Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Venerdì, 31 gennaio, 2014 - 00:14
Lilith

Principali uscite Harlequin Febbraio 2014

HARMONY ROMANCE

n° 129 A PIEDI NUDI NELL'ERBA (Barefoot Season) di SUSAN MALLERY

Una donna all'apparenza forte, nasconde spesso insicurezze e ferite che la rendono inquieta. E non sempre tornare a casa significa conquistare la pace, soprattutto se lo scenario che troviamo ad accoglierci è il più lontano possibile da quello che ci eravamo immaginati. Quando Michelle Sanderson arriva al Blackberry Island Inn per proseguire l'attività di Bed and Breakfast di sua madre, scopre che la casa è sotto ipoteca e ci vive anche la sua ex migliore amica, Carly Williams. Il suo primo istinto è cacciarla il più in fretta possibile, ma le circostanze costringono le due donne a collaborare nella gestione dell'albergo. Tra scontri, incontri e ammissioni di colpa, Michelle avrà modo di fare i conti con se stessa, imparando a sentirsi di nuovo a casa, liberandosi dai fantasmi del passato per camminare di nuovo a piedi nudi nell'erba.

Nota. Blackberry Island ... dove la vita è dolce. Ma anche così, a volte una donna deve lottare per trovare quella dolcezza e per guadagnarsi il lieto fine. La trilogia Blackberry Island ci presenta tre storie di donne, piene di emozioni, di amicizia e anche dei problemi che le donne devono affrontare oggi.
Michelle Sanderson può apparire come una donna forte e indipendente, ma nascosta dentro di lei c'è ancora la ragazza ferita che fuggì di casa anni prima. Dopo essersi congedata dall'esercito Michelle torna al pittoresco Blackberry Island Inn a reclamare la sua eredità e a rimettersi dai pericoli e dalle ferite della guerra in quella che è sempre stata la sua casa. La trova invece occupata dall' ultima persona che vorrebbe vedere. Carly Williams e Michelle una volta erano amiche inseparabili, fino a quando il tradimento scioccante di lei ha distrutto la loro amicizia. E ora Carly è implicata nel disastro finanziario che è in agguato e che minaccia di toglierle l'erdità di sua madre. Non avrà altra soluzione che collaborare con lei per salvare il Blackberry Island Inn. Ci vorrà tempo e volontà per andare oltre e superare il loro passato devastante. Ma con un po 'di fortuna, una bella estate e il cuore aperto, si può solo ritrovare l'amicizia di una vita e ricominciare.
Con oltre 25 milioni di libri venduti in tutto il mondo, Susan Mallery è una autrice di best seller con più di ottanta titoli per la Harlquin e un numero imprecisato di novelle e racconti. E' famosa e amata perchè riesce a creare e a raccontare personaggi che si possono incontrare ogni giorno della vita, la donna o l'uomo della porta accanto con gli stessi problemi e le stesse emozioni che hanno le persone che leggono i suoi libri. Le trame sembrano reali, piene di sentimento e spesso divertenti e i lettori si riconoscono nei suoi racconti.

La serie Blackberry Island è composta da tre libri:

1.A PIEDI NUDI NELL'ERBA (Barefoot Season)
2.Three sisters (inedito in Italia)
3.Evening stars (inedito in Italia)


Livello di sensualità: warm


n° 130 SOTTO IL CIELO DI VIRGIN RIVER (Hidden Summit) di ROBYN CARR

La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.
Per Connor Danson Virgin River rappresenta un rifugio più che per chiunque altro. È stato infatti testimone di un omicidio a Sacramento, e ora il Procuratore Distrettuale gli ha trovato una località tranquilla dove stare, in attesa che il processo finisca. Leslie Petruso, invece, sta scappando dal quadretto di felicità che il suo ex marito non risparmia di esaltare, quando si riferisce alla nuova moglie e al bambino che aspettano. A Virgin River, almeno, Leslie potrà starsene da sola, in santa pace. O almeno è quello che crede prima di incontrare Conner. Hanno più cose in comune di quanto appaia a prima vista, cuore spezzato compreso. Forse Virgin River opererà la propria magia un'altra volta.

Nota.Leslie vuole allontanarsi e correre più veloce del vento per non vedere e sentire gli smielati discorsi del suo ex marito Greg e della sua nuova vita di futuro padre visto che quando era con lei non voleva assolutamente figli. Accetta quindi il lavoro che le viene offerto presso la filiale della Haggerty Edilizia a Virgin River.
E proprio come Leslie, Connor Danson è stato scottato dall'amore. Il suo matrimonio è stato pessimo e lui sta ancora cercando di raccogliere i cocci del suo ego. Ma il problema peggiore è di essere l'unico testimone di un omicidio a Sacramento. Per intimidirlo e farlo desistere dalla testimonianza nel processo la sua ditta di carpenteria viene incendiata e a quel punto Connor non ha altra alternativa che entrare nel programma protezione testimoni e aspettare sotto una falsa identità che tutto si concluda e lui possa ritornare alla sua solita vita. Arriva a Virgin River e inizia a lavorare nella ditta di Paul Haggerty e qui incontra Leslie. Nessuno dei due vuole perdere il proprio cuore una seconda volta, ma la chimica tra di loro è troppo forte per poter pensare di ignorarla o credere che possa restare solo un'amicizia e basta. Ma Virgin River è miracolosa per i cuori malati ...
Ennesimo capitolo di questa serie romantica e sensuale che ci porta in un paradiso di natura e di sentimenti, dove i valori veri dell'amicizia, dell'amore e della famiglia sono gli elementi di base di ogni storia e quotidianità per gli abitanti di questo villaggio di montagna circondato da boschi di sequoie e limpide acque cristalline di fiumiciattoli e laghetti. Ogni problema, ogni difficoltà viene affrontato insieme con collaborazione e impegno di tutti che danno senza aspettarsi per forza qualcosa in cambio.

Robyn Carr, americana, è autrice di più di cinquanta romanzi tra cui la serie Virgin River composta da ben 20 libri.
La Carr non aveva mai avuto intenzione di essere una scrittrice. Il suo sogno era quello di diventare una infermiera, ma il matrimoni con un pilota di elicotteri dell' US Air Force e i continui sposatamenti da una base all'altra, non le hanno permesso di realizzare questo suo desiderio. Quando la sua prima gravidanza, particolarmente difficile la obbligò al riposo assoluto, Robyn iniziò a leggere romanzi rosa per passare il tempo e distrarsi. E a furia di leggerne ha pensato di scriverne di suoi. Con molto successo.
La Carr da allora ha pubblicato decine di romanzi storici e romantici contemporanei, un romanzo di suspense, una fiction, racconti, articoli sui giornali e diverse sceneggiature che devono ancora essere vendute.
La serie Virgin River, uscita sempre nella collana Harmony Romance dal febbraio del 2010, è così composta :

1.LA STRADA PER VIRGIN RIVER (Virgin River)
2.INNAMORARSI A VIRGIN RIVER (Shelter Mountain)
3.I PONTI DI VIRGIN RIVER (Whispering Rock)
4.LE STAGIONI DI VIRGIN RIVER (A Virgin River Christmas)
5.RI TROVARSI A VIRGIN RIVER (Second Chance Pass)
6.SOGNARE A VIRGIN RIVER (Temptation Ridge)
7.DESTINAZIONE VIRGIN RIVER (Paradise Valley)
8.Under the Christmas Tree" (novella)  inedito in Italia
9.LE CAMPANE DI VIRGIN RIVER (Forbidden Falls)
10.NOVITA' A VIRGIN RIVER (Angel's Peak)
11.TRA I BOSCHI DI VIRGIN RIVER (Moonlight Road)
12.Midnight Confessions" (novella) inedito in Italia
13.UN'EREDITA' A VIRGIN RIVER (Promise Canyon)
14.CHIARO DI LUNA A VIRGIN RIVER (Wild Man Creek)
15.UNA CHEF A VIRGIN RIVER (Harvest Moon)
16.Bring Me Home for Christmas inedito in Italia
17.SOTTO IL CIELO DI VIRGIN RIVER (Hidden Summit)
18.Redwood Bend inedito in Italia
19.Sunrise Point inedito in Italia
20.My Kind of Christmas inedito in Italia

A dicembre è uscito solo in digitale la novella, prequel della serie Natale a Virgin River.

Livello di sensualità: warm

 

GRANDI ROMANZI STORICI

   
n° 908  NUOVI SCANDALI E VECCHI SOSPETTI (Ravishing in Red) di Madeline HUNTER

Inghilterra, 1818 - Nel disperato tentativo di scagionare il padre dalle infamanti accuse che l'hanno condotto al suicidio, Audrianna Kelmsleigh si procura una pistola e raggiunge una locanda di infimo ordine per incontrare un misterioso informatore. Ma l'affascinante gentiluomo bruno che la raggiunge nella stanza non è la persona che lei sta aspettando, bensì Lord Sebastian Summerhays, ricco scapolo, incallito libertino, e per giunta incaricato di condurre un'inchiesta ufficiale sul caso. Quando accidentalmente dall'arma parte un colpo, la situazione diventa tutto a un tratto pubblica, lo scandalo inarrestabile. E alla giovane non rimane che affrontare le conseguenze del suo folle gesto...

Nota.Primo romanzo della serie “The Rarest Bloom”, così composta:
1.NUOVI SCANDALI E VECCHI SOSPETTI (Ravishing in Red)
2.BACI, BRIVIDI E CAREZZE (Provocative in Pearls – collana Seduction)
3.Sinful in Satin – inedito in Italia

4.Dangerous in Diamonds -inedito in Italia

La Hunter, una delle più acute e abili scrittrici di romance storici, riprende il tema classico del matrimonio di convenienza e ne fa una storia coinvolgente, piena di attesa e di sensualità. Tradimento, mistero e un sentimento che nasce e cresce gradualmente, personaggi secondari e principali tratteggiati con incisività e attenzione psicologica fanno di questo libro uno dei più gradevoli dell’autrice, nonostante un inizio un po’ lento, che poi prende ritmo e premia l’attesa.

Livello di sensualità: hot

 

 n° 909  IL CONTE E LA ROSA (The Devil Claims a Wife) di Helen DICKSON

Inghilterra, 1464 - Guy St. Edmond è diventato una leggenda. Il suo nome viene pronunciato solo a bassa voce, il suo fascino è letale come la spada con cui semina morte e distruzione tra i nemici, eppure la giovanissima Jane Lovet non sembra affatto intimidita in sua presenza e, anzi, gli tiene testa con un'audacia che lo sorprende e lo conquista. Soggiogato dal suo fascino acerbo, il diabolico conte le propone allora di diventare la sua amante, e continua a insistere nonostante i continui rifiuti. Ma quando finalmente riesce ad avere Jane nel proprio letto scopre che possedere quel corpo sensuale ed eccitante non gli basta più. È il suo amore ciò che veramente desidera, e ottenerlo potrebbe essere l'impresa più difficile che si sia mai trovato ad affrontare.

Nota.Arrogante, sicuro di sé e con una fama da grande combattente che lo precede, Guy St. Edmond si innamora di Jane Lovet a prima vista, e nonostante la fanciulla sia promessa a un altro, riesce a obbligarla al matrimonio con lui. Non uno splendido inizio, vero? Jane, nonostante la giovane età, non è una donna sottomessa e timida. Gli tiene testa e a non concedere l’unica cosa che un matrimonio forzato non può dare: l’amore. Per il guerriero conquistare il cuore della fanciulla diventa dunque l’unica cosa che conti, costi quel che costi...
Due bei personaggi principali e una buona ambientazione storica hanno fatto meritare a questo romanzo positive recensioni estere.

Livello di sensualità: warm

 

 

n° 910   L’EREDITA’ DELLA BARONESSA (Her Highlander Protector) di Ann LETHBRIDGE

Scozia, 1819 - Per reclamare le terre che il padre le ha lasciato in eredità e riportare all'antico splendore Braemuir, la tenuta della sua famiglia, Lady Jenna deve sposare un uomo molto ricco. Nessuno dei pretendenti scelti per lei dal cugino, però, è in grado di far palpitare il suo giovane cuore. L'unico a possedere le doti di lealtà e coraggio che lei vorrebbe in un marito è Niall Gilvry, l'intrepido scozzese che ha il compito di proteggerla. Abbandonarsi all'amore che è sbocciato tra loro, imprevedibile e inaspettato, significherebbe rinunciare al sogno di una vita, e non è un sacrificio che Jenna è disposta a compiere. Ma resistere alla tentazione di rifugiarsi tra le sue braccia si rivela sempre più difficile.

Nota.Secondo romanzo della serie “The Gilvrys of Dunros”, così composta:
1.FUGA NELLA BRUGHIERA (The Laird’s Forbidden Lady)
2.L’EREDITA’ DELLA BARONESSA (Her Highlander Protector)
3.Falling for the Hinghland Rogue

Niall è un terzogenito senza soldi e con scarse possibilità di farne, ma è un uomo coraggioso e con un grande senso dell’onore. Quando la donna che era stato incaricato di proteggere viene rapita, lui riesce a salvarla, innamorandosene, corrisposto. Ma Jenna, la donna del suo desiderio, deve sposare un altro, più ricco, se vuole mantenere la promessa fatta al padre ed ereditare i possedimenti... Oltre a questo, resta da scoprire chi e perché abbia cercato di rapirla, e l’unico di cui Jenna può fidarsi è proprio l’uomo da cui dovrebbe stare il più lontano possibile.

Livello di sensualità: warm

 

 

n° 911 LA DAMA SPAGNOLA (Redemption of a Fallen Woman) di Joanna FULFORD

Spagna/Inghilterra - 1816Harry Montague deve scoprire al più presto la verità sulla presunta morte del fratello, unico erede del patrimonio dei Rothermere, e per farlo è costretto a tornare in Spagna. Ma dal momento in cui incontra Elena Ruiz, bellissima e fiera nel suo abito rosso fuoco, concentrarsi sulle ricerche gli riesce sempre più difficile. E quando si rende conto che lei è stata ingiustamente condannata dalla buona società, il suo fortissimo senso dell'onore gli impone di offrirle protezione. È convinto di non poterle dare altro, perché il suo cuore è oppresso dal dolore e dal terribile ricordo della battaglia di Badajoz e delle atrocità che vi sono state commesse. Eppure, con il passare dei giorni, si ritrova a combattere contro l'attrazione che la passionale dama spagnola suscita in lui. E a chiedersi se resistere ai sentimenti che lei gli ispira abbia davvero senso.

Nota. Settimo romanzo della serie “Gli scandali di Castonbury Park”, così composta:
0.5 Flirting with Ruin - prequel, inedito in Italia
1.IL RITORNO DI LORD MONTAGUE (The Wicked Lord Montague) di Carole Mortimer
2.LO SCANDALO SEGRETO DI LISETTE (The Housemaid's Scandalous Secret) di Carole Mortimer
3.IL PASSATO DI LADY MONTAGUE (The Lady Who Broke the Rules) di Marguerite Kaye
4.UNA PASSIONE SCANDALOSA (Lady of Shame)  di Anne Lethbridge  
5.SEGRETI E VERITA’ (The Illegittimate Montague) di Sarah Mallory
6.LE TENTAZIONI DI UN ALADY (Unbefitting a Lady) di Bronwyn Scott
7. LA DAMA SPAGNOLA (Redemption of a Fallen Woman) di Joanna Fulford
8. A Stranger at Castonbury, di Amanda Mccabe - inedito in Italia


Nonostante il libro faccia parte di una serie, scritta a più mani, legata dal filo conduttore che riguarda il mistero di un erede scomparso, può essere letto e apprezzato anche come standalone. La protagonista, Elena, vuole evitare a ogni costo il futuro che la sua famiglia ha in serbo per lei: il convento, e nel suo tentativo di fuga incontra– donna fortunata – uno straniero affascinante che si innamora di lei. Elena è un personaggio forte: cavalca in abiti maschili, è fiera e indipendente, troppo per la sua epoca, ma proprio questo la rende speciale agli occhi di lui. La storia d’amore si sviluppa gradualmente e alcune parti del mistero sull’erede vengono svelate.

Livello di sensualità: warm

 

 

I GRANDI STORICI SEDUCTION

n° 25 LE FIAMME DEL DESIDERIO (The Warrior) di MARGARET MALLORY

Scozia, 1516 - Gli anni trascorsi a combattere in terra straniera non sono bastati a far dimenticare a Duncan MacDonald la bellissima Moira, l'unica donna che abbia amato davvero. E nonostante la freddezza con cui lei lo accoglie quando si incontrano di nuovo, continua a ripensare all'ultima volta che hanno fatto l'amore... a come le loro labbra si sono unite in un bacio profondo, le loro mani hanno sfiorato la pelle con languide carezze, i loro corpi si sono fusi con ardente passione. E allora, tormentato da quelle immagini che lo tengono sveglio la notte e lo distraggono di giorno, decide che non può ripartire senza provare a risvegliare in lei la fiamma del desiderio... e a riconquistare il suo cuore.

Nota.Quattro impavidi guerrieri tornano alle Highlands di rivendicare le loro terre. Ma tutte le prove sul campo di battaglia non li possono preparare alla sfida più grande: conquistare i cuori delle quattro bellezze scozzesi che continuano ad amare.

Dalle isole della Scozia ai campi di battaglia di Francia, Duncan MacDonald non è mai sfuggito al ricordo del vero amore che ha lasciato da giovane. Considerato indegno della figlia di un capo, Duncan ha abbandonato la bella Moira per poterle dimostrare il suo valore in battaglia. Quando viene chiamato per salvarla da un clan rivale ha una sola cosa in mente: dare a Moira il suo cuore è convincerla che il suo amore è sincero e più forte che mai.

Il matrimonio con un uomo che credeva amico per poter dare un cognome al figlio che aspetta si rivela un inferno Moira ha fatto di tutto per poter assicurare una vita decorosa al suo bambino. Adesso sono in pericolo e quando un guerriero forte e tenebroso arriva per salvarli, lei pensa pensa che le sue preghiere per una vita migliore e sicura sono state finalmente esaudite, fino a quando si rende conto che chi la sta soccorrendo è Duncan, l'uomo che una volta ha spezzato il suo cuore e i suoi sogni. Moira si è ripromessa che mai più si fiderà di quell'uomo o gli permetterà di scoprire il suo segreto ma mentre corrono verso il
mare e la salvezza l'odio lascia il posto al desiderio e l'amore rinasce stavolta per sempre.

Margaret Mallory riporta ancora una volta il lettore in una indimenticabile e sensuale avventura nella lontana Scozia.
Margaret ha sorpreso famiglia e amici, abbandonando la sua carriera legale per mettersi a scrivere romanzi d'amore. Almeno nei suoi libri può soddisfare la sua passione per la giustizia che punisce i cattivi e premia i buoni.
Vive col marito sulla costa nordoccidentale del Pacifico con un cane e un gatto scorbutico e con i suoi due figli al college ha tutto il tempo a disposizione per scrivere i suoi romanzi.
La serie The return of the highlanders:è composta da quattro libri
:

1.INCANTEVOLE OSSESSIONE (The Guardian)
2.IL PECCATORE (The Sinner)
3.LE FIAMME DEL DESIERIO (The Warrior)
4.The chieftain (inedito in Italia)

Premi e riconoscimenti:  2013 Award Winner, Best Scotland-Set Historical, RT Book Reviews

Livello di sensualità:warm

 

 

 

 

n° 26 STUZZICANTE TENTAZIONE  (Some Like to Shock) di CAROLE MORTIMER

Inghilterra, 1817 - Quando incontra il famigerato Lucifero, la Duchessa di Woollerton dimostra subito di non essere per nulla impressionata dalla reputazione che lo accompagna: non lesina dunque battute mordaci e adotta un atteggiamento alquanto disinibito per mettere in chiaro di non essere una preda. Senza sapere che per lui l'audacia è assai più stuzzicante dell'innocenza, e che le provocazioni non fanno che stimolare le sue fantasie. E infatti, nonostante le buone intenzioni, l'imprudente Genevieve finisce per arrendersi al fascino di quel seducente libertino. Pone a se stessa un'unica condizione: aprirà i sensi alla passione, ma chiuderà il cuore alle lusinghe dell'amore. Ci riuscirà ?

Nota. Secondo libro della serie The Daring Duchesses di Carole Mortimer.
" Le Duchesse audaci" ritornano a scandalizzare il ton!

Genevieve Forster, Duchessa di Woollerton, adesso che è vedova è finalmente libera di vivere la sua vita come vuole. Dopo un matrimonio difficile , lei è diffidente verso l' amore, ma sta valutando discretamente di prendersi un amante. Lord Benedict Lucas si è guadagnato il soprannome di Lucifero grazie alle sua scandalosa reputazione di libertino e il suo atteggiamento strafottente , ma è solo una facciata perchè Benedict è in missione segreta per individuare assassino dei suoi genitori. E una relazione bollente con la duchessa sarebbe la copertura perfetta per la sua indagine. Tuttavia, i suoi piani vanno fuori controllo quando scopre il piacere di scatenare il lato selvaggio di Genevieve. Come ha disegnato nella sua vita, Benedetto scopre la passione, l'amore e un vantaggio per l'identità del killer.
La serie Daring Duchesses è così composta:

1. Some Like It Scandalous (prequel)
2.PICCANTE INNOCENZA (Some Like It Wicked)
3.STUZZICANTE TENTAZIONE (Some Like to Shock)


Carole Mortimer, nata nel 1960 in una frazione rurale dell' Inghilterra orientale, è una scrittrice britannica con oltre 190 romanzi rosa all'attivo
E stata una delle più giovani autrici della Mills e Boons ed è tuttora uno delle scrittrici più popolari e prolifiche.
Dopo aver studiato scienze infermieristiche solo per un anno, finisce poi per lavorare nel settore dei computer, dove ha iniziato a scrivere il suo primo manoscritto.
Carole è sposata con Peter e hanno sei figli. Vive sull'isola di Man, piccolo gioiello nel Mare d'Irlanda.
Ama passare il tempo con la sua famiglia, ma i suoi altri interessi, quando ha tempo, includono anche la lettura, i viaggi e il punto croce.

Livello di sensualità: hot

 

MyLit

n° 5 ARABIAN NIGHTS di PENNY JORDAN

Tribù nomadi, oasi, deserti, palazzi dalle linee arabeggianti, questa è la cornice in cui si muovono i principi sceicchi la cui vita è scandita da regole secolari, che affondano le loro radici in epoche lontane e ormai mitiche. Nessuno può sottrarsi alle leggi del deserto, nemmeno gli uomini più potenti, che hanno il delicato compito di farle rispettare e farsi rispettare per questo. Xander Ahmed Sayed, Vereham al a'Karim bin Hakar e Jayes di Ralapur non possono essere da meno soprattutto quando donne belle e dal fascino ammaliante, come Katrina,Samantha e Keira mettono in dubbio tutto ciò in cui loro hanno sempre creduto. Penny Jordan, autrice mai dimenticata, riesce come poche altre a catapultare il lettore nel pieno della storia narrata. Il sogno, con lei, diventa realtà

Nota.Una serie di romanzi della brava scrittrice Penny Jordan che vengono riproposti ciclicamente nelle varie collane Harmony.

NELLA TANA DELLO SCEICCO (The Sheikh 's Blackmailed Mistress)
Dopo essere stata abbandonata nel bel mezzo del deserto, Katrina viene salvata da un misterioso e bellissimo uomo a cavallo, che la porta nel suo esotico e lussuoso rifugio. Xander, di professione sceicco, si guarda bene dal rivelarle la propria identità... Appuntamento fra le dune
La vita ha insegnato a Vereham al a'Karim bin Hakar che le emozioni dovrebbero essere sempre tenute sotto controllo. Il dovere verso il suo regno e la sua gente guidano il potente ed enigmatico sceicco, ma un incontro inaspettato e intensamente sexy scuote il suo ferreo self control. Samantha McLellan, infatti, in un solo istante ha spalancato la porta ai suoi desideri più nascosti, anche se i dubbi intorno alla vera identità della ragazza lo spingono a non fidarsi di lei, e a prendere una difficile decisione. Ma sarà quella giusta?


LA MOGLIE DEL MARAJA (Possessed by the Sheikh)
Jayes di Ralapur, fratello minore del nuovo marajà, è un ricchissimo uomo d'affari, e ha assunto Keira Myers per il suo talento come progettista e designer d'interni. Quello che però Jay non riesce a spiegarsi sono i segnali contrastanti che Keira gli invia, passando da un'ardente passione a una freddezza glaciale. È forse la classica arrampicatrice sociale che cerca di usare il proprio fascino per ottenere un tornaconto economico? Poi, però, Jay scopre la verità su di lei, e il suo onore gli impone una sola scelta. Ma è davvero soltanto l'onore... o anche il suo cuore?

Penny Jordan, una delle più apprezzate autrici Harlequin, ci ha lasciato lo scorso 31 dicembre all'età di 65 anni dopo aver lottato a lungo contro un bruttissimo male.
Amata in tutto il mondo per le sue novelle e i suoi numerosi romanzi, scritti nell'arco di 30 anni, Penny è spesso entrata nella classifica dei bestseller stilata da USA Today e in totale ha venduto 100 milioni di libri tradotti in più di 25 lingue. Con lo pseudonimo Annie Groves è stata anche autrice di saghe pubblicate dalla HarperCollins UK e di romanzi rosa per Avon UK. Nel 2011 la Romantic Novelists' Association l'ha insignita del premio alla carriera per il suo contributo alla letteratura femminile, sia come Penny Jordan che come Annie Groves.

Livello di sensualità:warm

 

n° 6 ALLA CONQUISTA DEGLI DEI di MAYA BANKS

La Grecia, con i suoi profumi e colori, è un luogo che ha la capacità di risvegliare anche i sensi più sopiti e i tre fratelli Anetakis incarnano a pieno titolo il ruolo dei moderni dei. Affascinanti, ambiziosi, fedeli all'onore, ogni uomo vorrebbe essere simile a loro, così come ogni donna vorrebbe essere nel loro letto, ma non solo per una notte. Crysander, Theron e Piers sono insofferenti all'amore e ancora nessuna è riuscita a scalfire la loro corazza. Ma forse è giunta l'ora e per i tre rampolli niente sarà più come prima.

Nota. Viene riproposta in un unico volume la miniserie proposta nella collana Destiny dedicata ai fratelli Anetakis , tre affascinanti e potenti uomini d'affari greci con tre storie belle e appassionate e ricche di emozioni.

RICORDI SOTTO IL SOLE (The Tycoon's Pregnant Mistress)
L'ex amante di Chrysander Anetakis, ricchissimo proprietario di hotel, è stata rapita? E, una volta rilasciata, non ricorda più niente, tranne il proprio nome? Questo significa che Marley Jameson non sa di aver tradito Chrysander, appropriandosi di segreti che riguardano l'impero Anetaki. A dire il vero il furto non è stato pro-vato, ma a lui è bastato il sospetto per allonta-narla dalla sua vita. Ora però il magnate greco può approfittare della situazione grazie a una piccola bugia: si finge il fidanzato di Marley e si trasferisce con lei sulla sua incantevole isola privata. Che cosa avrà in mente?


IL MAGNATE GRECO (The Tycoon's Rebel Bride )
Theron Anetakis ama le donne e prendersi cura di loro è una piacevole incombenza a cui si dedica volentieri, ma occuparsi di Isabella Caplan rischia di mettere a dura prova i suoi leggendari nervi d'acciaio. O la sua libidine. La piccola Isabella, infatti, a cui gli Anetakis devono protezione, si è trasformata in una sirena volut-tuosa e sbarazzina, con in più una letale arma segreta: la sua determinazione a conquistare Theron. E quando il potente tycoon annuncia di volersi fidanzare e di trovare nel contempo a Isabella un buon partito, lei capisce che non può più aspettare.


SEDOTTA DA UN GRECO (The Tycoon's Secret Affair)
Jewel Henley non è preparata all'assalto dei sensi che la travolge in una calda notte tropicale. Appena assunta in un esotico e lussuoso hotel, incontra uno sconosciuto che le fa tremare le ginocchia e si arrende tra le sue braccia. Ma il risveglio, il mattino dopo, non è altrettanto dolce. L'uomo, infatti, altri non è che Piers Anetakis, proprietario del resort, contrario alle relazioni in ambito lavorativo. Il destino di Jewel è segnato: perde il lavoro, insieme a buona parte del suo cuore. Tuttavia cinque mesi non bastano a Piers per dimenticare quella notte fatale e la donna incredibile che l'ha conquistato.


Maya Banks è autrice di oltre cinquanta romanzi romantici ed erotici che hanno tutti scalato le classifiche del "New York Times" e di "USA Today".
Vive in Texas con marito e tre bambini e un vasto assortimento di animali domestici. Quando non scrive ama andare a pesca e a caccia con la sua famiglia.
Pensa che l'aspetto più gratificante della sua professione di scrittore sia sempre quello di incontrare tanti lettori meravigliosi. 'Non c'è niente di meglio che condividere i libri con qualcuno che ama il genere romance tanto quanto me'.


Livello di sensualità:warm

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di franci.rom

solo una precisazione di servizio

La serie The Rarest Bloom di Madeline Hunter ha un 4° episodio:' Dangerous in Diamonds'.
ciao

Ritratto di Marin

Continuerò la serie Virgin

Continuerò la serie Virgin River senza ombra di dubbio e Carole Mortimer.
Di Penny Jordan dovrei avere i singoli libri da qualche parte. 
I tre romanzi di Maya Banks sui fratelli Anetakis li consiglio vivamente.

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...