Untitled
5 GIORNI, UN’ESTATE TUTTA DA SCRIVERE
Un viaggio dietro le quinte della scrittura, cinque percorsi guidati da scrittori ed editor per esplorare i principali aspetti della narrazione e confrontarsi con l'arte dello scrivere.
Edizioni Mondadori organizza il primo laboratorio estivo di scrittura creativa, che si svolgerà dal 3 al 7 agosto 2009 a Milano. Cinque appuntamenti che vedranno alternarsi "in cattedra" docenti d'eccezione.
Gli incontri si terranno dalle 18,30 alle 20,30 presso lo spazio eventi della libreria Mondadori Multicenter di Piazza del Duomo.
Trovate maggiori informazioni e il programma dettagliato dell’iniziativa a questo link:http://www.librimondadori.it/web/mondadori/laboratoriodiscrittura
Se volete partecipare gratuitamente al Laboratorio, compilate il modulo che si trova al link sopra indicato. Parteciperete alla selezione di un numero ristretto di partecipanti, che verranno contattati dall’organizzazione del laboratorio con un anticipo congruo rispetto alla data di inizio.
La richiesta di partecipazione va inviata entro il 20 di luglio!
Ecco il programma:
3 AGOSTO : IL ROMANZO STORICO - Relatore:Valerio Massimo Manfredi
4 AGOSTO : NOIR, THRILLER, MISTERY, HARD BOILED - Relatore: Alan D. Altieri
5 AGOSTO : SCRIVERE PER LA PAGINA, SCRIVERE PER LO SCHERMO - Relatore: Margherita Oggero
6 AGOSTO : DALLA REALTÀ ALL'INVENZIONE - Relatore: Antonio Franchini
7 AGOSTO : IL MONDO DELLA POESIA - Relatore: Maurizio Cucchi e Antonio Riccardi
Bellissima iniziativa ma non
Bellissima iniziativa ma non sono di Milano purtroppo! ^_^
Che bella iniziativa *__*
Che bella iniziativa *__* peccato non poter partecipare :(
Sarebbe stupendo! A me
Sarebbe stupendo! A me interessa soprattutto il romanzo storico, ma, ahimé, il 3 agosto parto per le ferie e non posso partecipare!!! :-(
Anche a me piacerebbe tanto!
Anche a me piacerebbe tanto! Sarebbe un esperienza davvero costruttiva senza contare che per gli storici c'è Valerio Massimo Manfredi . Beato chi può conoscerlo e beato chi può partecipare.
Dovrebbero organizzare un incontro in ogni regione. Certo sarebbe un tantino impegnativo ma almeno renderebbero felici più persone^-^
Come mi piacerebbe, che
Come mi piacerebbe, che occasione
baci
Cris