Untitled
ESCE IN LIBRERIA LE STRADE DEL DESIDERIO ( COVET ) di J.R. Ward - EDIZIONI EUROCLUB
Bentornati a Caldwell, terra di demoni e di vampiri. Anche se nessuno sa che esistono. Chi mai potrebbe immaginare, infatti, che l´affascinante Vin diPietro, ricco uomo d´affari, ha stretto un patto con il diavolo? E che Devina, la sua bellissima fidanzata, è un demone spietato che ha usato un rituale per legarlo a sé? Succede però che Jim Heron, un uomo solitario dal passato tenebroso, un giorno muoia fulminato. E che si risvegli in un luogo meraviglioso, dove quattro angeli gli propongono di riscattarsi, accettando una missione che salverà l´umanità: tornare sulla Terra e redimere le persone dai sette peccati capitali. Il primo della lista è Vin diPietro, a causa della sua avidità. Jim dovrà liberare la sua anima dai demoni, sfidando i poteri paranormali di Devina. E nella strenua lotta del Bene contro il Male, entrerà in scena un´altra donna, Marie-Terese... Chi soccomberà? Si scopre soltanto alla fine di questa missione, prima avventura mozzafiato di una nuova, appassionante saga.
J. R. Ward ha lavorato a lungo come capo del personale di una delle più prestigiose cliniche universitarie degli Stati Uniti e ha poi deciso di dedicarsi alla scrittura, diventando autrice di apprezzati best-seller. Dopo i libri della saga di Dark Lover, che coniugano eros e paranormale, è ora la volta di Le strade del desiderio, che inaugura una nuova serie di romanzi: avventure piene di passione che faranno sicuramente breccia nel cuore dei lettori.
Nota di Chiaromattino: Il primo libro della serie The Fallen Angels della grande J.D.Ward, uscita negli USA a ottobre 2009, ( per chi volesse saperne di più http://romancebooks.splinder.com/post/21390098 ) ha suscitato pareri contrastanti tra le sue Fans. Nonostante si tratti comunque di un ottimo lavoro, non ha nulla a che vedere con la Confraternita del pugnale nero, dunque non aspettatevi grossi e forti vampiri capaci di commettere follie per le loro compagne. In questo romanzo, che con la serie della Confraternita ha giusto in comune l’ambientazione e qualche personaggio, anche i toni e il linguaggio sono diversi. Non ritroviamo la stessa passione, né tantomeno il romance.
Le strade del desiderio è una storia complessa di angeli caduti impegnati a riscattare anime, di donne indimenticabili, di demoni impegnati nella grande infinita guerra tra il bene e il male. Un romanzo che rivela tocchi urban fantasy piuttosto marcati con una componente dolcemente romantica. Si tratta dunque di un cambiamento di rotta nella Ward, che ha dimostrato di essere un’ottima scrittrice, versatile e di certo straordinaria.
@LenerCiao! Ti ho letto nel
@Lener
Ciao! Ti ho letto nel pensiero. ^_^ eheheheheh
@chiaromattino
Secondo me, la componente romance é meno marcata perché é il primo della serie. Però non mi dispiace. ^_^
A proposito di Urban Fantasy, ho appena scoperto che una casa editrice italiana si é aggiudicata i diritti di un'autrice mai pubblicata in Italia. ^_^
è già mio!Non vedevo l'ora
è già mio!
Non vedevo l'ora che uscisse...
M'ispira parecchio.
@ Hatshepsut81: Ciao! Sai
@ Hatshepsut81: Ciao! Sai che volevo proprio chiedere se la protagonista di Covet fosse la stessa Marie-Terese del Pugnale Nero? In effetti in Lover avenged la Ward si era soffermata con fin troppa cura su questo personaggio perché fosse una semplice comparsa secondaria.
Il plot e la mitologia di questa nuova serie sembrano promettenti.
Un caro saluto!
Lener
Ciao@ Hatshepsutpiù o meno
Ciao
@ Hatshepsut
più o meno tutti leggendo questo romanzo hanno avuto le tue stesse impressioni. Speriamo che nei prossimi romanzi la componente romance sia più marcata.
Ciao
Cris
ps Marie Terese è veramente un bel personaggio ^_^
Lo sto leggendo in inglese
Lo sto leggendo in inglese e mi dispiace che il pezzo [Bentornati a Caldwell...di una nuova, appassionante saga.] riveli decisamente troppo.
Sono a più della metà del libro e concordo sul fatto che é diverso dai libri della serie dalla Confraternita del pugnale nero ma nonostante questo a me sta piacendo.
Il punto di vista si sposta continuamente tra Jim, Vin e Marie-Terese.
Sapevate che Marie-Terese é apparsa già nel libro Lover Avenged?
Lo prenderò sicuramente anche in italiano. ^_^
@Elnora...mi
@Elnora...
mi raccomando...vedi di leggere tutti i libri della Leigh così possiamo vederla presto da noi...datti da fare!
Ma quindi covet è meno romance della saga del pugnale nero?
Oddio come mi mancano i vampironi...V, Z dove siete?
vale77
Ecco l'ennesimo libro di cui
Ecco l'ennesimo libro di cui esce l'edizione in italiano dopo che io l'ho reperito in lingua originale con varie acrobazie. L'ultima autrice desideratissima che sto per leggere in originale è Lora Leigh,chissà che gioco non funzioni anche con lei.....
Ammetto di essere interessata
Ammetto di essere interessata molto a questa nuova serie della Ward,però aspetto prima una recensione e qualche commento,prima di fiondarmi a comprarlo.Anche perchè è il primo di una serie e il secondo in America deve ancora uscire...quindi ho il tempo di prendere Covet con calma :P