Untitled
ESCE IN LIBRERIA MENAGE PROIBITO ( Forbidden Pleasure ), di Lora Leigh – EDIZIONI LEGGEREDITORE
Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste.
Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c’è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle… Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante, ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato.
E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l’anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell’amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.
Un romanzo per lettrici esigenti, sensuale, ardito e profondo. Un viaggio che vi trascinerà nei meandri della sensualità più totalizzante, del piacere che accende i sensi e lo spirito. Una lettura che vi farà emozionare fino all’ultima pagina.
Nota di andreina65: Lora Leigh in Italia!! Finalmente, ancora non ci credo! Leggereditore forever!!! Le lettrici come me che non leggono in inglese esultino; iniziamo con Menage proibito, che appartiene alla serie chiamata "Bound Hearts".Si tratta dell'ottavo libro, però i libri possono essere letti autonomamente. Per me, che sono fissata con le serie lette in ordine cronologico tanto da sfidare la patologia :) è una vera sfida!
La serie è così composta:
1- Surrender (inedito in Italia)
2- Submission / Seduction (inedito in Italia) : contiene libro 2 Submission + libro 3 Seduction
3- Wicked Sacrifice (inedito in Italia) : contiene libro 4 Wicked Intent + libro 5 Sacrifice
4- Shameless Embraces (inedito in Italia) : contiene libro 6 Embraced + libro 7 Shameless
8- MENAGE PROIBITO (Forbidden Pleasure)
9- Wicked Pleasure (inedito in Italia)
10- Only Pleasure (inedito in Italia)
11- Guilty Pleasure (inedito in Italia)
Note di elnora: La serie Bound hearts è incentrata sulle vicende dei frequentatori di un club esclusivo e molto particolare, che ufficialmente non esiste, assumendo in questo modo quasi i contorni di una leggenda metropolitana ad occhi e orecchie estranee.
L’accesso è riservato solo a pochi eletti, accuratamente selezionati e uniti dal desiderio di condividere la propria donna unicamente con gli altri membri del club, nel rispetto delle volontà e senza costrizione alcuna, uomini che si nutrono famelicamente di un piacere che nasce dal dare piacere alle loro donne. Anche Mac -ex agente dell FBI- e protagonista di questa storia faceva parte del circolo, ma ne è uscito quando ha deciso di sposarsi con Keiley, convinto che lei non sarebbe stata in grado di comprendere e condividere i suoi desideri proibiti. Però tagliare i ponti con il proprio passato non è facile come sembra e in Mac si stanno risvegliando passioni sopite da troppo tempo: una tempesta dei sensi si profila all'orizzonte per Mac e Keiley, come ne usciranno i protagonisti?
Se volete saperne di più su questa autrice di cui abbiamo già parlato in passato, è sufficiente cliccare qui:http://romancebooks.splinder.com/tag/lora_leigh
Il sito dell’autrice è: http://loraleigh.com/index.php
“Un’eccitante sorpresa.”
Publisher’s Weekly
“Lora Leigh ha la capacità di creare storie splendide, che i lettori divoreranno in una sola seduta. È impossibile staccarsene.”
Romance Review Today
“Una storia incandescente, perfetta anche per le notti invernali più fredde.”
Fresh Fiction
Questo romanzo lo stò
Questo romanzo lo stò aspettando da mesi Anche se ho letto delle vostre perplessità sulla scelta della serie e dell'ordine di lettura ... io che non leggo in inglese ... mi prendo quello che passa il convento!
Lalletta
Questo non me lo
Questo non me lo perdo.
Leggereditore, continua così! e speriamo che il romanzo abbia successo, così magari ci tradurranno qualcos altro di questo genere.
Sono molto contenta di questa
Sono molto contenta di questa uscita...è davvero un passo avanti da parte dell'editoria italiana!La Leggereditore ha avuto il coraggio di pubblicare davvero qualcosa di originale!Non vedo l'ora di leggerlo.
vale
@ elnora: grazie per il tuo
@ elnora: grazie per il tuo commento. Se così non mi perdo nulla posso leggermi il romanzo in tutta tranquillità e, visto che l'autrice è così brava, sono sicura che non ne rimarrò delusa :-)
Emy
@Emy io ho cominciato la
@Emy
io ho cominciato la serie proprio con questo libro e sono andata in ordine sparso nella lettura, ( potrei dire che li ho quasi letti al contrario...),mi sono rimasti da leggere solo i primi due e non mi sento di essermi persa nulla. Più di tutti ho adorato il quarto e il sesto ma quanto riguarda la Leigh concordo su tutto ciò che ha scritto Cris nel suo commento .
Lo prendo per la curiosità di
Lo prendo per la curiosità di leggere qualcosa della Leigh, ma fra le tante serie di questa scrittrice, questa onestamente è quella che mi attira meno. Quindi speriamo che se Menage ha successo, come penso, decidano di tradurre anche altro.
Ho letto diversi romanzi di
Ho letto diversi romanzi di questa serie, non entro in merito alle scelte editoriali, ma conoscendo molto bene questa autrice personalmente sarei partita da qualche altra serie.
Ciò che mi piace della Leigh, a parte ovviamente il suo stile efficace e sensuale allo stesso tempo, è la capacità di inserirti in contenuti ad alto grado erotico, privi totalmente di degradazione e umiliazione. Temi invece costanti in una letteratura erotica dove il protagonista non è il sentimento, bensì la solitudine, che è anche l'unica vera costante. Per quanto i menage della Leigh sembrino estremi, la condivisione e il desiderio li rendono affascinanti e aprono nuovi confini di riflessione.
Bacio
Cris
Giovedi 20, sarò in libreria
Giovedi 20, sarò in libreria e una copia sarà carpita dalle mie rapaci mani, la Leigh e la Cole non mi sfuggiranno !!!! Spero anche io che poi pubblichino altro della Leigh oltre questo, vedremo... Saluti S.M.
E' nella mia lista di
E' nella mia lista di acquisti da mesi...
Accendiamo un grosso cero alla Leggereditore! e speriamo che non sia l'unica serie della Leigh ad essere tradotta!
annananna
E' nella mia lista degli
E' nella mia lista degli acquisti. Mi chiedo perchè la Leggereditore inizi la pubblicazione dall'ottavo e ultimo libro della serie...forse è quello riuscito meglio e all'estero ha avuto più successo dei libri precedenti? Mah!
Nonostante i libri possano essere letti autonomamente, anch'io preferirei leggerli in ordine, perchè così mi sembra di perdermi qualcosa. Comunque sia non vedo l'ora di iniziare a leggere quest' autrice così tanto apprezzata e che ancora non conosco.
Emy
Un plauso alla Leggereditore
Un plauso alla Leggereditore per questa scelta coraggiosissima!
Interessante, ci farò un
Interessante, ci farò un pensierino.
carla86
Non vedo l'ora di
Non vedo l'ora di leggerlo!!
Adoro la Leggreditore!