A noi donne piace il rosso di Daniela Farnese
Dall'autrice dei bestseller Via Chanel N°5 e I love Chanel
Ambra Miller ha ventinove anni, una passione per i libri e la buona cucina. Lavora in un’agenzia pubblicitaria a New York, conduce una vita frenetica, sempre attaccata al suo smartphone, in balia dello stress lavorativo e della sua grande ambizione. Per questo basta una strana telefonata a mandarla in tilt: il nonno italiano è morto e la presenza di Ambra è richiesta per il funerale. Persuasa dal padre a partire, una volta giunta a Verona scopre che il nonno le ha lasciato in eredità la sua azienda vinicola e i suoi vigneti. La novità la spiazza: Ambra non sa nulla di vini e desidera solo tornare a New York quindi, senza rifletterci, decide di mettere in vendita la proprietà. Ma un’Italia che non è come la immaginava e l’incontro con Beatrice, la carismatica vicina di casa e amante di suo nonno, le fanno assaporare uno stile di vita diverso dal suo: Ambra sembra tornare una ragazzina, in grado di passare un’intera giornata senza controllare le email di lavoro o i messaggi sul suo smartphone. E ritrovare Alessandro, giovane e affascinante viticultore, un tempo suo compagno di giochi, farà sorgere in lei più di un dubbio: potrebbe mai lasciare la sua vita oltreoceano e scegliere di cambiare completamente la sua esistenza?
Un bacio sotto la neve di Melissa Foster
Danica Snow è sempre stata la sorella intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po' noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma "Sorella maggiore", all'interno del quale le è stata affidata una ragazzina che lei deve aiutare: ha quindi poco tempo per qualsiasi altra cosa. Blake Carter ama giocare. Non si annoia mai di conquistare donne e con il suo aspetto sexy e la sua carriera di successo non ha problemi a trovare chi sia disposto a giocare con lui. Quando il suo amico e socio in affari muore improvvisamente in un tragico incidente, Blake, disperato, vuole cambiare vita. Il problema è che non sa come smettere di fare quello che gli riesce meglio. Quando arriva nello studio di Danica, l'attrazione tra loro è fatale, ma Danica non è tipo da cedere al piacere mettendo a rischio il proprio lavoro. Eppure il desiderio che prova la costringe a scoprire una parte di se stessa a cui ha dato poco spazio, e la voglia di abbandonarsi ai piaceri che ha volontariamente ignorato è fortissima. Ma in questo momento, con la "sorella in affidamento" in pieno fermento ormonale e la preoccupazione per la promiscuità della sorella biologica, non è certa che sia un bene dare libero sfogo alle fantasie...
Mi sposo a New York di CassandraRocca
È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d'affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto per le sue attuali necessità. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell'amore, una dipendenza sbagliata che ha faticato a sconfiggere e che ora vede come una debolezza da evitare a tutti i costi. Ma quando Zack Sullivan ritorna nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare, mandandola in confusione. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è un pasticciere, è peccaminosamente attraente ed è determinato a insinuarsi nelle incrinature della sua armatura, nella speranza di riportare alla luce la Liberty di un tempo - quella che lo amava ingenuamente e senza speranza quando lui era solo un ragazzino ambizioso - e ritrovare un'antica complicità che può rivelarsi pericolosa per entrambi...
Natale a Londra con amore di Karen Swan
A Natale Portobello Road, la piccola stradina nel cuore di Notting Hill con il suo famoso mercatino, è un vero incanto. Qui vive Clem Alderton: lei è la ragazza che tutti gli uomini desiderano e a cui tutte le donne vogliono assomigliare. È corteggiata dai single più ambiti della città, è l'anima delle feste di Londra, e il suo unico pensiero è godersi il meglio del meglio. L'amore? Neanche a parlarne: dodici settimane è il tempo massimo che concede a una storia. Ma c'è un segreto nel suo passato, qualcosa che lei ha cercato di dimenticare, giurando a se stessa di non commettere mai più certi errori. Fino a questo Natale. E così, al risveglio dopo una notte più spericolata delle altre, si renderà conto di aver messo a rischio ogni cosa - il suo lavoro, la sua casa e persino l'amore di suo fratello. E tutto a causa di un affascinante e misterioso sconosciuto...
Fuori Controllo di Jen McLaughlin
Primo volume della trilogia Out of Line.
Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l'hanno accompagnata sin dall'infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino: mai immaginerebbe che Finn sia stato reclutato da suo padre per tenerla sotto controllo...
Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kristy Moseley
Finalmente in Italia una travolgente storia d’amore e passione che ha fatto il giro del mondo!
Quando l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione tornare indietro è quasi impossibile...
Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack, Liam, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro sia stato reclutato da suo padre per tenerla sotto controllo...rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi , quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?
|
Comprerò sicuramente Opal e
Comprerò sicuramente Opal e Il Bacio del serpente e Un bacio sotto la neve. Per il resto vediamo se arriva l'ispirazione...
Continuo con il
Continuo con il risparmio...l'unico titolo che mi attira veramente è "Un bacio sotto la neve" e probabilmente proverò la Rocca, visto che ho preso anche i precedenti. Sulla Clare attendo la tua opinione Bluefly, il primo non mi ha entusiasmata.
Milly, il primo della Clare
Milly, il primo della Clare l'ho saltato perché aveva come protagonista maschile un politico e la cosa mi faceva senso. Il secondo mi ispira di più, vi farò sapere!
Mi interessano Obiettivo
Mi interessano Obiettivo Pericoloso, Fuori Controllo, Il Ragazzo che entrò dalla finesta eccetera eccetera, Uno Splendido Sbaglio.
Se devo essere sincera non
Se devo essere sincera non trovo molti titoli interessanti questo mese. Prenderò sicuramente la Andre, la Clare, la McGuire e forse la Morgan.
Si continuano a sfornare YA a nastro e ormai mi sto stancando anche se ne ho letto un paio il mese scorso di veramente belli. Forse provero' anche questi...chissà che non mi diano le stesse emozioni.
Thea Harrison la sto leggendo adesso in ebook e, così come critico, è giusto che dica brava alla traduttrice del Il bacio del serpente e all'autrice che ha confezionato una bella storia stavolta.