Untitled
ESCE IN LIBRERIA FRENCH KISS. DIARIO DI UNA COTTA ( Pretty Things ), DI Sarra Manning, EDIZIONI MONDADORI.
Città nuova, scuola nuova, gente nuova... Edie si sente allo sbaraglio. E se nessuno volesse far amicizia con lei? Ma il giorno dopo il suo arrivo, accade qualcosa che la sconvolge. Edie vede Dylan: capelli arruffati, muso lungo, occhi sfuggenti. È amore a prima vista! Durante la gita scolastica a Parigi, tra baci, scorribande nei locali notturni, litigi e riappacificazioni, fra Edie e Dylan nasce qualcosa che potrebbe cambiare la vita di entrambi... Ma i ragazzi che ti rubano l'anima fanno mai sul serio?
NOTA DI PAIGE79: Sara Manning è un’autrice inglese, che ha lavorato per anni in riviste per adolescenti e che solo di recente ha tentato la via del romanzo. Ovviamente su un argomento che conosce molto bene, cioè i problemi e le gioie delle prime cotte tra adolescenti.
girando per gli scaffali
girando per gli scaffali della mia adorata libreria ero in cerca di qualcosa di leggero e "stupio" da leggere...quando ho visto il titolo di questo libro ho pensato:"perfetto!!!"
un libro davvero scorrevole senza pretese che racconta una storia davvero simpatica...
l'ho divorato in una serata...
i protagonisti mi piacciono...lui entra un pò nel solito clichè bello e sfuggevole...la protagonista invece è fantastica lunatica e impulsiva...in alcune scene avevo le lacrime agli occhi dal ridere!! consiglio di leggerlo...e spero che pubblichino anche i 2 libri a seguire....!!