Accesso utente

Nuovi utenti

  • Tata Zia
  • manuela76
  • liliana
  • guarda donatella
  • Vittoria

Twitter

Seguiteci anche su Twitter!

Paper Blog

Wikio

Wikio - Top dei blog - Letteratura

Banner

 

 

Home
Sabato, 27 aprile, 2013 - 23:53
Lilith

Hot Secrets: la nuova collana digitale Mondadori

Debutta nei principali store online HOT SECRETS, la nuova collana erotica solo digitale de I romanzi Mondadori.
Dedicata a chi ama la trasgressione e rigorosamentre per adulti, presenterà le più rinomate autrici del genere del panorama internazionale. Si potranno trovare temi quali il bondage la dominazione femminile, il ménage à trois, il fetish, insomma tutti quegli argomenti che fino ad ora sono sempre stati esclusi o appena sfiorati dalle altre collane.

Per il loro esordio questo mese vengo proponiamo due romanzi brevi, di circa cento pagine (a 2,99 euro), e due più lunghi, di circa duecento (a 3,99 euro). Le ambientazioni sono contemporanee: Londra, Parigi, ma anche un antico castello su un’isoletta al largo della costa inglese.
A partire da maggio invece ci sarà un nuovo ebook al mese, per ogni mese.

 

Carrie WILLIAMS – Lo scambio

Rachel, fotografa, e Rochelle, ballerina “esotica”, vivono lontane, una a Londra e l’altra a Parigi, ma sono entrambe insoddisfatte della propria vita. Una sera, si incontrano per caso in rete e decidono di scambiarsi per sei mesi i rispettivi appartamenti. Appena giunta a Parigi, Rachel visita il club in cui lavora Rochelle, e subisce il fascino di quel mondo pieno di esibizionismo e del giovane modello Konrad. Nel frattempo, a Londra, Rochelle si lancia in una serie di avventure sessuali per riempire il vuoto lasciato dalla danza. Finché capirà che ballare per una persona sola può essere appagante come ballare per un intero pubblico.


Carrie William
s è l’autrice dei romanzi The Blue Guide, Chilli Heat e The Apprentice, e di molti altri racconti, due dei quali sono stati selezionati per l’antologia The Mammoth Book of Best New Erotica. Carrie è una giornalista di viaggi e si divide tra Parigi, Londra e Manchester. Dalle sue avventure in giro per il mondo trae ispirazione per i suoi romanzi.

 

 

 

 

Charlotte STEIN – Persuadimi…

Cinque anni prima, un’intensa notte di sesso a tre aveva rovinato la loro amicizia… Ma rivedere Brandon e Tyler insieme riaccende il desiderio di Maisie. Lei crede che i suoi due amici non vogliano rivangare il passato, ma quando Brandon le rivela i gusti “particolari” di Tyler, Maisie capisce di avere una seconda chance. Sa di volerli entrambi, e ora non ha più paura di ammetterlo.

 

Charlotte Stein ha scritto più di trenta fra racconti, novelle e romanzi. Alcune delle sue opere sono entrate a far parte di The Mammoth Book of Hot Romance e Best New Erotica 10, a cura di Maxim Jakubowski. Vive nel West Yorkshire, con il marito e il loro cane immaginario.
Leggete il suo blog www.themightycharlottestein.blogspot.com e seguitela su Twitter.

 

 

 


Justine ELYOT – Club Kinky

Il Kinky Cupcake è più di un semplice luogo di ritrovo per gli amanti della trasgressione: è uno spazio interamente consacrato al BDSM, con segrete, boudoir e stanze a tema. Una sera, di fronte all’ingresso del locale, due sconosciuti, Rosie e Dimitri, si incontrano per caso. Una volta ammessi nel club, Rosie e il suo nuovo amico dovranno convincere chiunque di essere un’autentica coppia dedita al BDSM. Insieme esploreranno uno a uno i piaceri della dominazione e della sottomissione, finché la loro finta dinamica di coppia diventerà reale, anche troppo reale. Quel nuovo legame potrà sopravvivere fuori dal Kinky Cupcake?

 

Justine Elyot è l’autrice dei bestseller erotici On Demand e The Business of Pleasure, e di numerosi racconti pubblicati nelle antologie più prestigiose.
Visitate il suo sito http://justineelyot.com. Justine Elyot è anche su Facebook e Twitter.

 

 

 

 

 

Madelynne ELLIS – L’isola dei piaceri

Kara North è in fuga. Da un fidanzato con la mania del controllo e da un matrimonio che non ha mai voluto davvero. Così quando il fratello le chiede di occuparsi della sua nuova proprietà a Liddell Island, lei coglie l’occasione al volo. Appena arrivata, il padrone dell’isola, il fotografo erotico Ric Liddell, non può fare a meno di notarla. Ric è un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole, a dominare gli altri, e presto Kara cede ai suoi desideri. La passione, però, non è di un gusto solo, come ben sa Zachary Blackwater, l’affascinante venditore di gelati dell’isola, che mostra alla ragazza un nuovo modo di vivere il piacere. Quando Kara scopre che i due uomini sono amanti da diversi anni, l’idea di possederli entrambi comincia a ossessionarla. Zach all’inizio sembra riluttante, finché non si rende conto dell’effetto che Kara ha su Ric… E se fosse il modo di conquistarlo per sempre?

 

Madelynne Ellis è un’autrice inglese di romanzi e racconti erotici, pubblicati da moltissime case editrici tra cui Black Lace, e tradotti in tedesco, spagnolo e norvegese. è conosciuta soprattutto per i romanzi d’ambientazione Regency, ma ama scrivere anche romance contemporanei e paranormali. Vive in Gran Bretagna con il suo compagno da vent’anni, i loro due adorabili figli e un coniglio.
Seguitela sul web (http://www.madelynne-ellis.com, http://www.madelynne-ellis.blogspot.com) e su Twitter.
 

Share this
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che vedi qui sopra

Commenti

Ritratto di Panthy

Sono d'accordo con tutte voi

Sono d'accordo con tutte voi sul fatto che di questo erotismo (se così vogliamo chiamarlo), non se ne può più. Ritengo però che allargare la gamma di scelta sul digitale sia positivo perché, anche se preferisco il cartaceo, devo dire che l'ebook ha i suoi vantaggi.

Mah

Mah, non so che dire. Sono molto indietro con le letture del mese degli altri romanzi Mondadori e non so se proverò questa collanna. In effetti mi incuriosisce, ma anche io leggo principalmente cartaceo e non mi va di scaricare libri sul computer. Aspetterò commenti prima di decidere. FrancescaT

Ritratto di Milly

Io sono sempre curiosa delle

Io sono sempre curiosa delle novità, ma il fatto che questa collana sia solo digitale per me è un limite a provarla. Sono inguaribilmente vecchio stile e mi piacciono i libri cartacei. Vorrà dire che me la perderò.

ANCORA

In verità non ne sono entusiasta, né ritengo mancava questa chiosa alla letteratura di genere. Penso che sia una strategia di marketing, che però non essendo accessibile, poiché precluso il cartaceo( ottima scelta di non sprecare carta per queste letture), non farà parte delle pruriginose letture sotto l'ombrellone, che ha caratterizzato il " fenomeno" della scorsa estate. Dal canto mio, preferendo generi più soft e, soprattutto di contenuto squisitamente sentimentale più che ginnico, come ho ignorato le 50 sfumature, così continuerò anche con questi. Filomena

Ritratto di Daisy d

passo

Passo anch'io senza esitazione. Sono stanca di storie ripetitive e senza emozione (almeno per me)....quando è troppo e davvero troppo!!

Aspettative deluse

Io ne ho letti due e devo dire che sono stati una delusione. Non sono libri erotici, sono delle sceneggiature di film porno, non c'è storia, non ci sono sentimenti, nemmeno l'ombra del romanticismo, solo sesso inframezzato da qualche dialogo insensato. L'ho anche scritto sul blog della Mondadori che a mio avviso ci sono varie autrici che scrivono degli ottimi romanzi erotici, anche ironici, in cui c'è una storia romantica o di passione, ma c'è una storia. Se penso poi che non mi pubblicano i libri di Robin Schone perchè alcune lettrici li hanno trovati troppo spinti e poi pubblicano questa roba vedo rosso dalla rabbia. Sono anni che invochiamo la pubblicazione di Menage della Holly senza risultato; io proprio non capisco o forse è che pubblicare le buone autrici costa molto di più che non pubblicare quelle robe lì (non so come definirle). Scusate lo sfogo però non ho proprio mandato giù il sabotaggio della Schone. Alessandra

Ritratto di Marin

Io passo... sono in overdose

Io passo... sono in overdose di manette, fruste, menage e dominatori.  In questo momento in cui mi sento una strega e tutti mi girano al largo, ho per le mani streghe e vampiri e un paio di misteri niente male (Mosca, Holt, Harkness e La notte non dimentica) .

Calendario

Amazon

 

 

Giveaway

Partecipate al giveaway di Mariangela Camocardi, avete tempo per lasciare un commento fino al 9 novembre, quindi registratevi al sito se ancora non lo avete fatto e buona fortuna!

 

Eventi

        

Un'iniziativa di Kijiji

Commenti recenti

Fanfiction

Dream heroes

Alcuni eroi da sogno...