Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Martedì, 1 luglio, 2014 - 23:14
Lilith

Escono in edicola i Romanzi Mondadori di Luglio 2014

ROMANZI CLASSIC

Romanzi 1083 – Lorraine HEATH – Inattesa tentazione

“Lorraine Heath è una scrittrice che vi ruba il cuore.” Christina Dodd

Robert Hawthorne, legittimo duca di Killingsworth, è stato tenuto prigioniero per anni dal fratello gemello, che ne aveva preso il posto in società. Ora, dopo essere riuscito a risostituirsi a lui senza che nessuno se ne accorgesse, vuole recuperare tutto quello che gli è stato portato via. E innanzitutto dovrà vedersela con una donna che lo sta aspettando all’altare, Victoria Lambert, che ha accettato per dovere un matrimonio senza amore. Celebrate le nozze, la sposa ha però la strana sensazione che il marito sembri un’altra persona, più gentile e sensuale dell’uomo con il quale era fidanzata. Come può essere? Victoria è decisa a scoprire il mistero di quella trasformazione…

Nota.Se vi piacciono i romanzi con eroi tormentati che vengono da un trascorso di sofferenze (stavolta addirittura causate dal proprio fratello), in questo libro troverete pane per i vostri denti. Robert Hawthorne, fuggito alla prigionia e alla tortura, si sposa il primo giorno di libertà, che sarebbe dunque un gran bel giorno, se non fosse che la fanciulla - ignara dello scambio - è la fidanzata dell’uomo che l’ha ridotto così. Supponendo che la donna non prenderebbe troppo bene l’idea della sostituzione (sono gemelli, ma non sempre uno vale l’altro...) e convinto che si sposi solo per i soldi e per il titolo, decide di mantenere con la novella sposa le debite distanze. A questo si aggiunge il terrore costante di Robert di perdere nuovamente libertà e posizione. Il tradimento che l’ha distrutto prima non gli permette di fidarsi degli altri ora, ma Victoria non è la persona che lui credeva: è onesta, sincera, e riesce pian piano a far breccia nel suo cuore...
Un romanzo delicato e psicologico, sulla possibilità di ricominciare e, naturalmente, la forza guaritrice dei sentimenti.

A Matter of Temptation, questo il titolo originale, è il secondo volume  - prima inedito in Italia - della serie dei “Lord perduti”, così composta:
1.DESIDERIO (As an Earl Desiders) – recentemente ristampato nella collana Romanzi Oro n.135.
2.INATTESA TENTAZIONE (A Matter of Temptation) 
3.AMORE PER SEMPRE (Promise Me Forever) – di prossima ristampa nella collana Romanzi Oro

Ambientazione: Inghilterra, 1852 (epoca vittoriana)

Livello di sensualità: warm

 

 

Romanzi 1084 – Meggie OSBORNE – Tutto cambierà

Sembrava un matrimonio che potesse solo condurre al disastro…

Per Max McCord la vita cambia di colpo quando si ritrova sposato, suo malgrado, alla donna più trasandata e meno affascinante del mondo, Louise la “meschinella”. Come ricompensa per aver salvato lui e tanti altri cercatori d’oro dal vaiolo, Louise ha chiesto infatti di avere un figlio, però non desidera un marito. E dato che Max ha una fidanzata ad attenderlo, i due si accordano su un matrimonio temporaneo finché lei non resterà incinta. Ma quando Max porta a casa la sua sposa, tutto inizia a cambiare: le loro vite e i loro progetti vengono sovvertiti da un’unione che a poco a poco tocca i loro cuori, riempiendoli di una speranza sconosciuta…

Nota.La protagonista di questo ben recensito romanzo, di una delle più apprezzate autrici di romance western, ripropone alcune caratteristiche care alla Osborne: è una donna che ha rinunciato ad aspettarsi qualcosa di buono dalla vita, e prima di tutto, ha rinunciato a se stessa. Ma sotto quell’apparenza ruvida e trasandata, si nasconde una persona che Max McCord impara ad apprezzare e a scoprire, giorno dopo giorno. Una trama semplice, che potrebbe essere fin troppo prevedibile, se non fosse per la grande capacità della Osborne di delineare la psicologia e gli stati d’animo dei protagonisti, e che quindi si legge con piacere fino alla fine. Molto belli, a quanto pare, anche i personaggi secondari. Chi ama i romance incentrati sulla psicologia e sui conflitti interiori, e gli scenari del vecchio West, probabilmente non vorrà perdersi questo libro. 

Ambientazione: America, Colorado, 1960 circa

Livello di sensualità: warm

 

 

1085 – Mary BALOGH – Sposa a Natale (A Christmas Bride)

Per mantenere la promessa fatta all’anziano padre, il ricchissimo Edgar Downes è intenzionato a sposarsi entro Natale con una lady titolata. Londra è piena di signorine graziose e qualificate, ma a catturare la sua attenzione è una giovane vedova, lady Helena Stapleton. Per la verità, niente di lei aderisce al profilo ideale della futura madre dei suoi figli, eppure Edgar è attratto da tanta bellezza e intelligenza. Helena è a sua volta intrigata da quell’uomo affascinante, ma sa che un’unione tra loro non è contemplabile. Una notte di passione è tutto ciò che si possono concedere, tuttavia il destino sembra avere altri piani. E, dopotutto, Natale è un momento dell’anno davvero speciale…

Nota. Quanto può essere faticoso trovare una moglie per ottemperare ad una promessa fatta al proprio padre? Non molto, pensa Edgar Downes, poco contento di doversi procurare una consorte titolata per appagare il desiderio paterno di imparentarsi con l'aristocrazia, ma convinto che la sua ricchezza gli faciliterà il compito. Una nobile vedova, vestita di rosso, catturerà la sua attenzione ma sembra volergli concedere solo una notte di passione. Helena Stapleton sembra ritenere Edgar molto al di sotto di lei e certo non lo sceglierebbe come marito, però il destino, o l'inconscio, decide differentemente. Edgar è un uomo sufficientemente sicuro di sè da non temere una donna come Helena, la cui superbia apparente nasconde una storia dolorosa e  poco piacevole e un animo un po' oscuro. Una Mary Balogh d'annata con una storia piuttosto dark di redenzion, dove a dispetto del titolo natalizio l'atmosfera non è così conciliatoria.   

Nota. La serie Dark Angel è così composta: 
1.CARO ANGELO INATTESO (Dark Angel)
2.LA SPOSA DI LORD CAREW (Lord Carew’s Bride)
3.UN AMORE INASPETTATO (The Famous Heroine)  
4.LA DAMA COL MANTELLO (The Plumed Bonnet)
5.The Ideal Wife
6.IL FIORE DEL DESIDERIO (A Precious Jewel) 
7.SPOSA A NATLE (Christmas Bride)

Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )

Livello di sensualità: warm

 

 

ROMANZI PASSIONE

n°112 – ADELE ASHWORTH Ladro di cuori  (Stolen Charms) 
 

Il suo cuore era il più prezioso dei gioielli

Miss Natalie Haislett non sopporta la vita noiosa e soffocante dell’alta società, desidera avventura e libertà e sogna di sposare il Cavaliere Nero, l’inafferrabile e misterioso ladro gentiluomo. Per poterlo rintracciare si rivolge a Jonathan Drake, noto libertino e amico del nobile furfante. Intrigato dalla determinazione di Natalie, Drake accetta di scortarla in Francia, dove si suppone che il Cavaliere Nero si trovi in quel momento. Ma viaggiando come marito e moglie, nasce tra loro un’amicizia intima che accende il fuoco della passione. E quando un prezioso collier di smeraldi scompare a un ballo, per Natalie iniziano le sorprese…

Nota:Impeccabile bellezza annoiata dai suoi corteggiatori pomposi , Miss Natalie Haislett brama per riuscire a trovare in una storia d'amore romanticismo e avventura. Nei suoi sogni c'è solo lui : il misterioso cavaliere nero, un audace ladro inglese che ha rubato il suo cuore da lontano con le sue gesta leggendarie. Per conoscere il suo amato si deve per forza rivolgere  a malincuore all'unico uomo che sembra conoscerlo: il celebre donnaiolo, Jonathan Drake.
Jonathan accetta di portarla in Francia, dove il cavaliere nero si dice viva il misterioso ladro, ma per evitre pttegolezzi devono viaggiare sotto le spoglie di una coppia sposata, condividendo  intimità che presto si trasforma in qualcosa di più profondo.Ad una festa in maschera quando viene rubato una collana di smeraldi,  Natalie sa che il cavaliere nero è vicino. Ma lei non si rende conto che l'uomo dei suoi sogni ha già visto all'interno del suo cuore e ha promesso di possederla e amarla per sempre.

LADRO DI CUORI ( Stolen Charms ) è il primo romanzo della serie Winter Garden che si compone dei seguenti libri:

1. Ladro di cuori (Stolen garde)
2. Winter garden
3. A notorious proposition
4. The duke's captive.

Ambientazione: Inghilterra, 1847 ( epoca vittoriana )

Livello di sensualità: hot

 

n°113 – JULIE ANN LONG- Le confessioni di una contessa (A Notorious Countess Confesses)
 

Dal Covent Garden a cortigiana e perfino a contessa: la bellissima e ambiziosa Evie Duggan ha catturato l’attenzione del ton in ogni occasione, tuttavia non le è mai stato perdonato il suo matrimonio, scandaloso e stranamente breve. Rimasta vedova, Evie lascia l’ambiente ostile di Londra per andare a vivere nel Sussex, a Pennyroyal Green, dove spera di ricominciare una nuova vita, libera da legami sentimentali. Qui si imbatte subito in Adam Sylvaine, il parroco del paese, dal viso d’angelo ma con un fuoco nascosto che farebbe invidia al diavolo. E l’arrivo della bella vedova è per lui una tentazione troppo grande…

Nota.Pur avendo una reputazione da 'vedova nera' e da ex cortigiana, il reverendo Adam Sylvaine accetta di aiutare la bella contessa vedova, Lady Wareham a fare amicizia con le donne della sua comunità. Ma non si aspetta di scoprire che questa donna così chiaccherata e criticata abbia come valori morali principali della sua vita l'onestà e la sincerità.
Questo è un racconto meravigliosamente dolce e sensuale che narra della storia d'amore tra un uomo di fede che cade nelle spire dell'amore per una donna che porta come un segno marchiato a fuoco la lettera scarlatta della lussuria e dell'adulterio.Ma la gente molto spesso vede solo quello che vuole vedere o quello che le fa più comodo e le persone di Pennyroyal non credono alla redenzione di Evie, il suo passato è troppo scandaloso per accoglierla nella comunità anche se a sponsorizzare la sua integrazione è il vicario del villaggio.
Adam è un prete, un tipo forte, premuroso e molto bello e virile mentre  Evie è intelligente, fedele, amorevole e coraggiosa ma tanto sola e con un vissuto non certo impeccabile .
Cosa mai possono trovare l'uno nell'altra? 

LE CONFESSIONI DI UNA CONTESSA ( A Notorious Countess Confesses ) è il settimo romanzo della serie Pennyroyal Green, così chiamata in quanto i protagonisti provengono dall’omonima cittadina del Sussex.
La serie è composta :
1.IL PERICOLO E IL PIACERE ( The Perils of Pleasure )
2.COME NESSUN ALTRO ( Like No Other Lover )
3.CEDERE ALLA PASSIONE ( Since the Surrender )
4.CAPITAN SELVAGGIO ( I Kissed an Earl )
5.MIO DUCA ( What I Did for a Duke ) 
6.CONQUISTARE UN MARCHESE ( How the Marquess Was Won ) 
7.LE CONFESSIONI DI UNA CONTESSA ( Happened One Midnight) 
8.Between the Devil and Ian Eversea

Ambientazione:Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Livello di sensualità: hot

 

n°114 – KAREN RANNEY- Saprò ritrovarti  (Till Next We Meet) 
 

Il capitano Harry Dunnan, dei Fucilieri scozzesi di stanza in Nordamerica, si è sposato per convenienza. Quando la moglie Catherine inizia a scrivergli, il colonnello Adam Moncrief, suo superiore, accetta di rispondere al suo posto. Ne nasce un’intima corrispondenza in cui due anime si rivelano, finché Dunnan muore. Divenuto duca di Lymond, Adam è incapace di dimenticare Catherine e si reca da lei. Scopre allora che non si tratta della creatura che gli ha aperto il cuore, bensì di una donna distrutta per la morte dell’uomo che ha amato attraverso le lettere, e drogata al punto di rischiare la vita. Per ritrovare colei di cui si è innamorato, Adam dovrà combattere contro un fantasma e il segreto che egli stesso ha nel cuore…

Nota.Quando Adamo Moncrief, colonnello dei Fucilieri delle Highland scozzesi, viene convinto da uno dei suoi ufficiali  al suo posto a scrivere una lettera alla moglie Catherine. Inizia così una corrispondenza proibita e intima che affascina Adam  e si sviluppa così a distanza quella relazione amorosa  mancata al matrimonio di Catherine e Harry che si erano sposati per convenienza. Peccato che la donna pensi che sia il marito a scriverle!
Quando Harry rimane ucciso, Adam smette di scrivere alla donna anche se non riesce a dimenticare il profondo sentimento che era nato fra loro, le parole di passione e di devozione che si sono scambiati in quel fitto e amorevole scambio di missive.
Quando eredita inaspettatamente il titolo di duca di Lymond, Adam decide che è il momento perfetto per fare una visita alla ormai single Catherine e conoscerla finalmente di persona. Ma invece di quella persona che nelle sue lettere aveva conosciuto come affascinante e coraggiosa, si ritrova davanti una donna colpita dal dolore, drogata dal laudano e dalla paura di vivere. Al fine di proteggerla, Adam sposa Catherine sperando che, nonostante il suo stato apparentemente fragile, possa diventare la donna che lui ha conosciuto e di cui si è innamorato.
Ma quando quando Catherine scopre l'inganno ...
Saprò ritrovarti  ( Till Next We Meet ) è una delle opere più note di Karen Ranney, autrice famosa per i suoi romanzi di ambientazione scozzese.  I due personaggi principali sono ben descritti  e la trama è complessa ma interessante.
La loro storia d'amore si costruisce lentamente, rendendola completamente credibile e realistica. Un Cyrano scozzese che alla fine avrà il suo premio e l'amore della donna adorata.

Ambientazione:Scozia, 1761 ( periodo georgiano )

Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Livello di sensualità: hot

 

 

PERLE

n° 3 – CARLA KELLY-  Le impreviste vicende di Miss Chartley (Miss Chartley’s Guided Tour) 
 

Miss Omega Chartley è una gentildonna impoverita che si procura da vivere come insegnante. Mentre si sta concedendo una vacanza, accetta un’allettante proposta di lavoro per una località del Nord e ne approfitta per allungare il suo itinerario di svago. Tutto va però all’aria quando aiuta un ragazzino a sfuggire a un agente di Bow Street, per ritrovarsi infine senza soldi e in fuga insieme a lui. Quando Omega lo consegna allo zio, il visconte di Byford, scopre scioccata che questi è il fidanzato che otto anni prima l’ha abbandonata all’altare ed è scomparso nel nulla. Tuttavia sente di amarlo ancora, ma per sapere se potrà esserci una seconda possibilità, Omega deve prima chiarire perché lui l’ha lasciata e cosa prova ancora per lei…

Nota.All'apparenza  Miss Omega Chartley è un insegnante in vacanza. In realtà lei è una gentildonna caduto in disgrazia e in più otto anni prima è stata abbandonata sull'altare e ha perso tutto il suo patrimonio familiare.  La modesta vacanza di Omega si interrompe bruscamente quando va in soccorso di un ragazzino,Jamie Clevenden, che fuggito dalle grinfie di un brutale zio sta cercando di sfuggire ad un agente di Bow Street . Omega non  ci pensa due volte a prendere Jamie sotto la sua protezione e, aiutata da un gentile veterano di guerra e da sua figlia adottiva, i due fuggitivi arrivano a casa di un altro zio di Jamie, il visconte di Byford che altri non è che Matthew Bering,  il fidanzato che l'ha lasciata senza una parola di spiegazione umiliandola davanti a tutto il ton.  Anche se sono passati otto anni, Omega si interroga ancora sui motivi di questo comportamento e malgrado il dolore che Matthew le ha dato, lei sente di amarlo ancora e di essere ricambiata.
Dopo qualche insistenza Matthew le racconta il segreto che gli ha impedito di sposarla e che lo ha obbligato a nascondersi da lei per tanto tempo. Ma ora che il destino li ha fatti incontrare di nuovo, vuole affrontare la verità insieme a lei per la loro felicità e per quella del nipote Jamie.
Carla Kelly è nata nel 1947 e come figlia di un ufficiale navale, trascorre la sua infanzia in viaggi continui  da costa a costa in Nord America e anche all'estero. Attualmente vive A Valley City nel Dakota del Nord. Lavora part-time come insegnante di  storia presso l'Università della città e, secondo le sue parole, è impegnata a scrivere solo quei libri che desidera leggere e che rendono il suo compito di scrittore in un vero divertimento. 
Le impreviste vicende di Miss Chartley  IMPREVISTE VICENDE DI MISS CHARTLEY è la prima opera di Carla Kelly, affermata autrice di numerosi romanzi di ambientazione regency, pubblicata da Mondadori nella collana I Romanzi.

Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa (periodo regency)

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK (Desert Isle Keeper) 

Livello di sensualità: warm

 

n°4 – SANDRA HEATH- Le tentazioni di una vedova (Rakehell’s Widow) 

Lady Alabeth ha dato scandalo fuggendo con il libertino Robert Manvers, ma il suo matrimonio è stato di breve durata poiché il suo amato, spinto a battersi dall’amico sir Piers Castleton, è morto in duello. Sei anni dopo, Alabeth torna a Londra per occuparsi del debutto della sorella minore, e proteggerla da certe tentazioni che lei conosce troppo bene. Non si aspetta però di avere a che fare proprio con Piers e ancor meno di essere corteggiata dal conte polacco Adam Zaleski, che assomiglia in modo impressionante al defunto marito. Per riconoscere in quale amore il suo cuore potrà credere, Alabeth dovrà liberarsi del ricordo di Robert e affrontare una dolorosa verità…

Nota. Lady Alabeth ha lasciato un duca all'altare per fuggire e sposare il famigerato e noto libertino Robert Manvers senza pensarci due volte. Il suo amato marito però è ormai morto da più di due anni in un duello apparentemente istigato dal suo amico Sir Piers Castleton, un uomo che Alabeth  disprezza profondamente per aver rovinato la sua vita causando la morte del marito.  Lei si è fatta molti nemici con quel matrimonio mancato e per il suo colpo di testa e anche la sua famiglia l'ha allontanata per il grande imbarazzo. Ma ora hanno bisogno di lei per il debutto in società di sua sorella minore Jillian.
Lady Alabeth non vuole andare a Londra a fare la babysitter della sorella, ma cambia idea quando scopre che lei è innamorata proprio dell'uomo che lei odia di più al mondo: sir Piers Castleton. E' intezionata a porre fine a questa relazione segreta prima che Jillian venga compromessa.  
Oltre alla preoccupazione per sorella, lady Alabeth deve anche lottare contro l'attrazione che sente per un uomo misterioso che assomiglia in modo impressionante al suo defunto marito, il conte Adam Zaleski. Tutte le signore dell'alta società sembrano impazzite per il bellissimo conte, ma lui sembra non avere occhi che per Alabeth.
Ma chi è veramente Adam Zaleski ?
Le tentazioni di una vedova è un romance caldo e romantico con sorprendenti colpi di scena, dialoghi scattanti e una trama credibile. Una storia che rimarrà in testa a lungo dopo aver chiuso il libro affascinando il lettore dalla prima pagina fino alla fine del libro.  
Sandra Heath, autrice di numerosi romanzi di ambientazione regency, si è stabilita nel Wets Country inglese dopo aver vissuto in Galle, Irlanda, Olanda, Germania e varie località in Inghilterra.
Luoghi diversi come la Svizzera, San Pietroburgo, Atene, Egitto, India e Perù sono stati accuratamente studiati dalla scrittrice così come grandi magnati medievale, reali e immaginari hanno avuto le loro vite e spesso i loro corpi! messi a nudo nei suoi libri, assieme ad eleganti signori del XIX secolo, principi russi, ufficiali prussiani, brillante pianisti polacchi e faraoni egiziani. 
La sua fervida immaginazione è sempre traboccante di nuove storie, nuove impostazioni e nuovi personaggi. Di tutto e di più da condividere con i suoi lettori.

Ambientazione: Inghilterra, 1815 circa (periodo regency)

Livello di sensualità: warm

 

ORO

139 – Stephanie LAURENS – La voce del desiderio (The Ideal Bride)

Aristocratico elegante, Michael, giovane membro del Parlamento, ha potere e ricchezza, ma non una sposa.
Il giovane non crede nell’amore, così sceglie una fanciulla di nobile nascita e poche ambizioni.
A opporsi a questo matrimonio è Caroline, la bella zia della prescelta.
In lei, risoluta e sensuale, Michael scopre la donna dei suoi sogni, ma dovrà usare tutto il suo fascino per convincerla che, solo sposandolo, lei potrà realizzare i desideri celati nel profondo del cuore.

Nota. Undicesimo romanzo della famosa serie Cynster, così composta:

0.1.LA PROMESSA DI UN BACIO (The Promise in a Kiss) - prequel
1.LA SPOSA DEL DIAVOLO (Devil's Bride)
2.L'AMORE DI VANE (A Rake's Vow)
3.LA DONNA DELLO SCANDALO (Scandal's Bride)
4.LA PROPOSTA DI FELICITY (A Rogue's Proposal)
5.UN VELO SUL CUORE (A Secret Love)
6.MAESTRO DI PASSIONE (All About Love)
7.INNAMORARSI ALL'ALTARE (All About Passion)
8.IL CONTE MISTERIOSO (On A Wild Night)
9.INCONTRO ALL'ALBA (On A Wicked Dawn)
10.L'AMANTE PERFETTO (The Perfect Lover)
11.LA VOCE DEL DESIDERIO (The Ideal Bride)
12.LA VERITÀ SULL'AMORE (The Truth About Love)
13.UN AMORE TROPPO PREZIOSO (What Price Love?)
14.IL GUSTO DELL'INNOCENZA (The Taste of Innocence)
15.QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE (Temptation and Surrender)

Ambientazione: Inghilterra, 1820 (periodo regency)

Livello di sensualità: hot 

 

 

140 – Lisa KLEYPAS – Ti amerò per sempre (Someone to Watch over Me)

Un'aspra rivalsa, una nuova passione

Grant Morgan, celebre investigatore di polizia, riconosce immediatamente la donna che viene ripescata dal Tamigi priva di sensi. È Vivien Rose Duvall, la più nota cortigiana di Londra. La donna che lo ha rifiutato. Un po’ per vendetta e un po’ per scoprire chi voleva ucciderla, Grant decide di portarla a casa sua. Ma al risveglio, Vivien non ricorda nulla del proprio passato. Delicata e vulnerabile, si rivela ben diversa da come Grant la ricordava...

Nota. E’ il primo romanzo della famosa trilogia “Bow Street Runners”, ovvero gli Agenti di Bow Street che sono stati i precursori di Scotland Yard e della polizia come istituzione: seguiranno “Lady Sophia’s Lover” e “Worth Any Price”. In questa trilogia  le storie sono strettamente collegate tra di loro ed appaiono a più riprese gli stessi personaggi (qui conoscerete per la prima volta Sir Ross, il protagonista di “ L'amante di lady Sophia’).Grant Morgan non ha nemmeno una goccia di sangue blu nelle vene e fa il detective, è appunto il più abile e famoso dei Bow Street Runners, mentre Vivien appartiene addirittura al cosiddetto demimonde, cioè a quel gruppo di mantenute, giocatori ed avventurieri che vivono ai margini della buona società sfruttando in un modo o nell’altro gli aristocratici. Eppure, Vivien conserva un’innocenza, una grazia che niente hanno a che vedere con la sua sordida vita, e che lasciano Grant interdetto, ed affascinato…

Serie "Gli Agenti di Bow Street"
1. TI AMERò PER SEMPRE (Someone to Watch to Over me) 
2.LADY'S SOPHIA LOVERS (L'Amante di Lady Sophia) 
3. AMORE AD OGNI COSTO (Worth Any Price) 

Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa

Livello di sensualità: hot 

 

ORO SUPER

Mary Jo PUTNEY – Gli inganni del cuore 

Si tratta dei primi tre romanzi della celeberrima, super-premiata saga degli "Angeli Caduti", ovvero i Fallen Angels: un gruppo di amici così soprannominati perché alcuni di loro hanno nomi da arcangeli, che si sono incontrati da ragazzi, ai tempi della scuola, a Eton, e che una volta diventati uomini hanno acquistato a Londra la reputazione di essere tanto affascinanti quanto irrequieti, scatenati, imprevedibili e pericolosi.
Nicholas Davies, il Conte di Aberdare, metà aristocratico e metà zingaro, che gli abitanti del paese chiamano timorosi il "Conte Demonio" perchè ritenuto capace di tutto, del comportamento più sfacciato e licenzioso così come dei misfatti più orrendi. E, come per ogni demonio che si rispetti, i patti che propone possono essere molto, molto pericolosi...
Rafe, ovvero Rafael Whitbourne, duca di Candover, che passa con assoluta indifferenza da un'avventura all'altra, senza mai donare il suo cuore, né rivelare mai i suoi segreti ("Foglie nel vento" / Petals in the storm );
Lucien, Lord Strathmore, biondo e di una bellezza talmente spettacolare da sembrare irreale - e di un'intelligenza talmente diabolica da essere degna di Lucifero in persona ("Lord Lucifero" / Dancing on the wind);

TUONO DI PASSIONE (Thunder and Roses) 

Quale prezzo per credere nuovamente all’amore?

Soprannominato conte Demon, un tempo impenitente libertino, Nicholas Davies è ora un uomo solo e carico di amarezze. Un giorno però, Clare Morgan, giovane e volitiva insegnante, bussa alla porta della magione nella campagna gallese. Nicholas è l’unico che può aiutarla a salvare il suo villaggio. Ma per Clare la posta in gioco è alta: vivere con lui per tre mesi. Quello che nessuno dei due si aspetta è il sorgere della passione...

Trovate qui la nostra recensione
http://www.romancebooks.it/romancebooks/node/2695

FOGLIE NEL VENTO (Petals in the Storm)

Maestro nell'arte della seduzione, Rafe Whitbourne, duca di Candover, si è guadagnato la reputazione di libertino nei budoir di tutta l'aristocrazia inglese, senza mai concedere la sua mano o il suo cuore. Poi un'importante missione politica lo porta a Parigi a lavorare con la contessa Magda Janos, la più bella spia d'Europa. Sarà il patriottismo ad unire i due protagonisti in un vortice di passione ed in una ragnatela di intrighi...

 

LORD LUCIFERO (Dancing in the Wind)

Lord Strathmore, detto "Lucifero", è conosciuto per l'incredibile bellezza e la mente diabolica che da anni usa per proteggere il paese dai nemici.
Mai ha incontrato una donna la cui abilità all'inganno fosse pari alla sua, finchè non conosce Kit Travers, cacciatasi in un guaio più grosso di lei.
Restii a fidarsi l'uno dell'altro, ormai impossibilita a rinunciare ai propri obiettivi, i due uniscono le forse per scovare il marcio che si nasconde dietro la società londinese.
Ma nè Lucifero, nè Kit possono ormai negare l'amore che li lega, un sentimento più prezioso della loro stessa vita...

Trovate qui la nostra recensione
http://www.romancebooks.it/romancebooks/node/2676

Livello di sensualità: warm

 

USCITE DE I ROMANZI agosto 2014

CLASSIC

1086 – Candice HERN – Un signor gentiluomo (Once a Gentleman)
1087 – Angela WHITE (Mystère) – Qualcosa di stregato
1088 – Eloisa JAMES – La fanciulla nella torre (Once upon a Tower)

EXTRA PASSION

43 – Laurel McKEE – Segreti peccaminosi (Two Sinful Secrets)
44 – Lora LEIGH – Il prezzo della passione (Maverick)

EMOZIONI

27 – Judith McNAUGHT – Whitney, amore mio – prima parte (Whitney, My Love) IN OMAGGIO
29 – Judith McNAUGHT – Whitney, amore mio – seconda parte (Whitney, My Love)
30 – Jill SHALVIS – Fortunata in amore (Lucky in Love)

ORO INTROVABILI

Julie GARWOOD – Tu e nessun’altra (The Secret)
Linda HOWARD – Dopo quella notte (After that Night)

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Bluefly

Ancora non sono usciti,almeno

Ancora non sono usciti,almeno dalle mie parti

Ritratto di Marin

I Mondadori dovrebbero uscire

I Mondadori dovrebbero uscire il primo sabato di ogni mese in edicola, se non sbaglio.

Ritratto di Marin

E dovrebbero esserci

E dovrebbero esserci stamattina anche in ebook.

Ritratto di Milly

Anche io ho gli Oro, ma

Anche io ho gli Oro, ma questo mese a parte loro comprerò tutto. " Le confessioni di una contessa" e "Saprò ritrovarti son in cima alla lista", ma ancora non li trovati. Le vacanze sono ancora lontane, ma farò incetta di libri, perché ad agosto in libreria non esce nulla e mi rifarò con l'edicola.

Ritratto di Lilith

Allora, gli Oro li ho e le

Allora, gli Oro li ho e le Perle non credo di prenderle, mentre gli altri mi sembrano tutti interessanti, almeno sulla carta. La Ranney in particolare sembra avere una trama intrigante, speriamo non si riveli una mosceria!

Ma come faccio? Praticamente

Ma come faccio? Praticamente mi interessano tutti i titoli e mi sembrano troppi!!! Forse non compro La voce del desiderio, che mi sa che ce l'ho già, per gli altri accendo un muto, uffa. FrancescaT

Ritratto di Daisy d

Sarei tentata , come sempre,

Sarei tentata , come sempre, dalla Kleypas ma il libro l'ho già letto prendendolo in prestito in biblioteca quindi sarebbe un acquisto per collezione e non per una rilettura imminente. La Ranney mi piace come scrive e questo tipo di trama mi intriga sempre quindi probabilmente lo prendo per il resto passo.

Ritratto di Marin

Lord Lucifero e Tuono di

Lord Lucifero e Tuono di passione credo di averli da qualche parte se non ricordo male, ma non mi sembra di averli mai letti.
Il West è la mia passione anche se amo molto di più gli indiani, ma se è scritto bene e non dà addosso ai Nativi lo leggo volentieri.

Ritratto di Bluefly

Sarei tentata anche dalla

Sarei tentata anche dalla Osborne, perché mi piacciono molto le ambientazioni Western, che in Italia vengono proposte col lanternino, e solo nei Romanzi Mondadori, ma le trame con protagoniste che affittano stalloni per restare incinta mi inquietano.

Ritratto di Bluefly

Mi interessano i due della

Mi interessano i due della Heath, la Balogh, la Kleypas, il Super Oro della Putney e la Ashworth, perché ho un debole per i ladri e i fuorilegge (meglio non chiedersi perché). Dove troverò il tempo di leggere tutti i libri invece resta un mistero.

Ritratto di Marin

Onestamente? Non trovo una

Onestamente?
Non trovo una trama che mi interessi questo mese nelle uscite Mondadori.  Forse...forse il libro della Osborne.
Ma li leggerò ugualmente perchè oggi sono nerissima, non mi passerà molto presto e almeno mi sfogherò sui libri.
 

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...