Untitled
CONCORSO "IL LIBRO DEL MESE"
Eccoci al nostro appuntamento mensile con il risultato del sondaggio dedicato ai romanzi pubblicati in Italia. A fine anno, tra i “libri del mese” bandiremo un ulteriore sondaggio, con cui potrete scegliere il “libro dell’anno”.
Il titolo vincitore del concorso "Il Libro del Mese" di Dicembre è
ACCADDE IN AUTUNNO
(It Happened one Autumn)
by Lisa Kleypas
Lillian Bowman, figlia sfacciata e testarda di un magnate americano della cosmetica, disperatamente alla ricerca del partito giusto. Conte Marcus Westcliff, il rampollo più affascinante e più socialmente desiderabile della corte inglese, che ha però la fama di cinico inarrivabile. Due vite che più lontane non potrebbero trovarsi, due personalità che più diverse non potrebbero essere. Eppure, quando Lillian e Marcus si scambiano un bacio, tanto inatteso quanto appassionato, tutto cambia. A patto che siano in grado di spiegarlo a loro stessi.
Lisa Kleypas ha vinto il concorso di questo mese con 46 voti, seguita da "E infine la baciò" (And then he kissed her) di Laura Lee Gurhke con 28 voti e "Demon's Love" (The Darkest Whisper) di Gena Showalter con 19 voti.
Adesso a voi la parola! Fateci conoscere le vostre opinioni e i vostri giudizi, e soprattutto perchè l'avete votato (o perchè non l'avete votato).
Per vedere i risultati del sondaggio di tutti i libri, con le rispettive percentuali cliccate sul link qui sotto:
Ho riletto il libro per
Ho riletto il libro per essere più pronta alla lettura del prossimo della serie, a Marzo.
Debbo dire che alla seconda lettura l'ho apprezzato di più. Ma mi è sorto un dubbio sulla scena di sesso a pag 246. Qualcuno che ha letto sia la versione originale che quella Mondadori mi sa dire se c'è stato un taglio?
Grazie
Ciao
Libera
Io amo moltissimo la
Io amo moltissimo la Kleypas.Credo di aver letto tutti i suoi romanzi tradotti.Questo mese però avrei scelto senza alcun dubbo "E infine la baciò" della Gurhke.L'ho trovato incantevole.
Un abbraccio
PATTY
Concordo in pieno ! Anche io,
Concordo in pieno ! Anche io, come vale77 non avevo mai letto nulla della Kleypas prima di questo e mi sono avvicinata all'autrice seguendo alcune indicazioni di questo bellissimo blog, per cui grazie di esistere !!!Sto aspettando con ansia la pubblicazione italiana di Devlin in winter, ma nel frattempo cerco tra quello che già c'è come Sugar Daddy e Sognando te. E proprio vero che leggi Kleypas e non la dimentichi.
Barbara
L'ho votato...perchè: 1 è
L'ho votato...perchè:
1 è il libro che mi ha fatto conoscere Lisa Kleypas (ebbene sì, mi vergogno molto ma prima non avevo mai letto nulla di questa bravissima scrittrice)
2 la scena del bacio nel cespuglio ha una sensualità difficile da dimenticare....
3 Lillian è davvero simpatica, non la solita eroina indifesa e deboluccia
4 Non c'è niente di più emozionante, a mio avviso, di un uomo molto passionale che cerca di controllarsi...e (fortunatamente) non ci riesce!
5 perchè la Kleypas è la Kleypas e spero davvero che li traducano tutti ma proprio tutti i suoi libri.
ciao
vale77