Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Mercoledì, 26 febbraio, 2014 - 01:05
Lilith

Escono in edicola i Romanzi Mondadori di Marzo 2014

ROMANZI CLASSIC

Romanzi 1071 – Julie Anne LONG – Un duca in fuga

“Squisito… ricco di spirito, azione e amore.”
Mary Balogh

Rebecca Tremaine è una lady giovane e vivace: detesta il ricamo, adora i cavalli, legge di nascosto i libri di medicina del padre e il suo migliore amico è il capo stalliere Connor Riordan. Ma nessuno sa che, in realtà, lui è l’erede del ducato di Dunbrooke, datosi per morto a Waterloo e intenzionato a restare nell’ombra. Quando però Rebecca viene promessa a un detestabile barone, Connor non può fare a meno di aiutarla scappando con lei in Scozia. Mentre sono in fuga, tra loro nasce l’amore, e Connor comprende che ora ha una prorompente ragione per riemergere alla luce: fare di Rebecca la propria duchessa.

Nota. UN DUCA IN FUGA (The Runaway Duke) è il romanzo d’esordio di questa prolifica e apprezzata autrice, che si è guadagnato ottime recensioni d’oltreoceano. Ambientato nella suggestiva Inghilterra di fine periodo Regency, vede un eroe tormentato cadere vittima del fascino di una coraggiosa e anticonformista protagonista. Niente di nuovo sotto il sole, se non fosse che la ben riuscita caratterizzazione dei personaggi, compresi i secondari, ne hanno fatto un’opera a quanto pare imperdibile. Apprezzabile il fatto che i villain della situazione non siano personaggi piatti e prevedibili, ma anzi ricchi di sfumature, con i quali molte lettrici si sono trovate a simpatizzare. Il sentimento fra Rebecca e Connor si sviluppa gradualmente: dall’amicizia all’amore, in modo convincente e coinvolgente.

Ambientazione: Inghilterra + Scozia, 1820 (periodo regency)

Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ); Romance Reader Five Hearts

Livello di sensualità:
warm

 

Romanzi 1072 – Julia QUINN – Quello che amo di te

“Semplicemente delizioso.”

Nora Roberts

Annabel Winslow è a Londra per la Stagione, alla ricerca di un marito ricco per salvare la famiglia dai guai economici. La sua bellezza attira l’attempato conte di Newbury, il quale desidera un erede per estromettere dalla successione l’odiato nipote Sebastian Grey. Ma quando Annabel e Sebastian si conoscono fortuitamente, ritrovandosi subito presi in un bacio appassionato, tutto si complica. Lei è ormai rassegnata a sposare Newbury, pur detestandolo, perché rappresenta la sicurezza economica. E ovviamente si sente molto più attratta dal giovane Sebastian. Cosa potrà aiutarla ad arrivare a una decisione?

Nota. Con questo romanzo – “Ten Things I Love about You”, in originale – si chiude la nuova trilogia Bevelstoke, i cui primi due sono:
1.IL SEGRETO DI MIRANDA (The Secret Diaries of Miss Miranda Cheever)
2.QUELLA VOLTA A LONDRA (What Happens in London)

Finalmente il romanzo dedicato al bellissimo birbante Sebastian Gray, probabilmente il personaggio  più riuscito della serie, in quanto a umorismo e carisma. Anche questo libro, come il precedente, presenta un amore non tormentato, che fluisce piacevolmente man mano che i due protagonisti scoprono di provare un sentimento l’uno verso l’altra, senza grandi sconvolgimenti interiori, con una trama semplice e piuttosto classica, che punta più sui dialoghi brillanti e scoppiettanti piuttosto che sull’originalità e imprevedibilità. Per chi ama le commedie alla Quinn, un libro da non perdere, per chi preferisce passioni tormentate e amletici dubbi, forse un po’ meno.

Ambientazione: Inghilterra, 1822

Livello di sensualità:
warm

 


Romanzi 1073 – Roberta CIUFFI – Eri nel mio destino

Basta uno sguardo per riconoscere l’anima gemella

Arno Buatère è comandante di un’armata di mercenari, e combattente fra i più gagliardi. Quando il principe di Capua gli assegna un importante incarico, per lui è il riconoscimento del suo successo e la dimostrazione che le follie della sua burrascosa giovinezza sono ormai superate. Ma nel corso della missione, la comparsa di una strana ragazza bruna, armata come un soldato, rischia di compromettere le sicurezze di Arno. Lei è Maer, chiamata dalla sua gente “la Straniera” perché è diversa da tutti. E lo è davvero, ma non per il cuore di Arno. Perché lei è sempre stata nel suo destino…

Nota.A volte un libro nasce attorno a un personaggio. Io ne avevo già uno, che doveva concludere la trilogia dedicata alla famiglia Buatère: Arno, la pecora nera, il ragazzo arrogante e ribelle che aveva rischiato di provocare una tragedia, nel primo capitolo della saga. Arno, cresciuto e diventato un uomo, è altra cosa da allora. È affidabile e leale, comanda una masnada di mercenari impegnati nella conquista dei territori sotto il dominio arabo. Tuttavia continua a mantenere dei tratti che lo rendono diverso dagli altri membri della sua famiglia. È un guerriero, che vive apparentemente senza un domani, e non sembra intenzionato a sistemarsi in un suo feudo e mettere radici.
Un personaggio, dicevo. Un protagonista. Arno era destinato a esserlo fin dal primo romanzo, non ci ho dovuto pensare molto sopra. Invece, avevo bisogno di una protagonista femminile che gli stesse alla pari. Una fanciulla d’alto lignaggio, per fornire un contrasto con il rude soldato? Una vedova ricca e autoritaria, che lui dovesse domare? Forse Costanza, la sorellastra di Leo di Castellana? Tutte questa possibilità non riuscivano però a prendere spessore nella mia mente e a trasformarsi in persone vere, o a divertirmi.
E poi è arrivata lei, come arrivano a volte i personaggi dei romanzi, senza preavviso, imponendosi quasi di forza. L’ho vista vestita da uomo, alta, con l’arco su una spalla e un piccolo rapace sull’altra, e la spada in mano. Una donna guerriera? E chi poteva essere? Avevo letto la storia di Sichelgaita, seconda moglie di Roberto il Guiscardo: di come armata di corazza guidò le truppe del marito a Durazzo, continuando anche dopo essere stata colpita da una freccia. Lei però, la mia protagonista, non riuscivo a vederla guerriera. Era una creatura isolata, diversa da tutte.. una straniera. Cercai un nome per lei, tra gli elenchi di nomi norreni femminili, e mi fermai a Maer. Bello, musicale, ma non proprio un nome. Significa solo ragazza. Un nome per una persona di basso ceto, mi avvertì uno dei curatori del progetto Bifrost, che si occupa di diffondere la conoscenza della cultura norrena. Il nome di una schiava, forse di una reietta.
Ed eccolo il mio personaggio, la mia Maer Enskisdottir, la ragazza figlia di nessuno… diversa da tutti, alta e bruna, abile nel difendersi e nel cacciare, a suo agio con gli animali… perché gli esseri umani possono essere molto più crudeli e pericolosi.
Una degna protagonista per Arno, ma anche un’antagonista. Di certo non una delle delicate dame cui era abituato, alla Pietraia, Maer è per lui un enigma, un mistero assoluto, qualcosa con cui non si sarebbe mai immaginato di scontrarsi. Forse Freya, dea vichinga della guerra e dell’amore, o forse Diana, dea della caccia e della luce tra le fronde, delle selve e dei corsi d'acqua, protettrice degli animali selvatici...
Ma in ogni caso, una vibrante scintilla del fuoco divino, caduta sulla terra per riempire il suo cuore…  

Per finire:
Mi è capitato di sentire molte delle mie colleghe autrici affermare di riconoscersi più nel personaggio maschile dei loro romanzi che in quello femminile. Io, confesso, in genere non mi riconosco in nessuno dei due, mi limito a inventare storie. Tuttavia nel descrivere la protagonista spesso le dono dei tratti che vorrei possedere. È una sorta di terapia, che in maniera surrogata mi fa sentire meglio. Maer ha coraggio. Coraggio fisico. Lei fa le cose che io sognavo di fare da bambina: cavalcare selvaggiamente, correre al pari di un uomo, scoccare le frecce, tirare di spada… Inutile dire che non ho mai fatto niente del genere… a parte cavalcare, con una vaga somiglianza a una mozzarella tremebonda incollata su una sella.
Per questo faccio il tifo per Maer. Vola alto, amica mia! Se lui ti ama, ti raggiungerà.


Roberta Ciuffi

Ambientazione: Italia, 1067

Livello di sensualità: warm
 

 

ROMANZI PASSIONE

Passione 106 – Sabrina JEFFRIES – Un lord pericoloso

Finché non lo ha sposato non immaginava quanto fosse pericoloso

Per evitare che un’amica convoli a nozze con il famigerato Ian Lennard, visconte St Clair, Felicity Taylor si propone di metterlo pubblicamente alla berlina per il mascalzone che è. Ma i segreti inconfessabili del tenebroso visconte sono troppi e Felicity non prevede le conseguenze della sfida che gli lancia. Non immagina infatti che l’infuriato Ian, rimasto senza sposa e bisognoso di ammogliarsi per mantenere la propria eredità, possa meditare una strategia imprevedibile. Tanto meno che sarà proprio lei la donna che Ian decide di portare all’altare: bella, volitiva e testarda, Felicity lo esaspera ma nel contempo lo incanta. E senza saperlo gli ha già conquistato il cuore…

Nota.Per evitare che una sua cara amica sposi il famigerato visconte St.Claire, Felicity Taylor rivela il suo torbido passato nella rubrica di pettegolezzi della Evening Gazette di Londra sotto lo pseudonimo di Lord X. Ma l'intrepida miss mai si era immaginata che St.Clair reagisse con tanta rabbia e fosse così determinato a scoprire chi gli ha giocato questo brutto tiro.
Ian Lennard, visconte di St.Claire ha un disperato bisogno di una sposa e di un erede per mantenere la propria eredità e quando scopre che dietro Lord X si cela in realtà una donna, le impone il matrimonio se non vuole avere la reputazione rovinata per sempre. Felicity con la sua intelligenza e la sua passione sarà la sua fortuna e il visconte si ritroverà ben presto innamorato della sua ardente sposa e del " terrore di Taylor Hall"
Il libro finale della trilogia  'Lord ' di Sabrina Jeffries è  un'altra piacevole storia regency con una bella interazione tra l'eroina, spiritosa e volitiva e l'eroe, un visconte torturato da un oscuro segreto.
Sabrina Jeffries è l'autrice di ben  35 romanzi e 8 opere di narrativa breve (alcuni scritti sotto gli pseudonimi Deborah Martin e Deborah Nicholas).
Quando non sta sta scrivendo, Sabrina è spesso in viaggio col marito e il figlio autistico.

Romanzo conclusivo della cosiddetta trilogia dei Lord (Lord Trilogy) così composta:
1.UN LORD PERICOLOSO ( The Dangerous Lord ) è il
2.LORD PIRATA ( The Pirate Lord ) I Romanzi Passione n.78
3.PER SEMPRE NEL MIO CUORE ( The Forbidden Lord ) I Romanzi Passione n. 94

Ambientazione: Inghilterra, 1820 ( periodo regency )

Livello di sensualità: hot

 

 

Passione 107 – Monica BURNS – Nessun segreto

“La scrittura di Monica Burns è sensuale e ricca.”
Sabrina Jeffries

Disconosciuta dal padre, Ruth è diventata una famosa cortigiana, ma ora, a quarantun anni, il suo amante la lascia. Preoccupata per il futuro e convinta di non essere più desiderabile, resta sorpresa dalla proposta che le viene dall’avvenente barone Garrick Stratfield: ben più giovane di lei e conteso da molte donne, non è però mai stato visto insieme ad alcuna. Ruth ha bisogno di denaro, così accetta. E inaspettatamente si innamora, mentre Garrick, pur travolto dalla passione, è devastato dalla convinzione di non poterla soddisfare. Potrà, l’amore che li unisce, abbattere le paure che li dividono?

Nota.Giovinezza e bellezza sono i beni più grandi di una cortigiana. Preoccupata, perchè a quarantun anni  è più desiderabile per il suo ultimo amante, Ruth Attwood non sa se essere offesa o lusingata quando un uomo più giovane di lei le un'offerta inusuale . Ma non può pensarci troppo su perchè ha bisogno di soldi e accetta la sua proposta. Ma poi lei fa l'impensabile, si innamora di lui.
Garrick ha solo 29 anni, è solo, non ha mai avuto rapporti con una donna per via della sua menomazione fisica che lo fa vergognare  del suo corpo.
Questa sua vulnerabilità è in netto contrasto con la sua personalità esteriore. Lui è un abile seduttore, è un vero maschio alfa in tutto e per tutto ma non vuole avere rapporti sessuali con una donna. Ruth e Garrick quando sono assieme fanno scintille e hanno una chimica incredibile, eppure entrambi sono riluttanti a fare quel passo in avanti per un rapporto fisico. Non vi è alcuna strada facile per loro. Combattono, non comunicano, ma c'è questa forza magnetica che li trattiene insieme.
Pluripremiata autrice di piccanti romanzi storico e paranormali, Monica Burns ha scritto la sua prima storia storia d'amore all'età di nove anni quando ha scelto lo pseudonimo che usa oggi.

 
Con NESSUN SEGRETO (Pleasure Me) Monica Burns, autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei, esordisce nella collana I Romanzi della Mondadori.

Ambientazione: Inghilterra, 1897 (epoca vittoriana)

Premi e riconoscimenti della critica: Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2011 come Miglior Romanzo Storico ambientato nelle Isole Britanniche ( British Isle-Set Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

Livello di sensualità: hot

 

Passione 108 – Kresley COLE – L’isola dell’amore

Era l’unico uomo in grado di domare il suo cuore

A causa di un naufragio, Victoria “Tori” Dearbourne vive dall’età di tredici anni su un’isola del Pacifico con la sua dama di compagnia, ed è cresciuta libera e selvaggia come la giungla in cui ha imparato ad arrangiarsi. Il capitano Grant Sutherland, assunto dal nonno per ritrovarla, la sta cercando ormai da quattro anni quando approda sull’isola e si imbatte nella splendida donna che Tori è diventata. Ma lei gli sfugge. Con molta difficoltà, Grant riesce infine a conquistare la sua fiducia e a convincerla a tornare con lui in Inghilterra. Ma di fronte all’innegabile passione che li irretisce, entrambi saranno chiamati a fare scelte che mai avrebbero immaginato…

Nota.Kresley Cole ritorna con una nuova storia  mozzafiato di amore, onore e passione raccontando come un uomo  affronta la sua prova più grande e una giovane naufraga scopre il suo più grande desiderio ... Un uomo noto per il suo coraggio e integrità, il capitano Grant Sutherland sta girando in lungo e in largo l'Oceania per  trovare Victoria Dearbourne, una ragazza inglese dispersa in mare un decennio prima. Ha dato la sua parola di gentiluomo  al nonno malato della giovane donna, per trovarla e proteggerla. Ma quando riesce finalmente a salvarla, basta uno sguardo a una Victoria cresciuta e non più bambina come ricordava, e Grant perde letteralmente la testa. Dopo aver imparato a sopravvivere su un'isola deserta in mezzo al nulla per otto anni, Victoria non è troppo sicura di voler essere salvata, ama troppo la libertà.... ma la sua tata è molto malata e così lei si vede costretta a partire per tornare nel mondo civile. Grant è  rigido, orgoglioso e freddo e considera Victoria una bambina selvaggia e senza regole ma la desidera più di ogni altra cosa. E per lei farà scelte che mai pensava di poter fare.
Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato molti romanzi di grande successo, tra cui la trilogia historical romance dei Fratelli MacCarrick, la famossissima serie paranormal romance Gli Immortali, non ancora terminata, e la nuova serie post apocalittica YA The Arcana Chronicles. Vincitrice del premio RITA, le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi. Vive in Florida, con il marito e i loro cani.

Questo libro è il secondo ed ultimo romanzo della miniserie Sutherland Brothers, composta:
1.UN MARE DI PASSIONE ( The Captain of All Pleasures ) I Romanzi Passione n. 98
2.L'ISOLA DELL'AMORE   ( The Price of Pleasure ) I Romanzi Passione n.108

Ambientazione: Inghilterra + Oceania, 1858 ( epoca vittoriana )

  Livello di sensualità: hot

 

 

ROMANZI ORO

Oro 135 – Lorraine HEATH – Desiderio

Intenso, commovente e sensuale.”
RT Book Reviews

Come nuovo conte di Sachse, Archibald Warner deve prendere moglie e ha già deciso chi vuole: Camilla Warner, vedova del suo predecessore, di cui è innamorato già da tempo. Benché lei respinga la sua corte, e affermi di voler sposare un vecchio duca per ereditarne presto la fortuna, Archie non si dà per vinto, e la sua dolcezza riesce infine ad aprirsi un varco nel cuore di Camilla. Per lei resistergli diventerà sempre più difficile, così come nascondergli il doloroso segreto che cela dentro di sé…

Nota.Il vecchio conte muore senza lasciare eredi e il titolo passa ad un lontano cugino, Archibald Warner che però non è molto contento di entrare in possesso di questa sua eredità. Lui è un insegnante di provincia e non ha nessuna idea degli obblighi e dei diritti di un nobile. E' a questo punto che entra in scena Camilla Warner, la vedova del cugino defunto: lei gli insegnerà tutte le regole e lo formerà in modo che possa entrare degnamente nel mondo del ton.
Archibald si innamora subito di Camilla, ma la donna respinge la sua corte con evidente snobismo perchè è sua intenzione sposare un vecchio duca mezzo moribondo che le lascerà una fortuna. E poi lei è sterile e Archibald deve trovare una moglie che gli possa dare un erede.
Ma l'amore ha le proprie regole e i propri comandamenti...
DESIDERIO  è il primo romanzo della serie  The Lost Lords che comprende :


1.DESIDERIO (As an Earl Desires)  
2.A Matter of Temptation ( prossimamente nella collana Classic)
3.Promise Me Forever  (prossimamente nella ristampa Amore per sempre)

Lorraine Heath è nata a Watford nello Hertfordshire, in Inghilterra, ma poco dopo si trasferì in Texas. La sua doppia nazionalità  le fa amare tutto quello che è inglese e tutto ciò che è tipicamente texano, trasmettendo nelle trame dei suoi libri entrambe le colture con i loro usi e costumi.
Autrice di oltre 60 libri, Lorraine Heath scrive romance storici e contemporanei per adulti e romanzi storici per ragazzi.
Sotto i nomi di  Rachel Hawthorne, Jade Parker e J.A London (scritti col figlio)  scrive  romance contemporanei, storici e paranormali YA.

Ambientazione: Inghilterra, 1879 ( epoca vittoriana )

Livello di sensualità :
warm

 

 

Oro 136 – Stephanie LAURENS – L’amante perfetta

La conosceva e non la sopportava, eppure era proprio lei che cercava

La vita di Simon Frederick Cynster è perfetta. È ricco, affascinante e con un’invidiabile posizione sociale. L’unica cosa che gli manca è una moglie, che sia una lady ben educata di giorno e un’appassionata amante di notte. Resta sorpreso di trovare chi risponderebbe ai suoi desideri in Portia Ashford, che conosce fin da bambina. Ma la ragazza, per quanto bella e indipendente, non è affatto interessata al matrimonio. Inoltre detesta Simon, ricambiata, ormai da anni. Tuttavia, sarà un bacio ardente a rimescolare inaspettatamente le cose, proprio mentre un pericolo incombe sulla sua vita…

Nota.Prosegue la ristampa della celeberrima serie Cynster. Come al solito la Laurens mescola passione (per alcune forse troppa, considerata le numerose scene hot), intrigo e mistero, dipingendo due protagonisti dalla forte personalità che non deluderanno le lettrici che ancora non consocono questo titolo. La Saga della famiglia Cynster è una delle più lunghe nella storia del romance e i suoi libri sono tra i  più richiesti e cercati nel mercato dell'usato con prezzi che hanno sfiorato la pazzia.
Per chi ancora non ha affrontato l'avventura di queste letture inseriamo di seguito l'ordine cronologico in cui si dipana la storia dei famigerati Cynster e come andrebbero letti i romanzi. Sul sito dell'autrice potete trovare l'albero genealogico della famiglia e tutti i legami tra i vari personaggi.

Dicembre 1776 – novembre 1783: LA PROMESSA DI UN BACIO (The Promise in a Kiss) – un prequel alla saga Cynster
agosto 1818: LA SPOSA DEL DIAVOLO (Devil's Bride)
ottobre 1819: L'AMORE DI VANE (A Rake's Vow)
dicembre 1819: LA DONNA DELLO SCANDALO (Scandal's Bride)
marzo1820: LA PROPOSTA DI FELICITY (A Rogue's Proposal)
aprile 1820: UN VELO SUL CUORE (A Secret Love)
giugno 1820: MAESTRO DI PASSIONE (All About Love)
agosto 1820: INNAMORARSI ALL'ALTARE (All About Passion)
aprile 1825: IL CONTE MISTERIOSO (On A Wild Night)
maggio 1825: INCONTRO ALL'ALBA (On A Wicked Dawn)
giugno 1825: LA VOCE DEL DESIDERIO (The Ideal Bride)
ottobre 1825: QUANDO SI CEDE ALLA TENTAZIONE (Temptation and Surrender)
giugno 1831: LA VERITÀ SULL'AMORE (The Truth About Love)
agosto 1831: UN AMORE TROPPO PREZIOSO (What Price Love?)
febbraio 1833: IL SAPORE DELL'INNOCENZA (The Taste of Innocence)
luglio 1835: L'AMANTE PERFETTO (The Perfect Lover)

Esiste poi una trilogia dedicata alle tre figlie di Lord Martin e lady Clelia Cynster, cioè Heather, Eliza e Angelica, che conosciamo per essere già apparse nel primo romanzo della saga.
La trilogia è così composta:
1. Viscount Breckenbridge to Rescue - inedito in Italia - protagonisti Heather Cynster e il Visconte di Breckenbridge
2. In Pursuit of Eliza Cynster - inedito in Italia - protagonisti Eliza Cynster e Jeremy Carling
3. The Capture of Th
e Earle of Glencrae- inedito in Italia -  protagonisti Angelica Cynster e il Duca di Glencrae

Ambientazione: Inghilterra, 1835

Livello di sensualità:
hot

USCITE DE I ROMANZI  aprile 2014

CLASSIC

1074 – Mary BALOGH – Un gioiello raro (A Precious Jewel)
1075 – Christina DODD (Myst.) – Magica dimora (A Well Favored Gentleman)
1076 – Mary Jo PUTNEY – Il dono del mare (Loving a Lost Lord)

EXTRA PASSION

39 – Jess MICHAELS – La forza del desiderio (For Desire Alone)
40 – Lora LEIGH – Il doppio volto dell’amore (Wild Card)

EMOZIONI

25 – Susan WIGGS – Mio signore della notte (Lord of the Night)
26 – Rachel GIBSON – Irresistibile (Simply Irresistible)
 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ciuffi

Questo mese ho acquistato solo il libro della Ciuffi e signore mie...ve lo consiglio. Adesso dovrò cercare gli altri volumi della trilogia Gio

Ritratto di MissWentworth

se a febbraio mi sono contenuta

questo mese mi sveno. Prendo sicuramente la Heath che adoro e a suo tempo quando uscì il libro ancora non la conoscevo(l'ho scoperta poco dopo),poi quello della Quinn,perché il personaggio di Sebastian mi ha fatto morire nel libro precedente e voglio vedere cosa ha riservato per lui l'autrice,e poi la Ciuffi ..e poi credo che altri due li prenderà mia madre. Insomma ,questo mese dalla giornalaia accenderemo un mutuo.

Ritratto di Milly

I Classic li prendo tutti,

I Classic li prendo tutti, promettono bene; dei Passione forse solo la Jeffries, mentre gli Oro già li ho.

Ritratto di Daisy d

L'unico acquisto certo al

L'unico acquisto certo al momento è solo la Long

Ritratto di Lilith

Passion anch'io e forse la

Passion anch'io e forse la Long, ma dipende anche da cosa trovo in edicola.

Ritratto di Marin

Mi interessano i Passion...

Mi interessano i Passion...

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...