Principali uscite Harlequin Luglio 2014
GRANDI ROMANZI STORICI
n° 928 UNA SPOSA PER DUE (How to Pursue a Princess) di KAREN HAWKINS
Scozia, 1813 - Dopo aver felicemente accasato la figlioccia Rose, l'intraprendente Duchessa di Roxburghe deve affrontare un'altra sfida: trovare un marito ricco e innamorato per Lily, la secondogenita dei Balfour, e salvare così la famiglia dalla rovina. Per questo ha organizzato nella sua tenuta di campagna un sontuoso ricevimento al quale sono stati invitati diversi giovani scapoli titolati. Il candidato scelto dall'anziana gentildonna è l'attraente e garbato Conte di Huntley... ma un altro ospite ha già conquistato il cuore della fanciulla. Si chiama Wulf, è Principe di Oxenburg ed è ugualmente affascinante, benché non altrettanto ricco. Combattuta tra passione e dovere, Lily chi sceglierà
Nota. Seconda uscita della nuova, divertente serie di Karen Hawkins, maestra della commedia sofisticata, che è molto piaciuta in patria tanto al pubblico quanto alla critica.
Lily Balfour ha trascorso tutta la sua vita sotto l'ombra cupa della rovina finanziaria, ed è per questo che è determinata a salvare la sua famiglia nel solo modo disponibile alle donne : con un ricco matrimonio. Quando la duchessa di Roxburghe, madrina di Lily, annuncia che ha trovato la soluzione perfetta per Lily nell' estremamente ricco, bello e focoso Earl di Huntley, Lily spera di riuscire ad innamorarsene e che la sua ricchezza possa salvare la sua famiglia. Ma quando il principe Pietr Wulfinski, uno dei più poveri principi russi, entra nella sala da ballo di duchessa e posa lo sguardo caldo e possessivo su di lei, Lily sa di essere in grossi guai. Sposare il conte sicuro, bello e ricco, o cadere fra le braccia del pericoloso, sma povero principe? Per fare la scelta giusta, Lily deve decidere se ascoltare il cuore o la testa...
Serie I diari della duchessa, The Duchess Diaries
1.LORD SIN (How to Capture a Countess)
1.5 Princess in disguise
2.UNA SPOSA PER DUE (How to Pursue a Princess)
3.How to Entice an Enchantress
Livello di sensualità: warm
n° 929 UN MARCHESE SOTTO ACCUSA ( A Tryst with Trouble) di ALYSSA EVERETT
Londra, 1820 - Accettando di accompagnare il cugino Teddy a Leonard House, dai futuri suoceri, il Marchese di Beningbrough non avrebbe mai immaginato che una semplice cena potesse trasformarsi in un incubo. Quella sera, però, un domestico viene assassinato in circostanze misteriose e l'incauto Teddy, per difendere la fidanzata, si ritrova accusato di omicidio. Deciso a tirare fuori il cugino da quel ginepraio, Ben trova in Lady Barbara, la figlia maggiore dei padroni di casa, una recalcitrante alleata. E mentre dalle indagini emerge un insospettabile intrico di ricatti, tresche clandestine e appuntamenti segreti, tra i due riluttanti investigatori si sviluppa un sentimento tenero e appassionato. Ma il loro amore appena sbocciato viene messo a dura prova allorché Ben diventa a sua volta il principale indiziato.
Nota:Lady Barbara Jeffords è certa che la sua sorellina non abbia assolutamente ucciso il cameriere, non importa che ogni cosa la indichi come colpevole e non importa nemmeno che il marchese di Beningbrough possa pensare il contrario. E' disposta ad aiutare suo cugino, che è il solo sospettato, perchè è il fidanzato di sua sorella ma non vuole avere nulla a che fare con Ben, che considera arrogante, testone, presuntoso ed egocentrico.
Per anni Ben è stato perseguitato dal pettegolezzo doloroso sull'omosessualità presunta di suo padre. Dietro il carattere burbero e freddo si nasconde in realtà una natura passionale e ferocemente leale, motivo per cui egli non esita a mettersi ad investigare per cercare di scagionare il cugino. Anche se dovrà lavorare fianco a fianco con quella bisbetica di donna...
Scritto in prima persona e da alternando punti di vista da entrambi l'eroe e l'eroina, questo tipo di narrativa è insolito, ma permette al lettore di intravedere nella mente dei due protagonisti.
Alyssa Everett è cresciuta in Florida, dove fin dalla tenera età i suoi libri preferiti parlavano di duchi e marchesi. Ha lavorato in un parco di divertimenti, facendo quasi ogni tipo di lavoro : dalla raccolta di immondizia a capitano di una barca africana in crociera. Ha incontrato il suo futuro marito, un medico cupamente bello con un cattivo senso dell'umorismo, alla Harvard University. Ha incontrato il suo futuro marito, un medico cupamente bello con un cattivo senso dell'umorismo, alla Harvard University. Attualmente vivono con i loro tre figli in una piccola città in Pennsylvania.
Livello di sensualità : warm
n° 930 FIAMMA D'IRLANDA (Lady of Seduction) di LAUREL MCKEE
Irlanda, 1803 - È un viaggio folle e costellato di insidie quello che porta Lady Caroline, la più tranquilla e riflessiva delle sorelle Blacknall, a sfidare il mare in tempesta per raggiungere la remota Muirin Inish, dove spera di trovare un antico manoscritto. Ciò che non si aspetta è di fare naufragio e di essere salvata proprio da Grant Dunmore, il giovane cupo e tormentato che molto tempo prima aveva tenuto tra le proprie mani la sua vita... e il suo cuore. La storia, tuttavia, sembra destinata a ripetersi, perché mentre i loro sentimenti riemergono con prepotenza, Grant e Caroline si ritrovano intrappolati in un complotto che potrebbe significare la libertà per l'Irlanda, oppure condurli alla morte. Ma ora che è di nuovo tra le braccia dell'uomo che ama, Caroline non è disposta a lasciarselo sfuggire.
Nota. Fiamma d'Irlanda sembra avere tutti gli elementi di un romance appassionante e avventuroso : un eroe sfregiato e torturato, una solitaria e tranquilla eroina e un'isola sperduta in Irlanda dove il pericoloso e misterioso Grant ( il cattivo che avevamo conosciuto in I peccati di Lady Anna) si è rifugiato in un volontario esilio per cercare di espiare le sue colpe.
Lady Caroline Hartley non ha mai dimenticato Sir Grant Dunmore, l'uomo che quattro anni fa tentò di rapire la sorella maggiore e lei invece prese lei per errore.
Caroline è ora una vedova di 20 anni e Grant è diventato un recluso sfregiato e tormentato nel corpo e nell'anima ma nessuno dei due si è dimenticato dell'altro e hanno continuato a pensarsi a vicenda nel corso degli anni.
Appassionata di storia, decide di viaggiare per l'isola di Muirin Inish per la sua ricerca e studiare un libro raro e inestimabile che Grant possiede. Ma è anche l'occasione per vederlo di nuovo e scoprire se il fuoco che si era acceso in quel lontano incontro, si riaccenderà ancora più impetuoso e forte che mai.
La serie "Daughters of Erin" è composta :
1.CUORI RIBELLI (Countess of Scandal)
2.I PECCATI DI LADY ANNA (Duchess of Sin)
3.FIAMMA D'IRLANDA (Lady of Seduction)
Livello di sensualità : hot
n° 931 TENTAZIONE NELLE HIGHLANDS (The Highlander's Dangerous Temptation) di TERRI BRISBIN
Scozia, 1375 - Convinto di essere colpito da una maledizione, Athdar, laird dei MacCallum, ha giurato di dedicarsi solamente al clan e di non sposarsi mai più. Fino a quando l'innocente bellezza di Isobel non mette in crisi la sua decisione. Quell'incantevole fanciulla dagli occhi azzurri come un cielo d'estate sa vedere oltre la temibile reputazione che si è guadagnato e per stare con lui è disposta a sfidare le convenzioni e persino l'ira del padre Rurik, il feroce guerriero del clan MacLerie. E con il passare dei giorni la tentazione di cedere alla passione è sempre più difficile da ignorare.
Nota. Maledetto da tragedie passate, il famigerato Highlander Laird Athdar MacCallum si è dedicato solo ad essere il leader del suo popolo e ha giurato di non sposarsi di nuovo. Finché non viene stregato dalla bellezza innocente degli occhi di Isobel Ruriksdottir...
Isobel è una bella eroina. Sembra fragile e mite ma in realtà è forte e determinata quando decide che Athdar è l'uomo per lei e niente può fermarla. Isobel riesce a vedere dietro la facciata temibile e scontrosa del Laird il suo carattere dolce e pieno d'amore.
Stare insieme può metterli in pericolo ma la loro passione è impossibile da ignorare...
Questo libro è un brillante romance piccante e sensuale che ci porta nelle meravigliose Highland. Un'eroina grintosa, determinata a ottenere ciò che vuole,un eroe perseguitato da un passato che non ricorda e il mistero di un omicidio che minaccia la vita dei due giovani.
Pericolosa tentazione di Highlander è il settimo libro della serie The MacLeries series di Terri Brisbin composta:
1. INSIDIE AL CASTELLO (Taming the Highlander)
2. PASSIONE PROIBITA (Surrender to the Highlander)
3. ONORE SCOZZESR (Possessed By The Highlander)
4. INGANNO E SEDUZIONE (The Earl's Secret)
4.5. One Candlelit Christmas
4.6. INTRIGO SCOZZESE (Taming the Highland Rogue )
5.IL GUERRIERO DELLE HIGHLANDThe Highlander's Stolen Touch.
6. SFIDA NELLE HIGHLANDS (At the Highlander's Mercy )
6.5. Highlanders
7.TENTAZIONE NELLE HIGHLANDS (The Highlander's Dangerous Temptation)
8.Yield To The Highlander
Livello di sensualità: hot
GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL
n° 192 UN'INCANTEVOLE TENTAZIONE (Secrets of Seduction) di NICOLE JORDAN
Inghilterra, 1816 - La più incantevole tra i cugini Wilde, Lady Skye, è segretamente innamorata dell'enigmatico Morgan Blake, Conte di Hawkhurst, fin dalla giovinezza. Il suo sogno sentimentale, tuttavia, è rimasto irrealizzato, prima per via delle nozze di Hawk con un'altra donna e poi a causa di una terribile tragedia che ha colpito il conte, privandolo della famiglia e della felicità e spingendolo a un forzato esilio lontano dall'Inghilterra. Ora però lui è tornato, qualcuno dice per concordare un freddo matrimonio di convenienza, e Skye capisce di avere un'unica, ultima possibilità per convincerlo che è lei la donna destinata ad amarlo. Con un pretesto, si presenta alla porta dell'imponente castello di Hawk, decisa a sfoderare tutto il suo innegabile fascino per tentarlo. Basterà quella vicinanza forzata a scatenare la passione?
Il fuoco del desiderio scioglie anche il ghiaccio più impenetrabile.
Nota. Prosegue la serie Amori da leggenda, Legendary Lovers, così composta.
1.DESIDERI E PREGIUDIZI (Princess Charming)
2.SCANDALO AL BALLO (Lover Be Mine)
3.UN'INCANTEVOLE TENTAZIONE (Secrets of Seduction)
4.The Art Of Taming A Rake (prossimamente negli USA )
La serie sta ottenendo un grande successo di critica e di pubblico e questo romanzo in particolare ha riscosso il gradimento del pubblico. Nicole Jordan risce infatti a mescolare abilmente la parte romantica e quella più umoristica, senza dimenticare le scene sensuali ch costellano il racconto. Skye è un'eroina gentile e con grande carattere, ma determinata a conquistare l'uomo dei suoi sogni, mentre Hawk è un vero eroe tormentato e alfa, che rischia di perdere il vero amore della sua vita a causa dei suoi demoni. Inutile dire che insieme faranno faville!
Livello di sensulità: warm
n° 193 LA SIGNORA DEGLI INGANNI (What a Hero Dares) di KASEY MICHAELS
Inghilterra, 1810 - Con la tenuta di famiglia praticamente sotto assedio, tocca a Maximillien Redgrave lanciare il definitivo attacco alla Society e smascherare la donna che è diventata l'efferato capo supremo della setta. È il caso, o forse il destino, a mettere sulla sua strada Zoé Charbonneau. Per anni, Max e Zoé hanno lavorato insieme sul Continente come agenti della Corona inglese. Sono stati inseparabili compagni d'avventura e amanti appassionati. Il sangue e il tradimento, però, li hanno divisi, e ora non sono più nulla l'uno per l'altra. Li unisce soltanto la caccia a un uomo, Anton Boucher, la spia che si è alleata con la Society per distruggere i Redgrave e forse l'intera Inghilterra. Max e Zoé tornano, loro malgrado, a danzare insieme sul filo della lama... e si ritrovano. Perché ci sono fuochi che, semplicemente, non si possono spegnere.
Anche l'alta società inglese nasconde segreti inconfessabili.
Nota. Giunta forse all'ultimo volume, la serie comincia forse ad accusare un po' di stanchezza. A giudizio delle lettrici americane infatti, nonostante finalmente si scopra chi è il vero cattivo dietro la Society, la trama non convince del tutto e in alcune punti sembra perdersi per strada, tra cospirazioni e intrighi. Ottime come sempre sono le caratterizzazioni dei protagonisti e la loro alchimia, che regalano scene gustose e molto sensuali.
La serie REDGRAVE:
1. ORGOGLIO E SOSPETTI (What An Earl Wants)
2. SFIDA DI SEDUZIONE (What a Lady Needs)
3. L'INTRIGO DELLA ROSA D'ORO (What a Gentleman Desires)
4. LA SIGNORA DEGLI INGANNI (What a Hero Dares)
Livello di sensualità: hot
n° 194 RITRATTO DI UNO SCANDALO (Once She Was Tempted) di ANNE BARTON
Londra, 1816 - Da fanciulla indigente a diamante della Stagione, Miss Daphne Honeycote nel giro di pochi mesi viene proiettata nel dorato mondo dell'alta società inglese, grazie alle nozze della sorella Anabelle con il Duca di Huntford. Per Daphne si schiudono le porte del ton e si delinea la prospettiva di un buon matrimonio, magari con il giovane Lord Biltmore, che sembra così preso da lei. Ma il passato non è cosa da potersi cancellare cambiando abiti e pettinatura, e Daphne si trova a dover fare i conti con lo scandaloso segreto che ha finora custodito gelosamente: l'aver posato come modella per due dipinti compromettenti. Uno di questi ora è entrato in possesso dell'ombroso Lord Benjamin Foxburn che, come tutore del giovane Biltmore, non desidera certo che lui sposi qualcuno dal passato tanto discutibile. Ciò che Benjamin non ha il coraggio di confessare neppure a se stesso, però, è la fortissima attrazione che prova per Daphne...
Ogni gentildonna ha i suoi segreti.
Nota. Se amate le storie ispirate a La Bella e la Bestia, apprezzerete sicuramente questa, del nuovo talento romance, Anne Barton. Ben è un duca ombroso e cinico, che si racconta di voler proteggere il nipote da quella che ritiene una volgare cacciatrice di dote. La giovane gli fa timidamente capire di trovarlo affascinante nonostante allo stesso tempo lo tema. In realtà Ben è incredibilmente attrattato dalla bellissima e dolce Daphne, la modella di uno scandaloso ritratto che lui conserva gelosamente e che sembra l'unica in grado di sciogliere il gelo che circonda il suo cuore.
1.NELLA TRAPPOLA DEL DUCA (When She Was Wicked)
1,5. To All The Rakes I've Loved Before
2 RITRATTO DI UNO SCANDALO (Once She Was Tempted)
3.Scandalous Summer Nights
Livello di sensualità: warm
n° 195 LE VIRTU' DI UN LIBERTINO (Seven Nights in a Rogue's Bed) di ANNA CAMPBELL
Inghilterra, 1826 - Jonas Merrick sa di avere una pessima reputazione. Ricchissimo ma con il marchio dell'illegittimità che gli pesa addosso, è temuto e bandito dall'alta società che lo reputa una canaglia. Ma neanche il più insensibile dei villani potrebbe approfittarsi di una creatura innocente e coraggiosa come Sidonie Forsythe. Lei, per salvare l'amata sorella che ha contratto un debito di gioco con Jonas, si offre infatti di compiacerlo, nei modi e nei tempi che lui riterrà più opportuni. Nonostante sia colpito dalla celestiale bellezza di Sidonie, Jonas non può accettare e le propone un accordo differente: sarà lui a tentare di sedurla, per sette giorni e sette notti. Se lei capitolerà, il debito potrà considerarsi saldato. Così inizia tra i due una danza sensuale e ipnotica, che porterà entrambi a scoprire verità inaspettate. E segreti inquietanti.
Sette giorni per sedurla, una vita intera per amarla.
Nota. Debutta la nuova serie di Anna Campbell con un romanzo molto bollente. Jonas è considerato una canaglia è il suo aspetto poco rassicurante non lo aiuta. Eppure Sidonie comincia ben presto a trovarlo irresistibile, anche se dovrebbe odiarlo e tenta inutilmente di non concedersi a lui. Ma Jomas metterà in campo tutte le sue arti per sedurre e conquistare quella incredibile e tenera creatura.
Serie Sons of Sin
1.LE VIRTU' DI UN LIBERTINO (Seven Nights in a Rogue's Bed)
1.5 Days of Rakes and Roses
2.A Rake's Midnight Kiss
3.What a Duke Dares
HARMONY PASSION
n° 86 DESIDERI SENZA REGOLE di CALLIE CROIX
Caitlin è innamorata di Nathan, ma sogna in segreto un rapporto proibito con il suo migliore amico. Talia ha sempre sperato che l'amicizia con Liam evolvesse in una relazione torrida e appagante. Tianna non aspetta altro che il momento in cui Alex, protettivo e gentile, si trasformi in un amante appassionato, capace di risvegliare la sua prorompente sessualità
Desideri eccitanti, fantasie scandalose, piacere sublime e amicizia sincera, questi sono gli ingredienti che Callie Croix mescola con cura, in un mix di trasgressione e romanticismo che soddisferà anche le lettrici più esigenti. Un romanzo imperdibile, ricco di personaggi complessi e intensi, con un'unica vera protagonista: la passione, declinata in ogni sua conturbante sfaccettatura.
Nota : Raccolta di tre novelle di un'autrice molto apprezzata per le sue storie erotiche.
DUPLICE TENTAZIONE (No holds barred)
Durante un discorso sulle fantasie sessuali all'interno della coppia, Nate fidanzato di Caitlin si offre di esaudire la sua: avere un rapporto a tre con il suo migliore amico, Liam, chi viene a trascorrere il fine settimana da loro. In un primo momento Cait è scioccato dal fatto che Nathan possa pensare di condividerla con un altro uomo, ma una volta che questa idea comincia a prendere piede nella sua testa, l' immaginazione corre selvaggia, lasciandola però profondamente incerta sulle implicazioni che potrebbero nascere dopo nel rapporto tra lei e Nate.
Nathan ha osservato per parecchio tempo, la lotta di Cait per nascondere la sua attrazione per Liam. Lui sa che lei è nervosa e incerta, ma sa anche che esaudendo le sue fantasie più intime, la potrà portare a vette di piacere inimmaginabili rafforzando così il loro legame. C'è solo un modo per aiutarla a superare le sue inibizioni, pianificandole una notte di estasi che non dimenticherà mai ...
INTESA A FIOR DI PELLE (Let me in)
In congedo per il ringraziamento, il tenente di marina Talia Barnett non si aspetta di trovare Liam Brodie ad aspettarla all'aeroporto. Negli ultimi due anni lui ha avuto un ruolo da protagonista nelle sue fantasie, e sebbene Talia sia fortemente tentata a renderli reali, ma il suo oscuro segreto le impedisce di portare avanti i suoi desideri.a lei di prendere ulteriormente le cose.Un ex marine come Liam, specializzato nella pianificazione di operazioni tattiche non può certo fermarsi davanti a queste difficoltà e inizia a preparare il piano che farà cadere Talia nelle sue braccia. E Liam troverà anche il modo per sfondare le mura protettive intorno al cuore della sua donna e convincerla che loro possono avere un futuro che va ben oltre la camera da letto?
TOCCO SENSUALE (Touch me)
Tornando a casa in congedo il capitano dell'esercito Alex Montoya sa che c'è una bella donna che lo aspetta, sorella del suo migliore amico. È sempre stata off-limits per lui ... fino ad ora. Ma adesso ha deciso di non essere più solo "amico" e di incoraggiare quei segnali sessuali che percepisce negli sguardi e nei gesti di Tianna.
Tianna McIntyre ha ricominciato a vivere dopo la fine del suo matrimonio. Il suo ex marito ha indebolito la sua autostima e l'ha costretta a negare i suoi veri desideri sessuali. Ma quando lei è vicina ad Alex tutte le sue fantasie tornano in superficie. Alex userà qualunque mezzo necessario per legarla a sè, per ridarle quella sicurezza in sè stessa e portarla ad altezze di piacere che lei è sempre sognato...
Livello di sensualità: burning
n° 87 LA PECCATRICE (The Jezebel) di SASKIA WALKER
Inghilterra, 1715 - La bella Maisie Taskill è sopravvissuta a un terribile trauma: aver assistito all'esecuzione della madre, giustiziata nella pubblica piazza con l'accusa di stregoneria. Separata dai fratelli, è stata accolta da una famiglia londinese ed è diventata così Margaret Lafayette, una raffinata fanciulla che frequenta l'alta società. Ma un pericolo la minaccia: Cyrus, il suo perfido tutore, vuole sfruttarla per realizzare le proprie ambizioni e soddisfare al contempo le proprie perverse pulsioni.
Maisie, a quel punto, fugge e finisce letteralmente tra le braccia di Roderick Cameron, capitano della Libertas, a cui fa un'offerta peccaminosa in cambio di un passaggio per la natia Scozia.
Sul vascello si consuma la passione tra loro, mentre Cyrus è già sulle tracce di Maisie, bramoso di avere da lei ciò che Roderick le sta insegnando: conoscere tutte le sfumature del piacere attraverso esperienze intensamente erotiche...
Nota:In fuga dal suo tutore potente e senza scrupoli a cui interessa unicamente per la sua magia e per un perverso desiderio sessuale, Margaret Taskill've ha bissogno di qualcuno che la aiuti a fuggire. Quindi, al fine di ottenere un passaggio dall'Inghilterra alla Scozia, la sua patria natale, pensa di convincere il capitano di una nave Roderick Cameron a darle un passaggio sulla sua nave pagandolo con l'unica moneta che ha: la sua verginità.
E così Maisie si sottopone alla sessualità cruda e ruvida del capitano senza pensarci troppo e la loro attrazione iniziale cresce in un desiderio sfrenato e scatenando i devastanti poteri dentro di lei. Ma il viaggio minaccia di prendere una piega pericolosa, costringendo Maisie a tenere segrete le sue capacità e cercando di capire se oltre al desiderio e alla lussuria possa mai nascere un sentimento vero e duraturo.
La peccatrice è il terzo libro della serie Taskill Witches series di Saskia Walker, composto
1.DESIDERIO E VENDETTA (The Harlot)
1.5 .Their Private Arrangement
2. IL LIBERTINO (The Libertine)
3. LA PECCATRICE (The Jezebel)
Livello di sensualità: burning
n° 88 INTRIGO E PASSIONE di SIMONA LIUBICICH
È trascorso più di un anno da quando la sensuale Rosario Delgado ha abbandonato Rafat, l'uomo a cui ha donato il proprio corpo e il proprio cuore, senza riuscire a dimenticarlo. Adesso, impegnata in un'operazione di spionaggio, non sa che le loro strade sono destinate a incrociarsi nuovamente. Fatta prigioniera dopo essere stata tradita dal suo compagno di missione, viene venduta a un mercante di schiavi e deportata ad Algeri. Qui un uomo misterioso la acquista e la conduce al palazzo del suo padrone. Credendo ormai di essere costretta a una vita da prigioniera sessuale, chiusa in un harem come una concubina, una sconcertata Rosario riconosce nel ricco possidente proprio lui, Rafat Al Suh, e la passione tra loro riesplode selvaggia.
Ma lei ha una vendetta da compiere e un oggetto misterioso e pericoloso da recuperare. Oscuri complotti trameranno alle loro spalle, segreti inconfessabili e una missione che si rivelerà mortalmente pericolosa, per le loro vite ma soprattutto per il loro amore. Sapranno questa volta, Rosario e Rafat, combattere per una seconda possibilità o rischieranno di separarsi nuovamente?
Nota. Una storia piena di avventura e sensualità con ambietazione medio orientale per Simona Liubicich, che si racconta cosi. "Felicemente sposata con Francesco, una figlia di dodici anni, vivo in Liguria in una casa affacciata sul mare, tra gelsomini, limoni e ortensie. Una vita tranquilla, almeno nei week-end. Ho intrapreso un percorso di studi in lingue straniere e in seguito un diploma in infermieristica pediatrica. Amo i libri, dai grandi classici ai super moderni d’oggi. Ho una passione per i romanzi “passion” dove l’erotismo la fa da padrone, e per i paranormal. Demoni e vampiri, questi affascinanti personaggi mi attraggono come un’ape sul miele!
Ascolto musica rock: Guns N’ Roses, Angra, Skid Row, Iron Maiden e Velvet Revolver sono i miei preferiti. Quando scrivo, in sottofondo c’è sempre, e ripeto sempre, della musica perché fa parte di me, ogni testo mi ricorda qualcosa, un attimo particolare della mia vita, un momento speciale. Canzone preferita? “Sucker train blues” dei Velvet Revolver, ma ce ne sarebbero anche molte altre…
Non guardo quasi la tv, ormai per quel che mi riguarda c’è ben poco da vedere eccetto qualche documentario o film. Possiedo due gatti Maine Coon, sono una nottambula, soffro d’insonnia e adoro la notte, il cielo illuminato dalle stelle, il silenzio che ti circonda come un mantello. Amo anche il freddo glaciale, nevoso, più gelo c’è meglio mi sento. Rifuggo l’estate ma la devo affrontare per amore di mia figlia che adora il mare. Se potessi scapperei in Alaska a primavera e tornerei in autunno. Sono pignola e talvolta logorroica, intransigente con me stessa e col prossimo. Ho pochissimi amici che conto sulle dita di una mano, amici veri che non mi hanno mai delusa. Ho un carattere difficile, intollerante a molte cose, permaloso e duro, forse dovrei ammorbidirmi un poco, ma si sa che con l’età si peggiora!
Cibi preferiti? TUTTI e si vede dalla mia linea… sono un’ottima forchetta, mangio quasi di tutto a parte le melanzane che non sopporto.
Oltre a scrivere per Harlequin Mondadori e Delos Books, da qualche mese sono diventata curatrice editoriale per Delos Digital, occupandomi della sezione erotica ebook dal nome che è tutto un programma, SENZA SFUMATURE".
Livello di sensualità: hot
n° 89 UNA STAGIONE ECCITANTE ( Making the first move) di REESE RYAN
L'esuberante Melanie Gordon è scappata a gambe levate dalla natia Cleveland a San Francisco dopo che il fidanzato Jaxson le ha spezzato il cuore e ora è una vera donna in carriera, senza tempo né voglia d'innamorarsi. Quando riceve una sospirata promozione, Melanie ha una brutta sorpresa: dovrà trasferirsi nella nuova sede... a Cleveland! Ma proprio a pochi giorni dalla partenza il suo amico Raine la seduce inaspettatamente. Lui è un condensato di splendide qualità: è sexy, aitante, un ciclone tra le lenzuola, simpatico. Ma vive a San Francisco.
E così comincia per Melanie un periodo funambolico, in cui dovrà gestire il nuovo incarico dimostrandosi all'altezza, schivare gli attacchi di una collega invidiosa, riallacciare i rapporti con la sua complicata famiglia, tenere a bada Jaxson che è tornato alla carica e mantenere un'appassionata relazione a distanza con Raine. Sempre che lui sia veramente chi dichiara di essere...
Nota : Dopo cinque anni di duro lavoro Melanie Gordon ottiene finalmente la promozione che le fa fare il salto di qualità nella sua vita professionale. Ma il nuovo lavoro la riporta nuovamente nella sua città natale e affrontare la famiglia da cui si era allontanata e con cui non ha buoni rapporti e a lasciare temporaneamente il sexy e misterioso filantropo Raine Mason, che è appena passato da amico ad amante e che potrebbe essere l'uomo dei sogni.
E quando lei è finalmente pronta a dargli il suo cuore, ecco che riaffora l'oscuro segreto del passato di Raine.
Reese Ryan scrive sexy romance contemporanei con un cast multiculturale. Gode segretamente a torturare le sue eroine con la famiglia e il dramma della carriera, cattivi ragazzi che si ravvedono, segreti e crisi di identità, ma li premia sempre con amiche fedelissime e di un finale sempre felice e roseo.
Una stagione eccitante è uno dei due romanzi che compongono la miniserie Bad boys gone good.
1.UNA STAGIONE ECCIATANTE (Making the First Move)
2.Love Me Not
Livello di sensualità: hot
BLUENOCTURNE
n° 101 BLACK & BLUE (Black & Blue) di GENA SHOWALTER
Bellissima e letale, Evie Black è una donna schiva e riservata. Nessun uomo è mai riuscito a penetrare oltre la maschera di gelida freddezza dietro cui si nasconde. Finché Corbin Blue, uno dei migliori agenti di suo padre, non si presenta da lei, gravemente ferito e deciso a vendicarsi di chi ha tentato di ucciderlo e ha rapito i loro amici. Lui è affascinante, ricchissimo e famoso, dotato di poteri indicibili e molto, troppo sexy. E ha deciso che vuole lei. Evie sa che se accettasse di aiutarlo nelle indagini, Blue finirebbe per trascinarla in una spirale di seduzione, intrighi e violenza. Cedere all'attrazione dirompente che la spinge tra le sue braccia le spezzerebbe il cuore. Eppure, quando il gioco si fa davvero duro, inizia a chiedersi se lui sia davvero un cinico playboy, o se anche la sua sia solo una maschera.
Nota. Secondo romanzo della serie di sci-fi romance “Otherworld Assassins”, preceduto da ABISSO DI TENEBRA (Last Kiss Goodnight). La storia scorre parallelamente a quella del primo libro, ma vede protagonista un altro membro del team di “assassini alieni” di cui fa parte Solomon, il protagonista di “Abisso di Tenebra”, e la figlia del boss. Rispetto al libro precedente c’è più azione e più frizione tra i due personaggi principali, dotati entrambi di un caratterino niente male. Corbin Blue è un alieno bellissimo, affascinante, irresistibile, a cui però la splendida Evie sembra saper resistere... Evie non è la tipica eroina del paranormal che deve essere costantemente salvata: è forte, orgogliosa e sa il fatto suo, cosa che attrae irresistibilmente Corbin, che deve momentaneamente collaborare con lei per risolvere un caso e sventare una minaccia misteriosa. Ironia e sensualità al meglio della Showalter. Il libro, pur essendo secondo di una serie, può essere letto anche singolarmente perché all’inizio vengono ricreati gli eventi che hanno dato origine alla storia del primo romanzo, e dunque anche di questo.
Livello di sensualità: warm
n° 102 L’OMBRA DEL LUPO (Twilight Hunter) di KAIT BALLENGER
Jace McCannon è un cacciatore di licantropi, il migliore dell'Execution Underground. Il suo obiettivo è stanare un crudele serial killer che ha ucciso molte giovani donne, ma sulla sua strada trova invece la bellissima Frankie, Alpha del Branco di Rochester, anche lei sulle tracce dell'assassino. Combattuto tra il dovere di eliminarla e il desiderio che lo attira inesorabilmente verso quella donna sensuale, Jace decide di portarla con sé. E mentre dalle indagini emerge una verità sempre più oscura e malvagia, tra loro divampa una passione bruciante alla quale nessuno dei due osa abbandonarsi. Perché se accadesse, le conseguenze per entrambi sarebbero mortali.
Nota.Con questo romanzo comincia la nuova serie paranormal “Execution Underground", ben accolta all’estero e così composta:
0.5 Shadow Hunter (novella) – inedita in Italia
1.L’OMBRA DEL LUPO (Twilight Hunter)
2.Immortal Hunter – inedito in Italia
Jace McCannon, tipico sexy bad boy, dedica la sua vita cacciare e uccidere licantropi e fa parte della squadra speciale Execution Underground. Jace è il migliore, e c’è un motivo: è per metà licantropo, ed è l’unico sangue misto della squadra, ma il suo segreto è gelosamente custodito e solo un altro membro lo conosce. Durante un’indagine per fermare un serial killer paranormale incontra però Frankie, una licantropa da cui si sente pericolosamente attratto e che può aiutarlo a risolvere il caso. Anche qui troviamo l’amore istantaneo tipico del paranormal romance. Molto ben riuscito il worldbuilding e l’atmosfera piuttosto dark. Suspense, sensualità e un tocco d’ironia hanno fatto guadagnare al libro ottime recensioni d’oltre oceano.
Livello di sensualità: warm
Gli unici due romanzi che mi
Gli unici due romanzi che mi ispirano veramente sono "Ritratto di uno scandalo" perché adoro La bella e la bestia e "Le virtù di un libertino", perché mi piace molto come scrive Anna Campbell, che è bravissima nelle scene hot. Piuttosto spero che non lo abbiano candeggiato troppo...
Sono indecisa, penso che
Sono indecisa, penso che risparmierò. Per ora sicuri solo La virtù di un libertino e Black&Blue, per gli altri ci rifletto su, non sono molto ispirata questo mese.
Ti copio Bluefly, stessi
Ti copio Bluefly, stessi titoli anche per me e un punto di domanda per la Showalter.
Pensi di aggiungere agli acquisti la Ryan e la Croix.
Streghe, laird, conti, spie e sceicchi non mi attirano per nulla stamattina, ma sono come il tempo e magari poi ci scappano dentro o me li passano.
"L'ombra del lupo" e "Le
"L'ombra del lupo" e "Le virtù di un libertino" li prendo sicuramente. Per la Showalter farò un pensierino, come lo farò per "Un marchese sotto accusa".