Sinfonia di sangue - Il Principe Vampiro di Christine Feehan
Ritorna Christine Feehan, la principessa dei vampiri
Cieca e profondamente segnata in seguito a un terribile incidente, Antoinetta Scarletti ha comunque composto musiche che hanno entusiasmato il mondo per la loro bellezza e per la passione con cui sono state eseguite. Discendente di una lunga serie di sensitivi, Antoinetta ha imparato a fare affidamento sui suoi altri sensi per “vedere” il mondo che la circonda, ma nulla avrebbe potuto prepararla all’incontro con Byron. È venuto per lei, creato dalla sua musica, ed è diventato la sua ossessione segreta. Altri lo temono, intuendo che sia pericoloso, un predatore, ma per lei è la fantasia finale, l’amante da sogno. Lui la corteggia con baci pieni di erotismo, le sussurra che lei è la luce, la salvezza. Byron l’ha aspettata un’eternità, e non lascerà che qualcosa si frapponga tra lui e la donna che può essere la sua compagna. Per la vita…
Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli
Un nuovo divertentissimo e dolcissimo romanzo dalla regina della commedia romantica italiana.
E se un fastidioso trasferimento di lavoro nascondesse un inaspettato e piacevolissimo regalo?
Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale?
Dire fare baciare di Ella Gai
Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù.
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.
Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento…
I suoi occhi su di me di Aurora Belle
Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.
Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?
Scommessa indecente (The Billionaire Boys Club vol.1) di Jessica Clare
Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile. Ma non è detto che bastino i soldi per essere felici, e il milionario Logan Howkings lo sa bene. Ha davvero bisogno di prendersi una vacanza perché ha passato giorni duri dopo la morte del padre e l’amara scoperta del tradimento da parte della sua fidanzata. E con l’occasione di vedere di persona l’ultimo dei suoi investimenti – un resort su un’isola privata alle Bahamas – tenterà di guarire il suo cuore ferito. Qui incontrerà Bronte Dawson, una cameriera del Midwest, subito colpita dall’innegabile fascino di Logan e convinta che lui sia solo il nuovo direttore dell’hotel. Cosa potrebbe desiderare di più una ragazza come lei? E invece capirà ben presto che Logan le ha nascosto molte, moltissime cose… Bronte si trova intrappolata in una spirale di passioni, indissolubilmente legata a uno degli uomini più potenti del pianeta. Ma il loro amore saprà resistere alle enormi differenze tra di loro oppure è destinato a finire?
Con te sarà un disastro (serie The Coincidence n.3 ) di Jessica Sorensen
Dopo il grande successo della Secret Series, arriva il nuovo, atteso romanzo della Serie delle Coincidenze.
La vita di Luke Price non è stata facile e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista.
Anche Violet Hayes non è stata fortunata: ha avuto dei genitori irresponsabili e con problemi di droga, che l’hanno sempre trascurata. Ora la ragazza spera di sfuggire all’orrore che la circonda andandosene al college: per questo ha deciso di tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non essere ulteriormente ferita. Poi però incontra Luke. Più si conoscono, più capiscono quanto le loro esistenze siano state simili. Forse la perfezione che hanno cercato in tutti quegli anni è finalmente arrivata?
Da quando mi hai rubato il cuore (Serie connections vol.2) di Kim Karr
La Rock star River Wilde ha risollevato Dahlia London dal baratro di disperazione in cui era caduta con il suo profondo amore e la sua devozione. Ma la storia intricata della loro relazione sta per essere messa alla prova. Dahlia era certa di aver trovato il vero amore e incontrato il suo "una volta nella vita" quando rincontra River. Ma il mondo di Dahlia sembra crollare quando qualcuno del suo passato riemerge, e tutti i segreti accuratamente nascosti da River vengono alla luce. River vuole mostrare a Dahlia che la vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia. Ma quante volte un cuore spezzato può essere riparato? Dahlia e River saranno in grado di rimanere insieme o la loro relazione verrà distrutta?
Non avere paura di innamorarti (The sweet series vol.1) di Renèe Carlino
Mia Kelly pensa di avere capito tutto. Laureata alla Ivy League, pianista di formazione classica, e amata figlia di una madre sensibile e padre insolito. Eppure, Mia è in stato di stallo da quando ha terminato gli studi, divisa tra utilizzare la sua laurea in economia ed esplorare la musica, il suo vero amore.
Quando improvvisamente suo padre muore, decide prendere in mano la sua vita, mentre cerca di ritrovare se stessa. Abbandonando Ann Arbor per New York City, Mia subentra nella caffetteria di suo padre, un’istituzione di valore nel quartiere che ospita musicisti e artisti sconosciuti. Lei stessa si è negata la vita emozionante e imprevedibile della musicista, ma un incontro casuale con Will, un dolce, bellissimo e affascinante chitarrista, le offre un assaggio di quello che potrebbe essere. Quando Will diventa suo amico e poi il suo compagna di stanza, farà tutto ciò che è in suo potere per reprimere le sue passioni, per lui, per la musica, ma l'eredità di suo padre, lentamente apre il suo cuore alla possibilità di qualcosa di più.
Da quando mi hai lasciato di Monica Murphy
Marina Knight è andata a quel party per un motivo soltanto: schiaffeggiare Gage Emerson. In procinto di accaparrarsi l’impero immobiliare della sua famiglia, il sexy magnate sta per farsi un nemico per la vita, anche se lui la può far sciogliere con un solo bacio… Quando Gage scopre che la donna seducente di fronte a lui è la chiave di volta per la sua ultima acquisizione, reclamarla come sua all’improvviso non sembra così semplice. Per avere ciò che vuole, lui deve arrivare a conoscere la donna fiera determinata a distruggerlo, mentre lei continua a rubargli il cuore. L’insistenza e la pazienza di Gage si scontra con la determinazione di Marina di proteggere la sua famiglia. Mentre si immergono più profondamente in una relazione che non si aspettavano, Marina è combattuta: Lascerà il suo cuore a Gage, o terrà tutto quello che è gli più caro?
|
Quando c'è molta scelta
Quando c'è molta scelta paradossalmente è più difficile scegliere perché non si sa cosa scartare e cosa prendere. Sicuramente acquisterò L'oscurità di Susan Ee che aspettavo da tempo, I suoi occhi su di me e A Fior di pelle. Per il resto aspetto le vostre recensioni. Simona
Io preferisco sempre una
Io preferisco sempre una scelta ampia, ma capisco che poi è difficile scegliere cara Simona. Questo mese non mi sembra affatto malaccio così a prima impressione e sono certa che il mio portafogli piangerà e di brutto. Appena sarà possibile poi li inserirò nelle pillole o dietro la lavagna.
Vabbhè, allora ditelo! Sono
Vabbhè, allora ditelo! Sono veramente tanti i romanzi da comprare questo mese che non so se ce la faccio: tutti i Leggereditore/Fanucci, tutti i Newton, After, Insuperabile e Mr Sbatticuore cerca casa e A fior di pelle. Sono un po' troppi mi sa...
Anna
Sono tantini si Anna e
Sono tantini si Anna e bisogna un pochino barcamenarsi fra i titoli oppure affidarsi alle recensioni. Io credo che ne prenderò un bel po' e poi vi saprò dire... per il momento sull'unico già uscito in digitale (Amami per come sono di Jenny Hale) il mio giudizio è molto tiepido.
Finalmente viene pubblicato
Finalmente viene pubblicato il seguito dell'Angelo Caduto di Susan Ee. Su facebook l'editore ha sottoposto diverse copertine al giudizio dei lettori e forse, stavolta, riusciamo ad averne una decente e anche in sintonia col romanzo che, ovviamente, non mi perderò. Poi sicuramente prenderò "I suoi occhi su di me" di Aurora Belle e mediterò se prendere anche "A fiori di pelle" (il che significa che lo alla fine prenderò). Altri libri mi tentano, vediamo fin dove mi porteranno le mie finanze.
Boh... non so dove ho salvato
Boh... non so dove ho salvato il commento, ma lo ripeto.
Speriamo che finalmente lamentele e petizioni stiano facendo effetto e che le CE riprendano sul serio a pubblicare le serie interrotte con regolarità e non dandoci un contentino ogni tanto per tenerci buone.
Concordo con te cara Bluefly per le copertine finalmente decenti e in sintonia con quanto scritto fra le pagine. Spero lo facciano anche con i titoli.