Untitled
ESCE IN LIBRERIA I CACCIATORI DEL TEMPO, DI Vanna De Angelis, EDIZIONE PIEMME.
Yonec è il figlio di una fata e vive nel Medioevo. Janis frequenta la prima liceo e vive ai nostri giorni. Le loro vite sono unite da un’antica profezia, ma un crudele destino li costringe a vivere in tempi diversi. Insieme i due ragazzi dovranno scoprire il segreto nascosto nella costruzione della prima cattedrale gotica e spezzare la maledizione che li perseguita. Ma una potenza oscura e terribile, che da tempi antichissimi giunge fino alla nostra epoca, è decisa a travolgerli. Yonec e Janis affronteranno una lotta all’ultimo sangue contro le forze che li ostacolano e che vogliono separarli per sempre.
Nota di Paige79: E’ un romanzo a cavallo tra fantasy storico, urban fantasy e paranormal romance avventuroso per ragazzi, anche questo sulla scia inaugurata da TWILIGHT, un filone a quanto pare di sicuro successo tra i giovanissimi e non solo.
Vanna De Angelis è un’autrice italiana di romanzi paranormali o comunque legati al mondo dell’occulto: per Piemme ha già pubblicato DALLA PARTE DELLE STREGHE (2005) e IL LIBRO NERO DELLA CACCIA ALLE STREGHE (2005). Per la San Paolo Edizioni ha inoltre pubblicato i primi due volumi della trilogia LE CAROVANE DEL TEMPO: IL NOME SEGRETO (vol. 1) e IL CANTO DELLE FIGURE DI PIETRA (vol. 2).
L'ho visto in libreria e non
L'ho visto in libreria e non lo preso..ero un pò perplessa! E poi avevo già comprato tre libri sui vampiri<!!!!!Ma la prossima volta lo prenderò sicuro...grazie Paige!!
Ciao
Sara