Untitled
ESCE IN LIBRERIA HO BACIATO UNA STREGA di Diego Galdino - EDILET EDIZIONI
Con Ho baciato una strega Diego Galdino ha scoperto un altro tipo d’amore: l’amore magico, nel senso più letterale del termine. In questa storia, intessuta d’incantesimi e pozioni, di lotte ancestrali tra bene e male, assurgono a protagonisti due figure lontane dagli stereotipi che siamo abituati ad incontrare tra le pagine dei romanzi d’amore. Padre Lowel e Nicole Mijoren (sacerdotessa della Wicca, la religione delle streghe) proprio per questo motivo divengono personaggi affascinanti, difficili da lasciare. Tanto che, arrivati alla fine, ci si domanderà se l’autore stesso non ci abbia fatto un incantesimo, usando la sua scrittura fluida e accattivante per tenerci legati al suo libro dalla prima all’ultima pagina, ininterrottamente.
Note d andreina65: E' con piacere che vi presento l'uscita del nuovo libro di Diego Galdino, diversamente dagli altri, questo contiene un pizzico di suspence, di magia e di paranormale, ma se volete sapere qualcosa di più vi consiglio di comprarlo, ne vale veramente la pena!
Lo scrittore romano è stato nostro ospite qualche tempo fa, potete trovare la nostra intervista qui :
http://romancebooks.splinder.com/post/18657903
Diego Galdino è nato nel 1971 a Roma, dove vive. È appassionato di cinema e letteratura straniera, soprattutto anglosassone. Ama perdutamente il mondo dei libri: annusarli, sfogliarli, leggerli e collezionarli (antiquariato e prime edizioni), oltre che scriverli. Ha pubblicato i romanzi Leonor (2001, Premio “Un libro per l’estate”), Il mondo di Christina (2002), Una casa a metà (2003), Il cardo di Yosemite (2007) e L'osservatore di foglie (2008). Si è già distinto, per riscontro di critica e pubblico, come una delle voci più interessanti della narrativa italiana contemporanea.
Diego Galdino, barista e scrittore, è una delle favole che ogni tanto affiorano nel mare immenso della metropoli romana, la cui risacca più spesso restituisce il fragore di storie sinistre.
(Il Messaggero)
Con Diego Galdino anche l’Italia ora ha il suo Nicholas Sparks
(Il Giornale)
Diego Galdino è il Cinderella Man della letteratura italiana
(Il Tempo)
Un libro bellissimo che
Un libro bellissimo che consiglio a tutti di leggere.
Grazie Diego che continui a regalarci tante emozioni con i tuoi meravigliosi romanzi...
Annamaria