Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Venerdì, 27 settembre, 2013 - 00:25
Lilith

Principali uscite Harlequin Ottobre 2013

HARMONY ROMANCE

n° 125 MELE ROSSE E STORIE DI FAMIGLIA (The Appel Orchard) di SUSAN WIGGS

"Se non credi che i ricordi valgano più del denaro, allora significa che quelli che hai raccolto finora non erano davvero importanti."

Tess Delaney ristruttura vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero non ce l'ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia. Finché un giorno Tess eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere.
Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell'erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso.Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome.

 

 

Nota. Tess Delaney è una restauratrice, riporta alla vita oggetti antichi restituendo loro la bellezza e la memoria che il tempo ha offuscato e entra nella vita dei suoi clienti, nei loro segreti, nel loro passato. Ama tanto il suo lavoro forse perchè lei un vero passato non ce l'ha e la sua storia personale è piena di lacune: un padre che non ha mai incontrato, una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia.
Così Tess è sconvolta quando scopre di avere un nonno e una sorellastra di cui non ha mai sentito parlare.
Un nonno che adesso è in coma e che la nomina nel suo testamento per ereditare alla sua morte la metà di Bella Vista, un meleto di cento acri a Sonoma.
Nel magico e ricco paesaggio di Bella Vista, tess comincia a scoprire un mondo pieno di cose semplici, il piacere del cibo, il calore di una famiglia.
Un mondo dove la famiglia viene prima di tutto e le radici della storia sono profondamente piantate nei cuori delle persone.
Un luogo dove innamorarsi non è solo possibile, ma inevitabile.Legati alla storia di Tess si intrecciano fatti e riferimenti della seconda guerra mondiale, l'Olocausto, l'invasione tedesca della Danimarca, il ruolo del nonno nella resistenza danese, flashback di generazioni precedenti, cimeli perduti e documenti che cambieranno la vita delle persone... Questo è il primo volume della serie Bella Vista.


Susan Wiggs ha iniziato a scrivere fin da piccola. A otto anni ha autopubblicato il suo primo romanzo (Some Bad Kids) in cui raccontava le sue avventure di bambina terribile assieme ai fratelli. Il suo primo libro è stato pubblicato dalla casa editrice Zebra nel 1987, e da allora è statapubblicata dalle più prestigiose case editrici del mondo: Avon, Tor, HarperCollins, Harlequin, Warner e Mira Books.
Non ha mai abbandonato completamente la sua amata professione di insegnante e partecipa a moltissimi convegni di scrittori, tra cui l'istituzione letteraria Fields End e il mitico Maui Writers Conference.
L'intera esistenza di Susan Wiggs ruota intorno alla famiglia, gli amici e la scrittura. I suoi romanzi, spesso comparsi nelle classifiche di USA TODAY e del New York Times, sono stati tradotti in una dozzine di lingue. Vive su un'isola nel vasto paesaggio di terre e acque del Puget Sound, nel Nord Ovest degli Stati Uniti.

Livello di sensualità: warm

 

 

n° 126 UNA CHEF A VIRGIN RIVER (Harvest Moon) di ROBYN CARR

La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.Kelly Matlock è una stimata chef di San Francisco, ma quando viene ingiustamente accusata di adulterio dalla moglie del suo mentore, lo chef italiano Luca Brazzi, Kelly decide che la pressione per lei è troppa e decide di partire alla volta di Virgin River, dove sua sorella Jillian possiede un'azienda agricola specializzata in prodotti biologici.
Kelly si rende subito conto che questo è un posto speciale. La gente è accogliente, la natura incontaminata e il tempo sembra dilatarsi per fare spazio a tutto ciò che può rendere felici. C'è l'occasione così anche per incontrare l'amore, quello vero, basato su rispetto e passione. Kelly infatti conosce l'affascinante Leif Holbrook per il quale prova subito una forte e contraccambiata passione. Leif si è però appena trasferito lì insieme alla figliastra Courtney, che ha da poco perso la madre. Anche le cose semplici spesso si complicano, ma qui a Virgin River la soluzione è sempre dietro l'angolo.

 

Nota. Bentornati a Virgin River! Robyn Carr ci regala un altro capitolo di questa serie arrivata ormai tra novelle e romanzi al quindicesimo libro.
Leif e Kelly li avevamo già sommariamente conosciuti nel romanzo precedente e adesso è il momento di leggere la loro storia. Una storia d'amore imperfetta e travagliata, dolce e un po' vecchio stile ma che piacerà tantissimo a chi ama il romanticismo. Le scene d'amore, come in quasi tutte i libri della serie, sono sensuali e descrittive senza mai cadere nella volgarità e nell'eccesso. E il lieto fine arriva sempre, come è giusto che sia in un bel libro che parla d'amore e di nuovi inizi.
Sia che seguiate questa serie fin dal primo libro, sia che siate un nuovo lettore e arriviate per la prima volta a Virgin River questo è un libro che vi farà innamorare e vi farà venire la voglia di scoprire se esiste davvero un luogo così.
Robyn Carr non ha mai avuto intenzione di diventare una scrittrice. Dopo aver studiato infemieristica all'università,  ha sposato il suo fidanzatino del liceo poco prima che partisse per l' US Air Force come pilota di elicotteri durante la guerra del Vietnam . Robyn ha seguito il marito da una base all'altra, e visto che non poteva stare in un luogo per molto tempo, non fu in grado di proseguire la sua carriera infermieristica come invece le sarebbe piaciuto. Quando per una gravidanza difficile  le fu imposto il riposo assoluto, la Carr per distrarsi iniziò a leggere romanzi rosa.si rivolse a romanzi rosa di distrarsi. E ben  presto  decise di scrivere i propri.
Robyn Carr ha pubblicato più di 50 libri tra rosa storici e contemporanei, un romanzo di suspense,  racconti, articoli, e ha anche scritto diverse sceneggiature.
Robyn sa toccare il cuore di ogni donna, con romanzi che coinvolgono, appassionano ed emozionano; vicende dove ritrovarsi, con protagonisti squisitamente imperfetti e protagoniste al tempo stesso fragili e forti. Come nella vita, no?

La serie Virgin River è composta da 20 libri, tutti editi dalla Harmony nella collana Romance.

1.LA STRADA PER VIRGIN RIVER (Virgin River)
2.INNAMORARSI A VIRGIN RIVER (Shelter Mountain)
3.I PONTI DI VIRGIN RIVER (Whispering Rock)
4.LE STAGIONI DI VIRGIN RIVER (A Virgin River Christmas)
5.RI TROVARSI A VIRGIN RIVER (Second Chance Pass)
6.SOGNARE A VIRGIN RIVER (Temptation Ridge)
7.DESTINAZIONE VIRGIN RIVER (Paradise Valley)
8.Under the Christmas Tree" (novella)  inedito in Italia
9.LE CAMPANE DI VIRGIN RIVER (Forbidden Falls)
10.NOVITA' A VIRGIN RIVER (Angel's Peak)
11.TRA I BOSCHI DI VIRGIN RIVER (Moonlight Road)
12.Midnight Confessions" (novella) inedito in Italia
13.UN'EREDITA' A VIRGIN RIVER (Promise Canyon)
14.CHIARO DI LUNA A VIRGIN RIVER (Wild Man Creek)
15.UNA CHEF A VIRGIN RIVER (Harvest Moon)
16.Bring Me Home for Christmas inedito in Italia
17.Hidden Summit inedito in Italia
18.Redwood Bend inedito in Italia
19.Sunrise Point inedito in Italia
20.My Kind of Christmas inedito in Italia

Livello di sensualità: warm

 

 

GRANDI ROMANZI STORICI

n° 892 I COLORI DELLA NEBBIA di MARY SHEPARD, FRANCES SHEPARD

Italia, 1815 - Mantova, stretta nella morsa del nebbioso autunno, non è più un luogo sicuro per Matilde Vicolini. Dopo essere stata testimone di un orribile delitto, la giovane cerca di farsi forza e tornare a vivere, ma la strada per riconquistare la serenità è ancora lunga. La buona società è in fermento per la visita dell'Imperatore d'Austria, e quando la giovane incontra William Roschmann, a un ballo, ogni sua certezza vacilla. William è un ufficiale austriaco, ferito nel corpo e nell'anima durante la battaglia di Austerlitz. Fra loro è subito passione, ma una serie di attentati minaccia la vita di Matilde e ogni promessa di felicità sembra svanire. Fra complotti, delitti e il nascente fervore indipendentista che attraversa la città, riuscirà il coraggio di un uomo a mantenere la pace nel Lombardo-Veneto? E l'amore di Matilde sopravvivrà alle tenebre?
 

Nota. Nonostante gli pseudonimi anglosassoni, le due autrici sono in realtà italianissime ed antrambe di Mantova, dove è ambientata la storia. Un debutto nei Grandi Romanzi storici per Mariachiara Cabrini e Francesca Cani che hanno scelto la loro città come sfondo di una storia romantica, avventurosa sensuale e con un pizzico di mistero. Se volete immaginarvi il protagonista, sappiate che Chris Hemsworth lo incarna fisicamente alla perfezione!

Livello di sensualità: warm

 


n° 893 PER DECRETO DEL RE (By Royal Command) di LAURA NAVARRE

Inghilterra, 1005 - Mentre vaga tra le rovine del suo castello messo a ferro e fuoco dai Vichinghi, Katrin di Courtenay si imbatte in un affascinante guerriero che ha il compito ingrato di riportarla alla corte del re suo zio, e proprio con lui durante il viaggio conosce per la prima volta la passione. Ma il loro amore ha vita breve, perché il sovrano, sordo alle suppliche della giovane, la costringe a sposare un uomo di sua scelta: Rafael, Barone di Belmaine e fratello del potente Conte di Argent. Così, senza quasi sapere come, la bella Katrin si ritrova contesa tra i due fratelli. Desiderata da entrambi, ma destinata a Belmaine, è attratta dal futuro marito e deve costantemente difendersi dal cognato. Fino a quando riuscirà a mantenere il delicato equilibrio tra la sopravvivenza e la felicità


Nota. Laura Navarre ha un brillante passato come diplomatica, carriera che ha abbandonato per dedicarsi alla scrittura, dove spazia con grande bravura e duttilità dal contemporaneo allo storico, con una propensione particolare per quest'ultimo. Le sue storie sono sempre ricche, complesse e un po' dark. Chi ama i romanzi storici resterà molto soddisfatto di PER DECRETO DEL RE, dove l'ambientazione e la ricostruzione del medioevo non sono solo una cornice o un semplice ed esile corrolario alla storia d'amore, ma parte integrante e fondamentale della trama. Un libro appassionante dove l'amore dovrà combattere contro l'onore e dove gli interessi sentimentali della protagonista sono ben due!
Katrin, infatti, dopo essere rimasta vedova deve accettare di farsi usare come una pedina dal crudele zio e sposare un uomo da questi scelto, senza immaginare che si sentirà attratta da lui, contro ogni aspettativa e dopo aver perso quello che riteneva il suo amore.

Livello di sensualità: warm

 

n° 894 SEGRETI E VERITA' (The Illegitimate Montague) di SARAH MALLORY

Inghilterra, 1816 - Eroe di Trafalgar e ora ricchissimo imprenditore, Adam Stratton, figlio della governante del Duca di Rothermere, torna a Castonbury deciso a tagliare i ponti con il passato e soprattutto con i pettegolezzi che lo indicano come figlio illegittimo del duca. L'incontro con Amber Hall, una giovane vedova in difficoltà per la quale prova un'immediata attrazione, lo convince a prolungare il proprio soggiorno al villaggio ben oltre il previsto. Finché una serie di eventi criminosi e una sconvolgente rivelazione sembrano compromettere la possibilità di avere un futuro insieme. Forse però la verità è un'altra, e la felicità potrebbe essere a portata di mano...
 

 

Nota.Prosegue con successo la  fortunata serie regency multiautrici "Gli scandali di Castonbury Park" così composta:

Prequel: Flirting with Ruin di Marguerite Kaye
1.IL RITORNO DI LORD MONTAGUE (The Wicked Lord Montague ) di Carole Mortimer
2.LO SCANDALOSO SEGRETO DI LISETTE (The Housemaid's Scandalous Secret) di Helen Dickson
3.IL PASSATO DI LADY MONTAGUE (The Lady Who Broke the Rules) di Marguerite Kaye
4.UNA PASSIONE SCANDALOSA (Lady of Shame) di Ann Lethbridge
5.SEGRETI E VERITA' (The Illegitimate Montague) di Sarah Mallory
6.Unbefitting a Lady (inedito in Italia) di Bronwyn Scott
7.Redemption of a Fallen Woman (inedito in Italia) di Joanna Fulford
8. A Stranger at Castonbury (inedito in Italia) di Amanda McCabe

Nota. Una lettura veloce e gradevole, con due protagonisti molto forti indipendenti che debbono imparare a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altra, nonostante le difficoltà e gli imprevisti che si frappongono tra loro, a partire dalla nascita illegittima di Adam che lui concepisce come una macchia, ma che per Amber invece non conta nulla.

Livello di sensualità: warm

 

n° 895 LA SIGNORA DEGLI ENIGMI (Treasure me) di ROBYN DEHART

Scozia/Inghilterra, 1888 - Dopo una delusione d'amore Vanessa Pembrooke, che da sempre sogna di diventare paleontologa, decide di lasciare Londra e di andare in Scozia per dimostrare l'esistenza del mostro di Loch Ness. Tuttavia le selvagge Highlands non sono adatte a una gentildonna, e ben presto la giovane si mette nei guai. A soccorrerla è il fascinoso Graeme Langford, avventuriero alla ricerca di antichi tesori e, senza quasi rendersene conto, l'impulsiva Miss Pembroke si ritrova sposata con lui. Sulle prime esplorare la nuova realtà coniugale e aiutare il marito nella ricerca appassionante della Pietra del Destino soddisfa la sua sete di avventura, tanto più che le notti con Graeme sono decisamente bollenti. Ma quando rischia di perdere la vita e di rimanere vedova, Vanessa capisce di avere trovato il tesoro più prezioso del mondo... Sempre che non sia già troppo tardi!

Nota.Si conclude l'originale trilogia  CACCIATORI DI LEGGENDE (The Legend Hunters), piena di avventura, mystery e un pizzico di paranormale.

1.LO SCRIGNO PROIBITO scrigno proibito (Seduce me)
2.PROFEZIA D'AMORE d'amore (Desire me)
3.LA SIGNORA DEGLI ENIGMI (Treasure me)

In perfetto tema di leggende, in questo romanzo è protagonista il lago di Ness, sede del famigerato mostro. Scoperti la sorella e il futuro marito insieme, la studiosa Vanessa decide di dedicarsi alla sua ossessione: è convinta che una creatura mitica esista davvero lassù in Scozia e per provarne l'esistenza si imbarca in una spedizione pericolosa ma eccitante, dove non troverà Nessie, ma un affascinante e molto sexy avventuriero che le cambierà la vita.Una storia alla Indiana Jones in salsa Belle Epoque.

Livello di sensualità: warm

 

 


GRANDI STORICI SEDUCTION


n°21 – IL PECCATORE (The Sinner) di Margaret Mallory

Scozia, 1515 - Audace, sfrontato, irresistibile, Alex non si lascia intimorire da nulla, tantomeno da una profezia che sembra metterlo in guardia da Glynis. Lei è incantevole, con quelle labbra morbide e succose che reclamano baci; con quel profumo sensuale capace di inebriare i sensi al primo respiro; con quella voce che è una promessa di lunghe notti di seduzione. Insieme passano ore di intensa passione tra languide carezze e peccaminosi sussurri, ma le faide tra clan che dilaniano la Scozia ben presto spezzano l'incantesimo e li costringono a prendere un'inaspettata decisione...

Nota.Secondo romanzo della serie “Return of the Highlanders” così composta:

1.INCANTEVOLE OSSESSIONE (The Guardian)
2.IL PECCATORE (The Sinner)
3.THE WARRIOR – inedito in Italia
4.THE CHIEFTAIN –inedito in Italia
Storia molto sensuale, con scene di sesso ottimamente sviluppate, che ha ricevuto pareri contrastanti per l’atteggiamento di Glynis, che dubita in modo estenuante, e senza averne davvero motivo, della possibilità di Alex di esserle fedele. Alex infatti è perfetto fuori quanto dentro: sexy, intelligente, forte e coraggioso, ma anche perdutamente innamorato di lei, unica donna a fargli dimenticare la sua avversione per il matrimonio.
Il libro presenta una buona ricostruzione dell’epoca, con una storia attenta alle vicende del clan MacDonald e i tumulti politici nelle Highlands scozzesi del ‘500.

Livello di sensualità: hot

 

 

n°22 LA NOTTE DELLE TRASGRESSIONI (The Caged Countess) di Joanna Fulford

Francia/Inghilterra, 1815 - In Francia per una missione segreta, Claudine ha appuntamento con il suo solito informatore nella casa di piacere di Madame Renaud. Qui trova invece un affascinante sconosciuto che afferma di chiamarsi Antoine Duval, con il quale è costretta a inscenare un momento di passione a causa dell'improvvisa irruzione delle autorità. Complice l'atmosfera conturbante e sensuale del luogo e l'intensa attrazione reciproca, la messinscena finisce per spingersi ben oltre le intenzioni di entrambi. E quando fuggono insieme da Parigi, il desiderio di sperimentare di nuovo le forti sensazioni che li hanno travolti è difficile da ignorare.
Finché non scoprono una stranissima coincidenza nelle loro vite...

Nota.Romanzo che miscela abilmente sensualità e spionaggio. Claudine è il nome d’arte di Claudia Brudenell, contessa di Ulverdale, segretamente al servizio della British Intelligence. Durante una missione incontra l’affascinante e carismatico avventuriero Antoine Duval, che la salva da un arresto e dal quale resta profondamente affascinata. Ma Duval potrebbe non essere chi dice di essere, e lei, oltretutto, è una donna sposata...


Livello di sensualità: hot

 

 

I NUOVI BEST SELLER SPECIAL
 

n° 121 CALDO PERICOLO (Caldo pericolo) di BRENDA NOVAK

I corpi di sette donne sono stati scoperti nella Skull Valley in Arizona. Jonah Young, un agente di sicurezza privata del Department 6 è stato ingaggiato dallo sceriffo di Yavapai County per aiutarlo a risolvere questi omicidi.
Ma Jonah non è preparato alle complicazioni che sorgono quando si accorge che è costretto a lavorare con una donna molto importante del suo passato, l'investigatore privato Francesca Moretti.Jonah ha tradito Francesca dieci anni prima. Lei non lo ha mai perdonato e lui è abbastanza sicuro che non lo farà mai. Ma Francesca è stata assunta per indagare sulla
scomparsa di una ragazza forse collegata a questi omicidi e che le piaccia o no dovrà lavorare con l'uomo che le ha spezzato il cuore tradendola con la sua migliore amica.
Il sentimento tra loro però è ancora forte e fra colpi di scena e pericolosi appostamenti divampa nuovamente la fiamma della passione.
La fine delle indagini e la cattura del serial killer sarà anche la fine del loro ritrovato amore?

Nota.Brenda Novak è nata nel 1964 nello Utah è un'autrice americana che ha scritto circa 50 libri e ha venduto nel mondo più di 4 milioni di copie. I suoi romanzi hanno ricevuto il plauso della critica e ha vinto numerosi premi, tra cui tre RITA Award nominations, the National Reader's Choice, the Book Buyer’s Best and the Bookseller's Best Award.
La Novak ha venduto il suo primo libro, un romanzo storico pubblicato dalla HarperCollins intitolato Of Noble Birth nel 1998.
Ha venduto poco dopo un romanzo contemporaneo alla Harlequin Enterprises e da allora ha scritto quasi esclusivamente per questa casa editrice famosissima nel mondo.
Ogni anno, a maggio, Brenda organizza sul suo sito la più grande asta online al mondo per la ricerca sul diabete in onore di suo figlio più giovane malato dall'età di 5 anni di una delle forme pù gravi della malattia e di tutti gli altri milioni di ammalati sparsi nel mondo.
Vive col marito e i cinqe figli a Sacramento, nello stato della California
.

Il Dept 6 Hired Guns (società di sicurezza privata) è una trilogia romantic suspense ambientata in Arizona.Caldo pericolo è il terzo libro e ultimo libro della serie in cui, secondo molte recensioni, la Novak ha superato sè stessa con un racconto complesso e avvincente dove ogni protagonista potrebbe essere il serial killer.
CALDO SOSPETTO ( White heat) - I nuovi Bestsellers luglio 2011
CALDA FOLLIA (Body heat ) - I nuovi Bestsellers maggio 2011
CALDO PERICOLO (Killer heat) - I nuovi Bestsellers ottobre 2013

Livello di sensualità: hot

 

 


n° 122 IL VERDETTO (Overkill) di JOSEPH TELLER

Harrison J.Walker, Jaywalker per il mondo, è un avvocato che crede fermamente che ogni imputato meriti la miglior difesa e che spesso ci sono circostanze attenuanti che non risultano non immediatamente evidenti. Per questo motivo le sue difese in un processo hanno un tasso di assoluzione del novanta per cento. Ma per vincere questo caso gli ci vorrà molto più del massimo impegno che mette in ogni dibattito.
Jeremy Estrada ha diciassette anni ed è colpevole di aver ucciso un coetaneo dopo una lite per una ragazza. E' colpevole senza nessun ombra di dubbio, un'esecuzione in piena regola: dopo aver inseguito il ragazzo Jeremy lo fredda con un colpo in fronte.
Questo violento omicidio contrasta in modo stridente col carattere del ragazzo che l'ha commesso, un volto d'angelo, timido e gentile, mite ma decisissimo a rifiutare ogni aiuto e ad affrontare il verdetto della giuria. Ma Jaywalker sa fin troppo bene che le apparenze possono essere molto ingannevoli. Qual'è la verità allora ? Riuscirà Jaywalker a vincere un caso così difficile e controverso?

Nota.Joseph Teller è nato e cresciuto a New York City. Dopo la laurea in giurisprudenza ha lavorato tre anni come agente nel Federal Bureau of Narcotics facendo un lavoro sotto copertura. Per 35 anni poi ha lavorato come avvocato di difesa penale difendendo assassini, spacciatori, ladri e almeno un serial killer. Quando lo Stato di New York ripristinato la pena di morte negli anni novanta, Teller fece parte di un gruppo selezionato di avvocati che dava una formazione specifica e qualificata per rappresentare gli imputati rei di pena capitale . Qualche anno fa, Teller ha deciso di 'fuggire dalla legge,' e ha iniziato a scrivere romanzi. Vive e scrive nelle zone rurali dello stato di New York con la moglie Sandy.
Teller scrive nella postfazione del libro che per questo romanzo si è ispirato ad un vero caso che aveva dibattuto quando era avvocato.
Il Verdetto è il quarto libro della serie dedicata all'avvocato Jaywalker così composta:

1. IL DECIMO CASO (The Tenth Case) I nuovi bestsellers ottobre 2009
2. Bronx Justice
3. COLPEVOLE DI INNOCENZA (Depraved Indifference (2009) - I nuovi Bestsellers ottobre 2010
4. IL VERDETTO (Overkill) Il verdetto - I nuovi Bestsellers ottobre 2013
5. Guilty as Sin

 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di emynem

Ho già letto Teller e

Ho già letto Teller e prenderò anche questo libro visto che amo molto il genere .
Anche la Novak non mi dispiace e ci farò un pensierino.
Il mio problema principale purtroppo è il tempo: sempre poco e contato.
E quando ne ho mi piace pasticciare e provare nuove ricette.

Per me solo I colori della

Per me solo I colori della Nebbia. :) Secondo me, la collana I Nuovi Bestsellers Special dovrebbe puntare ad autrici già pubblicate e apprezzate in Italia se vogliono che decolli. LadyAileen

Ritratto di Daisy d

Queste prossime uscite non mi

Queste prossime uscite non mi incuriosiscono.....si risparmia!

la Carr è d'obbligo

Anche per me la Carr, che nonostante la lunga saga non annoia mai. Per il resto niente di appassionante. Filomena P.S.: Marin , novità dalle Poste?

Ritratto di Marin

Si Filomena, ti ho scritto

Si Filomena, ti ho scritto subito. Non hai ricevuto la mail? Controlla perchè ti avevo scritto altro

Harlequin... vera delizia...

Da anni leggo assiduamente quasi tutte le collane dei Romanzi Harlequin, da quelli Storici, ai Grandi Romanzi storici,agli Special fino ai più recenti tipo Grandi Storici Seduction ecc... Li trovo avvincenti, alcuni più di altri, ma questo dipende dalla scrittrice... ormai so con certezza dopo le prime cinque pagine se un romanzo mi avvince oppure è tiepido. Quando apro la prima pagina e leggo le prime righe è emozione. Si apre un mondo di fantasia che cattura. Mi sento quasi in "dovere" di ringraziare Harlequin Mondadori perché dopo una assidua e costante lettura per anni, ho intrapreso io stessa la via della scrittura. All'attivo ho due romanzi terminati e uno in dirittura di arrivo. Il primo romanzo Marcel Delacroix è arrivato quarto a un concorso e ha vinto il Premio Emotion, il secondo Solo tu nel cuore ha vinto il primo premio al concorso Pegasus Cattolica e sarà pubblicato... grazie alla lettura dei vostri romanzi sono arrivata a queste grandi soddisfazioni. un solo neo, purtroppo non sono storici, ma il prossimo che ho in mente... Hum... sarà storico!!! il mio sogno? vederlo pubblicato da Harlequin Mondadori... buona lettura a tutti! attendo con impazienza le prossime uscite di ottobre... ciao Lara Swan

Ritratto di Milly

A parte la Navarre non c'è

A parte la Navarre non c'è nulla che mi interessi, questo mese. "Per decreto del re" mi intriga moltissimo, ma è l'unica trama che mi ha colpito.

Ritratto di Lilith

mi limito

Non ci sono molti titoli che mi ispirano questo mese, penso che mi limiterò alla Fulford e alla DeHart, che mi sembra divertente, oltre che avventuroso.

Ritratto di Marin

Per me Virgin River... li ho

Per me Virgin River... li ho letti tutti questi gioiellini e non me ne perdo uno.

 

nuovi best sellers special

Ciao scusatemi, ma le uscite presentate dei best sellers sono le stesse dell'ottobre 2011. La harmony li ristampa ?Fatemi sapere Ciao e grazie

anch'io ho visto....

anch'io ho visto (dopo il mio primo intervento).... che si tratta di de romanzi già usciti a suo tempo, e se non erro è la prima volta che fanno questo tipo di operazione. PATTY

Ritratto di Lilith

No infatti Patty, non è la

No infatti Patty, non è la prima volta....

Ritratto di Lilith

Non so

Ciao, non te lo so dire se sono ristampe o scorte di magazzino, ma dopo diverso tempo che non erano dsponibili ora sembrano esserlo.

 

Innanzitutto ammiro la Sig.ra Novak....

Innanzitutto ammiro la Sig.ra Novak....una donna di grande coraggio e determinazione. Riuscire a trasformare la propria ansia e sofferenza in azione rivolta al bene d' altri è l'esperienza più profonda e forte che uno possa fare. L'AMORE VERAMENTE SMUOVE MONTAGNE. Per quanto riguarda i romanzi di ottobre sono attirata proprio dai due best seller special. Della Novak a suo tempo avevo letto "In fuga" e mi era piaciuto parecchio. Di Teller invece avevo letto "Il decimo caso" che mi era piaciuto moltissimo. Indubbiamente si percepisce la mano di uno che conosce bene l'ambiente dei tribunali e processi. Mi è scappato, stranamente il secondo, e ora arriva questo, la cui trama mi attira moltissimo. Per gli storici ho qualche resistenza sulle trame.... PATTY

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...