La magnifica cover di J.R. Ward
Sì, lo so, questo è un blog che si occupa principalmente di letteratura e di fornire spunti di riflessione, però non vogliatemene, quando ho visto questa copertina non ho potuto resistere e so che in tante mi capirete. Quello per la Ward più che amore è proprio una malattia e allora devo condividere con voi la gioia per questa fantastica cover e soprattutto finalmente per l'uscita non lontana del libro dedicato a Qhuinn e Blay! Ho già la tachicardia... Non è bellissima?
Per quelle due o tre che ancora non conoscessero la saga della Confraternita del Pugnale Nero ecco come è composta a oggi:
1. Dark Lover, un amore proibito (Il Risveglio – RizzoliHD) – Wrath e Beth
2. Love Eternal, un amore immortale (Quasi Tenebra – RizzoliHD) – Rhage e Mary
3. Lover Awakened, un amore impossibile (Porpora – RizzoliHD) – Zsadist e Bella
4. Lover Revealed, un amore violato (Senso – RizzoliHD) – Butch e Marissa
5. Lover Unbound, un amore indissolubile (Possesso – RizzoliHD) – Vishous e Jane
6. Lover Enshrined, un amore prezioso – Phury e Cormia
7. Lover Avenged, un amore infuocato – Rehvenge e Elhena
8. Lover Mine, un amore selvaggio- John e Xhes
9. Lover Unleashed (inedito in Italia)- Manuel e Payne
Che dire? Qhuinn è stupendo
Che dire? Qhuinn è stupendo in questa cover, ma un pezzettino di Blay? Magari una mano che lo abbraccia da dietro? Comunque aspetto anch'io con ansia il loro libro. ASSOLUTAMENTE da leggere per le due o tre che ancora non l'hanno fatto.... Ciao, Lori.
Miraphora ha ragione, manca
Miraphora ha ragione, manca la lacrima! Ma a parte questo non si può che ammirare questa cover assolutamente favolosa, mi piace anche il titolo del romanzo, azzecatissimo . Lo devo avere tra le mie manine avide quanto prima.
Bella ma...
mi sorprende che non abbiano messo anche la lacrima tatuata. E' una parte importantissima di Qhuinn :( Miraphora
Questa copertina è molto
Questa copertina è molto bella. Anch'io seguo questa serie, edita dalla Mondolibri, e sono molto curiosa di leggere la storia di Qhuinn e Blay e vedere come reagiscono gli altri "fratelli" , ma soprattutto, dato che non ho mai letto storie d'amore non etero mi invoglia a scoprire come la Ward tratta l'argomento.
@ Milly : ti consiglio di leggere anch'io questa serie. Fidati, non te ne pentirarai. Neanche a me piace il paranormale però la Ward e la Gleason mi hanno fatto cambiare idea.
La copertina è sicuramente
La copertina è sicuramente molto bella ed elegante, però esito a provare la Ward, nonostante alcune (vero Maet e Lilith?) stiano cercando di farmela leggere a tutti i costi, il paranormale non è il mio genere però ho comprato Il risveglio, prima o poi lo inizio. Forse.
E' stupendaaaa! Speriamo la
E' stupendaaaa! Speriamo la mantengono è troppo bella, guardate che occhi!!! Ciao e grazie. Anna
Questa cover è semplicemente
Questa cover è semplicemente fantastica, me ne sono innamorata! Nemmeno a me piacciono molto le copertine Rizzoli, preferisco quelle Mondolibri.
Mi sembra anche importante il fatto che un'autrice romance famosa abbia deciso di scrivere una storia d'amore tra due uomini, sono curiossissima di leggere il risultato, e poi recupero anche quello della Kenyon!
Non ho mai letto una storia
Non ho mai letto una storia che parla di un amore non etero e quindi non saprei dare nessun giudizio. Devo ammettere che ero chiusa e diffidente anche nei confronti di un altro argomento trattato in un libro della Leigh ( Menage a tre), ma poi quando l'ho letto non l'ho trovato poi così male come pensavo. Quindi non mi precludo la possibilità della lettura , anche se sono molto dubbiosa. Sono curiosa di come evolve la storia di Qhuinn e Blay...
Per quanto riguarda la cover spero che tengano questa...onestamente trovo quelle della rizzoli inquietanti e bruttine.
Concordo, bellissima
Concordo, bellissima copertina che sarebbe bello venisse mantenuta nella edizione italiana, possibilmente nella Rizzoli perché sto seguendo quella.
Trovo giusto che anche nel paranormal romance vi siano storie non etero. Infondo così è la vita. Un'altra scrittrice che ha fatto le stessa "coraggiosa" scelta è la Kenyon, ma in una serie di romantic sci-fi inedita in Italia.