Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Venerdì, 28 febbraio, 2014 - 00:23
Lilith

Principali uscite Harlequin Marzo 2014

GRANDI ROMANZI STORICI

n° 912 MATRIMONIO PER VENDETTA  (Bought for Revenge) di SARAH MALLORY

Inghilterra, 1816 - Ossessionato dal desiderio di punire l'uomo che ha incendiato la casa della sua famiglia e causato la morte dei suoi genitori, Lucas Blackstone decide di rendere ancora più dolce la propria vendetta seducendo la figlia del suo acerrimo nemico e costringendola a sposarlo per salvare il padre dalla rovina. Ma non ha fatto i conti con l'orgogliosa Annabelle che, pur irresistibilmente attratta da lui, respinge sdegnata la sua proposta. È allora che i dubbi assalgono Lucas: e se non fosse stato Mr. Havenham a rovinargli la vita? Cos'è successo davvero tanti anni addietro? Ma, soprattutto, potrà mai farsi perdonare da Belle e sperare che Morwood Manor diventi un giorno una dimora felice?

Nota.Il capitano Lucas Blackstone è sopravvissuto a Waterloo ed è tornato a casa illeso mentre molti dei suoi uomini hanno lasciato la vita in quella terribile battaglia. Ma la sua anima è buia e grigia come la cenere delle rovine della casa dove è morta la sua famiglia. Ed è ben deciso a vendicarsi.
Annabelle Havenham è cresciuta tra le rovine di Morwood Manor perchè quello era il suo parco giochi. Quando incontra per la prima volta il nuovo proprietario, non sa che la sua vita non sarà più la stessa e si rende presto conto che quest'uomo sconosciuto e misterioso non intende solo rovinarla ma vuole anche distruggere tutto ciò che ha di più caro.
Riusciranno l'amore e l'innocenza di Annabel a sciogliere il cuore nero di Lucas?

Sarah Mallory è lo pseudonimo di Melinda Hammond.
Nata a Bristol in Inghilterra, è cresciuta in una piccola casa a schiera del XIX secolo tra i mulini e la ferrovia. Il suo amore per la storia e la lingua inglese è sbocciato al liceo quando ha scoperto le opere di Jane Austen e Georgette Heyer.
Ha lasciato la scuola a sedici anni per lavorare in diverse aziende, ma non ha mai perso il suo amore per la storia e per la scrittura.
Dopo la nascita del suo primo figlio ha provato a scrivere il suo primo romanzo storico, Fortune's lady, pubblicato da Robert Hale nel 1980.
Ha pubblicato oltre 20 romanzi più una dozzina di altri col nome di Melinda Hammond.
Vive in in antico casale nello West Yorkshire, a due passi dalla brughiera dove nelle sue lunghe passeggiate perfeziona le trame dei suoi libri o più  semplicemente si riposa dalla sua ultima sessione di scrittura.
E' membro della Romantic Novelists Association e della West Country Writers' Association.
E' stata vincitrice del RONA Rose Award 2012 & 2013
.

Livello di sensualita:warm

 

n° 913  PETTEGOLEZZI IN SOCIETA'  (Rumours that Ruined a Lady) di MARGUERITE KAYE

Inghilterra, 1830 - Delle quattro figlie di Lord Armstrong, Caroline è l'unica che ha rinunciato all'amore e ha sposato l'uomo che il padre ha scelto per lei. Ma la vita coniugale con un marito crudele si è rivelata insostenibile, e dopo alcuni anni di infelicità la giovane è fuggita, disperata, e ha cercato l'oblio nell'oppio. Quando Sebastian Conway, Marchese di Ardhe, la incontra per caso a una festa, stenta a riconoscere in quell'ombra di donna la splendida fanciulla di cui si era innamorato tempo prima e decide d'impulso di portarla via con sé. A poco a poco il desiderio torna a divampare tra loro, più intenso e appagante che mai, e per un attimo la vita sembra di nuovo perfetta, la felicità assoluta. Ma cosa accadrebbe se la loro relazione diventasse di dominio pubblico? Il loro amore riuscirebbe a resistere ai pettegolezzi?

Nota.Se amate il romanticismo realistico e ben scritto, questo è sicuramente un romanzo che vale la pena di leggere.
Due anime gemelle che le circostanze, il dovere e la famiglia dividono e tengono lontano per anni... Il nome di Lady Caroline Rider è diventato sinonimo di peccato. Scacciata dal marito e ripudiata dalla sua famiglia la "famigerata Caro" è talmente infelice da cercare l'oblio nelle fumerie d'oppio di Londra.
C'è solo un uomo che può salvarla: Sebastian Conway, marchese di Ardhallow. Porta Caroline nella sua casa di campagna e con amore, pazienza e passione cerca di guarire le ferite profonde della donna e nello stesso tempo guarire anche le proprie. Avranno la forza di resistere al venticello distruttivo della maldicenza e vivere finalmente la loro vita liberi da ogni costrizione e ricatto della sicietà e della famiglia?
Marguerite Kaye scrive caldi romanzi storici nella fredda e piovosa Scozia.
Ha pubblicato quasi trenta tra libri e novelle che ci portano tra Highlanders e sceicchi e nel periodo regency . Quando non scrive le piace camminare, andare in bicicletta, fare giardinaggio e cucinare. Le piace anche a lavorare a maglia e, occasionalmente, bere martini (anche se non tutto nello stesso momento).

La serie "Le sorelle Armstrong" è così composta:
1. Innocent in the Sheikh’s Harem
2.FIORE D'ARABIA (The Governess and the Sheikh) Fiore d'Arabia
3.RITRATTO DI GENTILDONNA (The Beauty Within)
4.PETTEGOLEZZI IN SOCIETA' (Rumours that Ruined a Lady)
5.Unwed and Unrepentant ( inedito in Italia)

Livello di sensualità: warm

 

 

n° 914 CUORI RIBELLI  (Countess of Scandal) di LAUREL MCKEE

Irlanda, 1797 - Will Denton ed Elizabeth Blacknall sono cresciuti insieme e tra loro, con il passare del tempo, è sbocciato un tenero sentimento. Poi, però, le loro vite hanno preso strade diverse; lui si è arruolato nell'esercito britannico, mentre Eliza è rimasta in Irlanda per prepararsi a diventare una vera contessa. Quando si incontrano di nuovo, molti anni dopo, si ritrovano a combattere su fronti opposti: il reggimento di Will, infatti, è stato mandato a Dublino per soffocare sul nascere l'insurrezione, e la giovane contessa è a capo dei ribelli che combattono per l'indipendenza. Eppure, la passione prende il sopravvento, il loro legame diventa ogni giorno più forte e maturo. Ma in quella terra dilaniata dalla guerra, dove il confine tra bene e male si fa sempre più labile, anche l'amore più puro rischia di soccombere...

Nota.Laurel McKee è cresciuta in una famiglia di origini scozzesi e per lei la festa di San Patrizio è quasi meglio del Natale. Ha sempre voluto scrivere un romanzo tipicamente irlandese che raccontasse la storia e la bellezza del paese. Quando nella sua testa ha "incontrato"  Elizabeth e Will ha potuto realizzare il suo desiderio raccontando la loro storia nello sfondo della ribellione del 1798 e della guerra civile irlandese.
Eliza Blacknall e William Denton sono innamorati fin dall'infanzia, crescendo su fondi confinanti nella contea di Kildare. Dopo anni di separazione si ritrovano in età adulta ai lati opposti della rivolta popolare.
Eliza è ora una benestante contessa vedova, crede fortemente nella causa dell'indipendenza irlandese, e scrive opuscoli che inneggiano alla rivolta. Will è ora il maggiore William Denton dell'esercito britannico e ha  giurato di difendere il dominio britannico.
Ma l'amore e la passione che sentono l'uno per l'altro divampa ancora più caldo che mai, ma può sopravvivere alla rivolta?
Laurel McKee è lo pseudonimo della scrittrice di romance Amanda McCabe.
Amanda ha scritto il suo primo romanzo all'età di sedici anni - una grande saga storica usando come personaggi tutti i suoi amici, scritta di nascosto durante la lezione di algebra. Non è mai diventata una matematica, ma i suoi libri sono stati nominati per numerosi premi, tra cui RITA Award, the Romantic Times BOOKReviews Reviewers' Choice Award, the Booksellers Best, the National Readers Choice Award, and the Holt Medallion. Vive in Oklahoma con due gatti, un carlino e un barboncino in miniatura molto prepotente e tanti tanti libri. Quando non scrive o legge, ama prendere lezioni di ballo, raccoglie i souvenir di viaggio a forma di formaggio, e guarda il Food Network - anche se non sa cucinare.

Cuori ribelli fa parte della serie The Daughters of Erin, composta:
1. CUORI RIBELLI (Countess of  Scandal)
2. Duchess of Sin
3.Lady of Seduction

Livello di sensualità:warm

 

n° 915 IL CAMPIONE DI LADY ISOBEL ( Lady Isobel's Champion )  di CAROL TOWNEND

Francia, 1173 - Nei lunghi anni trascorsi in convento, Lady Isobel di Turenne ha sognato spesso l'uomo a cui suo padre l'ha promessa quando era ancora una bambina, immaginando un bellissimo cavaliere dall'armatura scintillante, pronto a salvarla e a proteggerla. Ma quando lui finalmente la reclama come sua sposa, Isobel si trova di fronte un giovane molto diverso: Lucien Vernon, Conte d'Aveyron, è pieno di contraddizioni e nei suoi occhi incupiti dal desiderio si nascondono oscuri segreti. E così, intimorita dal suo ardore, ma al tempo stesso impaziente di assaporare l'agognata libertà, Isobel non può fare a meno di chiedersi se lui voglia sposarla solo per dovere o se davvero sia il suo sospirato campione.

Nota.Le storie di  Carol Townend sono state ispirate dai miti e dalle leggende di Re Artu' e i Cavalieri della Tavola Rotonda.
Alcune delle prime versioni furono scritte nel XII secolo dal poeta Chrétien de Troyes, uno dei più grandi interpreti degli ideali cavallereschi di lealtà, prodezza, generosità nel mondo raffinato delle corti feudali, dove una parte predominante avevano le figure femminili come quelle di Eleonora d'Aquitania e della figlia Maria di Champagne, che fu sua protettrice e dove la donna viene esaltata come signora, l'amante come vassallo, l'amore come omaggio di devozione e mezzo per una elevazione spirituale. L'amore non conosce ostacoli e il cavaliere, se occorre, deve saper vincere ogni difficoltà anche con il sacrificio della vita cogliendo l'occasione per potersi innalzare al di sopra di sé dando piena misura delle sue possibilità.
La miniserie  di cui fa parte questo primo romanzo di Carol  Townend non è un tentativo di rielaborare i racconti arturiani, ma sono storie che ruotano intorno alla corte di Troyes anche se tutti i personaggi sono di fantasia.

Nata nel 1953 nello Yorkshire, Inghilterra, Carol Townend è stata educata  dalle suore anglicane nell' Abbazia di Whitby. Il suo amore per la storia antica e medievale la porta a studiare storia medievale all'università di Londra. Il suo primo romanzo, ambientato nel 11^ secolo in Inghilterra e pubblicato da Mills Boon, ha vinto il premio RNA New Writers' Award nel 1989.
Vive con il marito e la figlia vicino a Kew Gardens.
La miniserie The Knights of Champagne è composta da:
1.IL CAMPIONE DI LADY ISOBEL (Lady Isobel's Champion)
2.Unveiling Lady Clare

Livello di sensualita: warm
   

 

GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL

 n° 186 SFIDA DI SEDUZIONE (What a Lady Needs) di KASEY MICHAELS

Inghilterra, 1810 - Nessuno dei fratelli Redgrave può dirsi al sicuro. La rediviva e inquietante Society tesse le sue trame nell'ombra e fino a quando certi scandalosi diari della setta non saranno recuperati e distrutti, la minaccia permane. La più determinata nella ricerca è la giovane e impulsiva Lady Katherine che, desiderosa di vivere un'eccitante avventura, butta all'aria l'intera tenuta di famiglia pur di trovare ciò che sta cercando. Qualcuno però ha deciso di metterle i bastoni tra le ruote. Si tratta di Simon Ravenbill, Marchese di Singleton, ansioso a sua volta di essere il primo a rintracciare gli scritti incriminati. Forse l'unica soluzione è unire le forze, procedendo insieme nell'impresa. Ma un nuovo problema si presenta a questo punto: come fingere indifferenza quando un feroce desiderio sembra crepitare tra loro a ogni sguardo e un'attrazione irresistibile li spinge inesorabilmente l'uno nelle braccia dell'altra?

Anche l'alta società inglese nasconde segreti inconfessabili.

Nota.Prosegue la miniserie Redgrave, con quello che è giudicato il miglior romanzo della trilogia. Se nel libro precedente la parte mistery era forse un po' soffocata da quella sentimentale, in questo volume c'è un ottimo equilibrio tra le due, merito anch di Katherine e Simon, due protagonsti brillanti e indomiti, che vogliono assolutamente arrivare alla verità, anche se per ragioni diversi. Al centro della trama una società segreta che usa il sesso per ricattare uomini potenti e indurli a fare ciò che il capo di questa società desidera. Se le ricerche di Katherine hanno il sapore della sfida per aiutare la famiglia a pulire il proprio nome dai sospetti, quelle di Simon sono il doloroso percorso necessario a scoprire il colpevole dell'omidicidio del fratello. Uniranno le forze e molto altro, tra rischio e passione per sventare un complotto che potrebbe sovvertire addirittura il governo.

Ecco la miniserie REDGRAVE:
1. ORGOGLIO E SOSPETTI (What An Earl Wants)
2. SFIDA DI SEDUZIONE (What a Lady Needs)
3. What a Gentleman Desires

Livello di sensualità: hot

 

 

n° 187 NELLA TRAPPOLA DEL DUCA (When She Was Wicked) di ANNE BARTON

Londra, 1815 - Sarta nel negozio più esclusivo di Londra, Miss Anabelle Honeycote viene a conoscenza dei piccanti segreti del ton e - occasionalmente - li usa a suo vantaggio. Non è certo fiera di simili azioni, ma la riluttante ricattatrice è alla disperata ricerca di denaro per aiutare la sua famiglia, in grave difficoltà. Per tenersi al riparo da misfatti più gravi, Anabelle ha stabilito alcune regole a cui si attiene scrupolosamente, fino a quando commette un errore fatale: ricatta l'uomo sbagliato. Pericoloso e potente, Owen Sherbourne, Duca di Huntford, non è certo tipo da farsi tenere in pugno da una donna, per quanto attraente e graziosa possa essere. Così, colta in flagrante Anabelle, le ritorce contro il suo stesso gioco. Ora è lei a essere alla mercé di Owen e il duca sembra avere, nei suoi confronti, intenzioni ardenti, peccaminose e decisamente poco onorevoli...

Alcune regole chiedono solo di essere infrante.

Nota. Debutto nel romance storico per Anne Burton, che dopo anni come analista informatica ha preso il coraggio a due mani e si è dedicata finalmente alla sua passione, ovvero scrivere. I suoi sforzi sono stati premiati quando nel 2011 ha vinto il Golden Hart ai RITA Awards, per il miglior regency inedito.
Nonostante alcuni passaggi poco plausibili e una certa mancanza generale di vivacità, alle lettrici d'oltre oceano il libro è piaciuto, in particolare per gli scambi tra Annabelle e Owen, entrambi caratteri pragmatici e decisi. Se è vero infatti che Annabelle è una ricattatrice per necessità, non si può dire che si mostri eccessivamente contrita quando viene colta in flagrante, se non per la paura di andare in prigione. Owen a sua volta, non ha nessuno scrupolo a giocare con la vita di una modesta sarta e della sua famiglia pur di ottenere due guardaroba completi gratis, almeno all'inizio. Salvo doversi entrambi ricredere sul conto dell'altro e scoprire quanto l'amore possa nascere nonostante le condizioni più avverse.
Serie Honeycote

1.NELLA TRAPPOLA DEL DUCA (When She Was Wicked)
1,5. To All The Rakes I've Loved Before
2.Once She Was Tempted
3.Scandalous Summer
Nights

Livello di sensualità: warm

 

 
HARMONY PASSION

n° 82  GUANTI NERI  (Fallen Angel) di BELLE LOGAN

Dietro il sipario del Burlesque di New York ragazze sexy, piume, corsetti e paillettes.
Mallory Dale, ex aspirante avvocato che ha scoperto la sua vocazione come ballerina di Burlesque, sta faticosamente trovando la propria strada: di giorno lavora in qualità di assistente nello studio legale del serioso ma affascinante Gavin Stone, con cui si sta instaurando una certa complicità, e di sera balla coperta solo di pizzi, piume e lustrini. Nel frattempo cerca di tenere in piedi la sua travagliata relazione con Alec, il giornalista che Mallory ama molto ma con cui a volte stenta a trovare un equilibrio sentimentale tra piccanti tentazioni e momenti d'intensa passione. A complicare le cose arriva sulla scena l'inquietante Violet, decisa a dominare l'oggetto del suo desiderio. Ma, come dicono le amiche di Mallory, cosa c'è da aspettarsi in un mondo trasgressivo come quello del Burlesque? Di notte New York si anima di perversioni, intrighi, ricatti e vizi segreti. Chi oggi è alle stelle domani può trovarsi nella polvere e, tra amori, insolite alleanze e desideri inespressi, tutto può succedere...

Nota. Guanti neri è il secondo libro di una trilogia erotica ispirata ai club burlesque di New York e Los Angeles. I romanzi parlano di una donna normale  che si ritrova a scoprire la sua sessualità  attraverso il mondo del burlesque. Mallory Dale lavora come assistente legale in uno studio legale di Manhattan, di giorno. Ma di notte, lei è una bomba sexy di burlesque. Il suo sogno è quello di diventare una grande ballerina, ma è disturbata dall'atteggiamento del  suo fidanzato Alec, che non riesce a decidere quale sia il confine erotico da non oltrepassare. Mallory può gestire un rapporto a tre  con una dominatrice selvaggiamente disinibita? O dovrebbe appendere le penne e lustrini concentrandosi solo sul suo lavoro di giorno? Scopre poi che il suo sexy capo accende inaspettatamente le sue fantasie più profonde e cerca di trovare in lui quella soddisfazione che non le dà la sua tempestosa relazione con Alec. Ma  è pronta ad abbandonare l'uomo che ha sempre amato per l'emozione di una vita borderline?
Logan Belle sembra ancora una volta  conoscere molto bene il mondo del burlesque  nello scrivere la continuazione di questa serie. Le scene erotiche sono nuovamenet parecchie e per tutti i gusti ( F/F, M/F e M/F/F)  ma l'autrice con la sua scrittura elegante e fresca riesce a rendere la trama interessante ( per chi ama il genere) senza troppa morbosità o sconvolgenti pirotecniche performance.

Logan Belle (pseudonimo di Jamie Brenner) è autrice di acclamate serie erotiche, tradotte in 8 Paesi. Vive a New York, dove ha lavorato per anni come agente letteraria.
La serie "The Blue Angel Series " ispirato ai club burlesque di New York e Los Angeles così composta:
1.PIUME BLU  (Blue Angel)  Harmony Passion n.80 gennaio 2014
2.GUANTI NERI (Fallen Angel ) Harmony Passion n. 82 marzo 2014
3.Naked Angel ( Pizzo Rosso, uscito nella grande distribuzione ottobre 2013)

Livello di sensualità: hot

 

 
n° 83 IL LIBERTINO (The Libertine) di SASKIA WALKER

Scozia, 1715. Chloris Keavey è una donna maltrattata dal marito perché non riesce a regalargli l'erede che crede di meritare. Così decide di porre rimedio una volta per tutte all'infertilità, rivolgendosi a Lennox Fingal, nemico giurato di suo cugino Tamhas. L'uomo è il capo di una congrega di maestri delle arti antiche e le propone un rituale. L'alchimia tra loro è così forte che lui finisce per sedurla, anche se solo per vendetta nei confronti del rivale. Ogni incontro di passione è magico, al punto che Chloris scopre una sensualità che non pensava di possedere, ma sarà l'amore, più potente di qualsiasi sortilegio, a cambiare il loro destino. Contro le ire del cugino, da sempre ostile alla stregoneria e contro la furia di un marito tradito, avvicinati da un segreto che li unirà per sempre.

Nota.  I suoi poteri potrebbero salvare il suo matrimonio o portarla rapidamente alla rovina.
Lennox Fingal è un dissoluto, un potente stregone secondo le dicerie, che che scambia i suoi incantesimi per profitto e solo se gli piace la persona che glielo chiede. Ha un'unica e fedele compagna, la sua congrega di magia, e un unico desiderio che è quello di vendicarsi e fare del male a chi bruciò sul rogo sua madre tacciandola per strega. Così quando la moglie di un signorotto del posto e cugina del suo più acerrimo nemico si rivolge a lui per chiedergli aiuto, Lennox non ci pensa due volte ad accettare e imbastire la sua vendetta.
Chloris non riesce a dare un figlio al marito, è disprezzata e maltrattata da lui e dalla sua famiglia ed è per questo motivo che è disposta a cedere corpo e anima alla magia seducente di Lennox.
Saskia Walker racconta con molta abilità una storia avvincente che terrà  i lettori con il fiato sospeso  fino a quando è arriveranno all'ultima pagina.

Il Libertino ( The Libertine) è il secondo capitolo della serie Taskill Witches composta da tre libri e una novella che si inserisce tra il primo e il secondo romanzo
1. Desiderio e Vendetta (The Harlot)  Harmony Passion  n. 47 Luglio 2011
2. Their Private Arrangement (novella)
3. Il Libertino (The Libertine ) Harmony Passion n.84 Marzo 2014
4. The Jezebel ( inedito in Italia)

Pluripremiata autrice britannica, Saskia Walker ha sognato di scrivere le sue storie dopo aver scoperto nella biblioteca della sua scuola, una manciata di romanzi rosa mezzi nascosti. Avida lettrice, lei ha girato nelle sue storie la passione per l'avventura e l'emozione dell'amore.le avventure e le emozioni di affermazione della vita di queste storie, ma sempre sentito sgomento quando la porta della camera chiusa il lettore fuori. Saskia ha cominciato a scrivere alla fine del 1990 e ha sempre cercato di mettere nei suoi romanzi la giusta combinazione fra un potente erotismo e forte narrazione  e che è diventa poi  la principale caratteristica delle opere delle Walker.  Saskia vive nello Yorkshire, nel nord dell'Inghilterra, con il marito Mark, il suo eroe della vita reale e in una casa piena di gatti randagi.

Livello di sensualità: hot
 

 

BLUENOCTURNE

n° 97 ABISSO DI TENEBRA (Last Kiss Goodnight) di Gena SHOWALTER

Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...

Nota.Si tratta del primo volume della nuova serie “Otherworld Assassin”, di genere sci-fi romance, sorta di spinoff della serie “Alien Huntress”, di cui in Italia purtroppo è stato tradotto solo il primo volume. Il libro, a cui fa seguito per il momento solo “Black and Blue”, inedito in Italia, presenta un’ambientazione originale e suggestiva, tra mondi e realtà alternative, esseri alieni e un circo pieno di creature inimmaginabili. Solomon Judah è un killer facente parte di un gruppo speciale che deve occuparsi (e talvolta difendere) di esseri provenienti da altri mondi. Lui e i suoi due colleghi si trovano in missione quando Solomon viene catturato e venduto a un circo, di cui diventa una vera e propria attrazione. La sua unica speranza di fuga è la figlia dell’inquietante e violento proprietario, Vika, anche lei una vittima che cerca di aiutare come può i prigionieri del circo “alieno”. L’attrazione tra Solo e Vika è fortissima e immediata. Sono anime destinate a stare insieme, sempre che riescano a fuggire dalla loro prigionia...

Livello di sensualità: warm

 

 

n° 98 CUORE DI DEMONE (Kiss of Darkness) di Loribelle HUNT

È passato molto tempo da quando la giovane Winter, spinta da un folle desiderio di vendetta, ha rinunciato alla propria umanità per unirsi con un demone e trasformarsi in un ibrido. Da allora ha dedicato la vita a proteggere l'umanità dalle forze del Male, ma ora il suo tempo sta per scadere, presto il demone che vive in lei prenderà il sopravvento, trasformandola in uno dei mostri che ha giurato di distruggere. L'unico modo per evitarlo è spezzare quel legame e forgiarne un altro, più potente e indissolubile, con un'anima pura, incontaminata. Winter, però, non vuole permettere a nessuno di avvicinarsi a lei così tanto, non ha intenzione di fidarsi né di cedere ad altri il controllo della propria vita. Meno che mai a un infido mangiatore d'anime come Marcus Black, per quanto bello e sensuale sia. Anche se lui la reclama come sua e sembra disposto a tutto pur di conquistarla.

Nota.Primo romanzo della duologia “Dark Bonds”, a cui fa seguito “Kiss of Twilight”, di un’autrice tradotta per la prima volta in Italia. Storia piena di creature “altre”, quali demoni, licantropi e vampiri, come vuole la migliore tradizione dell’urban fantasy, miscela un’intensa storia d’amore con diverse scene hot, suspense e avventura, e introduce due intriganti personaggi secondari, che saranno i protagonisti del secondo volume. L’eroina, Winter, è un personaggio forte e indipendente, diversa insomma da molte protagoniste un po’ sottotono del paranormal romance, costantemente in conflitto con il suo senso del dovere, le responsabilità che ha come leader di un gruppo di ibridi, e la ricerca della felicità, nonostante la propria innata riluttanza ad accettare chiunque come compagno. Segue conflitto interiore quando conosce Marcus Black... il suo “compagno predestinato”. Marcus rientra nel cliché del maschio alpha un po’ sciovinista e maniaco del controllo. Chi ama il genere, amerà anche Marcus...

Livello di sensualità: hot
 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Milly

Mi ispirano Nella trappola

Mi ispirano Nella trappola del duca e Il libertino, del resto questo mese nulla. Meglio così, ho già molti romanzi in lista.

Ritratto di Marin

Mi interessano i

Mi interessano i Bluenocturne, il libro della Barton e forse la Walker.
Il libro della Logan me lo hanno prestato assieme anche al terzo, ma non sono sicurissima di leggerlo.

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...