Untitled
ESCE IN LIBRERIA LA SEDUZIONE DEL VAMPIRO ( The Vampire's Seduction ), di Raven Hart- EDIZIONI DELOS, COLLANA ODISSEA VAMPIRI
Ricco di suspense senza essere agghiacciante, erotico senza essere troppo spinto, questo esordio della Hart sui vampiri promette emozioni.
Più vecchio degli Stati Uniti d'America e più ricco di quanto ci si aspetterebbe per la sua età, il seduttore William Cuyler Thorne è un vampiro con alle spalle una lunga vita da non-morto. Una vita che comprende un costante flusso di ammiratrici, un continuo rifornimento di sangue ringiovanente e, soprattutto, un'identità di copertura come uno dei pilastri della società più in vista di Savannah.
Ma tutte le cose buone sono destinate a finire.
Un antico nemico ha attraversato l'oceano ed è tornato per William: è il suo creatore, Reedrek, e non si fermerà davanti a nulla pur di avere sotto il proprio insaziabile controllo tutto ciò che è prezioso per William: la bellissima padrona di casa, il gruppo femminile di vittime consenzienti, le magnifiche proprietà e il vecchio amico Jack, suo assistente vampiro. Ma William ha un proprio arsenale, potenziato dalla magia voodoo. Ed è pronto a usarlo, quando per questi due signori oscuri arriverà il momento di incontrarsi.
Nuovo arrivo in casa Delos per la collana Odissea Vampiri, si tratta di un'altra serie dedicata ai vampiri la "Savannah vampire series sino a oggi così composta :
1. LA SEDUZIONE DEL VAMPIRO (The Vampire's Seduction)
2. The Vampire's Secret (2007)
3. The Vampire's Kiss (2007)
4. The Vampire's Betrayal (2008)
5. The Vampire's Revenge (2009)
+ altri a seguire
Susan Goggins è stata reporter di quotidiani, scrittrice di discorsi per personalità politiche e ha svolto numerosi altri incarichi nel settore giornalistico. Sotto lo pseudonimo di Raven Hart, insieme a Virginia "Gin" Ellis, ha scritto due romanzi del ciclo I Vampiri di Savannah: La seduzione del vampiro e Il segreto del vampiro. Dopo la scomparsa della sua collega ha continuato da sola. Attualmente ha completato cinque romanzi che sono già stati pubblicati negli Usa dalla casa editrice Ballantine.
@ S.non so cosa vuoi sapere
@ S.
non so cosa vuoi sapere esattamente... se mi fai delle domande più precise provo a risponderti...
... non è che vuoi che ti faccia uno spoilerino ?
Anche io ci vado a nozze, se
Anche io ci vado a nozze, se son veramente come li descrive Marchrose, non vedo l'ora che esca il primo in libreria per prenderlo!!! , altre che lo hanno già o Marchrose ci dite di più?!? S.
@March Rosegrazie per la
@March Rose
grazie per la precisazione, ma ormai dovresti saperlo che per me tutti i personaggi drammatici, cupi e tormentati sono deliziosi, più che mai i vampiri.
Inoltre io sono stata svezzata leggendo di fiumi di sangue e orrori fra i più disparati, il romanticismo appartiene alla mia fase più recente, quindi libri come questi mi fanno tornare alle mie origini .
Eleonora
già letto in inglese tempo
già letto in inglese tempo fa...
attenzione, qui di romance c'è molto, molto poco.
Non a caso i due protagonisti sono due vampiri maschi, il creatore e la sua creatura, padrone e servitore, e non c'è un'eroina ( anche se ci sono varie presenze femminili ). Ma soprattutto, questi vampiri non si possono assolutamente definire "deliziosi". Sono drammatici, cupi, tormentati. Sangue a fiumi, sesso parecchio e di quello torrido, anzi di più; poco o niente romanticismo, melodramma e sentimentalismo. Sappiatevi regolare...
a chi lo dici Eleonora!il
a chi lo dici Eleonora!
il problema non è il solito libro sui vampiri, ma le serie interminabili di libri che proseguono !
non se ne può proprio più! vorrei libri singoli o al massimo delle trilogie!
mio, mio, mio. Ormai mi gira
mio, mio, mio. Ormai mi gira la testa con tutti queste uscite vampiresche, speriamo che questi deliziosi succhiasangue non arrivino ad annoiarmi.
Eleonora