Principali uscite Harlequin Luglio 2015
GRANDI ROMANZI STORICI
n.976 Sedotta da un principe (The Prince who Loved Me) di KAREN HAWKINS
Scozia, 1814 - Avida lettrice, Bronwyn ha l'impressione che il cacciatore che ha incontrato nel bosco sia l'eroe del romanzo che sta leggendo. Solo che in questo caso si tratta di un uomo in carne e ossa: Alexsey Romanovin, Principe di Oxenburg. Pur rammaricandosi di non essere alla sua altezza, Bronwyn è incapace di resistergli... finché non scopre che il giovane intende spassarsela con lei durante la sua breve permanenza in Scozia. E allora decide che una simile arroganza merita una lezione: lo farà impazzire di desiderio e poi lo lascerà a bocca asciutta! L'opera di seduzione, però, ha molti risvolti inattesi, al punto che Bronwyn, sorpresa mentre lascia la camera da letto del principe, anziché acconsentire a un matrimonio riparatore sceglie di sparire. Ma Alexsey non è disposto ad accettare un rifiuto.
Nota. Un principe bello e rubacuori che non crede nel vero amore incontra una ragazza testarda che invece non vuole accontentarsi di niente di meno...
In una rivisitazione spensierata della classica fiaba di Cenerentola, l’autrice di bestseller Karen Hawkins ce la regla in salsa scozzese!
Il principe di Oxenburg, Alexsey Romanovin ama la sua vita spensierata e corteggia ogni bella donna che incontra sul suo cammino. Non ha la minima intenzione di mettere la testa a posto e di mettere su famiglia, ma si trova in grave difficoltà quando sua nonna, la Granduchessa Natasha decide che invece è arrivato per lui il tempo di sposarsi.
Determinato a sventare i piani dell’adorata nonna, Aleksej se ne va in Scozia dove incontra per caso l’occhialuta e saccente Bronwyn Murdoch che pur sembrando più interessata ai libri che al suo corteggiamento e ai suoi baci, non è certo la persona che la Granduchessa vorrebbe vedergli accanto.
Quando Bronwyn capisce di essere solo un passatempo per il principe decide di vendicarsi.
Non sarebbe divertente capovolgere il suo gioco e mettere in ginocchio l’altezzoso principe?
Sedotta da un principe è il primo libro della serie The Oxenburg Princes series, composta dai seguenti titoli:
1.SEDOTTA DA UN PRINCIPE (The Prince who loved me)
2.The prince and I
3.The Princess wore plaid
Livello di sensualità: Warm
n.977 I misteri di Belryth Abbey (An Heir of Uncertainty) di ALYSSA EVERETT
Inghilterra, 1820 - Chi sarà il nuovo erede di Belryth Abbey? Win Vaughan, il lontano cugino dello Hampshire, o il bambino che porta in grembo Lina, la vedova del Conte di Radbourne prematuramente scomparso in un tragico incidente? Pur con tante incertezze, dopo l'iniziale ostilità fra Win e Lina nasce una complicità che la forte attrazione reciproca rinsalda ogni giorno di più. Win sente il desiderio di proteggere quella giovane donna bella e coraggiosa dalle oscure minacce che incombono su di lei, mentre Lina, che si è sempre presa cura degli altri, è tentata di affidarsi a quell'uomo forte che ha risvegliato in lei una passione mai provata con il marito. Ma qualcuno trama nell'ombra... e riportare la serenità a Belryth Abbey sembra impossibile.
Nota.Yorkshire, 1820 Lina, Lady Radbourne, pensava di essersi sistemata per sempre e di essere fuggita dalla povertà dopo essere diventata una contessa.
Purtroppo, il suo giovane e immaturo sposo non è riuscito a pianificare il futuro e il suo tragico incidente la lascia troppo presto vedova, incinta e sull’orlo del fallimento.
Sarà infatti il colonnello Winstead Vaughan (Win) a ereditare la fortuna del suo defunto marito ... a meno che lei non dia alla luce un maschio.
Win è sorpreso nell’apprendere che sta per ereditare una grossa fortuna, ma ancora di più per i sentimenti che sente per la bella lady Radbourne.
Quando qualcuno tenta di avvelenare Lady Radbourne, il sospetto cade su Win.
C'è un assassino intelligente tra loro e se Win non risolverà velocente il mistero c’è il pericolo che Lina perda la vita.
Win ha bisogno di conquistare la sua fiducia e il suo amore, ma come farà a dimostrare che è lei che vuole e no la sua fortuna?
Livello di sensualità: warm
n.978 Gli eredi perduti di Pembrook: Tristan (Tristan) di LORRAINE HEATH
Inghilterra, 1858 - Imprigionati alla morte del padre da uno zio deciso a impadronirsi delle loro ricchezze, i giovanissimi Sebastian, Tristan e Rafe Easton sono riusciti a fuggire e sono svaniti nel nulla, dando vita alla leggenda degli eredi perduti di Pembrook. Ora, dodici anni dopo, sono tornati per riprendersi ciò che spetta loro per diritto di nascita...
Costretto a separarsi dai fratelli, per far perdere le proprie tracce Tristan ha preso la via del mare. Da allora nulla, nemmeno la possibilità di tornare a Pembrook, lo ha convinto ad abbandonare la vita e il nuovo nome che ha scelto e nulla sembra in grado di convincerlo a fermarsi a lungo nello stesso luogo. Finché il destino non mette sulla sua strada Lady Anne Hayworth. E tutto a un tratto l'irrequieto capitano si scopre a sognare che quella donna dai capelli di luna e dagli occhi d'argento possa diventare il suo porto sicuro. Ma lei lo ha ingaggiato per farsi portare in Crimea, dal fidanzato...
Nota.Un tempo il suo nome era Lord Tristan Easton, ma da quando il destino crudele lo ha diviso dai suoi fratelli lui è diventato Crimson Jack, un corsaro freddo e spietato che ama solo il mare e la sua vita avventurosa e spericolata.
Ma tutto questo sembra cambiare quando conosce Lady Anne Hayworth . La donna desidera avere la sua protezione durante il viaggio che deve fare per raggiungere il fidanzato in Crimea.
Tristan non ha mai conosciuto una donna che sia riuscita a convincerlo a cambiare la sua vita, ma con Lady Anne le sue resistenze vacillano pericolosamente.
Ma Tristan sa che deve lasciarla andare anche se il suo cuore desidera disperatamente di tenerla al suo fianco.
Tuttavia non riesce a dimenticarla e quando si incontrano di nuovo in una sala da ballo a Londra, lui giura che non la perderà una seconda volta…
Tristan è il secondo libro della miniserie Gli eroi perduti di Pembrock composta dai seguenti titoli:
1.SEBASTIAN (She Tempts the Duke)
2.TRISTAN (Lord of Temptaion)
2.5. Deck the Halls with love
3.RAFE (Lord of wicked intentions) – Agosto 2015
Livello di Sensualità: warm
n.979 Nel castello del Lupo (Castle of the Wolf) di MARGARET MOORE
Sir Rheged, detto Lupo del Galles per via della ferocia di cui ha dato prova in battaglia, si trova a Castel DeLac per disputare un torneo che ha tutte le intenzioni di vincere quando vede per la prima volta Lady Thomasina. E gli basta scambiare poche parole con quella giovane donna esile e flessuosa, che sembra inconsapevole della propria sensualità, per esserne conquistato. Il bacio che le ruba, poi, lo turba nel profondo del cuore, al punto che alcuni giorni dopo, tornato al castello per reclamare il premio di cui è stato meschinamente defraudato dallo zio di lei, decide d'istinto di prendersi la fanciulla a titolo di risarcimento. Ma anche se l'ha rapita per vendetta, Rheged non può ignorare il desiderio di averla per sempre al proprio fianco...
Nota.Di fronte al matrimonio con un uomo che detesta, la virtuosa Thomasina malgrado tutto è costretta a scegliere il dovere di obbedienza alla famiglia sulla sua felicità, fino a quando in un torneo indetto dallo zio finisce viene rapita dal leggendario Lupo del Galles, che sentendosi imbrogliato dall’esito del duello a cui ha partecipato si vendica portandosi via la ragazza.
Intrappolata col suo rapitore,Thomasina però non ha paura e si scopre ben presto profondamente attratta dall’uomo che si nasconde sotto l’armatura.
Perché Rheged, il feroce guerriero che ha catturato Tamsin in nome della vendetta si ritrova invece coinvolto in una marea di sentimenti che non ha mai provato e che lo spingono a proteggerla e ad amarla.
Anche se questo potrebbe scatenare l’ira dei suoi nemici …
Questo è il primo libro di una nuova serie, il titolo originale è "Castle of the Wolf".
Il seguito è "Bride for a Knight" uscito in America nel gennaio del 2015 e Scoundrel of Dunborough" che dovrebbe essere pubblicato nel gennaio del 2016.
Livello di sensualità: warm
GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL
n. 208 Ritorno a Glasgow (In your Wildest Scottish Dream) di KAREN RANNEY
Scozia, 1862 - Quando rivede Glynis MacIain dopo sette, lunghi anni, Lennox Cameron stenta a credere che la vedova cupa e riservata che si trova davanti sia la stessa giovane impulsiva e piena di vitalità che era improvvisamente partita per l'America dopo avergli scombussolato la vita e i sensi con un bacio. La risata allegra, lo sguardo malizioso e la battuta pronta di un tempo sembrano svaniti in quegli anni di silenzio per lasciare il posto a una formalità fredda e distaccata che contrasta con i suoi ricordi e solletica la sua curiosità. In quella nuova, enigmatica Glynis c'è qualcosa che lo affascina, e più il suo comportamento diventa evasivo, più si rafforza in Lennox la convinzione che le sia successo qualcosa. Chi ha spento la fiamma che ardeva dentro di lei? E quale segreto si nasconde nel suo misterioso passato?
Può un segreto del passato distruggere la speranza di un futuro?
Nota.Glynis MacIain è sempre stata innamorata di Lennox, il miglior amico del fratello, al punto da dichiararsi a lui appena diciannovenne con un bacio rubato. La mancata risposta di Lennox e le voci che lo danno presto sposo, le spezzano il cuore spingendola a maritarsi in fretta ed a partire per l'America con il nuovo marito. Sette anni dopo, vedova e molto più sosfisticata, Glynis torna in Scozia, durante la Guerra di Seccessione e scopre che i suoi sentimenti per Lennox non sono mai morti in realtà. Se lei non è più la ragazza vivace e impulsiva di un tempo, Lennox invece è l'uomo forte, onorevole, generoso e affascinante che le aveva rapito il cuore. Tra incidenti, ricatti e morti misteriose questa volta il loro amore potrà veramente sbocciare?
Debutto della nuova e molto benaccolta serie MacIain di Karen Ranney e così composta
1. RITORNO A GLASGOW (In Your Wildest Scottish Dreams)
2. Scotsman of My Dreams
3 The MacIain Bride
Livello di sensualità: warm
n.209 La ladra di diamanti (When the Rougue Returns) di SABRINA JEFFRIES
Inghilterra/Scozia, 1828 - Victor Cale non sapeva che tra i molti talenti di Isabella, la sua giovane e timida sposa, ci fosse anche l'arte di creare gemme favolose. E sicuramente non poteva immaginare che lei mettesse a frutto la sua maestria per un piano criminale. Eppure Isabella è scomparsa e con lei gli inestimabili gioielli di una casa reale, sostituiti da una copia perfetta. Ora, a distanza di dieci anni, Victor, che non ha mai dimenticato la moglie, si trova in Scozia per conto della Manton's Investigations. Il suo compito è smascherare una misteriosa dama che non solo è intenzionata a circuire un ricco barone, ma assomiglia anche alla sua Isabella come una goccia d'acqua. L'incontro tra i due è sconvolgente: troppi segreti incombono su di loro dal passato. Rancori, tradimenti e una verità che sembra avere due facce li allontanano sempre più. Eppure l'amore non si è mai spento: basterà un'esile fiammella a far divampare dinuovo un incendio di passione?
Nota.Dominick Manton, il figlio diseredato più giovane di un visconte, si rifiuta di lasciare che la sort rovini la sua vita futura. Apre la Manton Investigations, specializzata nella ricerca di persone scomparse, e assume come aiutante la sua sorellastra illegittima, Lisette Bonnaud.
Quando prendono in mano il caso del Duca Lyons che coinvolge un altro loro fratello ileggitimo, Tristan Bonnaud, non si rendono conto che stanno iniziando qualcosa di straordinario. Perché i segreti che scoprono scuoteranno il ducato e modificheranno il loro futuro fino a quando l'agenzia diventerà a furor di popolo ... The Duke’s Men.
In questo secondo capitolo della serie ritroviamo i nostri investigatori alle prese con il caso di una misteriosa futura promessa sposa di un ricco barone… una donna che assomiglia pericolosamente alla moglie scomparsa di Victor Cale, l’investigatore della Manton Investigation, incaricato di seguire le indagini.
Isabella però non è più la ragazza timida che conosceva e aveva sposato una volta
Victor sa che la sua dolce e mite mogliettina aveva un vero talento nel creare gioielli falsi anche se mai avrebbe pensato che lo avrebbe usato per falsificare i diamanti della corona olandese, ma sentirsi accusare di essere lui ad averla abbandonata dopo aver rubato i gioielli, lo sprona a scoprire con più determinazione ad indagare a fondo su quelle gemme scomparse.
Mettere insieme i fatti del loro passato li aiuterà a capire cosa sia veramente successo, ma con dieci anni di segreti e di lontananza tra loro, Victor e Isa devono fidarsi l'uno dell'altro per portare i veri ladri davanti ad una corte di giustizia.
E questa vicinanza risveglia passioni che non sono mai scomparse e che bruciano più calde che mai.
I libri della serie The Duke’s Men sono:
0.5. 'Twas the Night after Christmas
1.IN VIAGGIO CON IL DUCA (What the Duke Desires)
2.LA LADRA DI DIAMANTI (When the Rogue Returns)
2.5.Dorinda and the doctor
3.How the scoundrel seduces
4.If the Viscount Falls
Livello di sensualita: warm
n. 210 Le tentazioni di una debuttante (A Good Debutante's Guide to Ruin) di SOPHIE JORDAN
Inghilterra, 1851 - Costretta a trasferirsi nella dimora del fratellastro Declan, Duca di Banbury, del quale è sempre stata segretamente innamorata, Rosalie Hughes scopre ben presto che il gentiluomo in questione la considera solo una scocciatura, della quale intende liberarsi assegnandole una dote favolosa che tutto a un tratto la rende la debuttante più ricercata della Stagione. Lei, però, non ha intenzione di accettare passivamente il matrimonio con uno dei tanti cacciatori di dote che la corteggiano e vuole sposarsi per amore, con un uomo che la desideri davvero. Così decide di prendere in mano le redini della propria vita e si introduce, mascherata, in uno dei più discutibili club della capitale per avere almeno un assaggio della passione che spera di trovare nel futuro marito. E il piano funziona alla perfezione, a parte un piccolo particolare: lo sconosciuto che con il suo bacio le fa ribollire il sangue non è affatto uno sconosciuto. E se dovesse scoprire che la misteriosa tentatrice è lei scoppierebbe uno scandalo senza precedenti.
Due anime dannate, un bacio indimenticabile, l'ombra di uno scandalo...
Nota.Se ancora non conoscete Sophie Jordan questa nuova serie è l'occasione per provare un'autrice brillante che sa creare bene scene piuttosto sensuali.Non fatevi spaventare dalla premessa che i due protagonisti sono fratellastri, in realtà non hanno legami di sangue e l'attrazione che provano è tanto fisica quanto mentale. Declan è prepotente e Rosalie cocciuta e linguacciuta, per quanto improbabile in realtà sono fatti l'uan per l'altro e la storia si rivelerà davvero molta maliziosa con un club per soli uomini dove la nostra coppia si incontrerà sotto mentite spoglie per intattenersi in piaceri non certo innocenti.
Serie The Debutante Files
1.LE TENTAZIONI DI UNA DEBUTTANTE (A Good Debutante's Guide to Ruin)
1.5 An Heiress For All Seasons
2.All the Ways to Ruin a Rogue
Livello di sensualità:hot
n.211 Uno scandalo perfetto (The Devil Takes a Bride) di JULIA LONDON
Inghilterra, 1812 - Alla morte del ricco patrigno, Grace Cabot, abituata a vivere nel lusso e a essere considerata la reginetta della Stagione, si rende conto che la sua posizione sociale è quanto mai precaria. Così mette a punto un piano diabolico per attirare uno dei suoi corteggiatori, Lord Amherst, in una situazione compromettente e costringerlo a sposarla per evitare lo scandalo. La trappola scatta come previsto, ma quando l'appassionato interludio con il gentiluomo in questione viene interrotto, Grace scopre di aver fatto male i propri calcoli. Perché il focoso amante che le ha fatto perdere la testa nell'oscurità non è quello che lei immaginava bensì l'irreprensibile Lord Merryton, e il gesto che avrebbe dovuto salvarla la condanna in realtà a un matrimonio senza amore con un uomo freddo e scostante. Anche questa volta, però, Grace ha un piano...
Nella Londra di inizio '800, quattro sorelle sono determinate a mantenere i loro privilegi. Con ogni mezzo.
Nota. Grace Cabot è certamente un'opportunista, ma ha anche molte altre buone qualità come la generosità, la forza d'animo e l'amore per la sua famiglia. Intrappolare un uomo per sposarsi prima che si sappia della pazzia della madre non le sembra così terribile, fina quando non si ritrova sposata con l'uomo sbagliato.Jeffrey, conte di Merrytron, schivo e controllato, non ha nessuna intenzione di prendere moglie per tutta una serie di inconfessabili ragioni, e trovarsi costretto a farlo non lo rende certo felice. Ma decide anche di trarre il meglio dalla situazione e provare, insiema a Grace, a far funzionare il matrimonio. La passione che li lega dall'inzio si rivela il collante per arrivare a qualcosa di più profondo e i due potranno mostrarsi l'una alla'ltro con quelle debolezze e quei segreti che hanno disperatamente cercato di nascondere al mondo.
La serie "Le Sorelle Cabot" è una trilogia formata dai seguenti titoli:
1. L'ONORE DI UNA DAMA (The Trouble With Honor)
2.UNO SCANDALO PERFETTO (The Devil Takes a Bride)
3.The Scoundrel and the Debutante
Livello di sensualità: warm
BLUENOCTURNE
n.113 Demon's Touch (The Darkest Touch) di Gena SHOWALTER
I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito ad annullare... Un guerriero che non si può toccare senza morire... Una donna che desidera solo averlo per sé... Torin, posseduto dall'odioso demone della Malattia, sa di essere condannato alla solitudine perché il minimo contatto con la sua pelle causa infermità e morte e scatena terribili epidemie. Il piacere carnale che tanto brama è destinato a rimanere per l'eternità una mera fantasia, un sogno irrealizzabile. Finché non incontra Keeley, la Regina Rossa, una creatura dal fascino conturbante e letale che fin dal primo incontro mette a dura prova il suo ferreo autocontrollo. Immortale e bellissima, lei è decisa a sedurlo con ogni mezzo, ma la battaglia dei sensi che ingaggia con il Signore degli Inferi potrebbe rivelarsi devastante per entrambi. E Torin può fare affidamento solo sulla propria forza di volontà per impedire a Malattia di ucciderla e strappargli così anche l'ultimo brandello di anima.
Nota. Prosegue la lunghissima serie dei “Signori degli Inferi” (Lords of the Underworld), che ha reso famosa la Showalter ed è così composta:
1.DEMON'S NIGHT (The Darkest Night)
2. DEMON'S KISS (The Darkest Kiss)
3. DEMON'S PLEASURE (The Darkest Pleasure)
4. DEMON'S LOVE (The Darkest Whisper)
5. DEMON'S ANGEL (The Darkest Passion)
6. DEMON'S PASSION (The Darkest Lie)
7. DEMON'S SECRET (The Darkest Secret)
8. DEMON'S GAME (The Darkest Surrender)
9. DEMON’S DESIRE (The Darkest Seduction)
10.DEMON’S DESTINY (The Darkest Craving)
11. DEMON’S TOUCH (The Darkes Touch)
Guerriero feroce e immortale, posseduto dal demone della Malattia, è anche un uomo bellissimo e intoccabile nel letterale del termine, perché chiunque entri in contatto anche minimo con la sua pelle muore. Il piacere carnale gli è dunque assolutamente precluso, e nonostante lui lo desideri più di qualsiasi altra cosa, è sempre riuscito a esercitare un autocontrollo assoluto. Che però sta cominciando a indebolirsi. La solitudine, il bisogno del tocco di una donna, si stanno facendo sempre più impellenti, ma la situazione sembra senza via d’uscita, finché non incontra Keely Cael, la Regina Rossa, bellissima e immortale, nonché decisa a sedurlo con qualsiasi mezzo. La storia di Torin era una delle più attese dalle fan di questa sensuale serie paranormale e dopo tanto attendere ha suscitato pareri contrastanti. Chi ha appezzato anche questa avventura, chi invece si aspettava qualcosa in più nella chimica tra i due protagonisti. Ma forse perché nessuna eroina agli occhi delle fan può essere all’altezza del bellissimo e irraggiungibile Torin? Leggere per giudicare...
Livello di sensualità: hot
n.114 Caino (Rebel) di Anne STUART
Ribelle tra i ribelli, Caino ha osato sfidare l'autorità di Uriel e ha infranto le sue regole innamorandosi di un'umana. E quando il crudele condottiero delle schiere celesti l'ha punito uccidendo la donna che amava, ha giurato vendetta contro di lui e contro i Caduti che non hanno alzato un dito in sua difesa. Da allora ha sempre seguito regole tutte sue, mettendo in discussione verità considerate inoppugnabili e seminando discordia ovunque andasse. Ed è quello che intende fare tornando a Sheol: ha messo gli occhi su Martha, la veggente, e la tormenta inviandole conturbanti visioni erotiche, deciso a sedurla. Eppure, nonostante l'attrazione inesorabile che la spinge tra le braccia di quell'angelo possente, dalle ali nere come il peccato, lei sembra decisa a resistergli. Finché un misterioso nemico non tenta di ucciderla... E a quel punto, mentre caos e distruzione minacciano l'esistenza stessa dei Caduti, Caino non può più negare che ciò che prova per Martha non è soltanto lussuria.
Nota. Quarto libro della serie paranormal “Gli angeli caduti” (The Fallen), che Anne Stuart ha scritto sotto lo pseudonimo di Kristina Douglas ed è così composta:
1.RAZIEL (Raziel)
2.AZAZEL (Demon)
3.MICHAEL (Warrior)
4.CAINO (Rebel)
Caino, un bad boy con le ali nere che vive al di fuori delle leggi dei Caduti, ha preso di mira Martha, la veggente, che cerca di sedurre sia perché ne è attratto che per altri motivi. Bellissimo e sensuale, Caino cerca di vincere le difese della giovane donna coinvolgendola in sogni altamente erotici, ma nonostante Martha senta, inevitabilmente, il fascino magnetico di quell’essere unico e pericoloso, di cedere alle sue lusinghe non ne vuole proprio sapere. Finché non si ritroveranno a dover fronteggiare un nemico comune...
Nonostante sia il quarto libro di una serie, CAINO può essere letto anche da solo, e i suoi due protagonisti principali sembrano essere particolarmente ben riusciti. Martha, che ha il dono di vedere il futuro, è una donna forte ma anche sola, con il ricordo di una dolorosa perdita che non l’abbandona. Caino... beh, lui è un tipico eroe stuartiano, seducente, manipolatore, sentimentalmente spietato, con in più le ali da angelo dannato. Cosa vogliamo di più?
Livello di sensualità: warm
La Everett mi piace, ma credo
La Everett mi piace, ma credo che questo mese mi lascerò tentare solo dalla Ranney, di cui non ho mai letto nulla.