relazione, lui è tenuto sotto stretta osservazione da parte del nuovo re dei vampiri. Inoltre, a mano a mano che le conseguenze dell'uscita allo scoperto dei mutaforme cominciano a farsi sentire, i suoi contatti con il branco di Shreveport coinvolgono sempre più Sookie. La cosa peggiore, però, è che anche se la porta di comunicazione con il mondo fatato è stata chiusa definitivamente, ci sono alcuni esseri fatati che sono rimasti dal lato umano, e uno di essi è infuriato con Sookie. Decisamente molto infuriato...
Ambientazione: USA, Louisiana
Grado di sensualità: hot (bollente)
Nota di andreina65: continua la pubblicazione in tempi brevi per la felicità delle lettrici la saga TRUE BLOOD, una delle serie vampiresche più amate, sino a oggi così composta:
1-FINCHE' NON CALA IL BUIO (Dead until dark)
2- MORTI VIVENTI (Living dead in Dallas)
3- IL CLUB DEI MORTI (Club dead)
4- MORTO PER IL MONDO (Dead to the world)
5- MORTO STECCHITO (Dead as a doorrnail)
6- DECISAMENTE MORTO (Definitely dead)
7- MORTI TUTTI INSIEME (All together dead)
8- DI MORTO IN PEGGIO (From dead to worse)
9- MORTO E SPACCIATO (Dead and gone)
- UN TOCCO DI MORTE (A Touch of Dead, raccolta di racconti sul mondo di Sookie Stackhouse)
10- MORTO IN FAMIGLIA (Dead in the Family)
11. Dead Reckoning
+ 11. 12. 13. a seguire.
Per saperne di più qui potete trovate la recensione alla serie televisiva tratta dai libri:
http://romancebooks.splinder.com/post/23851445
Il titolo della serie si riferisce alla bevanda dei vampiri, un tipo di sangue sintetico e legale chiamato appunto TRUE BLOOD.
"Originalissimo, incredibilmente interessante, erotico ed esotico... Charlaine Harris intesse magistralmente la sua magia di narratrice in una storia di vampiri."
New York Times
"Un mistero ben costruito... dettagli divertenti riguardo alle difficoltà incontrate dai vampiri per condurre un'esistenza legale, pur avendo alle spalle centinaia di anni di vita nel Sud radicato nelle tradizioni."
Locus
"Un mystery di prima categoria... tanto convincente quanto sorprendente"
The Washington Post Book World
"Ben scritto e affascinante... cattura il lettore."
The Boston Globe
Mio!! Mio!! lo voglio....
Mio!! Mio!! lo voglio....