Untitled
Elizabeth Sinclair'S LATEST RELEASE, THE GARDEN OF THE MOON, BY MEDALLION PRESS
ESCE L'ULTIMO LIBRO DI Elizabeth Sinclair, THE GARDEN OF THE MOON, EDIZIONI MEDALLION PRESS
When Sara Wade inherits her paternal grandmother's plantation, Harrogate, her mother encourages her to go - despite the fact that it's unheard of for a single woman to live alone in 1850 - because she doesn't want to explain Sara's embarrassing ability to see ghosts to her friends. Fed up with being offered on the marriage market to less-than-desirable suitors, Sara couldn't be happier to move to the old plantation house for which she has always had a special, if inexplicable, affinity. Not until she arrives at Harrogate does she realize that the house holds more than her freedom; it also holds her destiny with a ghost who loved her in another lifetime and is determined to win her back. But all is not benevolent peace at Harrogate. Another ghost resides there who is just as determined to keep the lovers apart, even if it means killing Sara.
Quando Sara Wade riceve in eredità Harrogate, la piantagione di sua nonna, la madre di Sara la convince ad andarci, - anche se, nell'anno 1850, è una cosa inaudita che una donna nubile vada a vivere da sola – perché non le va di spiegare ai suoi amici l'imbarazzante capacità di Sara di vedere i fantasmi. Stanca di ricevere offerte di matrimonio da personaggi poco raccomandabili, Sara è felicissima di trasferirsi nella casa per la quale nutre uno speciale, anche se inspiegabile, affetto. Ma solo quando arriva a Harrogate capisce che la casa racchiude in sè più della sua libertà; è anche la custode del suo destino, che è legato al fantasma che l'ha amata in un'altra vita e che ora è determinato a riaverla. Ma a Harrogate non regnano solo pace e serenità. Un altro fantasma risiede dentro quella casa, ed è altrettanto determinato a tenere i due amanti separati, anche a costo di dover uccidere Sara.
magari lo sapessimo, cara...
magari lo sapessimo, cara... quello che è certo è che negli USA usciranno almeno 200 - 250 romance al mese ( includendo anche gli ebooks ), da noi, anche se prendi tutte le case editrici italiane messe insieme, a stento si arriva a 40... per cui è impossibile a priori che venga tradotto tutto quanto.
Questo poi è un paranormale contemporaneo, e non parla di vampiri, per cui le possibilità sono davvero pochissime. Direi di non farsi troppe illusioni.
Perdonate la domanda stupida,
Perdonate la domanda stupida, ma in italiano uscirà mai?