Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Giovedì, 28 agosto, 2014 - 23:07
Lilith

Principali uscite Harlequin Settembre 2014

GRANDI ROMANZI STORICI

n.936 - GIOCHI, INGANNI E SEDUZIONE (London's Most Wanted Rake) di BRONWYN SCOTT 
 

Londra, 1840. La vita del seduttore di professione è logorante, come sa bene Channing Deveril, la mente del Circolo dei gentiluomini discreti, una singolare agenzia che ha come missione il piacere delle dame trascurate e annoiate dell'alta società. Quando accetta di sostituire un compagno in quello che sembra un banale incarico e si ritrova davanti Alina Marliss, Contessa de Charentes, la sicurezza di Channing vacilla. Perché lei, bella, seducente e audace, gli ha già spezzato il cuore una volta. In questo caso più che mai, dunque, è di vitale importanza non lasciarsi coinvolgere e mantenere separati i sentimenti dal lavoro. Ma con una donna come Alina il rischio di cedere a una passione irresistibile e pericolosa è altissimo, e Channing non sa fino a quando riuscirà a resisterle...

Nota. Il motto per Channing Deveril è "una nuova donna ogni notte" . Vi preoccupate per gli scandali? Beh, lui è lo scandalo in persona visto che ha fondato The League of Gentlemen discreto, un'agenzia di gigolò aitanti, virili e molto discreti che cercano di dare soddisfazione in tutti i sensi alle stanche e annoiate signore del ton. 
Il suo aspetto da duro chiuso ad ogni sentimento e piacere che non sia quello carnale però nasconde però un cuore spezzato che non è mai guarito. Da giovane Deverill era stato follemente innamorato di Alina Marliss, ma la bella signorina lo aveva lasciato per sposare un conte francese. 
Deciso a non soffrire più per amore Deverill apre la sua scandalosa impresa e in poco tempo riesce ad avere tutto ciò che dovrebbe far felice un uomo: soldi, potere e una donna che gli scalda il letto ogni notte senza pretendere nulla in cambio. 
Ma quando Alina ritorna prepotentemente nella sua vita,  il suo cuore inizia a battere di nuovo ei sentimenti che lui credeva morti e sepolti per sempre ritornano ad infiammargli i sensi. 
E Alina si rifiuta di lasciarsi tormentare anche dalla tomba dal marito...
Sarà la volta buona o per i due amanti troppa acqua è passata sotto i ponti per un futuro assieme?Giochi, inganni e seduzioni è un irresistibile romanzo storico ricco di intrighi,  di intensi conflitti  emozionali, drammi e passione bruciante. Un avvincente racconto di segreti distruttivi, di malvage macchinazioni e di un amore mai dimenticato e alla fine ritrovato.

Giochi, inganni e seduzioni fa parte della serie "Rakes Who Make Husbands Jealous", composta da quattro libri di cui solo il primo e il quarto ci sono stati presentati nella versione italiana.
1. CINQUE GIORNI, CINQUE NOTTI (Secrets of a Gentleman Escort)
2. An Officer But No Gentleman 
3. A Most Indecent Gentleman     
4. GIOCHI, INGANNI E SEDUZIONI (London's Most Wanted Rake)

Grado di sensualità : warm

 

n.937 - IL RITORNO DI EMMA BANCROFT (Running from Scandal) di AMANDA MCCABE 

Inghilterra, 1814. Dopo un matrimonio finito in tragedia con uno dei più chiacchierati libertini di Londra, Emma Bancroft torna nel soffocante villaggio in cui è nata, decisa a rifarsi una vita nonostante i pettegolezzi che circolano sul suo conto. Qui incontra Sir David Marton, un affascinante gentiluomo che ha scelto di vivere lontano dagli scandali della capitale per dedicarsi alla figlioletta Beatrice, e tra loro si instaura un'immediata sintonia. A poco a poco Emma fa breccia nel muro di serietà e freddezza dietro cui David si è barricato e si conquista l'affetto della bambina. Ma proprio quando inizia a convincersi che la loro storia d'amore abbia una possibilità, il passato torna a perseguitarla.

Nota.Il passato se non lo si chiude definitivamente,  ritorna sempre a tormentarci  ... 
Emma è la sorella di Jane, la protagonista femminile del libro precedente di questa serie Una contessa in fuga e la storia che viene raccontata in questo libro si svolge diversi anni dopo. 
Emma dopo la sua prima stagione, era fuggita per sposarsi con quello che credeva il suo grande amore salvo poi rivelarsi per essere un giocatore d'azzardo e un perdigiorno.  Rimasta vedova è tornata a Barton Park, ha capito gli errori fatti ed è determinata a ricominciare un'altra vita più seria e tranquilla. Ha una discreta quantità di orgoglio e odia l'idea di dover andare a sua sorella per chiedere aiuto.  Piuttosto che vivere nella casa padronale , Emma si adatta quindi a vivere in uno dei cottage estivi della tenuta del cognato ed è lì che incontra nuovamente.  Lei si ricorda di lui come di un uomo molto rigido, molto corretto e non sembra cambiato all'apparenza.
David conosce Emma da sempre. Quando erano giovani  era stato attratto da lei, ma l'aveva considerata troppo frivola e leggera e aveva sposato un'altra donna ritendola più adatta a lui. Ma anche a lui le cose non sono andate bene: la moglie era morta scappando con un amante e lasciando David con la loro figlioletta di cinque anni.  
Anche se l'attrazione tra loro sembra riesplodere ancora una volta, nessuno dei due sembra molto contento della cosa.
Ma complici le lezioni di lettura che Emma dà alla piccola figlia di David mentre lui cerca una governante, il loro sentimento comincia a cambiare e a trasformarsi in ciò che cercano entrambi da molto tempo.

Il ritorno di Emma Bancroft fa parte della miniserie  "Bancrofts Of Barton Park" ed è così composta : 
1.UNA CONTESSA IN FUGA (The Runaway Countess) 
2.IL RITORNO DI EMMA BANCROFT (Running from Scandal)
3.Running Into Temptation 

Grado di sensualità : warm

 

n. 938 IL DUCA LIBERTINO (Dangerous in Diamonds) di MADELINE HUNTER 

Londra, 1819. Tristan, Duca di Castleford, il libertino più dissoluto d'Inghilterra, vuole scoprire se l'impeccabile, raffinata Daphne Joyes è davvero algida e distaccata come sembra e decide di sedurla. È così sicuro di avere successo che addirittura lo annuncia agli amici: nel giro di una settimana Mrs. Joyes sarà sua. Daphne però è di tutt'altro avviso. Lei, che ha già sbagliato una volta pagando caro il proprio errore, non si lascerà mai più abbagliare da un uomo, nemmeno dall'affascinante duca dallo sguardo pigro e sensuale che la corteggia con insistenza. Ma Castleford, che è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, è pronto a tutto per averla.

Nota.Si conlude la bella e riuscita serie “The Rarest Bloom” con i personaggi più attesi: Daphne e Castelford. Dopo averli imparati a conoscere poco a poco nei romanzi precedenti, in questo finalmente scopriamo tutti i segreti dei due. Se amate i libertini, adorerete Castelford, un vero e proprio debosciato ed ubriacone bastardo che però in fondo ha un cuore buono. Manipolatore e seducente, Castelford ha in mente solo la conquista di Daphne per alleviare la noia e vincere una scommessa che ha fatto. Non immagina però che Daphne lo coinvolgerà anche con il cuore e con la mente e non solo con il corpo, che comunque gli concederà dopo una non breve resistenza, perché sono molte le ombre del suo passato. Un incontro il loro che li cambierà profondamente, regalandogli la speranza di un futuro inatteso. 

Quarto romanzo della serie “The Rarest Bloom”, così composta:
1.NUOVI SCANDALI E VECCHI SOSPETTI (Ravishing in Red)
2.BACI, BRIVIDI E CAREZZE (Provocative in Pearls – collana Seduction)
3.LA FIGLIA DELLA CORTIGIANA (Sinful in Satin)
4.IL DUCA LIBERTINO (Dangerous in Diamonds)

Livello di sensualità: hot

 

n. 939 IL TOCCO DI UNO SCONOSCIUTO (A stranger's Touch) di ANNE HERRIES 

Ci si può innamorare di uno sconosciuto? È questa la domanda che tormenta Morwenna Morgan quando, trasgredendo agli ordini del fratello, soccorre un forestiero che ha fatto naufragio su una spiaggia della Cornovaglia. Perché lui, così diverso dal noioso corteggiatore che vogliono farle sposare, è proprio il tipo d'uomo per cui potrebbe perdere la testa. Per questo, scoprire che lui è Lord Rupert Melford, un agente del governo inviato per indagare sui loschi traffici di cui è sospettata la sua famiglia, è un colpo durissimo per l'intrepida fanciulla. Possibile che il tenero sentimento che è nato tra loro sia destinato ad avvizzire prima ancora di essere sbocciato?

Nota.Anne Herries (altrimenti nota con il suo vero nome, cioè Linda Sole, oltre che con gli pseudonimi diJuliana Linden, Emma Quincey e Lynn Granville) si è cimentata in molti generi di romance, dallo storico al contemporaneo, con particolare attenzione al periodo medievale. In questo romanzo ripropone un tema dei più interessanti, ovvero quello dell'innamoramento tra due sconosciuti con i conseguenti turbamenti.Può infatti l'istinto essere una guida migliore della ragione, soprattuto quando si tratta di trasgredire a degli ordini ricevuti? E' quello che si domanda Rupert Melford, affascinato dalla dolce e coraggiosa Morwenna e incapace di credere che lei sia corrotta come la sua famiglia. Ma il sentimento e l'attrazione che lo legano a lei sono troppo forti e intensi per essere ignorati, nonostante le difficoltà.

Ambientazione: Cornovaglia XVIII secolo

Livello di sensualità: warm

 

 

GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL

n.196 - SULLE TRACCE DELLA PASSIONE (A Wedding by Dawn) di ALISON DELAINE 
 

Inghilterra/Francia, 1767 - Lady India Sinclair è esattamente dove agognava essere: sul ponte della Possession, con la pelle sferzata dalla brezza salmastra e un euforico senso di libertà nel cuore. Decisa a vivere la vita secondo la sua volontà e non secondo le imposizioni del padre, è fuggita dall'Inghilterra e ora fa rotta sull'esotica Malta. Ma una giovanissima debuttante non può certo scorrazzare per il Mediterraneo a suo piacimento e infatti qualcuno è già sulle sue tracce, pronto a riportarla a una vita fatta di doveri e convenzioni sociali. Il Barone Nicholas Warre ha un forte interesse a riacciuffare la fuggitiva. Assediato dai creditori, ha barattato la tranquillità economica con la propria libertà e quella di India acconsentendo a diventarne il legittimo consorte. Prima, tuttavia, deve prenderla, e poi sperare di non perdersi nell'oceano blu dei suoi occhi... 

Un matrimonio d'interesse, un duello di volontà, una passione folgorante e inaspettata

Nota.Lady India Sinclair non si fermerà davanti a nulla per vivere la vita come piace a lei,  nemmeno se deve rubare una nave e fuggire verso il Mediterraneo. 
C'è solo un piccolissimo problema... un gentiluomo determinato a possederla.
Nicholas Warre ha fatto un contratto : per salvare la sua tenuta in pericolo, dovrà trovare Lady India, sposarla e riportarla in Inghilterra per volere di suo padre. E con migliaia di sterline in gioco, a lui non interessa per nulla  ciò che pensa la signora dell'idea. Ma come due impegnarsi in un concorso di volontà, il calore tra di loro diventa innegabile... e il matrimonio di che ciascuno di essi temono può condurre ad un amore che non possono vivere senza. 
Questo libro catapulta il lettore da un'avventura all'altra. È certamente insolito trovare una lady che scappa da casa  per diventare capitano della propria nave!  Ma i segreti che Lady India porta con sè sono davvero orribili e anche se suo padre farà di tutto per riacchiapparla e farla sposare lei farà di tutto perchè non ci riesca.
Anche se il suo futuro marito fa nascere in lei un desiderio ed un calore che non sa spiegarsi... 
Forse il matrimonio che ciascuno di loro teme così tanto può condurli ad una vita d'amore ?

Ambientazione:  Malta, Francia e England, 1800

Grado di sensualità : warm

 

n.197 - IL SEGRETO DI LADY X (The Seduction of Lady X) di JULIA LONDON
 

L'incredibile notizia che Harrison Tolly, amministratore dei Marchesi di Carey, nonché figlio illegittimo del Conte di Ashwood, è l'erede designato della tenuta del padre giunge in un momento molto delicato. Harrison, infatti, si è appena offerto di sposare la cognata del marchese, incinta, per salvare il buon nome dei Carey. Ma il nobile gesto non è dettato dall'attaccamento al suo datore di lavoro, quanto a un amore segreto, profondo e disperato per l'irraggiungibile marchesa, Lady Olivia, la sua misteriosa Lady X. Quando, accidentalmente, il marchese muore, Harrison si trova di fronte a un dilemma: sciogliere la promessa di matrimonio con la sorella di Olivia, perdendo l'onore? O rinunciare per sempre al suo unico amore, e alla felicità, comportandosi come il suo nuovo status di conte esigerebbe?

Nel 1793 un uomo ha pagato con la vita per un crimine che forse non ha commesso. Anni dopo il mistero di Hadley Green è ancora senza soluzione

Nota.Tolly Harrison sta per sposare la sorella sbagliata. Come amministratore delle tenute dei marchesi di Carey, non c'è nulla che lui non farebbe per Lady Olivia Carey visto che, anche se non è corrisposto, è innamorato di lei da sempre. 
Quando Alexa, la sorella di Olivia, torna a casa dalla Spagna incinta e senza marito, Harrison interviene e si propone di sposarla per rimediare allo scandalo.
Mentre Olivia è estremamente grata ad Harrison per l'azione che si appresta a fare salvando la reputazione della sorella, Alexa è meno entusiasta del il suo futuro marito fino a quando non riceve la notizia che egli è erede legittimo del Conte di Ashwood e di tutte le sue ricchezze.
A complicare ancora di più le cose poi ci si mette anche la morte improvvisa del marchese, che lascia ad Harrison  la possibilità di avere campo libero con la moglie.
Ma come farà il neo conte a mettere da parte una sorella per avere l'altra? E come farà a tenere nascosto un oscuro segreto che rischia di rovinare per sempre la sua unica possibilità si conquistare il cuore di Olivia?
La serie The Secrets of Hadley Green è costruita intorno al luogo dove sono stati rubati i gioielli Ashwood e in questo terzo libro la London fornisce la soluzione del caso, offrendo ai lettori un discreto e coinvolgente romanzo stile regency, ricco si dramma e di personaggi complessi.

La serie "The secrets of Hadley Green" è composta:
1. GIOIELLI E MISTERI (The Year of Living Scandalously) 
1.5 The Christmas Secret 
2. LA VENDETTA DI UN LORD (The Revenge of Lord Eberlin )
3. IL SEGRETO DI LADY X (The Seduction of Lady X)
4. The Last Debutanteè  

Ambientazione : Inghilterra, Regency

Grado di sensualità: hot

 

HARMONY PASSION

n.90 - IL RICHIAMO DEI SENSI ( Addicted to You ) di BETH KERY 
 

Quando la passione bussa alla porta... chi può resistere?

Cosa fa una sexy e griffatissima fiscalista di Hollywood in un paesino sperduto tra i boschi dell'Illinois? Quando Katie Hughes arriva a Vulture's Canyon a bordo della sua rombante Maserati, crea scompiglio nella sonnolenta cittadina. Anche se l'accoglienza non è delle più calorose, lei non si abbatte perché ha attraversato il paese, lasciandosi alle spalle il mondo dorato di Beverly Hills, con uno scopo ben preciso: salvare Rill Pierce dall'autodistruzione. Il famoso regista, nonché carissimo amico, a causa di tristi vicissitudini, è infatti diventato un eremita.
Katie nasconde, però, un segreto: il suo atteggiamento nei confronti di Rill non è del tutto disinteressato. Lo desidera da anni ed è difficile resistere al richiamo dei sensi ora che si trova sola con lui in mezzo a un paesaggio idilliaco. Anche Rill è tormentato dai demoni della passione e il suo incontenibile istinto carnale si scatena alla presenza di Katie. Il corpo voluttuoso e la maliziosa esuberanza dell'amica faranno cadere tutte le sue inibizioni, trasformando la casetta tra i boschi nella tana di un lupo famelico. E Katie sarà ben felice di lasciarsi divorare...

Nota. Il regista irlandese Pierce Rill è fuggito nella minuscola e sperduta cittadina di Vulture's Canyon in cerca di un rifugio solitario  dove dimenticare la morte di sua moglie Eden. Una volta il suo crudo sex-appeal e il suo sensuale accento irlandese aveva fatto strage di donne, ma ora lui  è a malapena riconoscibile...
Ma Katie Hughes, sorella del suo migliore amico, non è il tipo di donna a rinunciare a un uomo come come lui anche se adesso è solo l'ombra dell'uomo che era un tempo.
Quando arriva nel cottage di Rill, Katie è determinata a salvarlo da se stesso e dai suoi incubi.  Invece, si ritrova a scatenare anni di passione repressa. 
In una tempesta di fame e necessità a lungo represse , Katie e Rill  dimenticheranno se stessi e il mondo che li aspetta fuori da quelle mura. Ma l'attrazione insaziabile che esplode tra loro guarirà l'uomo dal suo dolore e dai suoi rimorsi o  nutrirà solo l'oscurità dentro di lui? 

Beth Kery firma ancora una volta una delle più provocanti, erotiche e coinvolgenti storie d'amore di questi anni. 
La miniserie One Night of Passion di Beth Kery è composta da tre romanzi e da due novelle:
1. IL RICHIAMO DEI SENSI ( Addicted to You ) 
1.5 Bound To You
1.6 Captured by You 
2. IL COLORE DEL PIACERE ( Exposed to You )
3.You     Only for You

Ambientazione : Americana, contemporaneo

Grado di sensualità : hot

 

n.91 -  LASCIATI GUARDARE (Bonds of Trustdi LYNDA AICHER 

Se c'è al mondo una donna che avrebbe bisogno di una buona iniezione di autostima, questa è Cali Reynolds. Non è la solita divorziata quarantenne in cerca di piccanti avventure, ma una persona delusa che ha donato la propria vita alla famiglia e ora si ritrova a fare i conti con desideri inespressi che la inquietano. D'altronde, se nessuno l'ha mai fatta sentire sensuale e desiderabile non è colpa sua... non ha semplicemente trovato l'uomo giusto!Jake McCallister è uno dei tre proprietari del Den, un esclusivo club di Minneapolis dove tutto è permesso e ogni fantasia, anche la più trasgressiva, può essere realizzata. Jake è un uomo complicato, un solitario abituato a mostrare di sé solo il lato più virile e carismatico del dominatore.Ma nei giochi proibiti tra un uomo che fa del controllo erotico la sua professione, e una donna incapace di lasciarsi andare, forse potrebbero nascere emozioni travolgenti...

Nota. Dopo la conclusione del suo matrimonio arido e poco passionale, Cali Reynolds è desiderosa di vivere le sue fantasie proibite. Il suo primo passo è frequentare il  Den, il più esclusivo club del sesso della città. Forse qui lei potrà trovare un uomo che capisca il suo desiderio di essere dominata...
In un primo momento, Jake McCallister pensa che Cali sia giunta al suo club per le ragioni sbagliate. Ma quando scopre che lei è alla ricerca di un appagamento dopo anni di rifiuto, si incuriosisce e la prende come allieva  per introdurla in quei piaceri a cui anela e che le sono sempre stati negati da un compagno che la riteneva malata e anormale. 
Il suo primo incontro con Jake è tutto ciò che Cali ha sempre desiderato e anche di più ma non è preparata però ai sentimenti che l'uomo ispira in lei ed anche Jake è  sorpreso dalla sua attrazione verso Cali. 
E a mano a mano che  il loro gioco  si fa più intenso e forte, cresce anche la sensazione che questo strano legame sia molto di più di quello che sembra.  
Adesso Jake non vuole nessuno che non sia Cali, ma  è pronto a rivendicarla  ufficialmente? E lei accetterà di essere sua per sempre? 
Lasciati guardare è il primo volume della serie I Padroni del piacere, libri erotici che ruotano tutti intorno al Den, l'esclusivo club dove non esistono tabù e dove tutto è possibile. Romanzi che il Library Journal definisce a metà tra il romance e l'erotismo estremo stile Cinquanta Sfumature e che piacerà alle fan della Leigh, la Banks e la Day.

La serie Wicked Play (I padroni del piacere) è formata:
1. LASCIATI GUARDARE (Bonds of Trust)
2 . LASCIATI SCOPRIRE  (Bonds of Need)
3. LASCIATI TENTARE (Bonds of Desire)
4. LASCIATI SCOPRIRE (Bonds of Hope)
5. Bonds of Denial
6. Bonds of Courage
7. Shattered Bonds

Ambientazione : Twins Cities, America/contemporaneo

Livello di sensualità : burning

 

BLUENOCTURNE

n.103 AZAZEL di Anne Stuart (aka Kristina Douglas)

Dopo averle dato la caccia per tempo immemorabile, finalmente Azazel ha la possibilità di eliminare una volta per tutte Lilith, la regina dei demoni, una delle creature pi potenti e pericolose che si aggirano sulla terra. Lei, per˜, ha assunto le sembianze di una fragile umana di nome Rachel e sembra non ricordare nulla di sŽ e della propria vera natura. Per giunta, suscita in lui un desiderio bruciante e sentimenti che era convinto di non poter provare mai pi. Azazel sa che innamorarsi di un demone significa rinunciare alla propria anima immortale, ma se lasciasse andare Rachel rischierebbe di perdere per sempre il proprio cuore... e se non la portasse con sé a Sheol l'umaniàˆ sarebbe condannata a soccombere alla collera di Uriel.

Nota. Secondo romanzo della serie paranormale dedicata a un gruppo di angeli caduti "The Fallen", della nota scrittrice di romance storici e contemponanei, pubblicata sotto lo pseudonimo di Kristina Douglas e così composta:

1.RAZIEL (Raziel)

2.AZAZEL (Demon)

3.Warrior - inedito in Italia

4.Rebel - inedito in Italia

Molto più dark e intenso del libro precedente e con un intrigante sexy bad boy assai tormentato, Azazel, che cerca a tutti i costi di opporsi al proprio destino e sfuggire alla profezia secondo cui avrebbe finito per sposare il demone Lilith e regnare all'Inferno. Partito per ucciderla, si ritrova invece in una situazione che sembra senza via d'uscita, intrappolato in un desiderio che non accetta. La relazione tra i due non sarà facile, e il comportamento di Azazel sarà da vero bastardo, ma chi conosce questa scrittrice sa che i suoi bastardi valgono assolutamente la lettura. 

Il libro può essere letto singolarmente, ma per una migliore conoscenza del worldbuilding è consigliabile seguire la serie in ordine cronologico.

Livello di sensualità: warm

 

n.104 CALDO COME IL FUOCO (White Hot Kiss) di JENNIFER L. ARMENTROUT

Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo... 

Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanitˆ dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna,  che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui  cresciuta e di cui  innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo,  un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

 

Nota. Primo volume della serie paranormal YA "Dark Elements" della famosissima autrice anche della serie di sci-fi YA "Lux", e di quella NA, con lo pseudonimo J.Lynn, "Wait for You", entrambe tradotte in italiano. La serie "Dark Elements" è finora così composta:

0.5 Bitter Sweet Love - novella prequel inedita in italiano

1.CALDO COME IL FUOCO (White Hot Kiss)

2.Stone Cold Touch - inedito in Italia

3.Every Last Breath - di prossima pubblicazione 

Questa volta una delle specie protagoniste del libro  piuttosto insolita: i gargoyle. Quando si parla di gargoyle qualcuno potrebbe pensare ai mostricini della bellissima Notre-Dame de Paris, ma qui ovviamente sono altro: una razza creata dagli angeli per difendere gli umani dai demoni. La nostra giovane eroina, Layla, frutto dell'unione proibita tra un demone e un gargoyle, è costantemente divisa fra le sue due opposte nature, nel tentativo di sopprimere la parte demonica. La Armentrout è molto apprezzata soprattutto per i suoi personaggi maschili, sexy e piuttosto letali. In questo romanzo troviamo un triangolo, perché Layla, pur avendo da sempre una cotta per un suo amico d'infanzia, Zayne, si sentie pericolosamente attratta da Roth, un affascinante demone che con la sua comparsa complica le cose, portandola a mettere in dubbio tutte le verità in cui ha sempre creduto.

 Livello di sensualità: warm

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Bluefly

Sicuramente i due

Sicuramente i due Bluenocturne e la Hunter.

Ritratto di Marin

Bluefly... il libro della

Bluefly... il libro della Stuart merita? Non mi sembra di aver letto il precedente Raziel.

Ritratto di Bluefly

A dire la verità Marin non ho

A dire la verità Marin non ho letto il primo, ma il secondo mi ispira di più e ne ho letto bene. Quindi, onde evitare di perdere una serie e poi pentirmene, lo acquisterò sulla fiducia, sempre che non riesca a leggerlo prima. I romanzi in edicola son così, da cogliere al volo.

Ritratto di Marin

Ci sono delle uscite

Ci sono delle uscite interessanti... Stuart, Armentrout e la Hunter di sicuro.
Beth Kery l'ho già presa mesi fa e ve la consiglio caldamente. Lynda Aicher non scrive male, la storia mi piacerebbe molto di più se non fosse per questa mania di far entrare nel rapporto amoroso il pubblico (in questo caso solo vedente e non partecipante). Sembra che sia la moda del momento...

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...