IO TI CERCHERO' di Emma Chase
Terzo capitolo della trilogia Tangled Trilogy.
Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni. Eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthew a conquistarla e a farle passare una notte davvero indimenticabile?
INCONFESSABILI SEGRETI di Amanda Jennings
Una storia d'amore e di perdita
Un debutto premiato da un successo mondiale
Quando Anna Thorne, la ragazza più popolare, amata e benvoluta, ha perso la vita, precipitando tragicamente dal tetto della scuola, tutta la città è piombata nel dolore più cupo.
È trascorso un anno da allora, ma per la famiglia Thorne è impossibile superare la perdita. Il matrimonio di Jon e Kate è ancora in crisi dopo la più dura delle prove. Lizzie, poi, sta cercando di trovare la propria identità, stanca di essere sempre riconosciuta come la sorellina della povera ragazza morta. E nella ricerca della felicità può capitare di lanciarsi a capofitto in una torbida storia d’amore proibita…
Ma un giorno, all’improvviso, tutto cambia: un inconfessabile segreto viene alla luce, rivelando dettagli che nessuno avrebbe mai immaginato sulla tragica ultima notte di Anna. Che cosa è realmente accaduto? Che cosa nascondeva Anna? Una verità devastante, a volte, può essere il più efficace dei rimedi…
CON TE SARA' PER SEMPRE di Jessica Sorensen
Secondo libro della Trilogia delle coincidenze
Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità…
RESTA PER SEMPRE CON ME di Monica Murphy
Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con una madre alcolizzata, gli insuccessi scolastici e i fallimenti sportivi. L’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non può fare a meno di rimanerne stregato.
CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI O LASCIAMI di Megan Maxwell
Arriva il terzo e ultimo volume della serie più coinvolgente ed erotica, bestseller in Spagna
Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l’eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati. Judith ed Eric hanno preso due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio sempre latente li ha portati a ricercarsi. E ritrovarsi. A Monaco, dove si sono trasferiti, le difficoltà della loro storia sono riemerse. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…
MAI PER AMORE di Penelope Douglas
Primo volume della Fall Away Series: una nuova serie new adult dal contenuto decisamente hot .
Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…
|
Siccome sono coerente... ho
Siccome sono coerente... ho già preso la Phillips, la Douglas e la Milley. Non li ho ancora letti perchè sto terminando Raine Miller, due You Feel e un adorabile M/M di cui vi parlerò meglio nelle pillole.
Sono in grave imbarazzo
Sono in grave imbarazzo perché sostanzialmente mi incuriosiscono buona parte dei titoli. Mi perderò la nuova serie YA o NA della Newton, ma potrei provare quella della De Agostini. La Phillips invece è già prenotata insieme alla Pancol e alla Chase, per gli altri aspetterò a decidere.
Si cara Milly, ogni mese è
Si cara Milly, ogni mese è sempre pieno di bei titoli che invogliano e che ti fanno litigare col borsellino. Ma vinco sempre io purtroppo...
Eviterò accuratamente le
Eviterò accuratamente le serie per ragazzini, non ho più l'età e francamente mi sembrano ormai tutte uguali. Acquisterò certamente "I nostri giovedì al parco" e "Non c'è niente che non vada, probabilmente" e "Seduttore dalla nascita"; mentre sono incerta su "Lo strano cado dell'apprendista libraia", c'è qualcosa che non mi convince nella trama. Rossella
Non ho più nemmeno io l'età,
Non ho più nemmeno io l'età, Rossella... ma alcune letture meritano anche se i protagonisti sono giovani. Ma mi sembra che si esageri un pochino adesso.
Meno male che con i Mondadori
Meno male che con i Mondadori risparmio, perché qui mi rovino. Sulla carta mi interessano quasi tutti, tranne forse Dark Heaven e Muchachas. Comunque, anche se ci sono bei titoli, pure io mi sto stancando di tutti questi Young adult o new adult, mi sembra che stiamo esagerando! Un po' di varietà, no? FrancescaT
Dando un'occhiata un po' in
Dando un'occhiata un po' in giro, ho visto che moltissimi dei titoli che ci verranno proposti nei prossimi mesi sono YA con un tasso di età che continua ad abbassarsi paurosamente.
Sembra che gli editori non si accorgano che stanno esagerando e inflazionando il mercato...
I libri della MacLean e della
I libri della MacLean e della Phillips li prenderò di sicuro visto che i precedenti di entrambe mi sono piaciuti molto. Mi incuriosiscono molto anche Meyler e Giusti....vedremo
Il libro della Giusti era già
Il libro della Giusti era già uscito nel selfpublishing qualche tempo fa, ma non l 'ho ancora letto anche se ho sentito commenti positivi.
La Phillips sarà la prossima lettura che prenderò in mano e poi vedremo cosa mi ispira.
Dopo la delusione
Dopo la delusione per l'ennesimo rinvio di Real, mi verrebbe la tentazione di mandare al fresco tutti gli editori. Questo mese faccio sciopero e non comprero' nemmeno un libro per protesta anche se ce sono parecchi che mi interessano: Murphy, McGarry,Meyler, Milley, Chase, Phillips, Douglas...
Ho preso quello della
Ho preso quello della Douglas, "Mai per amore", che ho appena cominciato, poi credo mi lascerò tentare dalla Milley e dalla McGarry. Mi do ai NA.