Untitled
CONCORSO "IL LIBRO DEL MESE"
Eccoci al nostro appuntamento mensile con il risultato del sondaggio dedicato ai romanzi pubblicati in Italia. A fine anno, tra i “libri del mese” bandiremo un ulteriore sondaggio, con cui potrete scegliere il “libro dell’anno”.
Il titolo vincitore del concorso "Il Libro del Mese" di Febbraio è
IL GRIDO DEL DESIDERIO
(Cry for Passion)
by Robin Schone
Intrappolata nella solitudine di un matrimonio senza gioia e privo d’intimità, Rose Clarring si rivolge a Jack Lodoun, avvocato di successo, per ottenere il divorzio. Jack, cinico e tormentato dal senso di colpa per la morte della donna amata, promette di prendere in considerazione la sua richiesta. A patto che Rose riesca a convincerlo che la passione di una donna vale davvero la reputazione di un uomo. Tra loro nascerà un legame che non conosce limiti. Un legame per il quale dovranno pagare il prezzo più alto...
Robin Schone ha vinto il concorso di questo mese con 50 voti, seguita da "Prima le Nozze" (First comes Marriage) di Mary Balogh con 37 voti e "Incantesimo del Cuore" (The Magic of You) di Johanna Lindsey con 22 voti.
Adesso a voi la parola! Fateci conoscere le vostre opinioni e i vostri giudizi, e soprattutto perchè l'avete votato (o perchè non l'avete votato).
Per vedere i risultati del sondaggio di tutti i libri, con le rispettive percentuali cliccate sul link qui sotto:
Dio, non avrei mai creduto
Dio, non avrei mai creduto che questo libro potesse vincere! Era stato talmente denigrato in alcuni commenti, definendolo addirittura "orribile" che pensavo lo avessero votato in poche. Sono veramente felice, invece, che molte altre lettrici lo abbiano apprezzato. Rompe un po' la linea soft dei Romance, vero? L'ho adorato!!!
Lucia
Sono felicissima, è il libro
Sono felicissima, è il libro che ho votato e spero che prestissimo potremo leggere altro della Schone in italiano
Libera
Sono con Patrizia, anch'io mi
Sono con Patrizia, anch'io mi sono emozionata moltissimo leggendo questo libro e spero si diano da fare a tradurre anche gli altri della Schone!
francesca
meritatissimo, ma io ho già
meritatissimo, ma io ho già detto la mia con la recensione :-)
Io snoo fuori coro,,, a me il
Io snoo fuori coro,,, a me il libro non è piaciuto proprio...
Ma ho già quello dell'anno... non si puà avere tutto!
Paola.
felicissima che Robin Schone
felicissima che Robin Schone con il suo libro sia vincitrice del concorso di febbraio.
un bellissimo libro, amaro, intenso, reale che sottolienea, tra l'altro, la spaventosa condizione della donna in quell'epoca.
spero vivamente che potremo leggere al più presto gli altri suoi scritti tradotti !!!
grazie
patrizia