Untitled
CONCORSO "IL LIBRO DEL MESE"
Eccoci al nostro appuntamento mensile con il risultato del sondaggio dedicato ai romanzi pubblicati in Italia. A fine anno, tra i “libri del mese” bandiremo un ulteriore sondaggio, con cui potrete scegliere il “libro dell’anno”.
Il titolo vincitore del concorso "Il Libro del Mese" di Agosto è
IL BACIO DELLO SCORPIONE
(Breathless)
by Anne Stuart
Messa al bando dalla buona società, Miranda Rohan abbraccia con coraggio la libertà che deriva dal non avere più nulla da perdere e conduce un'esistenza riservata ma indipendente, senza curarsi delle convenzioni. La sua tranquilla esistenza prende però una piega alquanto pericolosa quando si ritrova in balia del cupo Lucien de Malheur, soprannominato lo Scorpione. Deciso a distruggere la famiglia Rohan, l'inquietante conte intrappola Miranda in un matrimonio che lei crede impostato sull'amicizia, ma che in realtà si fonda sulla vendetta. Quando l'amara verità viene a galla, la giovane donna si rivela un nemico implacabile e agguerrito, capace di tenere testa anche allo Scorpione. Eppure l'odio, inaspettatamente, innesca tra loro una passione folgorante. E forse anche dell'altro...
Adesso a voi la parola! Fateci conoscere le vostre opinioni e i vostri giudizi, e soprattutto perchè l'avete votato (o perchè non l'avete votato).
Per vedere i risultati del sondaggio di tutti i libri, con le rispettive percentuali cliccate sul link qui sotto:
Bene...io il mio voto l'ho
Bene...io il mio voto l'ho dato a Kresley Cole...non che non mi sia piaciuto Il bacio dello scorpione, ma la prima parte.....!!!!
non riesco a tollerare che lui l'abbia fatta violentare da un altro per vendetta...o se non è stato violentare poco ci mancava insomma. Più che un carattere forte ...a me Miranda sembra scema. Come faccio ad innamorarmi di uno che ha pagato un altro per farmi del male? Lo sarà venuta a sapere dopo per carità, ma io come minimo lo eviro mentre dorme. Per tutto il resto mi è piaciuto...le scene, i dialoghi...ma quella prima parte proprio no.
Ragazze non si vedono i
Ragazze non si vedono i risultati del sondaggio.
Susa