Untitled
CONCORSO "IL LIBRO DEL MESE"
Eccoci al nostro appuntamento mensile con il risultato del sondaggio dedicato ai romanzi pubblicati in Italia. A fine anno, tra i “libri del mese” bandiremo un ulteriore sondaggio, con cui potrete scegliere il “libro dell’anno”.
Il titolo vincitore del concorso "Il Libro del Mese" di Marzo è
IL BACIO DI MEZZANOTTE
(A Kiss of Midnight)
by Lara Adrian
Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.
Lara Adrian ha vinto il concorso di questo mese con 51 voti, seguita da "Il Diavolo ha gli occhi azzurri" (Blue-eyed Devil) di Lisa Kleypas con 50 voti e "Innamorarsi a Virgin River" (Shelter Mountain) di Robyn Carr con 14 voti.
Adesso a voi la parola! Fateci conoscere le vostre opinioni e i vostri giudizi, e soprattutto perchè l'avete votato (o perchè non l'avete votato).
Per vedere i risultati del sondaggio di tutti i libri, con le rispettive percentuali cliccate sul link qui sotto:
Mannaggia, io ancora non l'ho
Mannaggia, io ancora non l'ho letto!
Ciao, non so come mai,
Ciao,
non so come mai, probabilmente per vari disguidi tecnici con il PC, questo mese non ho votato. Ho letto quello della Kleypas, che non mi ha convinto del tutto, sto leggendo quello della Adrian che mi intriga (è il mio primo vampiresco). Chissà quale tra i due sarà il mio preferito???ve lo farò sapere!!!
PATTY
Io l'ho votato proprio un
Io l'ho votato proprio un paio di giorni prima della scadenza del sondaggio, ma ero convinta che avrebbe vinto la Kleypas.
Ciao,
Eleonora
Quello che voto io non vince
Quello che voto io non vince mai
.
per un voto solo! è
per un voto solo! è praticamente un pari merito ;-)
bello, anche se trovo
bello, anche se trovo incredibile che abbia vinto sulla Kleypas...
elena
Bene sono contenta che abbia
Bene sono contenta che abbia vinto il libro della Adrian certo sono stata combattuta anche io fra questo e quello della Kleypas, però i vampiri sono sempre i miei preferiti.
Oh che bello, il romanzo che
Oh che bello, il romanzo che avevo votato io. Però, ha vinto anche sulla Kleypas, anche se di un voto!