Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Mercoledì, 29 gennaio, 2014 - 00:10
Marin

FEBBRAIO da leggere

 

 Febbraio è un mese di languori, il cuore del mondo è greve, ignaro ancora dell'inquieto aprile e del vigoroso maggio. (W.S. Maugham)
Languore : abbattimento fisico o spirituale e atteggiamento di dolce abbandono ... un po' come i libri che leggiamo e che ci hanno fatto sospirare, ridere o piangere e non sempre per la commozione.
Le uscite che ci aspettano in edicola e in libreria questo mese sono abbastanza varie e un po' per tutti i gusti, anche se dominano a prima vista erotici e YA.
Quanti di questi libri possono entrare nella lista di quelli che fanno bene al cuore e alla mente ? Mah... ne parleremo il mese prossimo insieme se vorrete, commentandoli nelle varie recensioni o nella malefica lavagna, sempre con il massimo garbo e rispetto per chi ha lavorato alla stesura del libro.

Il fascino dell'oscurità di Isabel C.Alley / Selfpublishing

Esce in selfpublishing il secondo libro di questa serie dedicata ai vampiri scritta da un'utrice di casa nostra, a mio avviso molto capace e che non ha nulla da invidiare alle scrittrici straniere .
Tutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro... Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso.
Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaravoltata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare.
Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui.
Nell'oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l'animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati... sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all'improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio.
Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.


 
Il gioco dei Sensi di Shiloh Walker / Leggereditore

Il fuoco della notte di Larissa Ione / Leggereditore (anteprima in ebook il 30 gennaio)
Primo volume della nuova serie, MoonBound Clan Vampire di Larissa Ione che ci condurrà  in un nuovo ed eccitante mondo, dominato dalla sensualità e dalla furia dei vampiri, senza mai rinunciare al suo tocco d’ironia.
( Nicole Martin aveva solo otto anni quando i vampiri insorsero ribellandosi alla schiavitù e uccisero la sua famiglia. Per questo ha dedicato la sua vita alla ricerca di un vaccino contro il vampirismo, sapendo che l’unico modo per liberarsi dal dolore dei ricordi è spazzare via quei maledetti succhiasangue dal pianeta. Ma non può sfuggire alla bruciante attrazione per il vampiro che dovrebbe odiare e temere più di tutti: Riker. Membro di un clan di vampiri allo stato brado, il MoonBound, anche Riker è perseguitato dal demone della vendetta: Nicole appartiene alla famiglia che rese schiavi i suoi cari. Eppure, la sua nemica mortale diventerà la sua ossessione, la sua tentazione e forse la sua salvezza. Due cuori che bruciano di risentimento e desiderio di vendetta riusciranno a trasformare quel fuoco in amore?)
Rischio Letale di Pamela Clare /Leggereditore (anteprima in ebook il 30 gennaio)
Per le appassionate di romantic suspense ecco una nuova serie all’insegna della più bruciante storia d’amore. Sbarca in Italia Pamela Clare e la sua esclusiva I-team, finalista al premio Daphne Du Maurier.
Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L’attrazione che provano l’uno per l’altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando rimane coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite. Non abbastanza però da tenerli separati…

Nudo d'autore di Raine Miller / Corbaccio Editore
C'è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet. Americana, laureata all'università di Londra e modella fotografica part time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l'uomo d'affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. All'inizio Brynne è attratta dalla natura  dominatrice di Ethan, ma non capisce se l'intensità del suo desiderio risveglierà o sopirà i demoni che lei si porta dentro. "Nudo d'autore" è la storia di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e metterla a nudo.
Silver di Kerstin Gier / Corbaccio Editore
Dopo Red, Blue e Green ( la Trilogia delle Gemme) torna Kerstin Gier con Silver, il primo romanzo dell'ancora più affascinante Trilogia dei Sogni.
Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico. E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra con il suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. Perlomeno sono tutti abbastanza simpatici. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che anche loro sappiano della presenza di Liv nei loro sogni. Come è possibile?

 La ragazza dietro il ventaglio. Le città della perversione di Knightley Stella / Newton Compton
Secondo libro della trilogia Le città della perversione.
Ferita e confusa dalla fine improvvisa della sua strana storia d'amore con milionario veneziano Marco Donato, Sarah Thomson va a Parigi, dove cerca di dimenticare il suo amore per Marco gettandosi in un nuovo progetto: lo studio della vita di una famigerata cortigiana del XIX secolo, Augustine Levert, il cui fascino sensuale ha ridotto sul lastrico molti uomini. Mentre  è in Francia Sarah incontra il suo ex-fidanzato Steven, che spera per una riconciliazione. Il rapporto tra loro riprende ma quando la sua vita sembra sovrapporsi a quella di Augustine, Sarah capisce che non potrà mai cancellare Marco dal suo cuore. Riusciranno le due donne, nel passato e nel presente, a fare la scelta giusta tra un amore sicuro e una passione travolgente?

Una ragione per amare di Rebecca Donovan / Newton Compton
Primo libro della trilogia "Il nostro segreto universo" . Nuovo YA, bestseller negli Stati Uniti con commenti più che positivi...
"Il romanzo che ha fatto innamorare l'America"
Emma Thomas è una studentessa modello e un’atleta prodigio. Ma è una ragazza taciturna e solitaria: non frequenta nessuno tranne la sua amica Sara, non va alle feste, non esce e non ha un fidanzato. E si copre bene per nascondere i lividi, per paura che qualcuno possa indovinare quello che succede tra le pareti domestiche. Mentre gli altri ragazzi della sua età si divertono spensieratamente, Emma conta in segreto i giorni che mancano al diploma, quando finalmente sarà libera di andare via di casa. Ma ecco che all’improvviso, senza averlo cercato o atteso, Emma incontra l’amore. Un amore intenso e travolgente che entra prepotentemente nella sua vita. E adesso nascondere il suo segreto non sarà più così facile.

La Prova. La Promessa di Portia DaCosta / Newton Compton
L'ultimo episodio di una trilogia sexy, emozionante, travolgente...
Lizzie e John sono andati finalmente a vivere insieme, e nella loro nuova, lussuosa casa possono assaporare a pieno i piaceri di una passione travolgente. Sono felici, John ha chiesto a Lizzie di sposarlo e di entrare così a far parte della sua ricca e aristocratica famiglia.
Ma c’è ancora qualcosa che sembra tormentarlo, e quando all’improvviso una vecchia fiamma ricompare dal suo oscuro passato, Lizzie si chiede se John sia disposto a voltare finalmente pagina… Desidera davvero iniziare una nuova vita con lei, o prima o poi è destinata a perderlo?

Una donna ideale di Emmanuelle Urien / Newton Compton
Selezionato per il Prix des Maisons de Presse 2013. In Francia, da febbraio ha avuto due edizioni e venduto oltre 10.000 copie.
Un marito fedifrago, un’amica traditrice, una vita perfetta che crolla. Ma il destino, per quanto crudele, può fornire un piccolo aiuto…
Sposata con l’uomo perfetto, perfetta madre di tre figli, Pauline pensa che la sua vita sia rose e fiori. Ma bisogna essere in due a pensarlo. Quando il marito la lascia per la sua migliore amica, Pauline si sente al tempo stesso morta e viva, ma si rende conto che sarebbe ridicolo buttarsi dalla finestra del primo piano… Anche odiare la donna che le ha rubato il marito si rivela assurdo, perché il destino decide di farla morire! Divisa tra rancore e dolore, vendetta e desiderio di ricostruirsi una vita sentimentale, si ritrova a cercare l’amore sui siti di incontri. Consigliata dalla madre, una psichiatra, decide di agire e affrontare la causa del suo problema. Se deve soffrire, sarà bene provare a immaginarsi davvero vedova. Fin quando, un giorno, il marito scompare sul serio…


 Reviver. Il sussurro della morte
di Jonah Miller / Newton Compton
Nessuno può identificare un assassino meglio della sua vittima e i membri del Forensic Revival Service lo sanno bene: la loro specialità è risvegliare chi è appena morto per qualche minuto, in modo che le vittime possano raccontare com’è andata e dare informazioni decisive sui colpevoli.
A comunicare con i morti sono i reviver, uomini e donne che mettono le loro eccezionali facoltà al servizio della giustizia. Sono passati pochi anni dalla scoperta del primo reviver, ma i “risvegli” sono ormai considerati una routine investigativa e la testimonianza dei cadaveri è ammessa in tutti i tribunali.
Jonah Miller è uno dei reviver più dotati. La sua percentuale di successi è altissima. Un giorno però, dopo aver risvegliato la vittima di un brutale omicidio, Jonah viene a contatto con una terrificante presenza. Qualcosa lo sta osservando. E attende. Miller riferisce quanto accaduto ai suoi superiori, ma nessuno sembra dar peso alla cosa. Quando Daniel Harker, il giornalista a cui si deve la scoperta dell’esistenza dei reviver, viene ucciso, per Jonah comincia una lenta discesa all’inferno. Cercando di far luce sull’omicidio, il giovane si imbatte in verità che sono state tenute a lungo nascoste e che rischiano di far crollare tutto ciò in cui lui ha sempre creduto.

L'ultimo sacrificio di Richelle Mead / Rizzoli Editore
L’atteso sesto episodio della serie L’Accademia dei VampiriLa nostra Rose è dietro le sbarre, è stata rinchiusa dai Moroi dopo essere stata sorpresa sul luogo dell’omicidio della regina Tatiana. Verdetto: pena capitale. Rose e i suoi amici non si danno per vinti ed escogitano un piano di fuga per prendere tempo e provare la sua innocenza. Ad accompagnare Rose in questa folle corsa contro il tempo ancora una volta Dimitri. Amore. Morte. Gelosia. Amicizia. Tutto è messo a dura prova, fino all’ultimo, finale sacrificio.

Il cerchio degli amanti /La confraternita del pugnale nero vol.11 di J.R. Ward / Rizzoli Editore
Qhuinn, figlio di nessuno, tenuto a distanza dall'aristocrazia dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, ha finalmente trovato un'identità come uno dei più brutali sterminatori di lesser. Ma la sua vita non è completa: anche se sta per avere una famiglia, dentro di lui c'è ancora un vuoto. Blay, da troppo tempo innamorato senza speranze di Qhuinn, ha deciso di rinunciare a un amore impossibile, tanto più che Qhuinn sta per avere un figlio da un'Eletta. Ma quando sembra che i due guerrieri siano avviati in direzioni opposte, una nuova lotta attorno al trono crea un pericolo mortale per la Confraternita di Caldwell: sarà l'occasione per scoprire nuove e più profonde definizioni del coraggio per due cuori da sempre destinati a essere una cosa sola.

Quello che voglio da te di Beth Kery / Sperling & Kupfer Editore
Francesca e lan si erano conosciuti a una festa nello spettacolare grattacielo della Noble Enterprise, di cui il giovane e misterioso lan è fondatore e unico proprietario. Sorriso enigmatico, due occhi che ti incatenano, lan è riuscito a legare a sé Francesca, in un crescendo di passione, tentazioni e proposte indecenti. Eppure, le ha sempre nascosto qualcosa: la parte più oscura di sé. E se Francesca aveva creduto di poter comprendere fino in fondo l'uomo cui sente ormai di appartenere, c'è qualcosa di lui che lei ancora non sa. Ma che è decisa a scoprire, a qualunque costo.

 La Cacciatrice di Fate di Elizabeth May / Sperling & Kupfer Editore
Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno.

 Chrisalis (Incarnate) di Jodi Meadows / Mondadori
 Erin è l’unica persona al mondo a non avere alle spalle decine di esistenze. Tutti gli altri abitanti di Range vivono da almeno cinquemila anni, in un sistema in cui ognuno si reincarna, tutti si conoscono da secoli e si raccontano storie e ricordi del passato per tenerlo in vita. E le anime gemelle restano fedeli per sempre le una alle altre.
Al compimento dei suoi diciott’anni Erin decide di andare a Heart, la capitale, per cercare una spiegazione alla sua vita mortale... scoprirà un mondo affascinante ma pieno di pericoli, popolato da antiche leggende, creature d’ombra, oscuri segreti. Ad aiutarla ci sarà Sam, il musicista che da secoli dà voce a note meravigliose, di cui Erin ha letto nei libri e del quale è da sempre innamorata...
Erin si è sempre sentita come in trappola, una farfalla sotto vetro: riuscirà a spiccare il volo?

Dipinto sulla pelle di Barbara Baraldi / Mondadori Editore
Margherita è una giovane giornalista che lavora in una piccola ma prestigiosa rivista d'arte a Firenze. La passione per l'arte è per lei qualcosa di travolgente, nulla è in grado di rapirla così, al punto che ancora si chiede se sta davvero realizzando il suo sogno o se scrivere sia soltanto un alibi per non aver messo a frutto il talento nella pittura. La sua vita di ex universitaria spensierata, che condivide l'appartamento con l'amico gay e passa le serate con Stefania a parlare di vestiti e ragazzi, sta però per cambiare radicalmente: a offrirle un'intervista esclusiva è l'uomo che più detesta, il capo di una finanziaria americana che sta facendo man bassa di palazzi, chiudendo musei e dimore storiche per trasformarli nel più grande affare immobiliare della città. Solo che quell'uomo è nientemeno che il maschio più affascinante che esista, il più desiderato e irraggiungibile: il tenebroso e miliardario Marc Deloren. Con un inganno Marc avvicina Margherita e la avvolge in una tela fatta di seduzione e giochi di potere. Lei rimane paralizzata di fronte al suo magnetismo, ma intuisce anche che dietro a quell'ostentata sicurezza si nascondono in realtà dei terribili segreti. Solo che ormai è troppo tardi: è completamente innamorata di lui e decisa ad andare fino in fondo, qualsiasi sia la verità da scoprire...

 Innamorarsi di una stella di Tina Reber / Nord Editore
Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno degli attori più pagati di Hollywood, gestire l'entusiasmo delle fan e l'invadenza dei paparazzi fa parte del lavoro. Eppure non gli era mai capitato di dover fuggire da un'orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi. Dopo l'ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster, anzi la sua sola presenza la infastidisce. Tuttavia, quando Ryan Christensen si precipita all'interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo. Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno, bensì un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi sempre in agguato e fan disposte a tutto pur di rovinare il loro rapporto. La relazione tra Ryan e Taryn sarà abbastanza forte da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi riusciranno a dividerli?
Scritto nel Vento di Beatriz Williams / Nord Editore
Rhode Island, 1931. Giovani e spensierate, Lily e Budgie si trovano come tutti gli anni sulle bianche spiagge di Seaview. E, mentre Budgie - estroversa e spigliata - passa da un flirt all'altro con sfacciata disinvoltura, Lily timida e riflessiva - instaura un profondo rapporto di amicizia con l'affascinante Nick, un'amicizia che ben presto si trasforma in un grande amore. Rhode Island, 1938. Dovrebbe essere un momento di gioia, invece è col cuore colmo d'angoscia che Lily si trasferisce nella sua residenza estiva. E il motivo è uno solo: nella casa accanto si sono appena stabiliti Nick e Budgie Greenwalds, di ritorno dalla luna di miele. Sono sette anni che Lily non vede né il suo ex fidanzato né la sua ex migliore amica, sette anni in cui ha cercato di dimenticare il tradimento, la delusione, il dolore. Ma adesso Lily non ha scelta: deve affrontare la persona che, in un istante, le aveva distrutto la vita. E, mentre la comunità di Seaview si prepara ad affrontare l'arrivo di un uragano, tra pettegolezzi malevoli, segreti inconfessabili e rivelazioni sconcertanti, Lily a poco a poco scoprirà che quello di Nick e Budgie non è affatto un matrimonio perfetto. Perché le ragioni che hanno spinto Nick a lasciarla sono ben diverse da quelle che lei aveva immaginato.

Pagine d'Amore di Karen Kingsbury / Tre60 Editore
Molly Alien vive a Portland, ma il suo cuore è rimasto nel Tennessee, insieme con l'uomo che I'ha lasciata sola cinque anni prima. Ed è sicura che l'amore non tornerà più a bussare alla sua porta. Rian Kelly vive a Nashville, ha il cuore spezzato e non riesce a dimenticare Molly e le meravigliose ore trascorse insieme ai tempi del college, in quella piccola, deliziosa libreria nel cuore della cittadina di Franklin. The Bridge, è il nome di quella libreria. Un luogo magico, fuori dal tempo, dove rifugiarsi per leggere e sognare e concedersi una fuga tra gli scaffali colmi di storie meravigliose. Un luogo per chi sa ancora concedersi il tempo di volare con la fantasia, per chi è ancora capace di vivere i sogni. Ed è proprio lì che, adesso, dopo tanto tempo, Molly e Ryan si rincontrano e scoprono che i miracoli possono davvero accadere...

Come nessun'altra di Bella Andre / TRE60 Editore
Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d'animo, ma stavolta il destino sembra proprio accanirsi contro di lei. E mentre si sta domandando cosa mai potrà ancora succederle... ecco che qualcuno arriva a soccorrerla. Chase è gentile, premuroso, affascinante. Troppo bello per essere vero? Di certo troppo pericoloso per Chloe che, dopo una serie di relazioni sbagliate, ha giurato a se stessa di non commettere mai più l'errore di fidarsi di un uomo. Tuttavia, incantata dal suo carisma, la donna si lascia convincere a passare la notte a casa sua. Ma chi è davvero quell'uomo? Cosa si nasconde dietro la sua orgogliosa indipendenza? E perché Chloe è così restia a farsi amare? Cosa le impedisce di essere felice? Tra carezze e schermaglie, tra sospiri e sorrisi, le risposte arriveranno. Sorprendenti per entrambi...
 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Lilith

Bluefly, se vuoi organizziamo

Bluefly, se vuoi organizziamo una rapina in banca, così potremo finanziare le nostre letture! I titoli interessanti sono tanti e non posso prenderli tutti, come al solito mi affiderò alla sorte e a ciò che troverò disponibile in libreria...

Ritratto di Bluefly

Mi interessano la Ione, la

Mi interessano la Ione, la Gier, Seth Patrick, Pamela Clare, poi la Ward, la Cacciatrice di Fate e altro ancora. Appena vincerò una qualche lotteria potrò soddisfare i miei desideri.

Ritratto di Marin

Spero ardentemente che tutti

Spero ardentemente che tutti i libri che intendo acquistare questo mese escano anche in versione digitale  ... evito così malori e mugugni coniugali e risparmio un bel po'.
Come ho già scritto in un altro post : occhio non vede bocca non brontola. 
Da dove inizio???
Il fascino dell'oscurità della Alley, la Ione e la Clare della Leggereditore, Nudo d'autore e Silver, Reviver, La ragazza dietro il ventaglio, La cacciatrice di fate, Dipinto sulla pelle, Innamorarsi di una stella, Pagine d'amore, Come nessun'altra e forse Quello che voglio da te della Key.
 Cavoli... sono tanti veramente e se poi ci aggiungo i Mondadori e gli Harlequin...
Urgono provvedimenti: sali antisvenimento e biglietti per lo stadio.

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...