Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Giovedì, 2 ottobre, 2014 - 23:02
Lilith

Principali uscite Harlequin Ottobre 2014

HARMONY ROMANCE

n.141 QUANDO L'AMORE ARRIVA (Some like it hot) di SUSAN ANDERSEN 

Harper Summerville è... la donna con la valigia. Ha passato la vita a spostarsi da un luogo a un altro, prima per seguire il padre e poi perché ha sempre trovato piacevole e stimolante conoscere posti nuovi e gente diversa. Ora si fermerà per un po' a Razor Bay, dove ha una missione da compiere: lavora infatti in incognito per la fondazione di famiglia, la Sunday's Child Foundation, e deve valutare l'idoneità di una casa accoglienza per bambini a rischio. Razor Bay è una cittadina meravigliosa, dallo scenario naturale strabiliante, ma a renderla ancora più interessante e mozzafiato è Max Bradshaw, lo sceriffo sexy e un po' ombroso. Non sarà un mago con le parole, ma i suoi baci dicono tutto ciò che c'è da sapere.

La situazione si fa bollente. Sarà abbastanza calda da far sì che Harper butti al vento la sua valigia?

Nota.Anche chi è abituato a viaggiare da sempre non può rimanere incantato davanti al paesaggio di Razor Bay. Ci sono le montagne, i boschi, il verde delle vallate e l'acqua azzurra del lago. 
E poi c'è Max Bradshaw, un vicesceriffo incredibilmente sexy e conturbante che fa battere il cuore a tutta la popolazione femminile della zona.
Harper Summerville però deve lavorare e ha poco tempo per lasciarsi coinvolgere da quel ex marine che la scombussola nel profondo...
La penna di Susan Andersen ci regala la storia calda, sexy, eppure toccante  di due amanti che devono scendere a patti con il loro modo di pensare e di agire per iniziare un nuovo percorso di vita con la persona che il destino mette nel loro cammino. 

Secondo libro della miniserie Razor Bay composta dai seguenti titoli:
1. SE MI BACI, TI SPOSO (That Thing Called Love)
2.QUANDO L'AMORE ARRIVA (Some Like It Hot)
3.No Strings Attached   (di prossima pubblicazione)

Ambientazione: America, contemporaneo

Livello di sensualità: hot

 

     
n.142 MELE DOLCI A VIRGIN RIVER (Sunrise point) di ROBYN CARR 

La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.

Quando Tom Cavanaugh torna a Virgin River per occuparsi del frutteto di famiglia, ha le idee chiare sul tipo di donna con cui metterà su casa: dolce, perbene e magari un po' ingenua. Un tipo da sposare, insomma. Niente a che fare con Nora Crane, che ha iniziato a lavorare al frutteto, nonostante si tratti di un'attività faticosa e decisamente stancante. Ma farebbe qualsiasi cosa per le sue due bambine. È abituata ad andare avanti e a rimanere a galla nonostante tutto, senza mai darsi per vinta e senza perdere la concentrazione. Allora come mai ha iniziato a pensare sempre più spesso a quel fusto del suo capo?
Peccato che lui sembri interessato alla vedova di un suo commilitone, Darla, di passaggio a Virgin River. O forse ha già deciso di restare? Ma allora perché Tom continua a baciare Nora?

Nota.Tom Cavanaugh ha le idee ben chiare sul suo futuro: l'attività di famiglia da portare avanti, una casa sul fiume Virgin e una mogliettina bella, dolce e gentile. 
E allora perchè lo intriga tanto Nora Crane?
Sia che seguiate questa serie fin dal primo libro, sia che siate un nuovo lettore e arriviate per la prima volta a Virgin River questo è un libro che vi farà innamorare e vi farà venire la voglia di scoprire se esiste davvero un luogo così.
Robyn Carr non ha mai avuto intenzione di diventare una scrittrice. Dopo aver studiato infemieristica all'università,  ha sposato il suo fidanzatino del liceo poco prima che partisse per l' US Air Force come pilota di elicotteri durante la guerra del Vietnam . Robyn ha seguito il marito da una base all'altra, e visto che non poteva stare in un luogo per molto tempo, non fu in grado di proseguire la sua carriera infermieristica come invece le sarebbe piaciuto. Quando per una gravidanza difficile  le fu imposto il riposo assoluto, la Carr per distrarsi iniziò a leggere romanzi rosa.si rivolse a romanzi rosa di distrarsi. E ben  presto  decise di scrivere i propri.
Robyn Carr ha pubblicato più di 50 libri tra rosa storici e contemporanei, un romanzo di suspense,  racconti, articoli, e ha anche scritto diverse sceneggiature.
Robyn sa toccare il cuore di ogni donna, con romanzi che coinvolgono, appassionano ed emozionano; vicende dove ritrovarsi, con protagonisti squisitamente imperfetti e protagoniste al tempo stesso fragili e forti. Come nella vita, no?

La serie Virgin River è composta da 20 libri, tutti editi dalla Harmony nella collana Romance ed è una delle serie più lunghe e più amate del romance contemporaneo, che con questa uscita arriva (in Italia) al diciannovesimo romanzo. Questi i titoli che la compongono:
1.LA STRADA PER VIRGIN RIVER (Virgin River)
2.INNAMORARSI A VIRGIN RIVER (Shelter Mountain)
3.I PONTI DI VIRGIN RIVER (Whispering Rock)
4.LE STAGIONI DI VIRGIN RIVER (A Virgin River Christmas)
5.RI TROVARSI A VIRGIN RIVER (Second Chance Pass)
6.SOGNARE A VIRGIN RIVER (Temptation Ridge)
7.DESTINAZIONE VIRGIN RIVER (Paradise Valley)
8.Under the Christmas Tree" (novella)  inedito in Italia
9.LE CAMPANE DI VIRGIN RIVER (Forbidden Falls)
10.NOVITA' A VIRGIN RIVER (Angel's Peak)
11.TRA I BOSCHI DI VIRGIN RIVER (Moonlight Road)
12.Midnight Confessions" (novella) inedito in Italia
13.UN'EREDITA' A VIRGIN RIVER (Promise Canyon)
14.CHIARO DI LUNA A VIRGIN RIVER (Wild Man Creek)
15.UNA CHEF A VIRGIN RIVER (Harvest Moon)
16.Bring Me Home for Christmas inedito in Italia
17.SOTTO IL CIELO A VIRGIN RIVER (Hidden Summit)
18. VIAGGIO A VIRGIN RIVER (Redwoos Bend)
19.MELE DOLCI A VIRGIN RIVER (Sunrise Point) 
20.My Kind of Christmas - inedito in Italia

Ambientazione : Stati Uniti, contemporaneo

Livello di sensualità: warm

 

GRANDI ROMANZI STORICI

n.940 IL GIORNALE DEGLI SCANDALI (Lord Gray’s List) di MAGGIE ROBINSON
 
Londra, 1820 - Aristocratici e plebei, tutti a Londra aspettano con ansia il martedì per leggere sul London List i piccanti articoli del direttore E. Ramsey e le sue rivelazioni sui più chiacchierati membri del ton e in particolare sullo scapestrato Lord Gray. Il quale, stanco di ritrovarsi sempre in prima pagina, decide di intervenire di persona per porre fine a quel fastidioso supplizio e si presenta alla redazione del giornale. Ma quando scopre che sotto gli abiti maschili della sua nemesi si cela in realtà la bella e agguerrita Evangeline Ramsey, la donna che dieci anni prima gli ha spezzato il cuore, d'un tratto le sue preoccupazioni si trasformano in desideri tutt'altro che casti. Nessuno dei quali potrà mai essere pubblicato.

Nota.Primo volume della serie “The London List” di un’affermata scrittrice di romance storici, per la prima volta tradotta in italiano, a cui fanno seguito: 
2.Captain Durant’s Countess - inedito in italiano
3.Lady Ann’s Lover – inedito in italiano

The London List è il nome del giornale londinese che farà da filo conduttore a tutte le storie; l’eroina di questo romanzo, Evangeline Ramsey, ne è il direttore e vi tiene una rubrica molto letta e molto attesa, in cui riporta senza pietà gossip e retroscena del bel mondo. Peccato però che Evangeline faccia credere a tutti di essere un uomo “Mr. Ramsey”, un segreto che basterebbe per rovinare la sua carriera, se venisse scoperto, ad esempio, dal “povero” Lord Gray, soggetto preferito dei suoi articoli al vetriolo, parecchio stanco che tutte le sue avventure romantiche vengano rese pubbliche, non si sa come. Evangeline è la stessa donna con cui tempo prima aveva cominciato una relazione, finita male e quando Lord Gray lo scopre, le cose si complicano molto, soprattutto perché i due ex amanti si ritroveranno a dover lavorare insieme...
Chi ama i romanzi di odio/amore fra due personaggi attratti irresistibilmente ma che non lo vogliono ammettere, qui troverà pane per i suoi denti. Evalgeline è una protagonista romance piuttosto insolita e interessante: ha una mentalità moderna, sia nella concezione del ruolo della donna che della società, ama la libertà, si veste come un uomo e dirige un periodico, pur spacciandosi per un maschio. Lord Gray è un donnaiolo, ma non è il tipico bad boy libertino del romance. Un romanzo sensuale, in cui non mancano segreti, colpi di scena e dialoghi brillanti.

Livello di sensualità: warm (ma secondo alcune lettrici in lingua originale piuttosto hot) 

 

 

n.941 LA PROPOSTA DEL VISCONTE (Reforming the Viscount) di ANNIE BURROWS

Inghilterra, 1829 - Otto anni dopo la sua unica stagione mondana, Lydia Morgan, da poco rimasta vedova, torna in società per presentare al ballo delle debuttanti la figliastra Rose... e si ritrova davanti proprio Nicholas, l'uomo che all'epoca l'aveva fatta sognare con la sua proposta di matrimonio per poi dileguarsi senza una parola di spiegazione. È subito chiaro che l'attrazione di un tempo non è mai svanita, e quando lui la stordisce con una seconda proposta, indecente e deliziosamente scandalosa, Lydia decide di accettare, dicendosi che se non può avere il suo cuore, forse potrà almeno consolarsi con il ricordo della passione che li ha uniti. Ma lui, ancora una volta, le sconvolge la vita.

Nota. Romanzo standalone sulle seconde possibilità, col senno di poi. Lydia e Nicholas si sono amati quando erano molto giovani, ma lui veniva da una famiglia in rovina e dalla pessima reputazione; non avendo il coraggio di chiederla in moglie, la loro relazione era finita e lei si era sposata con un altro. Questo e altri segreti li separano ed entrambi si ritrovano, anni dopo, con molta amarezza e ferite mai rimarginate. Il sentimento è ancora forte, ma prima di potersi riunire dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra e, soprattutto, dovranno chiarire i malintesi che li avevano divisi in passato, ma non sarà facile. Romanzo che ha ricevuto recensioni contrastanti. Le incomprensioni trai due protagonisti si protraggono per tutto il romanzo e Lydia manca un po’ di carattere. Per chi ama i romance costruiti sulle incomprensioni e le sofferte riappacificazioni.

Livello di sensualità: warm

 

 

n. 942 SEGRETI A CORTE (Secrets at Court) di BLYTHE GIFFORD

Inghilterra, 1361 - Durante una tregua nella guerra dei cent'anni, Sir Nicholas Lovayne, fidato cavaliere al servizio del Principe Edoardo, torna in patria per comunicare al suo signore che il papa ha dato la propria benedizione alle sue nozze con Giovanna di Kent. Una volta consegnato il messaggio spera di potersi allontanare da corte, ma il destino mette sulla sua strada Anne di Stamford, una delle dame di compagnia della futura principessa, che dimostra una franchezza e un coraggio straordinari. E Nicholas, pur non avendo mai voluto legarsi a una donna, prova lo strano impulso di proteggerla. Anne, però, custodisce un segreto che rischia di compromettere le sorti del regno, e qualcuno vuole impedire che lo riveli al mondo.

Nota. Primo libro e per il momento unico della nuovissima serie medievale “Royal Wedding”, ben accolto dalle lettrici in lingua inglese e che presenta due protagonisti non stereotipati. Nicholas infatti non è il tipico eroe del romance medievale, rude e molto alpha, bensì un uomo d’onore, di animo fiero ma gentile. Anne ha un difetto fisico, un piede equino, ma è una giovane donna  molto forte, benché di indole dolce e tranquilla. Accanto alla trama principale si sviluppa la storia secondaria di Lady Giovanna, anche lei un personaggio sfaccettato e ben sviluppato.
Per chi ama le storie d’amore con un po’ di misteri, intrighi di corte e una attenta abientazione.

Livello di sensualità: Warm

 

n.943 L’ONORE DI GILVRY (Return of the Prodigal Gilvry) di ANN LETHBRIDGE

Scozia, 1822 - Dopo molti anni di assenza, Andrew Gilvry torna in Scozia per vendicarsi del fratello che l'ha ingiustamente bandito dal clan e per adempiere alla promessa fatta a un uomo morente. La bellissima vedova di quest'ultimo, Rowena MacDonald, è stata affidata alle sue cure e Drew ha giurato di proteggerla, ma il suo senso dell'onore viene subito messo a dura prova, perché negli occhi della giovane c'è qualcosa che risveglia in lui una fiamma troppo a lungo sopita. Per giunta il viaggio che li attende è lungo e pericoloso, e con la sola compagnia di quella donna seducente Drew dubita di poter negare a lungo i propri desideri...

Nota. Quarto e ultimo romanzo della serie “The Gilvry of Dunrose”, preceduto da:
1.FUGA NELLA BRUGHIERA (The Laird's Forbidden Lady)
2.L'EREDITA' DELLA BARONESSA (Her Highland Protector)
3.FASCINO SCOZZESE (Falling For The Highland Rogue) 

Una trama che presenta avventura, azione e sensualità. A quanto pare, Andrew è un eroe molto ben riuscito, tormentato, virile ma gentile e molto sensibile al senso del dovere. Rowena come lui ha le sue cicatrici, ma è una donna piena di spirito, intelligente e solare nonostante la situazione e l’attrazione tra i due è (inizialmente) repressa ma palpabile. Entrambi hanno un carattere forte, alpha, e questo permette la messa in scena di un confronto intrigante e alla pari. Essendo il romanzo conclusivo della serie, per comprendere meglio cosa succede e perché, fra riunioni familiari, rilevazioni e quant’altro, è consigliato leggere prima i volumi precedenti. 

Livello di sensualità: warm

 

 

GRANDI STORICI SEDUCTION

n.33 SENSUALE MALEDIZIONE (Mistress of the Storm) di TERRI BRISBIN 

Scozia, 1098 - La vita di Duncan, guaritore della Fortezza di Duntulm, è oscurata da una maledizione assai particolare: all'avvicinarsi della luna piena viene colto da una smania sessuale irresistibile, a cui seguono giorni di acuta sofferenza. Le donne che gli scaldano il letto sono tante, e tuttavia quando fa l'amore con Isabel si accorge subito che lei è diversa. E dal momento che, unica fra tutte, sembra in grado di dargli sollievo, Duncan la sceglie come sua concubina per il mese successivo. Ma quanto più il suo corpo sembra guarire, tanto più la sua anima si smarrisce nelle spire della voluttà

Nota.Isabella sa quello che deve fare: deve andare dall'uomo  conosciuto come il guaritore, sedurlo e portarlo dal suo patrigno avidodi potere. Se lei si rifiuta, la sorella di un giovane innocente pagherà il prezzo della disobbedienza. 
Ma le basta una notte con lui per capire che non sarà certo un compito facile e che il suo cuore non uscirà indenne da questa relazione.
Duncan di Skye sa che ci sono delle persone che vorrebbero usare il suo dono per il proprio tornaconto. Ma quel dono lo sta uccidendo lentamente e deve proteggersi da chi vuole solo approffittarsi di lui.  Isabella sarà una di queste?  Egli spera di potersi fidare della bella tentatrice che scalda il suo letto. E ben presto dovrà scegliere tra il suo futuro e quello della donna...
Nata e cresciuta nel New Jersey, Terri Brisbin da anni si dedica con passione alla scrittura di romanzi storici, ambientati soprattutto nel Medioevo inglese. Ingredienti del suo successo sono l'accurata ricostruzione degli eventi narrati e la fresca originalità delle trame.
La serie si differenzia dalla precedente produzione della Brisbin per la presenza dell'elemento paranormale, visto che i tre fratelli protagonisti possiedono diversi poteri e per il livello di sensualità molto alto. Se siete abituati alla Brisbin piuttosto casta sarete sorpresi dalla carnalità e dal numero di scene d'amore presenti in questo romanzo.

Terzo libro della serie "Storm Trilogy" 

1.TEMPESTA DI PASSIONE (A Storm of Passion)
1.5 A storm of Love novella nell'antologia Undone (inedito in Italia)
2.SEDUCENTE OSSESSIONE (A Storm of Pleasure)
3.SENSUALE MALEDIZIONE(Mistress of the Storm)

Ambientazione: Scozia, 1098

Livello di sensualità : hot 

 

n.34 L'AUDACE CONFESSIONE DI LADY FELICITY (Beguilling the Barrister) di WENDY SOLIMAN 

Inghilterra, 1814/1815 - Lady Felicity Forster sta aspettando da anni che Darius Grantley le confessi di amarla, ma la sospirata proposta tarda ad arrivare e così, giunta alla sua seconda Stagione mondana, decide di far capire all'amato che non sempre per conquistare una fanciulla la strategia migliore è comportarsi da galantuomo. Felicity sogna che lui la prenda tra le braccia e la baci appassionatamente, fino a lasciarla senza fiato. E che poi la spogli, indumento dopo indumento, e le sussurri dolci parole che siano carezze vellutate, così che brividi caldi le infiammino la pelle... Darius, però, è un uomo tutto d'un pezzo, e convincerlo a dichiararsi potrebbe essere più difficile del previsto.

Nota.Flick, più propriamente conosciuta come Lady Felicity Forster ha deciso a dodici anni di sposare il suo bel  vicino Darius Grantley, ma non è ancora riuscita a coronare il suo sogno sebbene sia arrivata alla sua seconda stagione e faccia di tutto per invogliare il gentiluomo a fare la sua proposta...
Darius adora Felicity ma è bloccato perchè lei ha una condizione sociale e un patrimonio molto più alte delle sue, ma forse se riuscisse a vincere un caso giuduziario molto importante, potrebbe guadagnare la fama e il reddito per impalmare la sua amata...

Secondo libro di "The Forsters", miniserie composta dai seguenti titoli:
1.LA PICCANTE PROPOSTA DI MISS LEAH  (Compromising the Marquess)
2.L'AUDACE CONFESSIONE DI LADY FELICITY (Beguilling the Barrister)
3.Finessing the Contessa - inedito in Italia
4.Romancing the Runaway - inedito in Italia

Ambientazione: Londra 1814/1815

Livello di sensualità: hot

 

 

MyLit

n.13 LA MAGIA DELDESERTO  di LYNNE GRAHAM 

Deserto, deserto, e ancora deserto, di un luogo così magico e fiabesco non se ne ha mai abbastanza. Lo stesso vale anche per i suoi abitanti: cavalieri fieri e solitari, che danno tutto alla donna che decidono di amare ma pretendono altrettanto. Il principe Razul e il principe Jasim bin Hamid al Rais credono ciecamente in questa regola non scritta e dalle loro donne non vogliono niente di meno. Bethany ed Elinor sono consapevoli di tutto questo e ora devono soltanto decidere se accettare di darsi completamente o abbandonare per sempre queste terre selvagge e indomite e i loro appassionati principi.

Nota.Scrittrice  irlandese, Lynne Graham è nota per i suoi romanzi romantici e contemporanei, e in particolare  sulle relazioni con i milionari esotici, come i magnati arabi o greci. 
Il libro che ci propone la Harmony questo mese è la raccolta di due suoi titoli che fanno parte della miniserie Desert Prince:

NON ANDARE VIA.(The Desert Bride)
Le bugie hanno le gambe corte, anzi cortissime! Bethany Morgan credeva di passarla liscia, inventandosi la storiella di essere una grande amica del Principe Razul per ottenere un visto turistico nel Datar, invece si è cacciata di una trappola coi fiocchi. Razul non ha mai dimenticato, infatti, il flirt ai tempi dell'Università che Bethany aveva voluto troncare a tutti i costi e con strani pretesti, e adesso, essendo ancora innamorato di lei, decide di riservarle una dolce vendetta.

LA SPOSA DEL DESERTO ( Bride of innocence)
Il principe Jasim bin Hamid al Rais è preoccupato che suo fratello, impenitente donnaiolo, esponga il trono del Quaram al rischio di uno scandalo col suo comportamento avventato. Per risolvere la situazione, finisce però col ritrovarsi lui stesso in un grosso guaio, del tutto inatteso: Elinor Tempest, la ragazza che lui credeva aver irretito suo fratello, non è come lui immaginava. Il problema è che ora, più in fretta quasi del vento del deserto, sta per diventare la sua sposa.

 

 

n. 14 ARMA A DOPPIO TAGLIO di LEANNE BANKS 

Cinici, spietati, arroganti, Gannon e Damien, sono due milionari disposti a tutto pur di raggiungere i loro obiettivi finali: fama, potere, vendetta. L'amore non è un sentimento che al momento si possono permettere, rischierebbe di compromettere tutto quello per cui hanno lottato; ciò non toglie che la seduzione è un'arma molto importante per portare a termine i propri scopi. Erika ed Emma non lo sanno, ma nella grande partita per il raggiungimento del successo hanno un ruolo da vere protagoniste. I loro cuori reggeranno l'onda d'urto? Oppure saranno le due donne ad avere la meglio su Gannon e Damien?

Nota.Leanne Banks è una delle scrittrici più conosciute nel panorama degli autori dei romanzi d'amore, ne ha scritti più di quaranta. Durante tutta la sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui quello del Romantic Times Career Achievement Awards nella categoria "Sensualità, amore e risate".I suoi libri sono molto apprezzati per le storie fortemente connotate dal punto di vista delle emozioni. I personaggi, poi, appaiono talmente reali, sfaccettati e calati nella realtà quotidiana che ogni lettore è in grado di ritrovarvi un po' di se stesso e della propria vita.

La Harmony ci ripropone due suoi racconti tratti dalla serie The Billionaires Club, pubblicati nella collana Destiny.

LA PROPOSTA DEL MILIONARIO (Billionaire's Proposition)
Gannon Elliott non può tirarsi indietro solo perché la sua unica possibilità di salvezza, l'ex fidanzata Erika, gli chiede di diventare il padre di suo figlio. Lui vuole diventare il direttore del magazine di famiglia e lei vuole diventare madre: sarà un accordo alla pari, un affare puro e semplice.

IL POTERE DELLA RICCHEZZA (Billionaire Extraordinaire)
Damien Medici non è solo un ricco uomo d'affari: ha più fiuto e audacia di chiunque altro, una maggiore determinazione. Ed è proprio grazie alla sua meritata fama che viene chiamato a salvare la MD, una prestigiosa compagnia ora in grave difficoltà. Ma per Damien quello non è un lavoro come un altro, è l'occasione che stava aspettando da anni, la possibilità di vendicarsi. E per farlo si servirà della sua nuova, adorabile segretaria, Emma Weatherfield. Lei è la chiave che gli aprirà la giusta porta sui segreti della MD, a patto che prima la convinca a fidarsi di lui. Basterà sedurla per riuscirci? È un piacevole rischio che è più che disposto a correre.

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Marin

Header affascinante e

Header affascinante e caldo... complimenti a chi lo ha costruito per il blog e a chi lo ha proposto e votato.
I titoli Harmony sono per me quasi sempre un'incognita perché ho come l'impressione che ricevano molti colpi di forbice nella traduzione italiana.
Prenderò sicuramente l'ennesimo libro di Robyn Carr e poi mi fermo perché il resto non mi attira granché.

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...