Untitled
IL LIBRO DEL MESE - SONDAGGIO DI GIUGNO 2010
Ve li abbiamo presentati, li abbiamo commentati, ne abbiamo discusso, avete avuto un mese per leggerli e scambiarvi opinioni… e adesso è venuto il momento che diciate la vostra!
Qual è l’uscita del mese scorso che avete preferito, il libro che a vostro giudizio è il migliore?
Eccovi un sondaggio che vi permetterà di esprimere le vostre preferenze.
Ogni mese sceglieremo una rosa di titoli tra le uscite Mondadori e Harlequin, storiche e/o contemporanee e le novità secondo noi più importanti di altre case editrici uscite il mese precedente in libreria o in edicola. Dal concorso saranno escluse tutte le ristampe. Alcuni titoli potranno venire proposti nei sondaggi dei mesi successivi.
Avete dei dubbi sui titoli, non siete sicuri che il libro che avete letto voi abbia quel titolo? Nessun problema: per un veloce “ripassino”, eccovi i collegamenti ai nostri posts dove trovare trame e cover dei libri in elenco.
Uscite RM : http://romancebooks.splinder.com/tag/romanzi_mondadori
Uscite Harlequin : http://romancebooks.splinder.com/tag/harlequin
Uscite Euroclub : http://romancebooks.splinder.com/tag/euroclub
Uscite Altri Editori : http://romancebooks.splinder.com/tag/editori_vari
Attenzione, potete votare un solo libro tra quelli che vi elenchiamo. Tutti possono votare senza bisogno di iscriversi e il voto è anonimo.
A fine anno, tra i dodici “libri del mese” bandiremo un ulteriore sondaggio, con cui potrete scegliere il “libro dell’anno”.
I titoli vincitori dei precedenti sondaggi sono: Lover Revealed Un amore violato (Lover Revealed) di J.R. Ward, Meravigliosa (Splendid) di Julia Quinn, Il Grido del Desiderio (Cry for Passion) di Robin Schone, Il Bacio di Mezzanotte (A Kiss of Midnight) di Lara Adrian, Peccati d'Inverno (Devil in Winter) di Lisa Kleypas
Be’, che altro dirvi ? ……vinca il migliore !
I LIBRI IN CONCORSO PER QUESTO MESE:
Invitiamo tutti coloro che non sono lettori e che non sono
affatto interessati a questo genere letterario, ad astenersi
cortesemente dal votare, in modo da non falsare il risultato
e per rispetto nei confronti dei lettori appassionati. Grazie.
Ho votato per La farfalla di
Ho votato per La farfalla di pietra per la sua originalità.
Lalletta
@ Silvia e Valeno, splinder
@ Silvia e Vale
no, splinder non c'entra - il sondaggio, che si appoggia a un altro sito apposito, è impostato in modo che non si possano vedere i risultati parziali mentre si può ancora votare. Così chi vota non viene influenzato in nessun modo dal voto degli altri
Viene mostrato solo uno dei risultati parziali, e non è necessariamente quello che ha votato la persona, è un risultato a caso. Quindi non ti preoccupare, Silvia, il tuo voto alla Valdez è stato preso ed è tutto ok anche se non vedi i conteggi della Valdez dopo il tuo voto.
@ Silviano non ti
@ Silvia
no non ti preoccupare...è splinder che fa i capricci...lo fa sempre...forse anche lui vuole dire la sua!Quello che c'è scritto una volta votato non è indicativo...
Il risultato finale lo vedremo solo alla fine! E che vinca il migliore!!!
vale77
P.S. O si vede solo quello
P.S. O si vede solo quello per ora in vantaggio??? Se è così, scusate! Non avevo afferrato!!!!. Ciao Silvia ( quella del post 6).
Io ho votato la Valdez, ma
Io ho votato la Valdez, ma poi è risultato che ho votato Love-blood della Rardin, c'è qualcosa che non va? Ho sbagliato io? Io ho cliccato nel cerchietto della Valdez per selezionarla e poi ho cliccato Submit Vote. Ciao Silvia.( Comunque il mio voto va alla VALDEZ).
mmh io ho votato lo stesso
mmh io ho votato lo stesso di eleonora mi sa tanto....
vale77
Questo mese c'era davvero una
Questo mese c'era davvero una grande scelta tra alcuni titoli bellissimi...ma ovviamente il mio voto non poteva andare che ad Anne Stuart!
Io ho già votato senza alcuna
Io ho già votato senza alcuna esitazione, e chi mi conosce bene può già immaginare la mia preferenza.
Ciao,
Eleonora
@ luna70come abbiamo già
@ luna70
come abbiamo già spiegato in occasione di concorsi precedenti, non possiamo pensare di inserire tutti i titoli usciti nel mese, altrimenti verrebbe un sondaggio ingestibile. Alcuni titoli vengono omessi e magari ripresi il mese successivo, come è già stato fatto (se vedi anche il mese scorso). Inoltre, cerchiamo sempre di mantenere un certo equilibrio tra il peso delle varie case editrici nel sondaggio, e di inserire sempre anche titoli pubblicati da altri editori.
Ma i GRS Special non ce li
Ma i GRS Special non ce li avete messi? :-(