Untitled
PRINCIPALI USCITE HARLEQUIN DICEMBRE 2009
Harmony Romance
LA STRADA PER VIRGIN RIVER ( Virgin River ) di Robyn Carr
Virgin River è il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi. Protetta da torreggianti sequoie e scandita dal gorgoglio di acque cristalline, la vita di questo delizioso villaggio di montagna scorre senza affanni e pericoli. Ma non senza emozionanti sorprese.
In un momento particolare della sua vita, Melinda sente il bisogno di prendere le distanze dalle convulse follie di Los Angeles e si trasferisce a Virgin River. Qui l'attende una natura di incontrastata bellezza e un ambulatorio in cui esercitare la sua professione di ostetrica. Grazie a un'atmosfera serena e tranquilla, Mel ritrova il suo equilibrio. Almeno finché non compare sul suo cammino l'affascinante Jack che conosce tutti i sentieri dei boschi di Virgin River, compresi quelli che conducono verso una nuova, insperata, felicità
Note di MarchRose: Si tratta del primo romanzo della serie “Virgin River”, ad oggi così composta:
1 - LA STRADA PER VIRGIN RIVER (Virgin River)
2 - Shelter Mountain
3 - Whispering Rock
4 - A Virgin River Christmas
5 - Second Chance Pass
6 - Temptation Ridge
7 - Paradise Valley
8 - il racconto “Under the Christmas Tree” nell’antologia That Holiday Feeling, che include anche racconti di Debbie Macomber e Sherryl Woods.
Virgin River è una piccola città immaginaria, situata nel bel mezzo delle foreste di sequoie della California del nord: sul sito dell’autrice http://www.robyncarr.com potete vedere una sequenza di foto della contea di Humboldt, che è il luogo reale su cui la Carr si è basata per le sue storie.
Robyn Carr ha davvero avuto un successo strepitoso con la serie Virgin River, che infatti proseguirà con nuove uscite nel 2010. I lettori si sono talmente innamorati di questa serie che hanno creato addirittura un sito chiamandolo “Jack’s Bar”, il bar in cui si ritrovano i marines che hanno fatto di Virgin River la loro casa.
Attenzion, si tratta di women’s fiction, quindi preparatevi a trame complesse, in cui entrano – a parte le storie d’amore tra i vari personaggi – gli aspetti drammatici della vita delle donne dei nostri tempi: le malattie, i divorzi, i lutti, i problemi con i figli. In questo caso la protagonista Mel non solo ha già avuto un matrimonio amareggiato dalla mancanza di bambini, ma ha tragicamente perso il marito durante una rapina. Coglie quindi al volo l’opportunità di lasciare la pericolosa metropoli Los Angeles, vende la propria casa e tutto quel che possiede, e si trasferisce nella tranquilla cittadina di Virgin River dove proverà a rifarsi una vita, lavorando come assistente del medico del paese e levatrice. Ma le cose prendono una piega imprevista quando qualcuno lascia un neonato proprio sulla soglia dello studio del dottore…
AMORE, MENTA E CIOCCOLATO ( Sweet Trouble ) di Susan Mallery
È possibile rimediare agli errori del passato? Dimostrare a tutti di essere diventata una persona matura e affidabile, una professionista competente, una buona madre? Per Jesse Keyes è arrivato il momento di tornare a Seattle con il figlio Gabe di quattro anni per fargli conoscere Matt, il padre che non l'ha riconosciuto. L'uomo accoglie entrambi senza troppo entusiasmo, anche se impressionato da quanto il bimbo gli somigli. Non è molto, ma Jesse ha dimostrato di essere una donna dalle risorse sorprendenti. Ricomincia così a lavorare nella pasticceria di famiglia, dove inventa dei biscotti alla menta e cioccolato: freschi e afrodisiaci, riusciranno a rievocare sulle labbra di Matt il sapore delle loro notti insieme?
Menta, cioccolato e una passione burrascosa ma indimenticata: ecco tutti gli ingredienti per una storia d'amore da gustare fino all'ultima pagina.
Note di MarchRose: E’ il terzo, e ultimo romanzo della trilogia dedicata alle sorelle Keyes ovvero delle “Bakery Sisters”, cioè le “sorelle della pasticceria”, detta anche trilogia “Sweet” dalla parola con cui cominciano i titoli dei tre libri. La trilogia è così composta:
1. L'ACCORDO PERFETTO (Sweet Talk) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/20637384
2. RICETTA D'AMORE (Sweet Spot) – potete trovare le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/21015331
3. AMORE, MENTA E CIOCCOLATO (Sweet Trouble)
Delle tre sorelle Keyes, Jesse è sempre stata quella che è sempre riuscita a cacciarsi in un mare di guai: insomma, è la “cattiva ragazza” della famiglia. Del suo comportamento sfrenato è testimonianza vivente il figlioletto Gabe, cheJesse ha avuto da Matt, il suo ragazzo, ma che lui ha rifiutato di riconoscere perché non era sicuro che fosse suo. Ma ora, a 5 anni di distanza, Jess è decisa a dimostrare a tutti quanti che è cambiata, ed è diventata una persona seria e affidabile: ha lavorato per mantenere il suo bambino, è tornata al college, e ora ha dei progetti per migliorare l’attività della pasticceria di famiglia. Ma il punto è, le sue sorelle le crederanno? E, soprattutto, le crederà Matt?
Harmony History
L'AMANTE DEL VISCONTE ( Scandalizing the Ton ) di Diane Gaston
Inghilterra, 1818
La bellissima Lydia Wexin ha suscitato uno scandalo senza precedenti intrecciando una relazione con un misterioso gentiluomo che la stampa londinese cerca invano di identificare. Poi, quando scopre di aspettare un figlio da lui lascia credere a tutti che il bambino sia del suo defunto marito e scompare... per ritornare mesi dopo con il figlio e un nuovo marito! Lui è nientemeno che Adrian Pomroy, il ricco e affascinante Visconte di Cavanley, e i pettegolezzi e le malignità del bel mondo ovviamente non si fanno attendere. È stato un matrimonio di convenienza o si tratta di una vera storia d'amore?
Note di andreina65: Diane Gaston che scrive anche con il nome Diane Perkins, è una delle autrici più celebri del genere regency tradizionale.
Nella collana history sono usciti: LA VISCONTESSA IN FUGA (The Vanishing Viscountess) ROSA IRLANDESE (Innocence and Improperty) A Reputable Rake (Un rispettabile libertino).
IL TESORO DI DEMETRA ( To Deceive a Duke ) di Amanda McCabe
Sicilia, XIX secolo
Più di ogni altra cosa, Clio Chase ama la storia e l'archeologia, e per questo è felice di soggiornare in Sicilia con la famiglia dove ha intenzione di riportare alla luce un'antica casa colonica. In quel luogo suggestivo e pacifico, inoltre, spera dimenticare l'enigmatico Duca di Averton e lo strano effetto che quell'uomo ha su di lei. Ma l'arrivo del tenebroso gentiluomo, per il quale nutre sentimenti di ostilità e diffidenza mescolati a una profonda attrazione, turba improvvisamente la sua tranquillità. E il fastidio si acuisce ulteriormente quando lui la mette in guardia da imprecisati pericoli e da misteriosi nemici... Solo il precipitare degli eventi le farà comprendere la verità sui propri sentimenti.
Note di andreina65: Le appassionate di archeologia e non, andranno a nozze con questo romanzo, non solo perchè tratta un argomento interessante come l’archeologia, ma perché è ambientato in Italia, in Sicilia, isola ricca di sole e mare! "To Deceive a Duke" è il secondo romanzo della miniserie “The Muses of Mayfair” ossia "Le muse di Mayfair" preceduto da "La Dea d’alabastro (To Catch a Rogue). Amanda McCabe per Harlequin, ha pubblicato anche "Misteri Veneziani" (A Notorious Woman), e Una spia a corte (A Sinful Alliance) per la collana GRS.
I Romanzi Storici
TESORI SEPOLTI ( The last rogue ) di Deborah Simmons
Inghilterra, XIX secolo
Essere costretto a sposare Jane Trowbridge, l'austera e scialba figlia di un vicario di campagna, ed ereditare un castello in rovina nella desolata brughiera del Northumberland sono davvero la peggiore delle sventure per un gentiluomo amante del bello e del lusso? Deverell Fairfax, l'affascinante Visconte di Raleigh, ne è profondamente convinto. Ma la prospettiva di conquistare l'intransigente Jane, che sembra disapprovare tutto di lui, e la lugubre atmosfera del vecchio maniero, pieno di insidie e di inquietanti minacce, trasformano l'indolente e fatuo Deverell in un uomo audace e determinato, mentre la ritrosa Jane, finalmente libera dai condizionamenti, si apre ai piaceri della vita e dell'amore.
Note di andreina65: si tratta di una ristampa di un GRS, e fa parte della serie Towbridge, così composta:
- The Vicar’s Daughter (inedito)
- LUCI E TENEBRE (The Devil Earl)
- LA RAGAZZA CON LA PISTOLA (Tempting Kate)
- TESORI SEPOLTI (The Last Rogue)
PER ONORE E PER AMORE ( My Lady's Desire ) di Claire Delacroix
Borgogna, 1114
Costretta a fuggire dalle proprie terre dopo che il marito ha perso la vita durante l'assedio del loro castello, Gabrielle de Perricault si rivolge al cavaliere Yves de Saint-Roux perché l'aiuti a salvare suo figlio, il piccolo Thomas, fatto prigioniero dal crudele Philip de Trevaine. Come ricompensa, Gabrielle gli offre il matrimonio e il titolo di Signore di Perricault, a condizione tuttavia che le nozze non vengano consumate. Il cavaliere, dotato di un forte senso dell'onore, accetta deside-rando sopra ogni altra cosa la famiglia che non ha mai avuto. Ma la vita matrimoniale si rivela più difficile del previsto...
Note di VeronicaBennet: si tratta della ristampa del terzo ed ultimo romanzo della saga Sayerne:
-IL GUERRIERO E LA CASTELLANA (My Lady's Champion) edito Harlequin GRS 1997 e ristampato nei GRSS 2002
-INCANTESIMO (Enchanted) edito Harlequin GRS 1997
-PER ONORE PER AMORE (My Lady's Desire) edito Harlequin GRS 1998
I Grandi Romanzi Storici
VALZER D'AMORE ( A Christmas Wedding Wager ) di Michelle Styles
Inghilterra, 1846
Da quando il padre si è ammalato, Emma Harrison ha preso le redini della prestigiosa ditta di costruzioni di famiglia, rinunciando alle frivolezze della vita mondana e a tutti i suoi sogni. Ma durante le festività natalizie, ricompare a Newcastle Jack Stanton, e all'improvviso tutto cambia. Diventato uno degli uomini più ricchi d'Inghilterra e abituato a ottenere tutto ciò che desidera, Jack ha messo gli occhi proprio sulla dolce Emma. E lei, costretta a collaborare con il giovane imprenditore alla realizzazione di un ponte, sente rinascere il sentimento che molto tempo prima li aveva uniti. Eppure un dubbio insidioso si fa largo nel suo cuore: e se lui fosse tornato solo per impossessarsi dell'impresa del padre?
Note di drakon75: “VALZER D'AMORE” è il primo romanzo di Michelle Styles ambientato nell’ era vittoriana pubblicato finora in Italia. E' una delle autrici che ama avventurarsi nelle ambientazioni storiche poco comuni, come l’ era vichinga e la Roma antica. In Italia, nelle collana Harlequin, sono già stati pubblicati i seguenti romanzi:
-LA MAGNIFICA PREDA (Taken by The Viking) (era vichinga) - Giugno 2009, - potete trovare le note quì: http://romancebooks.splinder.com/post/20637384
-IL SOLE DI MEZZANOTTE (Viking Warrior Unwilling Wife) (era vichinga) - Luglio 2009,- potete trovare le note quì: http://romancebooks.splinder.com/post/20807774
-NELL'ANTRO DELLA SIBILLA (A Noble Captive ) (Roma antica) - Dicembre 2007,- potete trovare le note quì: http://romancebooks.splinder.com/post/14945965
-IL GLADIATORE (The Gladiator's Honor) (Roma antica) - Gennaio 2007,- potete trovare le note quì: http://romancebooks.splinder.com/post/10542530
Questo romanzo ha dei protagonisti forse non abbastanza sviluppati da creare una vera intesa tra di loro, ed è, prima di tutto, una lettura leggera, adatta a questo periodo, essendo ambientata attorno alle feste Natalizie. Il libro è collegato a “An Impulsive Debutante" (ancora inedito in Italia), ma si può leggere autonomamente.
I SEGRETI DEL LABIRINTO ( The Dark Viscount ) di Deborah Simmons
Inghilterra, XIX secolo
Sydony e suo fratello Kit giungono a Oakfield, la tenuta che hanno ereditato da una lontana parente, in una notte buia e tempestosa. La zona è brulla e isolata, la casa deserta sembra uscita da uno dei romanzi gotici tanto amati da Sydony, e in giardino sorge un impenetrabile labirinto di siepi altissime. Ma ciò che più turba la coraggiosa Syd è il fatto che tutto a un tratto nella sua vita sia ricomparso il Visconte Bartholomew Hawthorne. Barto, infatti, non è più il gentile compagno di giochi della sua infanzia, bensì un uomo dal fascino misterioso e inquietante, che l'attrae e al contempo la spaventa. Tanto più che per scoprire come è morto suo padre, il cupo visconte non esita di fronte a nulla. Finché gli oscuri segreti che si celano tra i meandri del labirinto di Oakfield non mettono in pericolo la vita dell'unica donna che lui abbia mai amato.
Note di drakon75: Già molto conosciuta ed apprezzata dal pubblico italiano, l'autrice Deborah Simmons ci regala un finissimo esempio di romanzo ambientato nell’ era Regency, speziato con un tocco di gotico. Con questo romanzo, comincia la sua nuova serie "The Marchants". “I SEGRETI DEL LABIRINTO” infatti, racconta la storia di Sydony Marchant, mentre il prossimo romanzo, “The Genleman's Quest”, del quale l' uscita in lingua originale è prevista per il Febbraio 2010, avrà come protagonista il fratello gemello di Sydony, Kit.
MISTERO A COVENT GARDEN ( Heart of Courage ) di Kat Martin
Inghilterra, 1844
La scrittura non è l'unico talento di cui sia dotata Lindsey Graham, apprezzata giornalista del periodico femminile Cuore a Cuore, e quando suo fratello, noto libertino e giocatore d'azzardo, viene accusato di una serie di omicidi, la giovane decide di mettere in campo le sue abilità di investigatrice e di indagare sui loschi personaggi che animano la vita notturna di Covent Garden. L'ambiente tuttavia è poco rispettabile e molto pericoloso, e lei si ritrova costretta ad accettare la protezione di un collega, Thor di Draugr. L'aiuto dell'affascinante vichingo si rivela ben presto decisivo, e una volta superata la diffidenza che il suo carattere brusco e schivo suscita in lei, Lindsey si abbandona alla passione che da sempre vibra tra loro. Unico ostacolo alla loro felicità è il pericoloso assassino che si aggira indisturbato per le strade di Londra.
Note di drakon75: MISTERO A COVENT GARDEN è il terzo e l'ultimo romanzo della trilogia “HEART”, ambientata nel periodo vittoriano. La serie è così composta:
- UNA DONNA D'ONORE (Heart of Honor) – Ottobre 2009,- potete trovare le note quì:
http://romancebooks.splinder.com/post/21364064
- FUOCO NEL CUORE (Heart of Fire) – Novembre 2009,- potete trovare le note quì:
http://romancebooks.splinder.com/post/21545469
- MISTERO A COVENT GARDEN (Heart of Courage) – Dicembre 2009.
PASSIONE NORMANNA ( His Captive Lady ) di Carol Townend
Anglia orientale, 1067
Dopo la conquista normanna del Wessex, i sassoni si sono ritirati nelle paludi dell'Anglia orientale. Per salvare la sua gente e recuperare le terre di famiglia, Lady Erica di Whitecliffe si reca con un piccolo manipolo di fedeli cavalieri all'accampamento di un capo ribelle per convincerlo ad allearsi con lei contro gli invasori. Ma un'antica faida divide i due clan, e l'uomo vorrebbe rivalersi su Erica. Attratto dalla bellezza disarmante della giovane, Wulf FitzRobert, spia normanna al servizio di Re Guglielmo, interviene per impedire che l'onore della coraggiosa fanciulla venga macchiato, e lei, ignara della sua vera identità, gli affida la propria vita e il proprio cuore. Che cosa accadrà del fragile sentimento che è sbocciato tra loro quando Erica si renderà conto che Wulf è un nemico?
Note di drakon75: PASSIONE NORMANNA è il terzo libro della serie dei romanzi medievali “Wessex Weddings". I romanzi sono collegati solo dall'ambientazione temporale, ma sono storie separate che si possono leggere autonomamente. La serie è composta dai seguenti libri:
-LA SPOSA SASSONE (The Novice Bride) – Settembre 2008,- potete trovare le note quì: http://romancebooks.splinder.com/post/18160974
-LA ROSA BRETONE (An honourable Rogue) – Ottobre 2009,- potete trovare le note quì: http://romancebooks.splinder.com/post/21364064
- PASSIONE NORMANNA (His Captive Lady) – Dicembre 2009
Harmony Special Saga
SEGRETI ( Indiscretion ) di Gail Ranstrom
Inghilterra - Indie Occidentali, 1820
Quando Reginald Hunter, sesto Conte di Lockwood e agente segreto al servizio di Sua Maestà, arriva nell'isola caraibica di St. Claire e incontra Daphne Hobbs, intuisce subito che l'affascinante signora nasconde un segreto. Inebriato dalla sua bellezza nonché dall'atmosfera paradisiaca del luogo, si abbandona all'attrazione che fatalmente li spinge l'uno nelle braccia dell'altro, ma il loro idillio è di breve durata, perché all'improvviso Daphne, senza alcuna spiegazione, ritorna in Inghilterra. Non potendo darsi pace, Hunter la segue, e scopre che lei in realtà si chiama Elise e che per giunta è la moglie di Lord Barrett. Perché gli ha mentito? E soprattutto, come può la sua Daphne apparire più pura di un'orchidea bianca e comportarsi come un'adultera senza scrupoli?
Nota di Maet: Ristampa di un GRS del settembre 2007 col medesimo titolo, per le amanti della brava Gail Ranstrom e dei suoi “gialli” romantici, dove l'indagine si mescola abilmente alla storia d'amore.
LA RICOMPENSA DEL CROCIATO ( The conqueror ) di Shari Anton
Inghilterra, 1222
Un'amara sorpresa attende sir Bernard Fitzgibbons al ritorno dalle Crociate: Lord Setton, il signore a cui ha giurato fedeltà, nega di avergli mai promesso delle terre e la mano della figlia Claire in cambio della sua partecipazione alla Guerra Santa. Bernard, che per quattro lunghi anni non ha sognato altro che quella ricompensa, non è disposto a rinunciarvi tanto facilmente e così rapisce la mancata sposa, deciso a chiedere un lauto riscatto. Ma lei è una donna affascinante e bellissima, e al momento dello scambio Bernard decide che per averla è disposto a rinunciare all'oro. Setton però ha promesso la figlia a un ricco aristocratico e, per far valere le proprie ragioni, l'orgoglioso cavaliere dovrà affrontare il rivale in singolar tenzone...
Nota di Maet: Ristampa di un GRS del 2001, che fa parte della trilogia Knights of the Black Rose in cui ciascun romanzo è scritto da un'autrice diversa.
La serie è così composta:
-MISTERO NELLA CATTEDRALE (The Champion) di Suzanne Barclay
-LA RICOMPENSA DEL CROCIATO (The Conqueror) di Shari Anton
-IL CAVALIERE DELLA ROSA NERA poi reintitolato IL RITORNO DEL CAVALIERE (The Rogue) di Ana Seymour
Grazie Hatshepsut81 per
Grazie Hatshepsut81 per il supporto!
@Mari
Ti capisco benissimo, anche per la saga Antonides-Savas della McAllister un libro lo hanno pubblicato lo scorso anno ed il successivo (per modo di dire perchè non sepmpre sno pubblicati in ordine) solo qualche mese fa. E di questi esempi ce ne sono parecchi davvero, negli scorsi anni mi capitava soprattutto coi libri della Lynne Graham, che forse ora fortunatamente ho visto con piacere che hanno forse capito che è il caso di farli uscire in miniserie. pero' si tratta davvero di un caso fortuito.
E se ti perdi un libro e poi hai voglia di ritrovarlo spesso neanche i canali dell'usato riescono ad aiutarti soprattutto se ci sono lassi di tempo tra una release e l'altra che si misurano in anni.
penso che questa sia una mancanza fondamentale della harmony!
@MarchRose
Guarda io apprezzo davvero tanto il vostro lavoro che immagino sia faticoso e porti via tempo. Vi ringrazio anzi per la passione che mettete nell'aiutarci con le vostre recensioni sempre dettagliate e particolareggiate.
Io infatti ringrazio sempre di aver trovato il vostro sito e blog perchè spesso per non dire sempre mi date una mano a scremare i miei acquisti in modo da non comprare romanzi che poi mi rimangano sul groppone :P
Veramente avete tutta la mia stima!
baci Danila
care amiche mi unisco anch'io
care amiche mi unisco anch'io a danila nel dire che il vostro lavoro sui libri harmony e i vari collegamenti fra si essi era molto utile.. aspettavo sempre i vostri post prima di decidere cosa comprare!! non solo nei collezione ma anche nei destiny: per esempio questo mese è uscito un libro della saga dei westmoreland (siccome i personaggi sono tanti ho sempre paura di perdere qualche uscita, anche perchè sul sito della harmony queste saghe non vengono segnalate e le uscite spesso sono a distanziate nel tempo)
grazie per il vostro lavoro quotidiano nella ricerca di libri
ciao mari
Personalmente i libri de la
Personalmente i libri de la Collezione Harmony costano un pò troppo considerata la grandezza per cui non ne sento la mancanza nei vostri post delle uscite. Posso però capire chi li acquista ha bisogno di ulteriori informazioni (informazioni che dovrebbero dare la Harlequin considerato che li vende). ^_^ Sarebbe carino sapere se fanno parte di una serie e l'ordine di lettura.
@ Danila sei stata
@ Danila
sei stata chiarissima, e la tua osservazione sulle poche informazioni che si trovano sui siti "istituzionali" circa le saghe è assolutamente giustificata - tant'è vero che quando prepariamo sia il post delle uscite Harlequin sia quello delle uscite RM noi passiamo parecchio tempo a fare ricerche per ricostruirle , proprio perchè è un lavoro "nostro", non una cosa che banalmente copiamo da qualche parte e poi incolliamo sul nostro blog.
C'è qualche altra di voi lettrice che è della stessa opinione di Danila, cioè che pensa che riprendere a occuparsi dei Collezione sarebbe interessante? o avete altri suggerimenti?
@ andreina65 Prego! Felice
@ andreina65
Prego!
Felice di essere stata utile nel mio piccolo...
Ne approffitto per complimentarvi con voi per l'ottimo lavoro che fate con questo sito che costituisce davvero un importante punto di riferimento per le appassionate del genere romance in tutte le sue sfumature.
Ayanta ^__^
@MarchRose Innanzitutto
@MarchRose
Innanzitutto grazie per avermi risposto :D
Io ti posso dire che tolti i GRS e gli RS o i GRS special o gli history che comunque vedo che trattate costantemente ogni mese e che a me sono utilissimi, io seguo anche gli harmony collezione, ovvero per intenderci quelli rosa.
Una volta seguivo anche i jolly e i destiny ma devo dire che i Collezione a mio avviso sono e rimangono quelli con le storie piu' belle.
Il mio rammarico pero' è che spesso le autrici dei collezione scrivono romanzi tra loro collegati perchè magari trattano di diversi componenti della stessa famiglia, o di amici e purtroppo non c'è la possibilità di sapere in anticipo se un libro è collegato ad un altro a meno di non comprarli tutti e non leggerli.
Ad es. solo leggendo un' uscita recente dei collezione, mi sono resa conto che Anne McAllister ha scritto diversi libri che hanno per protagonisti i componenti di due famiglie gli Antonides e i Savas, e quello che leggevo era appunto legato ad un altro collezione uscito un anno fa.
A me che piacciono le saghe poi viene la vogli di indagare sulle altre uscite ma concretamente non c'è modo di farlo nè sul sito della harmony nè tante volte sui siti delle scrittrici che non sempre segnalano se il libro è uscito o meno in Italia.
Invece le volte che voi avete trattato anche questo tipo di uscita vedevo che vi preoccupavate di segnalare le uscite di una serie o meno e se c'erano collegamenti o altro, cosa che a me risultava utilissima.
Non so se sono stata abbastanza chiara :P
Grazie Danila
@ Ayanta Grazie di averci
@ Ayanta
Grazie di averci segnalato l'errore!
Abbiamo provveduto a corregge.
@ Danila qualce mese fa
@ Danila
qualce mese fa abbiamo lasciato perdere le varie serie Harmony collezione, destiny etc. perchè prima di tutto onestamente non sono molte le uscite davvero interessanti in queste collane, e poi perchè non ci sembrava che tutto sommato non interessassero granchè a voi lettrici... adesso ci fai venire dei dubbi però.
Nel caso quali collane vi interesserebbero di più, tra gli Harmony?
Peccato che non vi occupiate
Peccato che non vi occupiate piu' anche delle varie uscite degli harmony collezione :( io mi basavo sempre sulle vostre dritte per sapere se c'erano libri legati tra loro :(
Siete la mia guida :D
Danila
Pur non amando il Regency, mi
Pur non amando il Regency, mi attira molto quello della Simmons. Sono indecisa pero' fra quello della Ranstrom della Martin...
Come sempre escono molti
Come sempre escono molti titoli interssanti....
A tal proposito riguardo le ristampe vi informo che il libro " My Lady's Champion" che voi segnalate come inedito in Italia, in realtà è già stato edito due volte, la prima nei GRS nel dicembre 1997, mentre la seconda edizione è nei GRSspecial n 26 di maggio 2002 con il titolo " il guerriero e la castellana" dove i protagonisti sono Quinn de Sayerne e Melissande d'Annossy, che compaiono anche nell'altro libro della serie "Incantesimo".
Ayanta ^__-
Attendo sempre con interesse
Attendo sempre con interesse queste anticipazioni.
Questo mese mi interessano quasi tutti, ma sicuramente acquisterò LA STRADA PER VIRGIN RIVER e MISTERO A COVENT GARDEN.
MonaLisa
Sicuramente prenderò la
Sicuramente prenderò la Martin (ho già gli altri due della serie), la Simmons (che ho apprezzato in passato nei suoi libri medioevali) e probabilmente anche gli altri due GRS:per il resto lascio stare perchè i contemporanei mi interessano meno e le ristampe ce le ho già (devo ancora riprendermi dagli acquisti di novembre)
Grazie come sempre per le anticipazioni e aspetto con piacere quelle sui RM(se non sbaglio c'è la Robards).
DannyMo
Mi ispira parecchio AMORE,
Mi ispira parecchio AMORE, MENTA E CIOCCOLATO, penso che lo leggerò, mi piace quando le storie hanno a che fare con la cucina e mi dispiace di essermi persa i primi due ^_^ magari se questo mi entusiasma li recupererò...
Mauser
Che tonta avevo scritto il
Che tonta avevo scritto il mio commento nel post sotto!
Dunque questo mese effettuerò pochi acquisti, ho già dato in quello precedente , perciò prenderò:
L'ultimo della trilogia di Kat Martin e quello di Robin Carr.
Quest'ultimo non rientra nei miei generi ma tempo fa avevo visitato per caso il suo sito ed ero rimasta affascinata dalle immagini dei luoghi. Perciò proviamo!
Questo mese non voglio
Questo mese non voglio lasciarmi scappare quello della Simmons, quello della Martin e quello della Ranstrom. Lo so, mi svenerò! :-(
Senza indugio la Simmons "I
Senza indugio la Simmons "I segreti del labirinto" e la Martin ... che bello! ... una serie chiusa in tempi brevissimi.
Lalletta
L'unico che m'ispira é I
L'unico che m'ispira é I SEGRETI DEL LABIRINTO ( The Dark Viscount ) di Deborah Simmons. Grazie per le anticipazioni. ^_^
Il libro della Carr mi ispira
Il libro della Carr mi ispira tantissimo *.* e prenderò anche I segreti del labirinto della Simmons...grazie come sempre delle anticipazioni e delle note puntuali e utilissime :)
Fanny.