Solo per te di M. Leighton (1 volume della serie The Bad boys)
Olivia Townsen è una ragazza come molte altre. Ha appena finito il college ed è tornata a vivere con il padre per poterlo aiutare dopo il lavoro. Ha deciso che non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto pausa sulla sua vita. Ma, inaspettatamente, tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile, irresistibile. Nash invece è un ragazzo di successo dolce e romantico, ma appartiene già a un'altra ragazza. Entrambi sono attratti da Olivia: la vogliono, la desiderano e sono disposti a tutto pur di averla. E presto Olivia sarà costretta ad arrendersi al loro fascino... Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un gioco pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto.
ll silenzio di un batter d'ali di Sara Tessa
Adam è un uomo di successo, bello e seducente. Conduce una vita di lussi e privilegi, ma dietro questa facciata c'è un'anima ferita, delusa e chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Adam ha un segreto, un buco nero dal quale non è stato facile riemergere e per difendersi non sa fare altro che negare i sentimenti che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos'altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. E Adam è costretto a fare i conti con il suo passato se non vuole perdere l'unica occasione che ha per uscire dalla corazza di ghiaccio che si è costruito e che piano piano si sta sciogliendo...
Dieci piccoli respiri di K.A. Tucker
Kacey Clearly aveva solo vent'anni quando la sua vita è andata in pezzi. Un terribile incidente automobilistico le ha portato via i suoi genitori, il suo fidanzato e la sua migliore amica. Ora, dopo quattro anni trascorsi a casa degli zii nel Michigan, Kacey decide di fuggire via per sempre. Una notte lei e sua sorella Levie prendono un autobus per Miami e lì, nonostante le difficoltà economiche, possono finalmente ricominciare a progettare una nuova vita. Kacey però non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle il passato e stringere nuove amicizie, neppure se a chiederglielo è l'affascinante vicino, Trent Emerson, un enigmatico ragazzo dagli ipnotici occhi blu. Eppure Trent è deciso a far breccia nel suo cuore, e presto Kacey dovrà smettere di stare chiusa a riccio e arrendersi al suo amore...
Non lasciarmi mai più di Monica Murphy ( 4 volume della serie One week girlfriend)
Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con una madre alcolizzata, gli insuccessi scolastici e i fallimenti sportivi. L'ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non può fare a meno di rimanerne stregato.
Solo noi due di Monica Murphy (novella 3.5 quartetto One week girlfriend)
Fable ancora non riesce a credere che il campione di football Drew Callahan , l’uomo che ogni donna vorrebbe, abbia scelto lei, una semplice cameriera. Ma Drew è riuscito a stupirla ancora di più: ha organizzato le loro nozze in una meta esotica, a migliaia di chilometri da casa. Cosa potrebbe chiedere di più una ragazza?
Ma ora che la luna di miele è finita, Drew deve seguire il campionato e viaggiare per tutta l’America. E non è così che Fable aveva immaginato la loro vita di sposini novelli: non sopporta la sua lontananza e le manca terribilmente. Eppure hanno passato ben di peggio, ce la faranno ad affrontare anche questo. Perché il loro amore è per sempre. O almeno è quello che spera Fable…
Ora e per sempre di Maxwell Megan (2 volume della trilogia Chiedimi quello che vuoi)
Dopo i disastrosi eventi che l'hanno portata al licenziamento, Judith decide di allontanarsi per sempre dal suo capo, il focoso e affascinante Eric Zimmerman, che l'ha conquistata e travolta con la sua passione. Ma Eric è determinato a non lasciarla andare. La raggiunge a casa di suo padre, dove si è rifugiata, e non le dà tregua. L'attrazione reciproca non si è mai spenta e presto la passione si scatena nuovamente, più selvaggia e appagante che mai. Ma stavolta è Judith a dettare le sue condizioni, e per riaverla Eric dovrà sottomettersi ai suoi desideri. Improvvisamente però un evento inaspettato costringe Eric a tornare in patria. Judith accetta di seguirlo, ma arrivata in Germania scopre una spiacevole
sorpresa...
|
Lo sapevo che non dovevo
Lo sapevo che non dovevo leggerlo questo post! Troppe uscite e troppe tentazioni, andrò anche io per esclusione o mi tocca fare un finanziamento! Clare, Brockmann e Naughton sono i titoli che mi attirano di più, quindi acquisti sicuri. Per gli altri controllo il borsellino prima!
Mr.Sbatticuore, Sogno
Mr.Sbatticuore, Sogno impossibile, Una ragione per dirti di no... :)✴<3
Vabbè, mi tocca aprirne due
Vabbè, mi tocca aprirne due di mutui e ancora non ho visto le uscite Harlequin! Sinceramente non so cosa scartare, oltre alla Maxwell, forse la Cao? Aspetto le vostre recensioni, va, così non mi indebito, grazie! FrancescaT
Prendo sicuramente quello di
Prendo sicuramente quello di Katy Evans, però peccato per l'orrido titolo in italiano e l'orrida copertina. Come al solito in Italia si deve banalizzare e annacquare tutto.
Poi la Brockmann e farò un pensierino per "Dieci piccoli respiri".
Ciao Bluefly :) il titolo è
Ciao Bluefly :)
il titolo è orrendo e quando lo dico mi si attorciglia la lingua perché mi sembra sgrammaticato. Forse la copertina si salva, ma acquistando parecchio in digitale ormai non faccio più caso. Meglio veramente se mantenevano tutto originale.
Oddio, sono già al verde. :D
Oddio, sono già al verde. :D
Una domanda....il libro della
Una domanda....il libro della Kleypas è legato a qualche serie già pubblicata in Italia??
No Daisy, L'amore che viene
No Daisy, L'amore che viene (Love, come to me) di Lisa Kleyapas non è legato a nessuna serie. E' uno stand alone e anche se troviamo alcuni personaggi che appaiono in altri libri, è una storia unica e non correlata a nessun altro romanzo.
Le recensioni straniere sono abbastanza bassine con questo libro, ma la Kleypas per me, merita sempre una lettura.
Grazie mille Marin per
Grazie mille Marin per l'informazione.....concordo con te. La Kleypas merita sempre una lettura.
Bella spesa anche questo
Bella spesa anche questo mese... farei prima a dire cosa non prendo. Un paio di questi titoli sono già usciti in ebook in anteprima e sono già piazzati nella lavagna o nelle pillole.