Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Giovedì, 25 novembre, 2010 - 01:34
Andreina

Untitled

PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN DICEMBRE 2010

Harmony Destiny

IL MILIONARIO RIBELLE ( The Maverick ) di Diana Palmer

 

UN ANNO NEL CLUB DEI MILIONARI.
CON I SOLDI SI PUÒ COMPRARE TUTTO.
ANCHE L'AMORE, QUANDO È IN VENDITA.


I guai lo amano almeno tanto quanto le donne, ma Harley Fowler, figlio di un ricchissimo senatore a cui ha voltato le spalle, preferisce tenersi alla larga dagli uni e dalle altre. Almeno fino a quando non incontra Alice Jones. Agente della scientifica, abile ed efficiente, lei si trova a Jacobsville per indagare su un inspiegabile crimine e più di un particolare la conduce all'enigmatico Harley. Chi è veramente quell'uomo? E come mai l'istinto di protezione che lo spinge a seguirla come un'ombra invece di irritarla le accende dentro un languido fuoco?

Nota di andreina65: Questo libro appartiene alla lunghissima e famosa  serie della Palmer  chiamata "Long Tall Texans" quì trovate l'ordine di lettura della serie:  
http://romancebooks.splinder.com/post/8565433
Nel tempo sono stati pubblicati altri libri della saga, ecco il seguito in ordine cronologico dopo BOSS MAN:

-PASSIONE IRREFRENABILE (Heartbreaker)
-ROSA D'INVERNO (Winter Roses)
-PROPOSTA SENZA VELI (Iron Cowboy)
-Heart of Stone
-DRITTO AL CUORE (Heartless)
-IL MILIONARIO RIBELLE (The Maverick)
-Tough to Tame
-PASSIONE PERICOLOSA (Dangerous)

Temptation

CODICE SCOZZESE ( Bound to Please ) di Hope Tarr

 

Lui non avrebbe accettato un trattamento simile passivamente. Almeno, non per molto…

Essere una donna con delle responsabilità nella Scozia del XV secolo non è semplice. Lo sa bene Brianna MacLeod, nuovo capo del suo clan, che ha bisogno di un figlio per rendere stabile la sua posizione. Ha già in mente un modo per sistemare la questione: il suo sexy nemico giurato Ewan Fraser. Per questo lo fa rapire e lo obbliga ad assecondare i suoi desideri in tutto e per tutto. A dire il vero per entrambi il tempo passato a letto assomiglia molto più a un piacere che a un obbligo!

DODICI NOTTI CON IL LORD ( Twelve Nights ) di Hope Tarr

Lord Callum Fraser è sempre stato un ribelle e, per questo, quando la sua amata, la giovane e sensuale vedova Lady Alys, lo costringe a starle lontano fino al giorno delle nozze, quasi gli sembra di impazzire. Così decide di usare tutti i modi che conosce per sedurla e rendere Alys tremante di un desiderio travolgente, che culminerà la loro prima notte di nozze, il giorno di Natale, e le dodici notti a seguire. Il piano sembra perfetto, finché non vengono sorpresi da una visita inattesa proveniente dal passato.

Nota di andreina65 e MarchRose : CODICE SCOZZESE è ambientato nella Scozia del 15mo secolo, La sua pubblicazione ha avuto un’importanza particolare perchè, dopo la sua uscita in ebook è stato il primo storico ad uscire anche come libro “normale” nella collana più bollente di Harlequin, cioè la Blaze (parzialmente tradotta in Italia negli Harmony Temptation), collana da sempre riservata ai contemporanei, ed ha inaugurato la nuova miniserie Blazing Historical.
Resta da vedere come il libro sarà tradotto in Italia visto che il grado di sensualità lo classifica come hot (bollente!)

DODICI NOTTI CON IL LORD, è il sequel di CODICE SCOZZESE, infatti il protagonista Callum Fraser è il fratello di Ewan Fraser, protagonista del suo prequel.
Anche in questo libro il grado di sensualità è hot!



Harmony Romance

OPPOSTE PASSIONI ( Burning Up ) di Susan Andersen

 

Macy O'James ha lasciato la cittadina di Sugarville subito dopo il diploma, determinata a non voltarsi indietro. Ma ora che la sua famiglia ha bisogno di lei, decide di affrontare le malelingue, da cui è sempre stata giudicata troppo esuberante. L'inizio non è dei più promettenti. Al suo arrivo Macy viene infatti fermata per eccesso di velocità dallo sceriffo, accompagnato dal nuovo capitano dei vigili del fuoco, l'atletico e prestante Gabriel Donovan. E non è piacevole scoprire che questo esempio sexy di rettitudine alloggia proprio nella pensione degli zii. I due fanno letteralmente scintille ed è chiaro a tutti che i loro battibecchi nascondono una forte attrazione. È la legge degli opposti, no? Ma Macy e Gabriel non sono liberi di lasciarsi andare alla passione. Non ancora, per lo meno.

Ogni pagina frizza di sensualità, che pizzica la pelle come bollicine di inebriante Champagne.

Nota di elnora: da quando Macy O'James ha lasciato la piccola cittadina di Sugarville dieci anni fa senza mai guardarsi indietro, ne ha fatta di strada. E' diventata una popolarissima star di un video musicale di una famosa rock band e adesso si sta preparando per diventare direttrice creativa di video specializzati per band musicali.
Tutto va a gonfie vele fino a quando la sua amata cugina non ha un terribile incidente automobilistico e necessita di aiuto per la riabilitazione. A questo punto Macy non può fare altro che ingoiare i rospi del suo passato e tornare a Sugarville a testa alta, nonostante sia stata marchiata come sgualdrina e reietta sociale. Il capitando dei Vigili de Fuoco  Gabe Donovan non ha vissuto a lungo a Sugarville se non quanto basta per essere a conoscenza delle dicerie che girano intorno alla persona di Macy e nonostante lei sia tutto quello che  lui NON vuole in una donna, la sua presenza nella pensione degli zii lo porta a incontrarla spesso, gettando benzina sull'incendio di una passione molto intensa.
Classica storia incentrata sul misunderstanding con una prevedibilità che alcuni definiscono confortante.
L'eroina è creduta una poco di buono nonostante in realtà sia una gran brava ragazza e quando la verità salterà fuori in modo drammatico, la donna otterrà il suo riscatto.
Se vi piacciono questo tipo di libri di cui già conoscete il meccanismo narrativo, allora questo fa decisamente per voi.
Anche il nome della protagonista è stato vittima di un equivoco. Macy O'James nasce da un malinteso del nome Macio James, fra l'altro inzialmente doveva chiamarsi Maxie Parrish.


TRACCE NEL VENTO ( Happiness Key ) di Emilie Richards

Arriva un momento nella vita in cui bisogna prendere ciò che si ha e ricominciare daccapo. Tracy Deloche decide così di lasciare la California e trasformare Palmetto Grove Key, un isolotto sulla costa del Golfo della Florida e sua unica proprietà, in un villaggio turistico. Il primo ostacolo che incontra è, però, l'opposizione dell'associazione ambientalista capeggiata da Marshall Egan. Ovviamente Tracy non si dà per vinta, ma non considera che tra incontri inaspettati, amicizie improbabili e ricerche rivelatrici la sua vita possa iniziare ad assumere un aspetto e un ritmo molto diversi. Scopre, infatti, l'incanto della natura selvaggia e l'irresistibile fascino dell'amore, che a volte aiuta a mettere in prospettiva le proprie scelte e fa capire ciò che conta davvero.

Un romanzo corale e intimo allo stesso tempo, dove il sentimento trova il suo spazio nella rilassante bellezza del mare.

Nota di elnora: Primo libro della serie che prende il nome proprio da questo titolo (Happiness Key) e ad oggi così composta:
-TRACCE NEL VENTO (Happiness Key)
-Fortunate Harbor
-Sunset Bridge (di prossima pubblicazione)


Un romanzo che narra di amicizia, di solitudine e delle relazioni improbabili, di come le persone cambiano quando le circostanze
lo richiedono e della loro ricerca della chiave per la felicità (da cui il titolo del libro e della serie).
Un romanzo corale concepito inizialmente come stand alone, ma di cui l'autrice si è resa conto di non
aver chiuso tutte le porte e complice l'apprezzamento dell'editore e delle lettrici, ha proseguito la storia di quattro donne che apparentemente sono convinte di non avere nulla in comune.
Tracy Deloche ha appena scorperto che suo marito è stato arrestato e condotto in prigione e quindi abbandona la mondana Los Angeles diretta in Florida, per scoprire che tutto quello che ha "ereditato" dal marito è una proprietà senza valore di fronte all'oceano caratterizzata da cottage fatiscienti.
Nei suoi intenti c'e' quello di vendere tutto in pasto alla speculazione edilizia, ma non ha fatto i conti con un grupo di ambientalisti convinti. E mentra cerca di fare i conti con la sua nuova vita è ben convinta a non entrare in contatto con le sue inquiline: Janya Kapur  ha abbandonato la famiglia per un matrimonio combinato con un uomo che conosce a malapena, la schietta Wanda Gray è stanca di vedere il suo matrimonio fallire, così ha accettato un  lavoro per dare alla relazione il colpo di grazia, ammesso che suo marito si accorga di ciò che sta facendo, e infine c'è Alice Brooks, vedova smemorata e confusa accudita dal genero e dalla  nipote. Quando l'unico altro residente muore da solo nella casetta le donne con i piedi di piombo uniscono le forze per rintracciare la famiglia, ma insieme scopriranno molto di più: il tesoro nascosto di un'amicizia inaspettata.



Harmony History

SOLO PER UNA NOTTE ( One Unashamed Night ) di Sophia James

 
Inghilterra, 1826
In una gelida notte d'inverno, Taris Wellingham e Beatrice-Maude Bassingstoke, in viaggio verso Londra sulla stessa diligenza, vengono sorpresi da una violenta tormenta. Costretti ad abbandonare la carrozza e a cercare un riparo, dopo una lunga e faticosa cavalcata sotto la neve raggiungono un fienile. E qui, immemori del passato e incuranti del futuro, trovano conforto l'uno nelle braccia dell'altra, finché il sorgere del sole non li sorprende ancora uniti. Quale futuro riserverà loro quella notte di passione che avevano creduto passeggera?

Note di andreina65: I romanzi di Georgette Heyer hanno avvicinato Sophia James alla lettura sin dall' adolescenza, quando amava leggerli sotto il portico della casa della nonna.  In questo regency tradizionale, incontriamo un protagonista restio a concedersi all'alta società, per tutelarsi da qualsiasi relazione sentimentale.
Ma non aveva previsto l'incontro fortuito con la bella Beatrice, e lo scatenarsi di una tempesta, non solo come fenomeno naturale...


NOTTE DI NATALE ( The Mistletoe Wager ) di Christine Merrill
  

Inghilterra, 1813
Le feste organizzate nella dimora di Lord Harry Pennyngton sono rinomate in tutta la contea e come ogni anno il padrone di casa si prepara a stupire i suoi invitati. Ma è lui a rimanere sorpreso quando alla sua porta bussa la moglie Elise, che lo ha lasciato qualche mese prima. Deciso a riconquistarla, Harry coglie ogni occasione offerta dalla magica atmosfera natalizia per corteggiarla. Riuscirà un bacio sotto il vischio a ricreare l'armonia tra i due sposi

Note di andreina65: Se vi piace il tema natalizio, questo è il libro per voi, infatti Notte di natale è un regency tradizionale ma con atmosfera natalizia .
Durante le feste di Natale, Lord Pennyngton, lasciato dalla moglie Elise alcuni mesi prima, si ritrova a festeggiare con la sola compagnia dei suoi amici, ma l'arrivo inaspettato della moglie intenzionata ancora a chiedere il divorzio, cambierà le cose. Forse la magia del Natale è proprio quello che ci vuole per riaccendere il loro amore... 

 

    


I Romanzi Storici

GIOCHI D'AZZARDO ( The Wedding Gamble ) di Julia Justiss

Londra, XIX secolo
Per salvare la famiglia dalla rovina economica dovuta alle ingenti perdite al gioco di suo padre, Sarah Wellingford si accinge a sposare un uomo ricco ma crudele. A salvarla da questa amara sorte è Nicholas Stanhope, Marchese di Englemere, che le propone un matrimonio di convenienza. Ma ben presto il loro rapporto, inizialmente fondato su basi esclusivamente amichevoli, si trasforma in un amore vero, capace di resistere a tutto e a tutti. Anche a chi vorrebbe separarli.


Nota di Veronica Bennet: Seconda ristampa per il romanzo della Justiss, uscito nel Febbraio del 2000 nella collana Grandi Storici. E’ il primo romanzo della serie “The Wellingfords”, composta dai seguenti romanzi:

- GIOCHI D’AZZARDO (The Wedding Gamble)
- TIRANNO E GENTILUOMO (The Proper Wife)
- LA SORELLA DELLA SPOSA (A Most Unconventional Match); potete leggere le nostre note qui: http://romancebooks.splinder.com/post/21545469 
- il racconto “Christmas Wedding Wish” nella raccolta “One Candlelit Chistmas”, inedito in Italia; a quest’antologia, in cui compaiono oltre a quello di Julia Justiss anche due racconti di Terri Brisbin e Anne Burrows, abbiamo dedicato una Treasure Box con un’intervista alle tre autrici – eccovi il link:
http://romancebooks.splinder.com/post/19222089
- REGOLE DI CAVALLERIA (From Waif To A Gentleman’s Wife)


Particolarmente affezionata al nostro paese tanto da aver tradotto una parte del suo sito in lingua italiana ( http://www.juliajustiss.com/translation/italian.php   ) Julia Justiss è stata spesso vincitrice di diversi premi. Col romanzo in questione è stata infatti finalista Romantic Times Magazine, Best First Historical, 1999 e Best Historical of 1999, Golden Quill.

LA SIGNORA DEI MARI ( Mistress of the Seas ) di Ruth Langan

Inghilterra - Francia, 1624
Non è facile per l'intrepida Courtney, che ha vissuto tutta la vita a bordo di una nave pirata, ambientarsi alla corte di re Carlo I d'Inghilterra come dama di compagnia della Regina Enrichetta. Ancora più difficile è tenere nascosto il suo ruolo di informatrice della Francia, un compito cui l'ha costretta con la minaccia il Cardinale Richelieu. Quando poi a corte incontra Rory MacLaren, un nobile scozzese che conosce la sua vera identità, le probabilità di essere smascherata aumentano. L'unica via d'uscita è quella di mantenere le distanze. Ma come si può ignorare un uomo affascinante come Rory, la cui semplice presenza basta a sconvolgere Courtney?

Nota di Veronica Bennet: Altra ristampa della “Signora dei mari”, scritto nel 1988 e pubblicato in Italia per la prima volta nel 1998 nella collana Grandi Storici.

Ruth Ryan Langan ha scritto ben 90 romanzi, sia contemporanei e storici. Famosa per le sue frequenti apparizioni su giornali, radio e tv è un membro fondatore della Romance Writers of America e della Detroit Women Writers.




I Grandi Romanzi Storici

PRIGIONIERA D'AMORE ( Ashblane’s Lady ) di Sophia James


Inghilterra - Scozia, 1358
Alexander, laird del clan scozzese degli Ullyot, dopo aver catturato la sorella del suo peggior nemico spera con quel bottino di guerra di vendicare la perdita dei compagni e di arginare le pretese degli inglesi sul confine. Dietro la reputazione di strega e seduttrice di Madeleine si cela però una donna fragile e sola quanto lui, che da sempre cerca il modo di sfuggire all'universo di violenza e di menzogne nel quale il fratello la tiene prigioniera. A poco a poco Alexander scopre in sé il desiderio di proteggerla e, quando i Re di Scozia e d'Inghilterra gli ordinano di restituire la giovane alla famiglia, si rende conto di non poter rinunciare a quella splendida creatura.

Note di MarchRose: Un’autrice già nota alle lettrici italiane: tra le sue opere pubblicate fino ad oggi, ricordiamo IL TESORO NASCOSTO (High Seas to High Society) e IL DUCA SENZA CUORE (Masquerading Mistress), entrambe uscite nella collana Harmony History, e per UN MATRIMONIO COMBINATO (The Border Lord ), pubblicato nei GRS.
Stavolta la James ci presenta una storia medievale, che affronta il tema classico dell’intrigo politico che si trasforma in gioco di passioni. Al centro della scacchiera delle complesse relazioni politiche tra Inghilterra e Scozia c’è Alexander Ullyot, l’amareggiato Laird di Ashblane, e la pedina è Lady Madeleine Randwick, il suo ostaggio, che Alexander intende usare per vendicarsi dell’assassinio dei suoi uomini ad opera di Noel, il crudele fratello di lei. Ma Alexander presto scopre che dietro l’atteggiamento timido e malgrado la tremenda reputazione che la circonda (si dice addirittura che Madeleine sia una strega, ed un’assassina), la donna nasconde non solo una volontà di ferro, ma un cuore gentile ed appassionato…

IL CORSARO DI SUA MAESTA' ( The Privateer ) di Dawn MacTavish

Inghilterra - Cornovaglia, 1812
Alla morte del padre, accanito giocatore, Lady Lark Eddington si ritrova rinchiusa nella prigione per debitori di Londra. Solo grazie al provvidenziale intervento dell'affascinante Basil Kingston, Conte di Grayshire, in cerca di una dama di compagnia per la madre, la giovane può lasciare quel luogo orribile, ma il suo sollievo ha breve durata. Ben presto, infatti, si innamora perdutamente di Kingston, che oltre a essere un gentiluomo irreprensibile è anche un temibile corsaro al servizio della Corona. E quando il veliero del conte un giorno non torna in porto, per placare il proprio cuore in tempesta Lark decide di indagare su quanto è realmente successo

Note di MarchRose: Dawn MacTavish è uno degli pseudonimi usati da Dawn Thompson, nota scrittrice di romanzi fantasy e paranormali già nota alle lettrici italiane grazie a LA SPOSA DI RAVENCLIFF (The Ravencliff Bride), pubblicato da Euroclub qualche tempo fa. Tra le sue opere a firma Dawn MacTavish, è uscito recentemente sempre nella collana GRS di Harlequin IL SEGRETO DEL FALCO (The Marsh Hawk).
Questa volta l’autrice ci offre la storia di Lark Eddington, che viene miracolosamente salvata da Marshalsea, la prigione dei debitori dov’è finita per colpa delle sconsiderate scommesse di suo padre, grazie all’intervento del misterioso conte di Grayshire, Basil "King" Kingston, che paga i suoi debiti, le compra un nuovo guardaroba e la porta con sé nei suoi possedimenti in Cornovaglia. Lark si aspetta che Basil voglia fare di lei la propria amante, ma lui sembra interessato a lei solo come dama di compagnia per la madre – possibile che quella sia davvero la sua unica intenzione?


IL MISTERO DEL DIPINTO ( The Wicked Baron ) di Sarah Mallory 

Londra, 1815
Sangue d'artista scorre nelle vene di Carlotta, che una volta ha sostituito il padre come pittrice di un meraviglioso dipinto, nella casa di campagna di un facoltoso aristocratico. Adesso, però, quella sua dote è occultata sotto gli sfarzosi abiti che indossa durante la Stagione londinese. Tutti credono che lei sia la solita opportunista a caccia di un ricco marito. Lo pensa anche Luke, deluso di ritrovarla così diversa dalla seducente artista che tanto l'aveva affascinato. Ma come spesso accade l'apparenza inganna, e sarà proprio il mistero celato da un dipinto a mettere in dubbio le certezze di entrambi

Note di MarchRose: IL MISTERO DEL DIPINTO racconta la storia di Carlotta Durini, la bella ereditiera che si sta godendo la sua prima Stagione a Londra e che, a giudicare dal suo successo, secondo tutti è destinata a fare un eccellente matrimonio. Ma il ton ignora che il suo vero nome è in realtà Miss Carlotta Rivington, e che sta cercando marito solo per vendicarsi dell’abbandono da parte del maggiore Luke Ainslowe, che l’ha abbandonata un anno prima lasciandola col cuore spezzato…
Sarah Mallory è un’autrice inglese originaria di Bristol, che ha pubblicato numerosi romanzi storici, parte dei quali sotto lo pseudonimo di Melinda Hammond. Sul suo sito, http://www.sarahmallory.com/ , potrete trovare le immagini delle magnifiche case inglesi che le sono servite da fonti di ispirazione per creare Malberry Court, la lussuosa residenza in cui è ambientata gran parte di questo romanzo.

GIOCHI DI SPADA (Taming Her Irish Warrior ) di Michelle Willingham

Inghilterra - Irlanda, 1180
Honora St. Leger preferisce i giochi di spada a quelli del letto. Eppure, quando rivede Ewan MacEgan, una scintilla si accende in lei. Ewan è diventato un uomo straordinariamente forte e incredibilmente sexy, e ha uno scopo ben preciso in mente: sposare una donna dalla cospicua dote. Katherine, sorella di Honora, sembra la candidata perfetta. Ma il candore e la leggiadria della fanciulla non riescono a far breccia nel suo cuore di guerriero, mentre è sufficiente un solo bacio di Honora a fargli perdere la testa.

Note di MarchRose: GIOCHI DI SPADA, romanzo che è arrivato finalista nell’edizione del premio RITA 2010 nella categoria Romanzi Storici, è il quinto romanzo della saga medievale dei fratelli McEgan (MacEgan Brothers). La saga ad oggi è così composta:

1 - IL GUERRIERO IRLANDESE (Her Irish Warrior) - protagonisti Bevan MacEgan e Genevieve de Renalt - potete trovare le nostre note qui http://romancebooks.splinder.com/post/16125380 
2 - LA VENDETTA DEL GUERRIERO (The Warrior's Touch) - protagonisti Connor MacEgan e Aileen Ó Duinne - potete trovare le nostre note qui
http://romancebooks.splinder.com/post/16862091 
3 - LA MOGLIE DEL RE (Her Warrior King) - protagonisti re Patrick MacEgan e Isabel de Godred – potete trovare le nostre note qui http://romancebooks.splinder.com/post/18471066
4 - LO SCHIAVO IRLANDESE (Her Warrior Slave) - protagonisti Kieran Ó Brannon e Iseult MacFergus – potete trovare le nostre note qui http://romancebooks.splinder.com/post/21015331
5 - GIOCHI DI SPADA (Taming Her Irish Warrior ) - protagonisti Ewan MacEgan e Honora St. Leger
6 - “Surrender of an Irish Warrior”, pubblicato negli USA nel settembre 2010 e ancora inedito in Italia - protagonisti Trahern MacEgan e Morren Ó Reilly

Questo è l’ordine di pubblicazione dei romanzi: l’autrice però sul suo sito consiglia di leggerli in ordine leggermente diverso, e cioè LO SCHIAVO IRLANDESE (Her Warrior Slave), LA MOGLIE DEL RE (Her Warrior King), IL GUERRIERO IRLANDESE (Her Irish Warrior), LA VENDETTA DEL GUERRIERO (The Warrior's Touch), GIOCHI DI SPADA (Taming Her Irish Warrior ), e infine “Surrender of an Irish Warrior”. In ogni caso, i romanzi si leggono abbastanza bene anche presi singolarmente, per cui non vi preoccupate se avete perso le uscite precedenti della serie.

Oltre ai sei romanzi che compongono la saga vera e propria, la Willingham ha di recente pubblicato:

- un romanzo di spin-off della saga, "The Warrior's Forbidden Virgin", che racconta la storia di due dei personaggi secondari di GIOCHI DI SPADA, cioè Lady Katherine and Sir Ademar.


- una novella, cioè un racconto lungo,sempre collegata alla saga dei fratelli McEgan, intitolata “Voyage of an Irish Warrior,” che racconta la storia di Quin MacEgan and Brenna O’Neill, e che include apparizioni di altri personaggi di LA MOGLIE DEL RE e GIOCHI DI SPADA. Per poterla leggerla gratis, cliccate qui:
http://www.eharlequin.com/article.html?articleId=1443


Bluenocturne

DARK LOVER ( Dark Embrace ) di Brenda Joyce

Masters of Time, affascinanti guerrieri delle Highlands, hanno giurato di lottare per sempre contro la progenie del Signore delle Tenebre

Samantha Rose ha una missione da compiere: recuperare il Duisean, un antichissimo libro celtico che racchiude un enorme potere. E l'occasione di prendersi la rivincita sull'unico uomo che l'abbia respinta. Ma non ha fatto i conti con la travolgente attrazione che Ian Maclean esercita su di lei. Così, quando scopre il terribile segreto che lo tormenta, decide di combattere con il suo amore il Male che minaccia di sopraffarlo. Anche se questo significa seguirlo indietro nel tempo e affrontare insieme a lui i peggiori incubi.

Note di Poppy77: Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento con i seducenti guerrieri viaggiatori del tempo protagonisti della Trilogia delle Rose. New York. Nel Centro per le Attività Demoniache, la cacciatrice di demoni, Samantha Rose vive solo per il suo lavoro, dopo che sua sorella Tabitha (Dark Rose) e sua cugina Brianna (Dark Warrior) l'hanno lasciata per seguire i loro mariti Highlanders e vivere ora diversi secoli nel passato. La sua ultima missione è recuperare il Duisean, un importantissimo manoscritto celtico posseduto da Rubert Hemmer. Il ladro d'arte internazionale Ian Maclean è conosciuto per la sua abilità nell'ottenere qualsiasi capolavoro dai suoi clienti. Lui e Sam hanno avuto un breve interludio quando si sono incontrati per la prima volta in Scozia che ha però lasciato la ragazza umiliata e furiosa. Si incontrano di nuovo proprio quando il bellissimo Ian sta cercando di sedurre la moglie di Rupert per rubare il prezioso documento e venderlo al miglio offerente. Entrambi hanno lo stesso obbiettivo, entrambi vogliono lo stesso oggetto ma entrambi non voglio collaborare l'uno con l'altro. Il problema è che sono tremendamente attratti l'uno dall'altra e nessuno dei due vuole lasciarsi andare ai sentimenti. Ma quando il pericolo si avvicina dovranno scendere a patti con le potenti emozioni che sono sorte fra loro. Quest'ultimo romanzo della Joyce, a parere di alcune lettrici, ha un po' deluso le aspettative, nonostante la trama ricca e complessa, sembra mancare una connessione reale fra i due protagonisti, anche loro, fra l'altro, decisamente privi di spessore e e carattere.

Ricordiamo che la serie Masters of Time è così composta:
1. DARK SEDUCTION (Dark Seduction)
2 DARK DESTINY (Dark Rival)
3. DARK WARRIOR (Dark Embrace, 1° della trilogia Rose)
4. DARK ROSE (Dark Victory, 2° della trilogia Rose)
5. DARK LOVER (Dark Lover, 3° della trilogia Rose)

Chi volesse leggere la recensione di Dark Seduction, può farlo qui:http://romancebooks.splinder.com/post/22269240

IL GRAFFIO DELLA NOTTE  ( Rogue )  di Rachel Vincent


Ho gli artigli e non ho remore a usarli

Sgominata la banda di Miguel e riallacciato il burrascoso rapporto con Marc, Faythe si è tuffata anima e corpo nel nuovo ruolo di vigilante, decisa a dimostrare a tutti che una donna può ricoprire un ruolo di primo piano nell'organizzazione del clan. L'occasione si presenta con la misteriosa morte di alcuni mutaforma e la scomparsa di una serie di giovani donne umane su cui lei e la sua squadra sono chiamati a indagare. Ma quando scopre che entrambi i crimini sono collegati, e che tutte le tracce conducono a lei, Faythe si vede costretta suo malgrado a fare i conti con il passato. E con una verità inquietante, che potrebbe costarle tutto ciò per cui ha sempre lottato. Compreso Marc

Note di Poppy77: Faythe Sanders è tornata. Vuole lavorare sodo per provare a sé stessa di poter essere la prima risorsa femminile nel combattere per il South Central Pride. Insieme a Marc la ragazza ha molto lavoro da fare per dimostrare a suo padre che è degna del suo orgoglio e del suo supporto. Ma quando prendono il via una serie di misteriosi omicidi fra i mutaforma le abilità di Faythe sono messe alla prova. Il killer ha l'odore di una lince e di qualcosa di più... Se vi è piaciuto "Il Graffio della Pantera" sarete catturati da questo romanzo e dal suo ritmo incalzante anche se probabilmente molti dei colpi di scena seguono il passo del libro precedente tracciando un percorso facilmente intuibile. L'eroina risulta invece a volte un po' troppo testarda e decisamente irritante quando si incaponisce nel voler perseverare nella sua ribellione e nel compiere azioni a volte un po' sciocche anche quando sa perfettamente che sarebbe un errore. Al tempo stesso però è interessante seguire la sua progressiva maturazione nel rapporto con la sua famiglia e con Marc che sicuramente si arricchirà nei libri successivi.

La serie Werecats è così composta :

1. IL GRAFFIO DELLA PANTERA (Stray)
2. IL GRAFFIO DELLA NOTTE (Rogue)
3. Pride
4. Prey
5. Shift

6. Alpha 


 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Mi limito ai due

Mi limito ai due Bluenocturne. ^_^

@ Maristella ricordi bene,

@ Maristella

ricordi bene, Bound to please ha 224 pagine in originale:

http://www.amazon.com/Bound-Please-Harlequin-Blaze-Hope/dp/0373794118

Twelve night idem:

http://www.amazon.com/Twelve-Nights-Harlequin-Blaze-Hope/dp/0373795165/ref=pd_sim_b_1

... mi viene il sospetto improvviso che negli USA i Blaze debbano avere tutti esattamente 224 pagine??

ho controllato altri 2 o 3 titoli, ed effettivamente è così....

Questo mese sto leggerina

Questo mese sto leggerina .
Comprerò soltanto quello di Dawn MacTavish.

Penso prenderò Giochi di

Penso prenderò Giochi di Spada, Il Mistero del Dipinto e sicuramente Il Graffio della Notte. Ho letto pareri contrastanti sulla protagonista di quest'ultimo, eppure a me è piaciuta molto. I suoi errori e la sua testardaggine la rendono molto più credibile di altre protagoniste, un po' troppo perfettine. E poi ammetto di avere un debole per i ribelli. Viceversa, del primo romanzo non ho apprezzato molto il suo nucleo familiare (asfissiante) e soprattutto Marc, ma è un problema mio, perché sono allergica ai maschi Alpha, che nei romance, soprattutto in quelli con licantropi e varianti, abbondano

Sono curiosa di vedere il

Sono curiosa di vedere il formato del libro di Hope Tarr. Se non ricordo male l'edizione inglese di Bound to please deve essere di circa 250 pagine: qua me lo mettono addirittura insieme ad un altro romanzo nella collana Temptation... non è che saranno 250 pagine con 2 storie??? mahhh

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...