Untitled
ESCE IN LIBRERIA LA FORESTA DEGLI AMORI PERDUTI ( The Forest of Hands and Teeth ), di Carrie Ryan - EDIZIONE FANUCCI
Nel mondo di Mary ci sono delle semplici verità e un bellissimo ricordo. La Congregazione delle Sorelle sa sempre cos’è meglio, i Guardiani proteggono e servono, e il racconto della madre, persa nella Foresta, sul colore e l’odore dell’oceano è sempre nella sua mente. E bisogna sempre sorvegliare il recinto che circonda il villaggio, che lo protegge dalla Foresta e da coloro che la abitano, gli Sconsacrati. Ma poco a poco le verità di Mary cominciano a crollare. Imparerà presto cose che non avrebbe mai voluto sapere sulle Sorelle e sui loro segreti, sui Guardiani e sul loro potere. E quando il recinto verrà aperto, conoscerà gli Sconsacrati e ciò che li anima. Dovrà scegliere tra il villaggio e il proprio futuro, tra colui che ama, Travis, e chi è innamorato di lei, Harry, il fratello maggiore di Travis. E infine dovrà affrontare la verità su ciò che nasconde la Foresta e sul destino di sua madre, che per amore del compagno, preso dagli Sconsacrati, finisce in un mondo pieno di insidie, fascino e mistero.
Note di andreina65: Il libro appartiene alla serie chiamata "Forest of Hands and Teeth" sino a oggi così composta:
1 - LA FORESTA DEGLI AMORI PERDUTI (The Forest of Hands and Teeth)
2 - The Dead Tossed Waves,
3 - The Dark and Hollow Places (prossimamente negli USA)
“Un romanzo post apocalittico di prim’ordine, scritto con eleganza dall’inizio alla fine.”
Scott Westerfeld, autore di "Leviathan" e della Serie Brutti
"Aprire LA FORESTA DEGLI AMORI PERDUTI è come rompere il vaso di Pandora: una sensazione confusa di oscurità unita a un po’ di speranza. È un romanzo ben costruito, intenso, che si legge tutto d’un fiato. L’ho veramente apprezzato. ”
Melissa Marr, autrice dei bestseller "Wicked Lovely" e "Ink Exchange"
CARRIE RYAN, nata a cresciuta a Greenville, South Carolina, si è laureata al Williams College e presso la Duke University Law School. Vive a Charlotte, North Carolina, con il fidanzato e due gatti. "La foresta degli amori perduti" – arrivato al nono posto della prestigiosa classifica del New York Times – è il primo romanzo di Carrie Ryan pubblicato da Fanucci Editore.
Il suo sito personale è www.carrieryan.com.
Anche se fa parte di una
Anche se fa parte di una serie in realtà é autoconclusivo. Non mi ha convinto.
La trama mi piace, ma essendo
La trama mi piace, ma essendo una saga (e avendone già iniziate molte), aspetterò qualche commento positivo prima di lanciarmi nell'acquisto
Emy
Mi ispira, che sia finalmente
Mi ispira, che sia finalmente qualcosa di diverso?
Me lo segno, grazie andreina .