Lasciate le vostre domande per Kristan Higgins
Care amiche di Isn’t It Romantic, sabato 15 novembre Kristan Higgins sarà a Milano, ospite di Harlequin Mondadori. Come saprete, la Higgins, autrice Harlequin di romance contemporanei conditi con un pizzico di women’s fiction, non solo gode di grandissimo successo in patria, ma ormai è apprezzatissima anche qui da noi. HM ha già tradotto e pubblicato con successo cinque suoi titoli: Troppo bello per essere vero, Un regalo per Miss Grey, Finché non sei arrivato tu..., Se torno, ti sposo e Lo Voglio!, gli ultimi due appartenenti alla serie Blue Heron (è appena uscito negli Usa il quarto titolo della serie, In your dreams).
L’autrice incontrerà il pubblico a Milano nell’ambito di BookCity, alle 11 presso la Società d’Arti e Mestieri in Via Santa Marta 18. Quindi, se avete piacere di incontrarla e sarete quel giorno dalle parti di Milano, non lasciatevi scappare l’occasione. Ma se, viceversa, non potrete esserci e avete qualche curiosità da soddisfare, sarò felice per un giorno di diventare l’inviata speciale di Isn’t It Romantic e intervistare la Higgins per voi. Lasciate dunque le vostre domande - non imbarazzanti, prego! – e i vostri messaggi per l’autrice nei commenti a questo post e cercherò di ottenere una risposta per voi.
Un caro saluto
Viviana
Forse sarò scontata, ma a me
Forse sarò scontata, ma a me piacerebbe sapere se per scrivere i personaggi maschili si ispira a uomini ideali o attori e in questo caso se ci rivela i nomi, o persone che conosce davvero. Spero che la mia domanda venga scelta! Nadia
Buongiorno, volevo rivolgere
Buongiorno, volevo rivolgere tanti complimenti al blog per questa intervista e soprattutto a Kristan Higgins che è una bravissima scrittrice. Io ero curiosa di sapere se lei pensa ai suoi romanzi come a romance o a chick lit, a me sembra più quest'ultimo genere. Ciao a tutte. Rita
Che fantastica opportunità
Che fantastica opportunità che ci date, grazie al blog e a Viviana. Le domande che avevo in mente sono già state fatte e allora vorrei chiedere da dove prende ispirazione per le sue storie che sono sempre dolci, ironiche e pepate al punto giusto, ma che non scadono mai nella volgarità. Tiziana
Grazie!
Grazie ragazze per le belle domande! Ho preso nota e spero tanto di riuscire a fargliele tutte! E la saluterò da parte vostra. Un abbraccio Viviana
Complimenti
Tantissimi complimenti Viviana per l'intervista!!! Kristan Higgins é una delle mie autrici preferite perché riesce ad unire leggerezza senza mai essere banale o scontata... La mia domanda è se avesse l'opportunità di veder realizzato un film tratto dai suoi romanzi quale sceglierebbe? In bocca al lupo !!!!
Ho visto che Marin ha già
Ho visto che Marin ha già parlato degli animali, però a me piacerebbe approfondire l'argomento,nel senso che vorrei chiedere alla signora Higgins del suo rapporto con gli animali, visto che sono sempre presenti nei suoi libri. Grazie. Anna
Grazie ragazze, che bella
Grazie ragazze, che bella possibilità ci date dato che non possiamo andare personalmente a conoscere la Higgins!
Io vorrei chiedere quali sono le scrittrici o gli scrittori a cui si ispira e qual è il libro che porterebbe con sé su un'iosla deserta.
Sarebbe veramente bello
Sarebbe veramente bello essere presenti ad un'occasione simile anche se so che quasi sicuramente farei scena muta...gli elefanti occupano spazio ma sono silenziosi e timidoni.
Comunque gentilissima Viviana, ecco due domande che farei alla signora Higgins:
- Da dove prende spunto per i suoi libri? Da fatti accaduti a qualche sua amica o conoscente oppure solo dalla sua fantasia?
- I protagonisti dei suoi libri non sono milionari tormentati dediti a giochi sessuali più o meno pesanti o a menage strani, ma uomini normali alle prese con i mille problemi della vita di tutti i giorni. Una scelta casuale o ben ponderata?
E per finire ...
I complimenti perchè nei suoi libri, inserendo anche i nostri amici pelosoni, traspare tutto l'amore che lei nutre per gli animali .
Che bello! Peccato che non
Che bello! Peccato che non posso esserci :) Però mi piacerebbe tanto chiederle: Le hanno mai proposto di realizzare un film ispirato ad uno dei suoi libri? Se si, quale? Se no, quale sceglierebbe? E quali attori vorrebbe per i protagonisti? ^_^ Forse ho fatto troppe domande!!! ;) LadyAileen
Che invidia, vorrei poterla
Che invidia, vorrei poterla incontrare anch'io la Higgins. Buona intervista allora, Viviana!
Mi sono dimenticata la
Mi sono dimenticata la domanda, povera me! Allora, eccola: da dove le è venuta l'idea per "Troppo bello per essere vero?" Qualche hanno vidi un film con una trama simile, che mi piacque molto -come il romanzo del resto- "The wedding date".