Escono in edicola i Romanzi Mondadori di Agosto 2014
CLASSIC
Romanzi 1086 - Candice HERN - Un signor gentiluomo
“Un romanzo che vi farà ridere e piangere.” Sabrina Jeffries
La timida e poco appariscente Prudence Armitage è segretamente innamorata di Nicholas Parrish, collaboratore della rivista di moda di cui lei è redattrice, ma non è mai riuscita ad attirare la sua attenzione. Una sera, Prudence si addormenta sulle bozze da correggere. Peccato che la sede della rivista sia anche l’abitazione di Nicholas, cosicché la mattina seguente la situazione precipita. Nick viene ingiustamente accusato dal padre di lei di averla compromessa e si vede perciò costretto dall’onore a sposarla. Prudence ne è sconvolta, ma dato che indietro non si può tornare, è determinata a mettere a posto le cose facendo innamorare suo marito…
Nota.Ultimo libro della trilogia "Ladies' Fashionable Cabinet", così composta:
1.MIA DOLCE SOGNATRICE (Once A Dreamer)
2.LA SFIDA (Once a Scoundrel)
3.UN SIGNOR GENTILUOMO (Once a Gentleman)
Prudence ha da anni una cotta per Nicholas Parrish, ma sono solo amici. Quando lui si vede costretto a sposarla per salvarle la reputazione, essendo stati trovati in una situazione apparentemente compromettente, ma che in realtà intima non era, lei deve riuscire a farlo innamorare. Prudence, sostituto direttore della rivista The Ladies' Fashionable Cabinet è una donna sensibile ma molto timida e insicura quando si tratta di mostrare i propri sentimenti. Di conseguenza, soffre all'idea che l'uomo che ama sia stato obbligato a sposarla, ma allo stesso tempo non riesce a trovare subito un modo per entrare in sintonia con lui. Il romanzo è piuttosto psicologico: la riservatezza di Prudence e le idee politiche di Nicholas li portano inizialmente a non comprendersi e a non comunicare. Ciononostante, Nicholas pian piano comincia a vedere la donna sotto una nuova luce, rendendosi conto del suo valore e di quanto sia stata sottovalutata da tutti.
Ambientazione: Inghilterra, 1802
Livello di sensualita: warm
Romanzi 1087 – Angela WHITE – Qualcosa di stregato
Può l’amore ricomporre un’anima spezzata?
Nella Londra oscura di fine Ottocento, James Willmot s’impadronisce dell’antica torq di famiglia e fugge, innescando un conflitto all’interno del suo potente clan. Sono molte le forze magiche che percepiscono il suo arrivo a New York, e che intendono approfittarne. Attirato e ferito in un duello mortale, James è soccorso da Charlotte, che viene conquistata dai suoi modi da gentiluomo, ma neppure resta insensibile alla sua parte più oscura.
Nipote di un maestro hoodoo, la giovane non possiede alcun potere se non quello di suscitare in James il desiderio, ponendolo così di fronte a un conflitto interiore. E in competizione dentro di lui, da una parte ci sarà Jack, deciso a soddisfare i suoi impulsi, dall’altra Jimmy, con i suoi scrupoli a sedurre un’innocente…
Nota.Al link qui di seguito potete guardare la videointervista in cui Angela White presenta QUALCOSA DI STREGATO, e scaricarne gratuitamente il prologo:
http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/2014/07/22/il-nuovo-romanzo-di-angela-white-qualcosa-di-stregato/
Inghilterra – Stati Uniti (New York) dal 1886 al 1889
Livello di sensualita: warm
Romanzi 1087 - Eloisa JAMES - La fanciulla nella torre
Pur di riaverla,lui avrebbe scalato una torre…
Il giovane Gowan, duca di Kinross, vuole una sposa che completi la propria vita ordinata, e nel momento in cui vede Edie, bella e riservata, se ne innamora. Vittima della febbre alta proprio al ballo del suo debutto, Edie è invece tutt’altro che docile e obbediente, e quando suo padre accetta la proposta del duca si sente in trappola. Trascorsa una notte di nozze disastrosa, prova a fingere di essere la moglie perfetta che il marito desidera, ma la realtà viene ben presto a galla e, dopo ripetute incomprensioni, lei lo respinge del tutto. Però Gowan non potrà permetterlo, né a lei né a se stesso…
Nota.Quinto romanzo della bella serie "Fairy Tales", così composta:
1.IL BACIO DI MEZZANOTTE (A Kiss at Midnight)
2.LA RESA DI PIERS (When Beauty Tamed the Beast)
3.LA DUCHESSA PERFETTA (The Duke Is Mine)
4.BEATA INGENUITA (The Ugly Duchess)
4.5 Seduced by a Pirate - inedito in Italia
5.LA FANCIULLA NELLA TORRE (Once upon a Tower)
5.5 With the Kiss - inedito in Italia
La serie ispirata al mondo delle fiabe, ma ambientata in epoca regency e priva di elementi paranormali. Ironici e originali, i libri non sono collegati tra loro e quindi si possono leggere tranquillamente anche senza rispettare l'ordine cronologico di pubblicazione. Questo romanzo in particolare si ispira alla storia di Rapunzel (Raperonzolo), la fanciulla dalla meravigliosa treccia bionda rinchiusa in una torre. Il nostro eroe della situazione, il duca Gowan Stoughton, uno scozzese doc, conosce la bella Lady Edith Gilchrist a un ballo e se ne innamora all'istante, decidento che deve essere sua! Si conoscono e subito si sposano, ma le cose dopo il matrimonio, forse un po' affrettato, non vanno come devono andare e Edith decide di rinchiudersi in una torre. Gowan dovrà trovare il modo di entrarvi se vorrà salvare il matrimonio e riconquistare il cuore della novella sposa. Si tratta di un romance leggero, romantico, vagamente ispirato ai toni di Julia Quinn, con la presenza di un certo numero di personaggi secondari importanti. La James si concentra soprattutto sui problemi, le insicurezze, le incomprensioni della coppia dopo il matrimonio, in modo realistico ma non troppo drammatico.
Ambientazione:Inghilterra, 1824
Livello di sensualità: warm
EXTRA PASSION
Extra Passion 43 – Laurel McKEE – Segreti peccaminosi
Dominic St Claire e lady Sophia Huntington si incontrano in incognito al tavolo da gioco, e fra loro è attrazione a prima vista. Appartengono però a mondi diversi e le loro strade sono destinate a non incrociarsi per oltre un anno, durante il quale Sophia fugge di casa per sposare un capitano e rimane vedova. In difficoltà finanziarie, accetta di aiutare un’amica che a Parigi gestisce una casa da gioco. Qui incontra di nuovo Dominic, ed è ancora attrazione. Ma come potrà conciliarsi la passione che ora li travolge con la scoperta di appartenere a due famiglie da oltre un secolo rivali?
Nota.Un centinaio di anni è passato da quando cominciò l'aspra rivalità tra il Claires St e il Huntingtons. Lady Sophia Huntington non è quello che sembra essere. Nata in una famiglia nobile, bellissima, impulsiva, selvaggia nel cuore e nei sentimenti è rimasta vedova da poco e sta passando un periodo difficile. Bandita dalla sua casa dopo la sua fuga sconsiderata, Sophia spera che un giorno possa finalmente avere il perdono del padre e tornare a Londra.
Ma quando questo succederà la comparsa improvvisa di Dominic St Claire e la minaccia di rivelare i suoi segreti più oscuri e scandalosi ... per l'eterna lotta tra i St. Claire e gli Huntingtons.
Possono la passione e l'amore sconfiggere questa faida che dura da tanto tempo?
Segreti peccaminosi è il secondo romanzo della serie Scandalous St. Claires , i cui protagonisti appartengono all’omonima famiglia, composta dai seguenti titoli:
1. UNA NOTTE SPECIALE (One Naughty Night )
2. SEGRETI PECCAMINOSI (Two Sinful Secrets )
Ambientazione: Inghilterra + Francia, 1847 (epoca vittoriana)
Livello di sensualità: hot
Extra Passion 44 – Lora LEIGH – Il prezzo della passione
Sono passati sei anni da quando è stata rapita e stuprata, ma Rissa Clay ancora ha terrore degli uomini. Sebbene durante la prigionia sia stata drogata perché non ricordasse nulla, qualcosa inizia a riemergerle dalla memoria, e ora Rissa rappresenta una minaccia per il criminale che ha ordito quella nefandezza. L’incarico di proteggerla viene affidato a Micah Sloane. Membro della Squadra Operativa d’Elite, formata da ex combattenti ufficialmente morti, Micah è sulle tracce di quel killer da anni. L’unico modo per stanarlo è usare Rissa come esca, facendola passare come propria amante. Ma la finzione diventa ben presto realtà quando nell’agente si accende una passione prorompente. E in Rissa un conflitto dilaniante…
Nota. Micah Sloane sa quasi tutto quello che c'è da sapere su Rissa Clay, compreso il dramma subito anni prima e la diffidenza e il terrore che adesso lei nutre verso gli uomini. L'unico modo per l'agente Micah Sloane della Elite Ops di scoprire il criminale che cerca di assassinarla perchè non riveli la sua identità e per bandire i fantasmi del suo passato oscuro una volta per sempre, è utilizzare Risa come esca. Ma nulla lo ha preparato davanti alla sua disarmante miscela di innocenza e sensualità e alla sua sua travolgente bisogno di proteggerla...
Rissa ha trascorso sei anni a ricostruire la sua vita e ora, per salvarla, lei deve fingersi l'amante di Micah e aiutarlo a stanare un killer pericoloso e spietato. È un piano rischioso, soprattutto con un uomo così potentemente seducente come Micah. Ma Rissa si accorge che il pericolo maggiore può essere quello di perdere il suo cuore per sempre...
Il mondo si sta trasformando in un luogo spaventoso, un luogo dove la morte e la distruzione possono esplodere in ogni angolo di strada o all'interno di ogni casa. E ci sono quelli che prosperano sulla paura e sul terrore.
L' Elite Ops è stata creata per combattere questo terrore. Un gruppo di sei uomini indipendenti dal protocollo del governo e da qualsiasi vigilanza o controllo. Il loro compito è fare quello che gli altri non possono fare. Hanno una sola direttiva: il successo della missione. A tutti i costi, senza se e senza ma.
Il prezzo dell'amore è il secondo libro della Elite Ops Series, composto da sei libri e da due racconti brevi.
1. IL DOPPIO VOLTO DELL'AMORE ( Wild card )
1.5 Night Hawk - racconto collegato alla serie
2. IL PREZZO DELLA PASSIONE (Maverick)
3. Heat seeker
4. Black Jack
4.5 Hanna’s luck, Racconto nella raccolta “Men of danger”
5 Renegade
6 Live wire
Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi
Livello di sensualità: burning
ROMANZI EMOZIONI
Emozioni 29 – Judith McNAUGHT – Whitney, amore mio – seconda parte
Nata e cresciuta in un villaggio della campagna inglese, la giovane e spensierata Whitney è nota per il carattere ribelle e indomabile. Il padre, esasperato, la affida agli zii, che la portano in Francia. Dopo tre anni trascorsi a Parigi, Whitney torna trasformata in una donna ricca di fascino e di stile. Per lei sembra giunto il momento di conquistare il mai dimenticato primo amore, Paul Sevarin, salvo scoprire di essere già stata promessa dal padre all’arrogante Clayton Westmoreland, duca di Claymore. Esperto seduttore con fama di libertino, Clayton riesce a scatenare il desiderio e la passione che covano in lei, ma Whitney non ha intenzione di cedergli, né di rinunciare al futuro che ha sempre sognato…La passione scatenata dall’affascinante duca di Claymore si insinua nella giovane Whitney Stone e ne fa vacillare le certezze, mentre il sogno di coronare l’amore giovanile e sposare Paul Sevarin si infrange di fronte alla realtà. Ma quando la ragazza decide di accettare Clayton, equivoci e incomprensioni rendono il loro rapporto burrascoso, scatenando la violenza di lui e spingendo Whitney a fuggire. Allora non le rimarrà che far ricorso a tutto il proprio coraggio e a tutta la propria determinazione, per cercare di abbattere barriere che neppure il matrimonio è riuscito ad annullare. E dimostrarsi degna erede del titolo appartenuto, prima di lei, a donne straordinarie…
Nota.Whitney, My Love' si può ritenere come uno dei bestseller di Judith McNaught, un romanzo così ricco di sorrisi, lacrime e di sogni che viene letto ogni volta con piacere dai lettori vecchi e nuovi del romance .Sotto gli occhi scuri e languidi di Clayton Westmoreland, il duca di Claymore, Whitneysi è trasformata da adolescente ribelle e indomabile a donna meravigliosamente sensuale e affascinante. Il suo pensiero adesso che è ritornata in Inghilterra è solo quello di diventare la moglie di Paul Sevarin, il suo amore d'infanzia. Il padre però l'ha già venduta al bello e arrogante duca per pagare i suoi debiti di gioco.
Ma Whitney non ha nessuna intenzione di cedere facilmente a questo fidanzato che le è stato imposto anche quando la passione ardente del duca la seduce e la riempie di desiderio.
Perchè Whitney non può e non vuole rinunciare al suo sogno di un amore perfetto...
Judith McNaught vive in Texas. I suoi romanzi hanno venduto negli Stati Uniti un milione e mezzo di copie e sono stati tradotti in nove lingue.
Di lei la critica dice "Non c'è emozione che sia al di là della sua capacità di narratrice; non c'è cuore che non sappia raggiungere".
Questo libro appartiene alla serie Westmoreland Saga, che è composto dai seguenti libri:
1. COME IN UN SOGNO (A Kingdom of Dreams)
2. WHITNEY, AMORE MIO (Whitney, My Love)
3. RITROVARSI (Until You)
4. Miracles” in A Holiday of Love (collezione di novelle di Jill Barnett, Jude Deveraux, Arnette Lamb)
Ambientazione: Inghilterra + Francia, 1816 – 1820 ( periodo regency )
Premi e riconoscimenti della critica: Premio Career Achievement Award di Romantic Times nel 1985 come Miglior Nuovo Romanzo Storico (Romantic Times Career Achievement Award for Best New Historical Romance ); Romantic Times 4.5 G.
Livello di sensualità: warm
Emozioni 30 – Jill SHALVIS – Fortunata in amore
Ty Garrison, ex Navy Seals, è in convalescenza nella tranquilla cittadina di Lucky Harbor, dove conduce una vita così riservata da essersi meritato il soprannome di “Misterioso Tipo Carino”. Mallory Quinn, eterna brava ragazza, è stanca di vivere secondo le aspettative altrui e decide che è arrivato il momento di concedersi una follia. E chi può fare al caso suo meglio di quel tipo misterioso, dal fisico mozzafiato e il sorriso sexy, e che per di più ha fatto sapere di essere solo di passaggio da quelle parti? Ma d’un tratto Ty si sentirà così coinvolto, nell’aiutare questa seduttrice alle prime armi, da meditare l’abbandono della sua vita d’azione. E provare a capire qualcosa di più di quell’avventura romantica nata per scherzo…
Nota. Fortunata in Amore di Jill Shalvis è il quarto volume della seguitissima serie Lucky Harbor ed è un'altra storia, divertente, romantica e pieni di sensualità.
Ty Garrison è un alfa maschio, sexy, tormentato, forte ma vulnerabile.
Mallory Quinn è la classica ragazza della porta accanto, carina, discreta, compassionevole, altruista, intelligente... ma anche lei è tormentata e vulnerabile. E' stanca della sua vita piatta e monotona, delle giornate sempre uguali dove ogni cosa che fa sembra fatta apposta per accontentare i desideri e le aspettative degli altri.
Vuole il cambiamento, il colpo di testa, la follia. E chi può darle queste nuove e sconosciute sensazioni se non quell'uomo sexy, misterioso e bello come il peccato che è solo di passaggio nella sua piccola città ?
Ty Garrison è un ex NavySeals ed ha bisogno di tempo per guarire le ferite, fisiche ed emozionali che gli sono rimaste addosso dopo aver perso la sua squadra in un incidente aereo. Egli è tormentato dagli incubi, è scontroso e non fa uno sforzo per adattarsi a vivere in modo civile e amichevole a Lucky Harbor, rendendo quindi la sua persona oggetto di avido e morboso interesse da parte di tutti i cittadini.
Mallory e Ty non potrebbero essere più diversi tra loro, eppure quando una tempesta causata da madre natura li costringe a forzatamente a restare assieme volano scintille e la passione esplode come una bomba cambiando per sempre le loro vite.
La loro avventura estiva diventerà qualcosa di più o sarà solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi con l'arrivo dell'autunno? Ma tutto può succedere quando si tratta della cittadina di “Lucky Harbor”...
La serie Lucky Harbor è così composta:
1. SEMPLICE AMORE (Simply Irresistible )
2. PIU' DOLCE DI COSI (The Sweetest Thing)
2.5 Small Town Christmas (raccolte tre novelle)
3. PAZZA D'AMORE (Head Over Heels )
4. FORTUNATA IN AMORE (Lucky in Love )
5. At Last
6. Forever and a Day
6.5 Under the Mistletoe
7. It Had to Be You
8. Always On My Mind
8.5 A Christmas to Remember (raccolta 5 novelle)
9. Once in a Lifetime
10. It's in His Kiss
11. He's So Fine
12. One in a Million
Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi
Livello di sensualità: hot
ORO INTROVABILI
Oro Introvabili – Julie GARWOOD – Tu e nessun’altra
Judith Hampton è bella quanto leale e coraggiosa. Tanto da lasciare l’Inghilterra e trasferirsi nelle selvagge Highlands, pur di mantenere la promessa di essere vicina a una cara amica d’infanzia durante il parto. Judith ha comunque anche un’altra ragione per partire: incontrare il padre che non ha mai conosciuto. Non è però preparata alla compagnia del barbaro scozzese che guida il drappello incaricato di scortarla: l’avvenente e autoritario Iain Maitland. Tuttavia, pur in un vivace conflitto di volontà e tradizioni, Judith si ritrova innamorata di lui. E per la prima volta è felice, certa che nulla potrà mai strapparla al suo amore. Nulla, tranne lo sconvolgente segreto che riguarda suo padre…
Nota.Tu e Nessun’Altra” scritto di Julie Garwood e pubblicato da Euroclub nella prima edizione del 1995.
Judith Hampton una bellissima ragazza, dolce, intelligente, leale, coraggiosa e determinata in ogni cosa che fa.
Ha fatto una promessa alla sua amica del cuore e intende mantenerla anche se questo significa, per lei ragazza inglese, trasfersi nel cuore dell'ostile Scozia per starle accanto durante il suo parto.
Promessa che le consente, tra l'altro, di avvicinarsi a quel misterioso padre scozzese sparito poco prima che lei nascesse, nel lontano 1177, abbandonandola a parenti che non la desideravano. Judith si prepara senza quindi al lungo viaggio e alle difficoltà che incontrerà nessun ripensamento o dubbio. Molto meno preparata è invece alla vista del "barbaro" a capo del drappello di scozzesi incaricato di scortarla nel cammino: Iain Maitland, signore autoritario e potente del suo clan e uomo di una bellezza e sconvolgente. I battibecchi e gli scontri continui tra loro, porta Judith ad innamorarsi profondamente di Iain, beandosi della dolcezza dei suoi baci, delle sue appassionate carezze mentre Ian , incantato dallo spirito ribelle della ragazza e ammaliato dalla sua tenera ingenuità, scioglie finalmente il suo freddo e altero cuore scozzese.
Ma quel padre segreto che l'aveva abbandonata può rovinare il loro amore e frantumare le solide alleanze e i fragili equilibri dei clan?
Julie Garwood è un'amatissima scrittrice statunitense di una trentina di romanzi d'amore, divisi tra genere storico e romantic suspense.
Ha anche scritto numerosi romanzi per ragazzi sotto lo pseudonimo di Emily Chase.
Tu e nessun'altra è il primo romanzo della cosiddetta serie Highlands’ Lairds, composta dai seguenti titoli:
1. TU E NESSUN'ALTRA (The Secret)
2. INDOMITA ATTRAZIONE (Ransom)
3.Shadow Music
Ambientazione: Scozia, 1200
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK (Desert Isle Keeper)
Livello di sensualità: hot
Oro Introvabili – Linda HOWARD – Dopo quella notte
Pur assomigliandole fisicamente, Faith Devlin è molto diversa dalla madre Renée, donna amorale ed egoista, amante del potente Guy Rouillard. A soli quattordici anni Faith si prende cura del fratellino disabile e da lontano ama Gray, figlio di Guy. Quando Renée, una notte, non torna a casa e Guy scompare, tutti pensano che siano fuggiti insieme. La collera di Gray porta alla cacciata dalla città dei Devlin, definiti “spazzatura”. Dodici anni più tardi Faith è diventata una donna di successo, forte e coraggiosa, ma non ha dimenticato l’umiliazione patita. Nonostante tutto, è ancora innamorata di Gray ed è determinata a riscattarsi ai suoi occhi per vincere il suo cuore. Prima, però, dovrà scoprire cosa è veramente successo quella notte…
Nota.DOPO QUELLA NOTTE (After the Night) è il romanzo di esordio di Linda Howard, pubblicato nel lontano 1995. A distanza di tanti anni il libro può apparire sorpassato sotto alcuni aspetti, ma per altri ha tutti i segni distintivi dello stile Howard: maschio super alfa, eroina tosta, dialoghi spumeggianti e protagonisti/antagonsti che fanno scintille. Al centro della vicenda c'è infatti l'amore odio tra Gray e Faith, intrecciato indissolubilmente alla storia delle loro famiglie. Infattti la madre di Fiath, Renée, infatti era una poco di buono che ha abbandonato la famiglia per fuggire con il padre di Grey, gettando nella disperazione sua madre e sua sorella e per vendicarsi Grey ha fatto sbattere fuori dalla città Renée, i fratelli e il padre. Eppure, quando Renée torna bellissima e ormai affermata donna d'affari, la più selvaggia delle attrazioni riesplode tra loro. Per Faith, determinata a mostarsi ben diversa dalla madre, resistere non sarà facile, così come per Grey sarà difficile mantenere un atteggiamenteo rancorso di fronte a ua donna onesta e sexy come Faith.
Si tratta del primo romanzo della miniserie “Night Moves”.
Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi
Livello di sensualità: hot
Uscite de I Romanzi – SETTEMBRE 2014
ROMANZI CLASSIC
1089 – Julie Anne LONG – Un amore di ladra (To Love a Thief)
1090 – Sherry THOMAS – Ingannevole bellezza (Beguiling the Beauty)
1091 – Mary Jo PUTNEY – Diventare una lady (Never Less Than a Lady)
ROMANZI PASSIONE
115 – Cecilia GRANT – La seduzione di un gentiluomo (A Gentleman Undone)
116 – Lynsay SANDS – Quel che la lady vuole (What She Wants)
117 – Shana ABÉ – Mia diletta, mia amata (The Truelove Bride)
ROMANZI ORO
141 – Lorraine HEATH – Amore per sempre (Promise Me Forever)
142 – Stephanie LAURENS – La verità sull’amore (The Truth About Love)
PERLE
5 – Mary BALOGH – La sposa obbediente (The Obedient Bride)
6 – Joan WOLF – L’amante perduta (His Lordship’s Mistress)
Io risparmio invece prendo
Io risparmio invece prendo solo gli extra passion, gli altri epr un motivo o per l'altro non mi convincono. Ciao. Anna
A parte la Garwood che ho già
A parte la Garwood che ho già mi interessano la Hern e Lora Leigh. Sicuramente prendo anche la seconda parte di Whitney, amore mio e proverò Dopo quella notte, sperando non sia una delusione. Molte volte quando tutti decantano un romanzo poi è inferiore alle aspettative. FrancescaT
Oh no Francesca! Dopo quella
Oh no Francesca! Dopo quella notte non sarà certo una delusione te lo garantisco.
Visto quello che esce a
Visto quello che esce a settembre, mi converrebbe risparmiare, invece compreró quasi
tutto, a cominciare da Linda Howard. Mi pareva di averlo"Dopo quella notte", ma non lo trovo, quindi lo ricompro.
Se qualcuno non ha ancora
Se qualcuno non ha ancora letto la Howard e la Garwood , ha l' occasione d'oro per non farsi scappare questi due libri che hanno prezzi mostruosi nell'usato.
Comprero' la Leigh, non è male questa sua serie e la Shalvis per continuare la serie ... anche se la copertina e' inguardabile.
La Howard sicuramente, sulla
La Howard sicuramente, sulla Garwood sono un po' in dubbio. Non mi è affatto piaciuto La dama delle nebbie. Questo è simile? O meglio?
hmmm... siamo lì sai perchè
hmmm... siamo lì sai perchè fa parte della stessa serie.
Allora passo, io e questa
Allora passo, io e questa serie non siamo in sintonia.
Sherry Thomas
Finalmente qualcuno ripropone la bravissima Sherry Thomas!! Un buon motivo, l'unico, per aspettare settembre.