Untitled
ESCE IN LIBRERIA MORTO E SPACCIATO ( Dead And Gone ), di CHARLAINE HARRIS -EDIZIONI DELOS, COLLANA ODISSEA VAMPIRI
Continua il travolgente successo internazionale di Charlaine Harris col nono volume della saga True Blood dalla quale è tratta l'omonima serie televisiva trasmessa anche in Italia
Per Sookie Stackhouse l'attività quotidiana della comunità dei vampiri e dei mannari di Bon Temps e dintorni sono di vitale interesse: ha un legame di sangue con il capo dei vampiri, è amica del branco locale di lupi mannari, lavora per un uomo che è un mutaforme e ha un fratello che è una pantera mannara. Per la maggior parte degli umani l'esistenza dei mannari è una cosa ignota:almeno fino a ora, perché mannari e mutaforme hanno infine deciso di seguire l'esempio dei vampiri e rivelare al mondo la loro esistenza. Quello di cui però nessuno si rende conto è che esiste un'altra razza di creature non umane, più antica, più potente e molto più pericolosa. E si sta preparando alla guerra. E Sookie si ritroverà a essere una pedina fin troppo umana della loro battaglia.
Ambientazione: USA, Louisiana
Grado di sensualità: warm (caldo)
Nota di andreina65: continua la pubblicazione in tempi brevi per la felicità delle lettrici la saga TRUE BLOOD, una delle serie vampiresche più amate, sino a oggi così composta:
- FINCHE' NON CALA IL BUIO (Dead until dark)
- MORTI VIVENTI (Living dead in Dallas)
- IL CLUB DEI MORTI (Club dead)
- MORTO PER IL MONDO (Dead to the world)
- MORTO STECCHITO (Dead as a doorrnail)
- DECISAMENTE MORTO (Definitely dead)
- MORTI TUTTI INSIEME (All together dead)
- DI MORTO IN PEGGIO (From dead to worse)
- MORTO E SPACCIATO (Dead and gone)
- UN TOCCO DI MORTE (A Touch of Dead, raccolta di racconti sul mondo di Sookie Stackhouse)
10. Dead in the Family + 11. 12. 13. a seguire.
Il titolo della serie si riferisce alla bevanda dei vampiri, un tipo di sangue sintetico e legale chiamato appunto TRUE BLOOD.
E per la felicità delle lettrici (e mia of course!) vi lascio con un immagine che è un vero toccasana per gli occhi... visto che leggiamo tanto funziona meglio del collirio!
ok, potrei lasciare un
ok, potrei lasciare un commento sulla serie, sul personaggio di Sookie, su come ho scoperto quasi in sordina questa serie, leggendo il primo libro in inglese...potrei ma non lo faccio, perchè i miei occhi non si scollano da quel gran figo di Alexander Skarsgard, alias Eric Northman.

. Con i capelli lunghi è da togliere il fiato!!
Non sto leggendo la saga
Non sto leggendo la saga della Harris ma seguo con interesse la serie televisiva "True Blood", inutile spiegare uno dei motivi principali....grazie Andreina....ci vedo già mooolto meglio :-D
Emy
@ anonimo il titolo è
@ anonimo
il titolo è italiano cara, quindi è un edizione italiana
sul Delos Store trovi tutto, e c'è pure lo sconto per i soci:
http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=37037
cmq nelle librerie normalmente i libri della Delos si trovano, e se non li hanno basta chiederli te li fanno arrivare senza problemi.
Tutti i libri sono editi
Tutti i libri sono editi dalla Delos books e li puoi acquistare direttamente
anche nel loro sito.
Inoltre i trovi in quasi tutte le librerie, anche quelle online come IBS e BOL.
le uscite precedenti le trovi anche nell'usato su Comprovendolibri.
ma questa serie di libri in
ma questa serie di libri in italia si trova?