Esce in libreria Thunder + Lightning di Anna Giraldo - Casini editore
«Luna affascinante stanotte! Qualcuno ci rimetterà la pelle per essersi lasciato sedurre!».
L’amore è un sentimento vigliacco. Non si basta mai. Non puoi fermarti a un solo essere umano, se hai cominciato ad amare. Devi allargare il cerchio e comprendere gli altri perché il tuo amore vuol crescere e prosperare. Ma se una parte della cosa sola che siete tu e il tuo amato crede di non meritare tanto? Se l’amore è cresciuto più velocemente di quanto non siano cresciuti gli amanti? Perché il nostro amore è esploso, ma noi siamo rimasti due piccoli diciottenni impauriti e ci siamo accorti d’un tratto che ogni strada percorribile ci avrebbe condotti lontani anni luce dalla felicità.
La nebbia e il freddo rendono Redlie nervosa e triste… e il giaguaro sta cambiando pelle. Gli amici vorrebbero stringere entrambi nel loro abbraccio pieno di calore, ma tutto è confuso, sbagliato. I ricordi per Sean e Redlie sono terribili… e poi c'è un diario, e i parenti in Italia, e un misterioso quadro, e ci si mette anche un gruppo di energumeni a complicare le cose.
Se si è diversi non si può essere amati.
Dunque, chi è il vero mostro?
La rivoluzione è solo agli albori. Serve energia straordinaria. Servono tuoni e fulmini!
È inenarrabile ciò che si prova nel vedersi splendida agli occhi di colui che è splendido ai propri. È da impazzire, è da gridare di gioia, è da morire!
L’incipit dei Red Hot Chili Peppers:
I love all of you
Hurt by the cold
So hard and lonely too
When you don't know yourself
(My friends, One Hot Minute).
Note di andreina65: Torna Anna Giraldo con Thunder + Lightning, sequel di 436” il suo primo romanzo urban-fantasy tutto italiano pubblicato recentemente sempre dalla Casini editore(per info QUI). Possiamo finalmente seguire le vicende di Redlie e Sean, e del loro amore tormentato. Cosa succederà ai nostri amati protagonisti ? riusciranno con il loro amore a superare gli ostacoli che il destino farà loro incontare? Non ci resta che scoprirlo leggendo questo atteso secondo libro appartenente alla serie del giaguaro.
Anna Giraldo, vive in un paese della provincia di Mantova. Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Parma e il Master in Informatica gestionale presso il Consorzio Universitario Mantovano. Si occupa di consulenza informatica, dopo una breve esperienza nel settore commerciale.
Ama talmente tanto i gatti , che ne ha cinque, tutti raccolti per strada: Irina, Cristina, Edvige, Rosso e Cocò.
Le piace leggere, non preferisce un genere in particolare, però si affeziona molto agli autori. Per questo motivo si definisce una lettrice seriale, se trova un autore interessante non lo abbandona finché non ha terminato tutta la sua bibliografia.
Non appena ha la possibilitòà le piace fare un viaggio, è attratta dai climi nordici e dal mare freddo
I suoi lavori sono quasi tutti di genere fantastico, spazia dall’horror al fantasy, ma nel suo stile c'è una mescolanza di di generi.Quasi tutti i racconti brevi e i due romanzi sono legati tra loro, hanno in comune personaggi e trame, sono un’unica lunghissima storia, che l'autrice spera possano essere godibili anche separatamente.
LEGGI UN ESTRATTO
Dall'estratto, mi sembra
Dall'estratto, mi sembra interessante!