Untitled
CONCORSO "IL LIBRO DEL MESE"
Eccoci al nostro appuntamento mensile con il risultato del sondaggio dedicato ai romanzi pubblicati in Italia. A fine anno, tra i “libri del mese” bandiremo un ulteriore sondaggio, con cui potrete scegliere il “libro dell’anno”.
Il titolo vincitore del concorso "Il Libro del Mese" di Marzo è
I COLORI DELLA PASSIONE
(True Colors)
by Diana Palmer
Meredith vorrebbe poter gettare il passato alle spalle, ma è difficile quando si ha amato tanto qualcuno e quando si ha il frutto di quell'amore sotto gli occhi, ogni giorno. Dunque, invece di dimenticare, finisce per trascorrere il tempo a ricordare e a desiderare di vendicare il torto così ingiustamente subito.
Tornata a casa è decisa a far vedere a tutti chi è diventata e quanta forza, quanta determinazione si nasconde dietro il suo dolce aspetto.
Appena la vede, Cy non ha un attimo di esitazione: la riconosce subito. Lei è stata il suo primo e unico amore. Dopo la sua partenza, per lui ci sono state solo donne senza nome e senza volto, nessuna che gli abbia fatto palpitare il cuore, che gli abbia davvero acceso il fuoco della passione.
Ma che cosa vorrà, adesso, dopo tanti anni Meredith?
Adesso a voi la parola! Fateci conoscere le vostre opinioni e i vostri giudizi, e soprattutto perchè l'avete votato (o perchè non l'avete votato).
Per vedere i risultati del sondaggio di tutti i libri, con le rispettive percentuali cliccate sul link qui sotto:
ragazze, purtroppo questo è
ragazze, purtroppo questo è un rischio - tutte noi abbiamo dei budget limitati, non possiamo comprare tutti i libri che escono ogni mese, ed il nome dell'autrice celebre attira.
Per cui tra una scrittrice mai letta ed un nome molto noto, quando si fanno compere spesso si preferisce andare sul sicuro e scegliere il nome noto - anche se magari l'altro libro a leggerlo risulta molto migliore.
La Palmer l'avanno comprata tantissime persone, quindi per forza di cose parte molto avvantaggiata.
Ho letto il libro della
Ho letto il libro della Palmer: per me carino e non di più. Ho preferito molto ma molto di più il libro della Ciuffi. Mi dispiace molto che non abbia vinto.
PATTY
Il libro della Palmer l'ho
Il libro della Palmer l'ho letto un po' di tempo fa e...si carino ma niente di che!! Peccato per la Ciuffi (che ho votato) perchè è una bella storia.
lib63
il libro che ha vinto l'ho
il libro che ha vinto l'ho iniziato ma ho difficoltà a riprenderlo perchè mi sa tanto dei sottiletta anni 80 sempre con le stesse trame...
ciao Marianna
Non l'ho votato perché non
Non l'ho votato perché non l'ho letto. ^_^
Ciao e buona serata da Maria
Ciao e buona serata da Maria