DICEMBRE da leggere
Ho spulciato in lungo e in largo, cercato fra i vari blog e siti specializzati, "wuzzato" in ogni dove... ma dicembre è abbastanza avaro di uscite.
Forse le case editrici pensano che in questo mese noi lettrici siamo parche nello spendere per i libri e allora ci danno qualche contentino... senza esagerare.
Ci penseranno più avanti a fare i salti mortali col borsellino!
Prima uscita che aspettiamo in tante e da tanti mesi è l'undicesimo libro della Confraternita del Pugnale Nero dedicato a Qhuinn e Blay.
Lover at last di J.R.Ward /Mondolibri- Euroclub
Qhuinn, figlio di nessuno, ormai è abituato ad essere solo. Ripudiato dalla sua stessa famiglia, evitato dall'aristocrazia, ha finalmente trovato una identità come uno dei combattenti più brutali e feroci nella guerra contro il Lessening Society. Ma la sua vita non è completa. Anche se la prospettiva di avere una famiglia propria sembra essere a portata di mano con l'eletta Leyla, è vuoto all'interno e il suo cuore lo ha dato ad un altro . Blay dopo anni di amore non corrisposto per Qhuinn sembra abbia superato i suoi sentimenti per lui ma è solo apparenza. Il destino sembra aver preso direzioni diverse per questi guerrieru ... ma quando la battaglia per la conquista del trono inizia a farsi più cruenta e nuovi protagonisti entreranno in scena a Caldwell creando un pericolo mortale per la Fratellanza, Qhuinn finalmente scoprirà la vera definizione di coraggio, e due cuori divisi che sono stati destinati a stare insieme riusciranno finalmente a diventare uno solo per sempre.
Il gioco tra noi di Lisa Reneè Jones / Mondadori
Ultimo libro della trilogia erotica Inside Out di Lisa Reneè Jones.
Sara McMillan, giovane ex insegnante appassionata d¿arte, dopo gli ultimi turbolenti eventi che l'hanno vista protagonista e dopo aver scoperto che cosa è successo a Rebecca, la ragazza di cui aveva cominciato a seguire le tracce imbattendosi per caso nei suoi diari segreti, ha lasciato il lavoro alla galleria.
Chris Merit, l'artista sensuale e misterioso con cui Sara ha iniziato una relazione bollente e tormentata, sta per trasferirsi a Parigi e le ha dato l'ultimatum: vuole che parta insieme a lui. Sara è confusa - dovrà lasciare San Francisco e seguire l'uomo che ama, anche se lui non le ha dato nessuna garanzia -, ma è pronta a rischiare tutto per salvare Chris, e la loro storia, dai demoni del suo passato, abbracciando anche le parti più oscure di lui.
Inoltre, è convinta che stare a Parigi le permetterà finalmente di trovare Ella, la sua migliore amica, che è volata nella capitale francese con un uomo appena conosciuto e di cui non ha più notizie da mesi. Sara, ancora ossessionata dalla vicenda di Rebecca, teme che Ella sia rimasta intrappolata in un gioco più grande di lei ed è decisa ad andare fino in fondo per scoprirlo...
Dove la condurrà questo salto nel vuoto? E chi è davvero Amber, la bella ed enigmatica tatuatrice che sembra conoscere tutti i segreti di Chris e condivide con lui un passato ambiguo?
Losing it, Credevo che il cielo fosse azzurro di Cora Carmack / Edizioni ANordest
Bliss Edwards ha 22 anni ed è ad un semestre dalla laurea. E' anche ancora vergine. Non è esattamente un problema per lei però è stanca di essere l'unica rimasta vergine tra le sue amiche. Il modo migliore per risolvere il problema e non pensarci più è perderla nel modo più semplice e veloce possibile, in una storia da una notte. Ma il suo piano si rivela essere tutt'altro che semplice. Infatti, spaventata, lascia un ragazzo stupendo solo e nudo nel suo letto con una scusa che nessuno con mezzo cervello ci avrebbe mai creduto. E come se questo non fosse stato già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo in classe, riconosce il suo professore di teatro. Infatti l'aveva lasciato nudo nel suo letto solo otto ore prima...
Ninphs di Sai Luathanen e Miikko Oikkonen /Sperling & Kupfer
«Ti sei mai accorta di come ti guardano?» Didi, capelli lunghi e viso da bambina, non si è mai chiesta da dove venga la sua straordinaria bellezza: si sente una sedicenne come tutte le altre, con la testa piena di sogni e il chiodo fisso del primo amore – e della prima volta. Ma è proprio nel momento in cui, in una notte di luna piena, Didi decide di concedersi al suo fidanzato, che capisce di non essere affatto come le altre ragazze: subito dopo, infatti, improvvisamente, lui muore. Saranno le seducenti Kati e Nadia a svelare a Didi il mistero: lei è, come loro, una ninfa. Nata in una notte di eclissi di luna, destinata a restare giovane e bellissima in eterno. E condannata a uccidere tutti gli uomini con cui farà l'amore. Se tenterà di sottrarsi a questo rito affascinante e crudele, che avrà luogo ogni notte di plenilunio, sarà lei stessa a morire. Ci sono poche, semplici regole nella vita di una ninfa, e una su tutte: non innamorarsi mai. Didi, però, non vuole rinunciare all'amore, tanto meno adesso che ha rivisto Samuel, suo vecchio amico del cuore. A complicare le cose sarà Erik, un uomo dalla irresistibile e ombrosa bellezza che appartiene alla stirpe dei Satiri. Ovvero quanto di più pericoloso una ninfa possa incontrare sulla sua strada. Inquietante. Sexy. Terribilmente appassionante. Tra mito, leggenda, suspense e romanticismo, un romanzo che è impossibile lasciare a metà, con protagonisti straordinari e un intreccio che tiene avvinti quanto lo sguardo seducente di una ninfa. Il romanzo ufficiale della serie tv "Nymphs", in onda su Sky Uno.
Il frutto proibito di S.C.Stephens/ Leggereditore
Esce in ebook il 12 dicembre e poi a gennaio in cartaceo. Primo libro della trilogia Thoughless, racconta la storia di una ragazza divisa tra l'affidabile fidanzato e una rockstar bella e dannata. Indecisa su chi scegliere...sta con entrambi.
Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l’animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…
un informazione
Veramente Io sto cercando di capire quando esce il libro della ward e se è in italiano non riesco a trovarlo per prenotarlo qualcuno sa darmi una mano Grazie mille
Gentile anonima il libro
Gentile anonima
il libro dovrebbe uscire la settimana prossima, lo sto aspettando anch'io.
Non lo troverai nelle librerie però, visto che viene pubblicato dalla Mondolibri e devi essere socio per poter acquistare da loro che io sappia.
Cercalo su CVL. Puoi trovare anche tutti gli altri della serie.
Sì questo mese non ci si
Sì questo mese non ci si svena con i libri, perché le uscite sono poche, ma tanto ci penseranno i regali a svuotarci il portafogli!!! Io prendo tutte tanne Nimphs, che sinceramente non mi attira per nulla.
Vedo Marin che hai aggiunto
Vedo Marin che hai aggiunto un libro. Mi interessa anche "Il frutto proibito". Sono una fan dei triangoli, eheheh.
Spulcio di continuo per
Spulcio di continuo per vedere se si aggiunge qualche nuova uscita all'ultimo momento ( o la tolgono come nel caso di Blameless ... ho un nervoso che non ti dico).
L'uscita di Il frutto proibito è prevista in gennaio ma la Leggere ha anticipato l'ebook al 12 dicembre e fino al 7 gennaio a 2,99 €, poi passerà a 7,99 e il cartaceo a ben 14 euro!
I triangoli piacciono anche a me e pure belli bollenti!
Un po' di trasgressione e di avventura non fa male a noi femminucce no?!
Le uscite sono veramente
Le uscite sono veramente poche poche ... credo le prenderò tutte.
Finalmente! Dopo tanta attesa
Finalmente! Dopo tanta attesa e dopo aver letto pagine e ancora pagine che hanno incrementato in maniera esponenziale la mia curiosità per questi due personaggi è arrivato il momento per poter leggere la storia di Blay e Qhuinn. Oltre al libro della Ward mi incuriosisce molto anche quello della Carmack, Losing it.
Quanto odio quando mi si
Quanto odio quando mi si cambiano le cose in corsa!
Il mio post viene preparato per tempo e vi garantisco che la settimana scorsa Wuz mi dava l'uscita di Gail Carriger per dicembre 2013... Oggi è sparito dal sito.
Tolgo il promo e mi scuso.
Quello della Ward lo aspetto
Quello della Ward lo aspetto nelle edizioni Rizzoli, mentre prenderò "Losing it". Ho voglia di tornare ai bei tempi dell'università. Peccato che però ai miei tempi, dalle mie parti, professori fighetti non ce ne fossero.