Esce il IV volume della serie Blackstone!
Care lettrici,
se avete amato la storia di Ethan e Brynne, dopo "Nudo d'autore", "Senza tregua" e "A occhi aperti" non potete perdervi domani l'uscita del quarto volume della serie di "Le relazioni Blackstone".
Poiché la Corbaccio ha deciso di non proseguire con la pubblicazione dopo quella che aveva rinominao "La trilogia dei sensi," l'autrice Raine Miller non se l'è sentita di deludere le sue lettrici italiane, dunque ha fatto tradurre a sue spese "Rare and Precious Things"che potrete trovare a partire da domani su tutti gli store online, con il titolo "Doni rari e preziosi". Sicuramente un'iniziativa importante, che permetterà di non vedere interrotta l'ennesima serie (come spesso accade) e per la quale ci sentiamo di rivolgere un sentito grazie a Raine Miller!
Alcuni amori sono rari ma tutti sono preziosi.
Il quarto capitolo della serie Le Relazioni Blackstone, best-seller del New York Times, vede la conclusione della storia di Ethan e Brynne, due anime ferite in lotta per un amore difficile da conquistare, e di una nuova speranza per il loro ‘e vissero felici e contenti.’
Freschi di un’idilliaca luna di miele sulla costa italiana, i Blackstone si preparano all’arrivo del loro piccolo affrontando le sfide di una nuova casa e della vita matrimoniale. Ma quando gli spettri del passato riaffiorano, i dubbi li assalgono nuovamente e le paure nei confronti di ciò che stanno cercando di comprendere l’uno dell’altra, minacciano la solidità del loro rapporto.
Questa è la storia di due anime che hanno reciprocamente bisogno per completarsi, un marito e una moglie che imparano quanto raro e prezioso sia il loro amore proprio nel momento in cui staranno per perderlo, due amanti che dovranno mettere a nudo le proprie paure più recondite per poter trovare la pace.
Ethan e Brynne combatteranno l’uno per l’altra come non mai in "Doni rari e preziosi".
Non amo molto i romanzi a
Non amo molto i romanzi a puntate, ma quando una storia è bella io la compero anche se ha 20 volumi e la trilogia di Raine Miller per me lo è. Inutile forse dire che il libro è sicuramente il mio acquisto di stamattina. Spero con tutto il cuore (e il borsellino) che altre autrici seguano l'esempio della Miller e mostrino più considerazione e rispetto per le lettrici di quanto non facciano invece le case editrici.
Sono una carogna, lo dico già in anticipo....ma mi è sorto il dubbio che vengano interrotte serie con la scusa del poco profitto (giusta e sacrosanta per carità) per averne molto di più nel lanciare il nome nuovo che incuriosisce il lettore. Se io con pinco pallino guadagno 100 ...lancio con una pubblicità notevole e spazi amici l'autore poppa palla. Il pubblico si incuriosisce e mi fa guadagnare 1000. Poco importa se poi poppa palla delude e non si vende più. Sai quanti nomi da lanciare trovo ?
Lancio un appello allora alle scrittrici che amano le loro lettrici e il loro lavoro perché seguano l'esempio di Raine Miller o della Gleason e ci rendano felici.
Marin questo sospetto è
Marin questo sospetto è venuto anche a me. Le carogne quindi sono due. Ci sono delle serie che secondo me sono state interrotte non per mancate vendite. Evviva dunque iniziative come questa.
L'autopubblicazione
Tanto di cappello alla Miller per questa iniziativa. Ne dimostra la serietà e la considerazione per le sue lettrici. Sembra che l'autopublicazione stia andando di moda fra le scrittrici famose in America. La Gleason uscirà il 9 settembre in Italia con il primo volume della nuova serie spin-off della Gardella, Caccia di mezzanotte (che ovviamente compreò, anzi l'ho già prenotato) e anche in questo caso si tratta di un'autopubblicazione, dato che, ne deduco, la Newton non era interessata.
Non ho letto la trilogia della Miller, perché l'erotico non è di solito il mio genere, c'è qualcuno che l'ha letta? Me la consigliate?
Che ti devo dire Bluefly...
Che ti devo dire Bluefly... io la comprerei di nuovo ad occhi chiusi la trilogia. Si potrebbe obiettare che non faccio testo visto che a me piacciono gli erotici. Erotici,romantici, normali e sensati non pornografici e fantastupidi.
Le ultime cose che ci stanno proponendo sembrano aver preso questa strada, tanto che 50 Sfumature sembra un libro da educande.
Per quanto riguarda l'auto pubblicazione spero solo che ci siano sempre più autori che abbiano più a cuore il lettore di quanto non facciano le casa editrici .