Untitled
ESCE IN LIBRERIA PER SEMPRE (Everlast) di Kathleen E. Woodiwiss - EDITORE SONZOGNO, COLLANA ROMANZI
Finalmente in Italia l'ultimo romanzo della grande Kathleen Woodiwiss
Nell’Inghilterra del XII secolo non c’è gentiluomo scapolo che non aspiri alla mano di Abrielle di Harrington, una giovane dalla bellezza pura e sfolgorante, nota per l’arguta intelligenza e i nobili natali. Ma i numerosi pretendenti svaniscono come neve al sole quando a Vachel de Gerard, il suo amato patrigno tornato dalle Crociate, vengono negati il titolo nobiliare e i possedimenti promessi.
Adesso Abrielle e i suoi cari sono ridotti in rovina, e c’è solo un modo per riportare la famiglia agli onori che le spettano: accettare il matrimonio con Desmond de Marlé, un bieco individuo che vuole farla sua dopo avere, si dice, ucciso le prime due mogli. Con la morte nel cuore, e la tristezza che la rende ancora più bella, la giovane si appresta a sacrificare la propria virtù a un furfante che teme e detesta.
Al banchetto di nozze la novella sposa rivede l’avvenente Raven Seabern, emissario del re di Scozia, che tempo prima l’aveva salvata da un tentativo di stupro. Fin dal momento in cui i loro occhi si incontrano l’attrazione fra i due è irresistibile, ma il destino è loro avverso perché ormai Abrielle è legata per sempre a un mostro… che ben presto però paga le sue tante malefatte con la vita.
Abrielle, vedova e ricca, ora è l’ambita preda di tanti, nobili o meno, che anelano a impossessarsi dei suoi beni. E Raven è sempre al suo fianco, pronto a intervenire in sua difesa. Fino a sposarla per salvarla dalla vendetta dei famigliari di de Marlé. Per amore o convenienza? Nonostante il sentimento travolgente che prova, la giovane, sospettosa e impaurita, ancora non si fida completamente di lui e non gli si concede.
Altre terribili prove attendono i due sposi prima che possano confessarsi reciproco amore…
Con il suo inimitabile stile sensuale e coinvolgente Kathleen E. Woodiwiss ci regala un’ultima storia d’amore travolgente, di passione violenta, di desiderio contrastato fatto di sguardi e parole, di rabbia e sorrisi. Un racconto destinato a rimanere per sempre nel cuore e nella memoria delle sue lettrici.
Nota di Chiaromattino
Kathleen Woodiwiss è stata per anni la regina indiscussa del romance, seguita da milioni di affezionate lettrici ci consegna ora il suo ultimo romanzo.
Ultimo in ogni senso, visto che la compianta scrittrice è morta da quasi un anno ormai.
“Per sempre” (Everlast), è il suo secondo medioevale, che, se saprà mantenere le caratteristiche del suo predecessore IL LUPO E LA COLOMBA (The Wolf and the Dove), sarà senza dubbio un capolavoro.
Speriamo che la Woodiwiss abbia ritrovato il suo tocco magico, perduto negli anni della sua lunga e dolorosa malattia, concludendo così una sfolgorante carriera.
che bello, non vedo l'ora di
che bello, non vedo l'ora di leggerlo!
Tiziana
Ciao ^______^ non sò se sarà
Ciao ^______^
non sò se sarà all'altezza dei primi, però desidero leggerlo e lo terrò per concludere la sua bibliografia.
Baci
Cris
Finalmente il libro della
Finalmente il libro della Woodiwiss!
speriamo che sia migliore degli ultimi, ma sappiamo tutti che era molto malata, l'ho comprerò con piacere perchè so che avrà fatto di tutto per rendere al meglio il libro vsto le sue condizioni fisiche!