Untitled
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Terri Garey, A MATCH MADE IN HELL, EDIZIONI AVON
Terri Garey 's LATEST BOOK, A MATCH MADE IN HELL, BY AVON
Ghosts, spirits, phantoms, spooks.
Call them what you like, but don't call them too loudly.. they might hear you!
A brush with death and brief trip to the hereafter left vintage clothing store owner an unwilling ghoulfriend to the dead. She can see and hear spirits, and boy, do they want to be heard! Luckily, her new boyfriend, sexy doc Joe Bascombe, is there to help, especially when Nicki faces her latest ghost, a woman in pink sequins who hold the key to some juicy family secrets.
Unfortunately for Nicki, it turns out that there are more skeletons in the family closet than she thought, including a twin sister and a mysterious house full of spirits and surprises. Things go from bad to worse when the Devil himself shows up, determined to lure Nicki from Joe's side. Will she give in to temptation and sell her soul (or someone elses's) for one incredible night?
Demons may be a ghoul's best friend, but with this particular hottie, it could be a match made in Hell!
Fantasmi, spiriti, spettri, ectoplasmi.
Chiamateli come vi pare, ma non chiamateli troppo forte... potrebbero sentirvi!
Basta sfiorare la morte e farsi una rapida capatina nell’aldilà, perchè la proprietaria di un negozio di abbigliamento vintage senza volere si ritrovi amica dei defunti. Riesce a vedere e a sentire gli spiriti, e accidenti se quelli hanno voglia di farsi sentire! Fortunatamente, il suo nuovo ragazzo, il super-sexy dottor Joe Bascombe, è lì pronto a darle una mano, specialmente quando Nicki affronta il suo ultimo spettro, una donna in abito di lustrini rosa che possiede la chiave di alcuni succulenti segreti di famiglia.
Sfortunatamente per Nicki, quel che salta fuori è che nell’armadio di famiglia ci sono più scheletri di quello che lei pensava, inclusi una sorella gemella ed una casa misteriosa piena di spiriti e di sorprese. Le cose vanno di male in peggio quando il Diavolo stesso fa la sua apparizione, determinato a strappare Nicki da Joe. Chissà se lei cederà alla tentazione e venderà la propria anima (o quella di qualcun altro) per un’unica, incredibile notte?
I demoni possono anche essere i migliori amici di un ghoul, ma con questo demone qui, anche se si tratta di un fusto, sarà un matrimonio fatto all’Inferno!
Nota di MarchRose
It’s the follow-up of celebrated DEAD GIRLS ARE EASY, which has been nominated for Best First Book and Best Paranormal Romance by Romance Writers of America.
Nicki Styx, the heroine of this series, just wanted to earn a living with her vintage clothing store in Little Five Points, Georgia (and have some fun on the side!), but finds her life changed forever when she survives a near-death experience, which leaves her with a gift she’d rather not have: she can see and hear the spirits of people who haven’t crossed over, and of course each of them needs her help.
As Terri says, “..It's dark humor with a Southern slant - the angst of a young woman on the edge, a healthy dash of sex, romance and a touch of spookiness. If I did my job right, these novels should definitely make you laugh, make you think, and maybe send a shiver or two down your spine.”
"Fresh and clever - I never thought I'd have so much fun with the dead!"
Lynsay Sands, NYT bestselling author
Si tratta del seguito del famosissimo DEAD GIRLS ARE EASY, che è in corsa per il premio RITA 2008 addirittura in due categorie: come Miglior Romanzo d’Esordio e come Miglior Romanzo Paranormale.
Tutto quello che voleva Nicki Styx, l’eroina di questa serie, era guadagnarsi da vivere grazie al suo negozio di abbigliamento vintage situato a Little Five Points, in Georgia (e di tanto in tanto, magari, divertirsi un po’!), ma scopre che la sua vita è cambiata per sempre quando sopravvive ad un’esperienza di pre-morte, che le lascia un dono che lei avrebbe preferito non avere: può vedere e sentire gli spiriti di coloro che non sono passati nell’al di là, e ognuno di loro naturalmente chiede il suo aiuto.
Come dice la stessa Terri, “..E’ humour nero con un tocco della mentalità del sud – la tensione di una ragazza che si trova in difficoltà, una sana dose di sesso, romanticismo ed un pizzico di terrore. Se ho fatto bene il mio lavoro, questi romanzi dovrebbero farvi ridere, farvi pensare, e magari farvi scorrere un brivido o due lungo la schiena.”
"Originale ed intelligente – non avrei mai pensato di divertirmi tanto con dei morti!"
- Lynsay Sands, autrice bestseller del NYT
Sono sicura che un poco di
Sono sicura che un poco di coraggio editoriale ripagherebbe dei rischi iniziali, la verità è che ormai tutti sfruttano solo le strade più facili e battute e chi ci rimette siamo noi amanti della lettura...
eh, te l'ho detto nell'altro
eh, te l'ho detto nell'altro post... chi li traduce ?
siamo un mercato troppo piccolo perchè gli editori possano permettersi l'apertura di collane un po' diverse dal solito... rischierebbero di non vendere abbastanza copie da coprire le spese... non avete visto che fine hanno fatto le collane Extreme noir e Fantaluna di Harlequin? un annetto di pubblicazioni, e addio.
Perché non li traducono mi
Perché non li traducono mi domando.... ^_^