Untitled
CONCORSO "IL LIBRO DEL MESE"
Eccoci al nostro appuntamento mensile con il risultato del sondaggio dedicato ai romanzi pubblicati in Italia. A fine anno, tra i “libri del mese” bandiremo un ulteriore sondaggio, con cui potrete scegliere il “libro dell’anno”.
Il titolo vincitore del concorso "Il Libro del Mese" di Luglio è
SCANDALO IN PRIMAVERA
(Scandal in Spring)
by Lisa Kleypas
“Sono tua. Voglio fare tutto quello che hai sempre immaginato di fare con me.”
Dopo tre deludenti stagioni in società, Daisy Bowman viene messa alle strette dal padre: o trova un marito da sola oppure sarà costretta a sposare l’uomo che lui le ha scelto. Ma il rude Matthew Swift è proprio l’ultimo individuo sulla terra che Daisy vorrebbe sposare. Peraltro, Daisy non può immaginare l’insospettato charme di Matthew e la travolgente passione che sta per scatenarsi fra loro. Tanto che l’uomo che ha sempre odiato potrebbe essere quello dei suoi sogni, perfino a costo di uno scandalo.
Lisa Kleypas ha vinto il concorso di questo mese con 47 voti, seguita da "Poi, la Seduzione" (Then Comes Seduction) di Mary Balogh con 24 voti e "Jacob" (Jacob) di Jacquelyn Frank con 17 voti.
Adesso a voi la parola! Fateci conoscere le vostre opinioni e i vostri giudizi, e soprattutto perchè l'avete votato (o perchè non l'avete votato).
Per vedere i risultati del sondaggio di tutti i libri, con le rispettive percentuali cliccate sul link qui sotto:
@ Pattycome non detto, il
@ Patty
come non detto, il link nel menù di destra è già stato aggiornato - siamo troppo efficienti!! grazie Naan
@ PattyMaristella ha ragione,
@ Patty
Maristella ha ragione, c'è tempo fino alla fine del mese di agosto, per cui fa' con calma e leggi tranquilla.
Per votare, puoi tornare indietro a questa pagina, oppure se il post non è + in prima pagina puoi usare il link cliccabile a destra nel menù, dove c'è scritto "VOTA IL LIBRO DI QUESTO MESE" ( adesso non è ancora stato aggiornato, ma domani, max dopodomani dovrebbe funzionare ). Mettiamo sempre il link anche nelle newsletter, insieme agli altri concorsi.
PS : concordo, questo non è certo il miglior titolo che la K. abbia scritto, ma è pur sempre vero che un libro "discreto" della K. è meglio dell'80% dei libri cosiddetti "buoni" delle altre autrici.
Io avevo votato la Snyder ,
Io avevo votato la Snyder , in "Scandalo in primavera" ( oltre a non essere uno dei migliori della Kleypas ), mi ha lasciato intristita quando lei gli bacia un capezzolo chiedendo se gli piace, e, lui dice di no !!!!! Ma perchè la Kleypas gli fa dire di no ?!? Come se lui fosse infastidito che anche lei lo accarezzi come lui fa con lei !!!!!! Ci son rimasta male ! ......... Ciao , Augusta.
@mrstpersonalmente Infine
@mrst
personalmente Infine tu...mi è piaciuto parecchio, (non come Sognando te o l'Alba dei sogni) molto il personaggio sopra le righe di Lily e anche Alex così solido e concreto
.Un abbraccio
PATTY
@Pattyfino alla fine di quel
@Patty
fino alla fine di quel mese, perchè poi escono nuovi romanzi e c'è un nuovo sondaggio... è vero che anch'io di solito ne ho letti 1 o 2 al massimo...
Sono d'accordo che questo della Kleypas non è un granchè, allora nel nuovo sondaggio che c'è Infine tu che succederà????
Questo mese non ho votato,
Questo mese non ho votato, perchè non avevo letto molti dei libri proposti. Della Kleypas non mi è dispiaciuto, ho riso anche a certe scenette. Sono d'accordo con Susa che non è tra i migliori della K.
Un abbraccio
PATTY
P:S: Una domandina: Dal momento che pubblicate il sondaggio del mese/libri quanto tempo abbiamo x .la votazione. Io spesso non voto perchè ho ancora libri in lettura e magari ne ho letto appena due o tre?????
PATTY
Forse questo è il peggiore
Forse questo è il peggiore tra i romanzi della Kleypas che ho letto, ma mi aspettavo questa vittoria. Personalmente avevo votato per L'amore ritrovato della Roberts.
Susa