Untitled
CONCORSO "IL LIBRO DEL MESE"
Eccoci al nostro appuntamento mensile con il risultato del sondaggio dedicato ai romanzi pubblicati in Italia. A fine anno, tra i “libri del mese” bandiremo un ulteriore sondaggio, con cui potrete scegliere il “libro dell’anno”.
Il titolo vincitore del concorso "Il Libro del Mese" di Febbraio è
DESIDERIO SELVAGGIO
(The Madness of Lord Ian Mackenzie)
by Jennifer Ashley
Inghilterra - Scozia, 1881
L'affascinante Beth Ackerley, ex dama di compagnia divenuta improvvisamente ricca, si ripropone di condurre un'esistenza assolutamente tranquilla. Ma il destino, che per lei ha in serbo ben altro, mette sulla sua strada il nobile scozzese Ian Mackenzie. A Ian basta vederla per concepire lo spasmodico, ossessivo desiderio di possederla e proteggerla come una delle antiche porcellane di cui è un avido collezionista. Beth è subito sedotta dal suo sguardo dorato e sfuggente e tra le sue braccia scopre una passione travolgente che non aveva mai immaginato di poter provare. Ma riuscirà ad amare anche i suoi lati più oscuri?
Jennifer Ashley ha vinto il concorso di questo mese con 27 voti, seguita da "Dark Passion" (Wicked Deeds on a Winter’s Night) di Kresley Cole con 25 voti e "Il bacio del risveglio" (Midnight Rising) di Lara Adrian con 22 voti.
Adesso a voi la parola! Fateci conoscere le vostre opinioni e i vostri giudizi, e soprattutto perchè l'avete votato (o perchè non l'avete votato).
Per vedere i risultati del sondaggio di tutti i libri, con le rispettive percentuali cliccate sul link qui sotto:
Bellissimo, un libro che si
Bellissimo, un libro che si "divora", non vedo l'ora di leggere gli altri.
Lui uno "scozzesone" tormentato e super.... lei una donna intelligente e piena di forza...bello, bello, bello!!!!!
Mari
Concordo con Mrstll, è
Concordo con Mrstll, è l'unico che ho letto questo mese ma non l'ho votato proprio perchè non mi è piaciuto!
Susa
ciao ...e pensare che non
ciao
...e pensare che non l'ho comprato. anche se era una serie nuova, proprio per i commenti negativi che avevo letto....mah!
ciao Marianna
Se persino dopo il restyling
Se persino dopo il restyling della harmony mi è piaciuto così tanto, mi chiedo come deve essere l'originale....Anch'io l'ho votato, ma se vinceva la Cole ero contenta uguale .
francesca
Anche a me non è spiaciuto,
Anche a me non è spiaciuto, ma per dirla tutta, secondo la testimonianza di una ragazza che lo aveva già letto in lingua , l'edizione italiana ha, purtroppo, diversi tagli e la traduzione è un pò troppo creativa in alcuni punti. La versione originale è molto più bella. Un altra occasione sprecata per Harlequin ! Peccato. Ciao, Silvia. . Scusate se l'ho scritto , ma io ho la fissa per queste cose, è quando trovo una testimonianza ci tengo ha riportarla, chissà che ha forza di testimonianze, dai e dai non si redimino quelli di Harlequin e cambino andazzo.... Ciao, Silvia.
bellissimo libro nn vedo
bellissimo libro nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Io l'ho letto ed é
Io l'ho letto ed é bellissimo!!
GIUSY73
Della serie "de gustibus".. a
Della serie "de gustibus".. a me questo non è proprio piaciuto! sarà per il prossimo mese