Untitled
ESCONO IN EDICOLA "I ROMANZI" DI ARNOLDO MONDADORI EDITORE DI APRILE
Vi ricordiamo che, se vi iscrivete alla nostra newsletter (basta cliccare sul tasto che trovate qui a sinistra, e rispondere sempre ok alle domande), riceverete un’email che vi avviserà ogni volta che pubblichiamo i posts mensili sulle uscite RM, così come gli articoli più significativi del nostro blog (le interviste alle autrici, gli interventi degli editori, e simili).
855. Hannah Howell - IL CAMPIONE DELLE HIGHLANDS (Highland Champion)
Insieme per conquistare... l’amore
Keira Murray MacKail ha perduto tutto: marito, castello, terre. Suo ultimo rifugio è un remoto monastero, che diventa ultimo rifugio anche di Liam Cameron, guerriero gravemente ferito di cui Keira non esita a prendersi cura. Tornato in forze, Liam accetta di diventare il suo campione per la riconquista di Ardgleann. Ma nel cuore del conflitto per riprendere le terre, Liam e Keira affronteranno ben altro conflitto: quello del cuore...
Ambientazione: Scozia, 1475
Livello di sensualità: caldo (warm)
Nota di MarchRose : E’ il secondo romanzo della trilogia Cameron, così composta:
- GUERRIERO DELLE HIGHLANDS (Highland Conqueror) – protagonisti Lady Jolene Gerard + Sigimor Cameron; potete trovare le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/18508983
- IL CAMPIONE DELLE HIGHLANDS (Highland Champion) – protagonisti Keira Murray MacKail + Liam Cameron
- Highland Lover – protagonisti Alana Murray ( sorella gemella di Keira ) + Gregor MacFingal Cameron
I romanzi della trilogia Cameron, che a sua volta fa parte della lunghissima serie cosiddetta “Highlands”, hanno pochi collegamenti tra di loro ( in questo caso, Liam Cameron è apparso in altri romanzi della serie), per cui dovreste riuscire a leggerli anche separatamente senza troppe difficoltà.
Dopo un pestaggio così brutale da ridurlo ad un ammasso di ferite e fratture, Liam Cameron è vivo per un miracolo; anzi, a pensarci bene forse è morto e non se n’è ancora reso conto… altrimenti, come si spiega la bellezza celestiale della giovane donna che si sta prendendo amorevolmente cura di lui, che è un mercenario senza casa e senza terra?
Ma Keira Murray MacKail non è un angelo: è una donna a cui la vita ha già inferto molti colpi durissimi. E’ la vedova di un laird, e dopo la morte del marito Duncan, e la perdita del castello di Ardgleann, che è stato occupato dai nemici del suo clan, Keira ha trovato rifugio proprio nel monastero in cui è stato portato Liam per essere curato. Una volta guarito e rimessosi in forze, Liam si sente in dovere di offrire a Keira tutto il suo aiuto perché possa ritornare in possesso di Ardgleann, com’è suo diritto, cacciandone gli usurpatori se necessario con la forza. Ma sarà in grado di convincerla a fidarsi di lui, visto che a Keira un amaro passato ha insegnato la cautela e la diffidenza verso gli uomini, mentre Liam è tutt’altro che un santo, e non intende farne mistero?
Una storia d’amore avvincente e credibile tra due personaggi intriganti che, nonostante le loro vulnerabilità, riescono sempre ad affrontare le sfide della vita con forza, onestà e coraggio.
856. Madeline Hunter - LE REGOLE DELLA SEDUZIONE (The Rules of Seduction)
Affascinante come il peccato: il seduttore che ogni donna sogna...
Hayden Rothwell, misterioso e sensuale, è entrato senza preavviso e senza invito nella vita di Alexia Welbourne, e portandola alla miseria le ha negato qualsiasi speranza di sposarsi. Ma nel momento stesso in cui lei cede al fascino dell’uomo che l’ha rovinata, si ritrova inaspettatamente a essere sua moglie. Quello che però Hayden non sospetta, è che ormai le regole del gioco sono diventate quelle di Alexia...
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa
Grado di sensualità: bollente ( hot )
*** Romance Reader Five Hearts ***
*** Dear Author “A” ***
Nota di MarchRose : E’ il primo romanzo della serie Rothwell, ad oggi così composta:
1 - LE REGOLE DELLA SEDUZIONE (Rules of Seduction) - protagonisti Alexia Welbourne e Hayden Rothwell
2 - Lessons of Desire - protagonisti Phaedra Blair e Elliot Rothwell
3 - Secrets of Surrender - protagonisti Roselyn Longworth e Kyle Bradwell
4 - The Sins of Lord Easterbrook - protagonisti Leona Montgomery e Christian Rothwell, marchese di Easterbrook
La serie prende il nome dai tre fratelli che sono i protagonisti del primo, secondo e quarto romanzo, cioè Hayden, Elliot e Christian Rothwell. Però l’autrice ha deciso cammin facendo di inserire nella serie anche le vicende di un’altra famiglia, i Longworth (v. il terzo romanzo della serie).
Lo spunto iniziale di LE REGOLE DELLA SEDUZIONE è, ahimè, molto attuale: Hayden Rothwell ha scoperto che la banca dove ha depositato parte del patrimonio di famiglia l’ha truffato, e che il colpevole è il suo proprietario Timothy Longwell, il fratello minore di un uomo che tempo prima, sul campo di battaglia, gli ha salvato la vita. In segno di riconoscenza, Hayden non denuncia Timothy, ma ritira i suoi fondi dalla banca, che rischia così il fallimento. La famiglia di Timothy, che include due sorelle e la cugina Alexia Welbourne, si ritrova di colpo sul lastrico, senza sapere come sbarcare il lunario.
Ma Alexia intriga parecchio Hayden, che non resiste alla tentazione e, pur di averla accanto, le offre di fare da dama di compagnia a sua zia, ben sapendo che la ragazza non può permettersi di dirgli di no. Inizia così un rapporto di lavoro quantomeno singolare, dove il pratico ed imperioso Hayden faticherà sempre di più a controllare la sua “dipendente”, ben decisa a non avere nulla a che fare con l’uomo che ha rovinato suo cugino, ma soprattutto a mantenere il proprio autocontrollo…
Una storia d’amore molto sensuale ma allo stesso tempo credibile e realistica – consigliata!
857. Theresa Melville - AMANTI PERDUTI
Due donne, due cuori, due inestinguibili passioni
Alcune donne custodiscono l’amore come un fuoco sacro: lo alimentano con il soffio vitale del piacere e della sofferenza, in modo che la fiamma continui a bruciare. Jennifer, duchessa di Rutherford, in apparenza moglie e madre felice, è in realtà straziata da un segreto inconfessabile: il legame con un uomo che si vergogna di nominare, perfino nelle pagine del proprio diario. Frances Whetrow, vittima inconsapevole di un’ingiustizia, spende ogni risorsa per dare un volto ai fantasmi che la tormentano fin da quando era bambina.
Nota di MarchRose : Finalmente ecco un nuovo lavoro di Theresa Melville, anzi due!
AMANTI PERDUTI contiene infatti due romanzi brevi, "L'altro uomo" e "Grido dal passato". Se volete saperne qualcosa di più, restate… sintonizzate su questo canale, e tra qualche giorno avrete una bella sorpresa ;-)
858. Johanna Lindsey - QUELL'UNICO AMORE (Love only Once)
“Johanna Lindsey crea storie che diventano vere.”
Romantic Times
C’è un’ombra nel passato di Nicholas Eden, visconte di Montieth. Un’ombra che lo ha indotto a decidere di non innamorarsi mai, conducendo una vita da impenitente seduttore. Eppure, nell’attimo stesso in cui incontra la delicata, raffinata lady Regina Malory tutte le sue certezze vacillano. Riuscirà Nicholas a cedere a quei sentimenti che si possono provare una sola volta nella vita?
Ambientazione: Inghilterra, 1800 circa ( periodo regency )
Grado di sensualità: caldo ( warm )
Nota di MarchRose : Quante sono le lettrici di romance che *non* hanno iniziato a leggere questo genere con i romanzi di Johanna Lindsey? A giudicare dai vostri commenti all’intervista che abbiamo realizzato a questa celeberrima autrice ( se non l’avete ancora letta, eccovi il link: http://romancebooks.splinder.com/post/20099461 ), davvero poche!
La saga dei Malory, di cui QUELL'UNICO AMORE è l’attesissimo primo volume, rimasto finora inedito in Italia, è sicuramente una delle più celebri, se non “la” più celebre dell’autrice, ma ahimè, la sua traduzione nel nostro paese è rimasta incompleta per parecchi anni. Eccovi la struttura della saga:
1 - QUELL'UNICO AMORE (Love only once): protagonisti Regina Ashton e Nicholas Eden
2 - Tender rebel: protagonisti Roslynn Chadwyck e Anthony Malory
3 - OCEANO DI PASSIONE (Gentle rogue): edizione Euroclub, protagonisti Georgina Anderson e James Malory
4 - The magic of you: protagonisti Amy Malory e Warren Anderson
5 - DIMMI CHE MI AMI (Say you love me): pubblicato da diverse case editrici tra cui Euroclub e Sperling, protagonisti Kelsey Langton e Derek Malory
6 - The present: protagonisti Anastasia e Christopher Malory, più quella di Molly & Jason
7 - A loving scoundrel: protagonisti Danny e Jeremy Malory
8 - Captive of My Desires: protagonisti Gabrielle Brooks e Drew Anderson
9 - No Choice But Seduction: protagonisti Katey Tyler e Boyd Anderson
L’albero genealogico della famiglia malory è piuttosto complesso (se volete dargli un’occhiata, eccolo : http://romancebooks.splinder.com/post/8653547 ) ed è reso ancor più complicato dal fatto che cammin facendo l’autrice vi ha inserito anche le vicende di alcuni personaggi della famiglia Anderson, per cui alcuni fanno riferimento ormai a questa saga come alla “ saga Malory-Anderson”. Tenete anche presente che, visto che QUELL'UNICO AMORE è il primo romanzo della serie, vi appaiono molti personaggi che rincontrerete nel romanzi successivi della saga – una ragione di più per le appassionate della Lindsey per non farsi sfuggire quest’uscita, insomma!
Che dire dei Malory a chi non li conosce ancora? Sono aristocratici, ma allo stesso tempo avventurieri, pirati e, nel caso degli uomini, abilissimi seduttori (avevate dei dubbi?); sono tutti passionali, intelligenti, coraggiosi, testardi, spesso divertenti, e anche se le liti furiose tra di loro non mancano ( soprattutto tra Tony e James ), per loro la famiglia viene sempre al primo posto, e non esitano mai a correre l’uno in aiuto dell’altro.
Gli scherzi del destino sono spesso molto strani… A Regina Ashton, la nipote di Edward e Charlotte Malory, basta decidere una sera di fare quattro passi a piedi anziché prendere la carrozza, per ritrovarsi rapita per errore dall’arrogante visconte Nicholas Eden, un famigerato libertino, che l’ha scambiata per la sua ex amante Selena, a cui vuol dare una lezione. Ma una volta arrivati a casa di Nicholas, quando l’uomo si rende conto di aver sbagliato persona, l’eccezionale bellezza di Reggie lo lascia letteralmente senza fiato…
Per non sciuparvi il piacere della lettura, non vi diremo cosa succede a questo punto tra i due. Quello che è certo, è che, dopo, Regina è ben decisa a vendicarsi dell’uomo che ha distrutto il suo buon nome, ferendola profondamente nell’orgoglio. Ma è altrettanto certo che nessuno dei due, né Reggie né Nicholas, riesce a dimenticare l’altro – e quando una Malory decide che vuole qualcosa, o qualcuno, chi può resisterle? ;-)
NE "I ROMANZI MYSTERE" ESCONO:
49. Pamela Labud - IL PENSIERO E L'AMORE (If You Could Read My Mind)
Tristan Deveraux, affascinante ed enigmatico figlio di un lord inglese e di una principessa gitana, ha una nuova pericolosa missione: scortare un brillante scienziato ed Emily, la sua bellissima nipote, dai campi di battaglia spagnoli alla salvezza in terra inglese. Ciò che però Emily neppure immagina è che Tristan riesce a leggere i suoi pensieri. E che è pronto a invadere la sua mente con la promessa di una passione travolgente...
Ambientazione: Spagna + Inghilterra, 1800 circa ( periodo regency )
Grado di sensualità: caldo ( warm )
Nota di MarchRose : Pamela Labud è un’autrice di time-travel e di romanzi paranormali e molto particolare, che si sta rapidamente facendo un nome negli USA grazie alle trame davvero originali mai scontate – e anche in questo IL PENSIERO E L'AMORE non si smentisce.
Cosa fareste se poteste leggere i pensieri altrui? Vi considerereste fortunate, oppure maledireste la vostra “diversità” dagli altri esseri umani? Tristan Deveraux non è ancora sicuro della risposta a questa domanda, ma di certo sa che il brusio continuo delle menti di chi lo circonda, il bombardamento incessante dei loro pensieri ed emozioni è un’ossessione continua, una cacofonia insopportabile. Come se non bastasse, fin da quand’era bambino le sue eccezionali capacità l’hanno esposto allo sfruttamento da parte di parenti avidi, e a rivelazioni tragiche sulla drammatica storia della sua famiglia
Pur di sfuggire Tristan ha quindi deciso di tagliare i ponti con tutto e tutti: prima studia medicina da un anziano chirurgo, poi si unisce all’esercito inglese di stanza in Spagna, in modo da usare il suo dono per aiutare i feriti ed i moribondi, preferendo concentrarsi sulle loro sofferenze pur di isolarsi da tutto il resto che c’è sia “dentro” che “fuori” di lui.
Ma le cose si complicano quando le voci sul dono di Tristan iniziano a diffondersi, ed improvvisamente lui si ritrova ad essere il candidato ideale per una missione pericolosa: proteggere un importante scienziato e sua nipote Emily da un mortale nemico…
50. Naomi Bellis - LADRO NELL'OMBRA (Theft of Shadows)
Gabriel d’Aubrigny, cavaliere di Lesgardes, uomo di segreti e complotti, fa ritorno in Inghilterra deciso a iniziare una nuova vita. Ma il furto di tutto ciò che possiede lo costringe ad accettare un nuovo incarico: smascherare Balthazar, sinistro personaggio che minaccia il trono servendosi della magia nera. Il fato vuole che anche Anne Tremaine, la donna che lo ha derubato, abbia il medesimo avversario. Gabriel e Anne sono così costretti a formare una complicata alleanza, che li porterà a scoprire non solo sconosciuti poteri magici per salvare il paese, ma anche la loro inaspettata passione.
Ambientazione: Inghilterra, 1790 circa
Livello di sensualità: caldo ( warm )
Nota di MarchRose : E’ il terzo libro della serie paranormale della Bellis ( l’autrice non le ha ancora dato un nome “ufficiale” ). La serie ad oggi è così composta:
- INVITO AL BUIO (Step Into Darkness) – protagonisti Sarah Leaford + Jack il Gentiluomo – potete leggere le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/18508983
- AL CALARE DELLE TENEBRE (Draw Down the Darkness) – protagonisti Helen Barrett + Nicholas Saville, Visconte Redfern; Gentiluomo – potete leggere le nostre note sul romanzo qui http://romancebooks.splinder.com/post/19704720
- LADRO NELL'OMBRA (Theft of Shadows) – protagonisti Gabriel d'Aubrigny, il Chevalier de Lesgardes + Anne Tremaine
I collegamenti dei romanzi non sono troppo stretti: si tratta soprattutto dei riferimenti al Circolo ( the Circle ), cioè un gruppo di nobili famiglie dotate di poteri magici, e alla sua misteriosa organizzazione rivale, cioè la Lega Infernale ( the Hellfire League ). Inoltre, alcuni dei personaggi riappaiono a più riprese nei tre libri: Gabriel d'Aubrigny, ad es., è apparso per la prima volta in INVITO AL BUIO. Per cui, non vi preoccupate troppo se avete perso una delle uscite precedenti: potete leggere i tre romanzi separatamente, ed in qualunque ordine, senza troppe difficoltà.
Quando Gabriel d'Aubrigny, il Chevalier de Lesgardes, torna in Inghilterra è convinto di essersi ormai lasciato definitivamente alle spalle il passato, incluso il suo precedente lavoro di spia. Ma le cose vanno subito per il verso sbagliato: infatti, poco dopo il suo arrivo, mentre attraversa la campagna a cavallo, Gabriel viene aggredito da un bandito che gli ruba tutto quello che ha, soldi e cavallo inclusi. A Gabriel non resta quindi, ahimè, che continuare il suo viaggio a piedi, ed accettare un nuovo “lavoro” dal suo enigmatico ex-capo, Sir Alaric Fitzwilliam, per rimettere in sesto le sue finanze. La missione affidatagli è rischiosa: Gabriel dovrà travestirsi da cortigiano, e smascherare Sebastian Balthazar, il nuovo favorito del Principe Reggente, che si sospetta sia un traditore della Corona inglese.
Ma quel che Gabriel non sa, è che il “bandito” che l’ha derubato è in realtà Anne Tremaine, che sta facendo di tutto per recuperare più soldi che può, in un modo o nell’altro (furti inclusi ), pur di finanziare un’ardita messinscena, che ha un unico obiettivo: infiltrasi nel ton londinese sotto mentite spoglie, rintracciare l’uomo che ha distrutto a sangue freddo il suo villaggio, e vendicarsi…
Cosa succederà quando Gabriel ed Anne si incontreranno di nuovo negli scintillanti salotti di Londra? Si riconosceranno, oppure no? E che faranno, quando scopriranno che in realtà stanno dando la caccia allo stesso uomo?
Vi ricordiamo che se volete sapere qualcosa di più su questa serie e su Naomi Bellis, potete trovare qui la nostra intervista all’autrice, insieme ad alcuni estratti dei suoi romanzi: http://romancebooks.splinder.com/post/15000450 )
NE "I ROMANZI EMOZIONE" ESCE:
5- Julia Williams - DISGELO (Pastures New)
Un libro dolce e caldo come una tazza di cioccolata, che vi farà piangere e ridere, in attesa che si sciolgano anche i cuori raggelati dalla paura d’amare...
Amy Nicolson, una giovane vedova, lascia le luci e i rumori di Londra per trasferirsi con il figlioletto nella tranquilla campagna del Suffolk. Qui viene calorosamente accolta dalla comunità di Nevermorewell: il vecchio Harry, con le sue perle di saggezza imbevute di whisky; Saffron, che si destreggia tra maternità, lavoro e una vita sessuale poco frizzante; Caroline, la femme fatale del paese, capace di trafiggere i cuori con i suoi tacchi a spillo. E proprio quando Amy crede di potersi lasciare alle spalle i dolori del passato e iniziare un’esistenza di rasserenante routine, ecco irrompere nella sua vita l’enigmatico, supersexy dottor Martin...
Nota di Naan: cresciuta a Londra, Julia Williams si è laureata all'Università di Liverpool, è sposata, ha quattro figli e vive nel Surrey. Dopo l'Università ha iniziato la sua carriera pubblicando prima testi accademici, poi libri per bambini. Questo è il suo primo romanzo, e ad ora le critiche sono eccellenti, per la capacità dell'autrice di catturare il lettore fin dalle prime pagine, di scolpire a tutto tondo i personaggi e far sentire le loro emozioni al punto da far desiderare di appartenere al loro mondo.
Uscite del prossimo mese - Maggio 2009:
ROMANZI
859. Edith Layton - Pirata e gentiluomo (For the Love of a Pirate)
860. Loretta Chase - Lord Perfect (Lord Perfect)
861. Jo Beverley - Il ritorno di Simon (The Rogue's Return)
862. Liz Carlyle - Il diavolo tentatore (The Devil You Know)
ROMANZI Passione
23. Emma Holly - Oltre la seduzione (Beyond Seduction)
24. Anna Campbell - Cuori segreti (Untouched)
ROMANZI Oro
75. Connie Brockway - Il profumo della notte (All through the Night)
76. Mary Jo Putney - La pazzia del cuore (The Wild Child)
ROMANZI Emozione
6. Susan Fletcher - Eve Green (Eve Green)
Grazie per l'ottimo
Grazie per l'ottimo consiglio! "Quell'unico amore" è veramente molto,molto, molto carino! Mentre lo leggevo però,ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa, poi ho letto che mancano quasi 150 pagine,è vero? Ho riveduto e corretto la mia opinione sulla Lindsey! Evidentemente ero incappata nei titoli sbagliati.Scusate la mia ignoranza ma sono pochi anni che leggo questo genere(prima leggevo solo thriller) ho iniziato con"Il lord della seduzione"dela Chase (scusate se è poco)tutti quelli precedenti li ho trovati tra le rimanenze di magazzino delle edicole. L'unico genere che proprio non mi piace è il paranormale, vampiresco e cosi' via.
Ciao, Annarita.
Stamattina li ho trovati
Stamattina li ho trovati tutti.Il pensiero va a tutte quelle amiche a cui una bella storia d'amore non può più dare consolazione dai piccoli e grandi affanni dela vita.L'affanno e il dolore sono troppo grandi.
con il cuore Annarita
Grazie ragazze, adesso che so
Grazie ragazze, adesso che so di non essere la sola, mi sento meglio. Spero sia tutto dovuto ad un problema di distribuzione!
V
Io ieri ho acquistato quello
Io ieri ho acquistato quello della Hunter in una delle edicole del mio paese. Devo dire però che ieri sera, nelle edicole (2) del centro commerciale di un altro paese non c'era traccia delle uscite di aprile... e non è certo perchè fossero già esaurite, perchè se ne trovano anche a fine mese. Distruibuzione a macchia di leopardo questo mese.
Fino ad oggi ancora niente,ma
Fino ad oggi ancora niente,ma visto che dal giornalaio dove vado io li devo ordinare dato che il distributore ne porta 1 solo per ogni titolo sono obbligata a prenotarli quindi domani come una questuante tornerò a chiedergli se è uscito qualcosa (li ho ordinati tutii e 4)
Annarita
Ok, ho girato finora 4
Ok, ho girato finora 4 edicole e in nessuna paiono esistere 'sti libri. Mi dicono tutti che forse devono ancora uscire. E' vero o mi stanno raccontando menate? Mi confermate se li avete già trovati in giro o meno, per favore? Sigh, sob, sob! :-(
V
@ annarita, millecuori e
@ annarita, millecuori e tutte quelle che hanno chiesto sulla lindsey
ho letto che qualcuna di voi non è stata particolarmente colpita da questa autrice, devo dire che Cuori incatenati a me non è piaciuto per niente, mentre ho adorato altri titoli di questa autrice.
Per quanto riguarda la saga Malory, come ha fatto notare MarchRose e come si capisce dall'intervista, è la serie più famosa e più apprezzata, e non per niente. Nell'intervista c'è anche una nota che lascia intendere che verrà pubblicato anche Gentle Rogue (uscito in mondolibri con il titolo Oceano di Passione) per cui direi che fino al terzo almeno siamo sicuri.
I primi tre romanzi (a mio avviso i migliori) sono dedicati a Regina Malory e ai suoi due zii scapestrati, scavezzacollo, furfanti e libertini, uno biondo e l'altro scuro, e vi sfido a non trovarli adorabili!
Se Quell'unico amore non vi piacerà, allora significa che questa autrice non fa per voi.
Tra tutti i titoli prenderò sicuramente la Lindsey e la Bellis, che mi piace molto per le sue atmosfere gotiche.
I romanzi emozione: rimangono
I romanzi emozione: rimangono dove sono ^_^ Sinceramente non m'ispirano.
I romanzi mistere: Saranno miei. La copertina di Ladro nell'ombra è simile a quella di UN MARITO PER REGINA di Roberta Ciuffi (n. 849) Avendo letto il libro precedente vorrei concludere la serie.
Quello della Labut sembra carino dalla trama non avendo letto mai niente di suo.
Per quanto riguarda I ROMANZI:
La Howell mi sta ancora aspettando per Il mio valoroso cavaliere. Il precedente non mi aveva soddisfatto.
Hunter mi piace il suo stile peccato che molti romanzi siano stati pubblicati dalla Euroclub
Melville, è da un pò di tempo che non leggo suoi romanzi per cui aspetto.
Lindsey, il suo cuori incatenati l'ho trovato passabile e non brutto come forse molti credono. La copertina di questo ultimo romanzo assomiglia a quella di SEMPLICEMENTE MAGICO di Mary Balogh.
Ci sono altre copertine che mi sembrano familiari ma per ora non me le ricordo. ^_^
Condivido il suggerimento di
Condivido il suggerimento di MarchRose. Io non ho amato alcuni libri della Lindsey (vedi, Per amore di Melissa), ma l'unico della saga Malory che ho letto (Dimmi che mi ami, spero di non sbagliare) era abbastanza buono. Poi ultimamente ho amato molto Un matrimonio scandaloso, quindi mi va proprio di iniziare questa nuova serie e spero che la pubblichino tutta per intero, anche perchè era già capitato con la Quick che i RM pubblicassero dei libri già usciti per Euroclub.
Caspita anche questo mese
Caspita anche questo mese tanta carne al fuoco!!!
LA LINDSEY!!!!!!!!!!!! CHE MERAVIGLIA ...FANTASTICO!
un pò delusa dell'uscita emozione di questo e del prossimo mese.Ma insomma quando gli inediti che abbiamo già chiesto ????
il seguito di Sugar daddy e il precedente di Sognando te della Kleypas????
il tuo ragionamento al
il tuo ragionamento al contrario potrebbe andare bene se non avessi letto Cuori incatenati (boh...!) o Per amore di Melissa (bah...!) è che sono ottimista di natura!
annarita
annarita
@ Annarita be', io farei
@ Annarita
be', io farei invece il ragionamento contrario - cioè, direi semmai che se provi questo romanzo e non ti piace, puoi proprio abbandonare l'autrice, perchè la saga Malory è quella che l'ha resa celebre ed è ritenuta uno dei suoi lavori migliori.
Che dicono le fans della Lindsey?
Io prenderò la Melville
Io prenderò la Melville ^__^
le trame sono veramente intriganti.
Baci
Cris
Ma della Linsday esce tutta
Ma della Linsday esce tutta la serie?Anche quelli pubblicati già in altre edizioni?se no non la inizio proprio,già non vado pazza per la linsday....metti che poi mi piace..
Annarita
Penso che prenderò "Amanti
Penso che prenderò "Amanti perduti" perché mi intriga la trama e "Il campione delle Highlands" sia perché ho letto il primo volume della saga sia perché ho un debole per gli scozzesi, sperando però che la descrizione del contesto storico sia più accurata rispetto al primo volume.
Cristina
Senza dubbio i due Mystere,
Senza dubbio i due Mystere, il primo mi intriga parecchio e della Bellis voglio continuare la serie; poi Campione delle Highlands, senza dubbio, e le regole della seduzione.
@ PlatinumV i Romanzi
@ PlatinumV
i Romanzi Mondadori sono in edicola la prima settimana di ogni mese, questi quindi li troverai nella prima settimana di aprile.
E che mi dici della Lindsey?
.. secondo me dorvrebbe fare per te...
Come supponevo: il campione
Come supponevo: il campione delle Highlands DEVE essere mio! Visto la reperibilità media di questi volumi, sarà bene che mi metta subito in caccia. Qualcuno sa la data d'uscita?
Ho finito poco fa "Rapimento d'amore", uscito il mese scorso nei Mondadori serie oro. E l'ho adorato! ^^ Grazie a tutte voi per i suggerimenti e la pazienza!
V
@ millecuori - la
@ millecuori
- la Brockway:
condivido assolutamente, "Il profumo della notte" è una lettura obbligata, direi, per chi ama il romance. Non lo chiamo capolavoro solo perchè il concetto di "capolavoro" è soggettivo - in ogni caso, questo e "Un amore al cairo" per me se non sono capolavori ci vanno vicinissimi.
tra l'altro, abbiamo già usato una delle sue frasi più celebri come "citazione del mese" qualche tempo fa se non ricordo male... ne riparleremo certamente :-)
@ Sonia e Millecuori - la
@ Sonia e Millecuori
- la Layton:
sì, la Layton è decisamente un gradito ritorno :-)
Di scuro non fa parte del trend "hot" del genere regency che sta raccogliendo molte seguaci, il suo approccio al genere è più tradizionale, ma è una signora che sa scrivere, eccome.
Fans della Balogh, iniziate fin da subito a farci un pensierino...
cmq ne riparliamo per bene il mese prossimo ;-)
@ Susa
- la Hunter:
questo primo romanzo della serie Rothwell ha riscosso critiche entusiastiche negli USA, ed è stato equiparato come qualità alla serie medievale, probabilmente il lavoro meglio riuscito dell'autrice fino ad oggi.
Direi che è senz'altro un ottimo libro per provare quest'autrice, se ancora non l'hai fatto.
Allora... avrei tantissimo da
Allora... avrei tantissimo da dire.
Ma i romanzi della Lindsey della serie Malory saranno ripubblicati per chi se li fosse persi (perchè non li ho letti tutti)? Scusate magari lo avete già detto nell'intervista ma mi è sfuggito.
Il prossimo mese è fantastico! Innanzitutto la Layton che è grandissima ed è stata pubblicata troppo poco. Ma soprattutto... un consiglio a tutti di comprare quel vero e proprio capolavoro che è Il Profumo della notte della Brockway che per me è il DIK dei DIK!!!!!!!!
Salve ragazze! Mi piacciono
Salve ragazze!
Mi piacciono molto le copertine del romanzo della Howell ( nonostante il ritocco alla chioma di lui ) e di quello della Lindsey.
Questo mese compro la Lindsey per darle una terza possibilità e la Hunter che non ho mai provato.
A giugno invece mi rovino: la ristampa de Il profumo della notte che cercavo, i 4 RM e soprattutto HOLLY e CAMPBELL! ^______^
Baci!
Susa
Per questo mese prendo quello
Per questo mese prendo quello della Hunter (l'ho appena letto in inglese e l'ho trovato di livello buono) e forse quello della Lindsey. Per il mese prossimo i due passione, Anna Campbell nel primo mi è molto piaciuta,vediamo se si riconferma.
Allora...questo mese...passo.
Allora...questo mese...passo. Tutto. Non so...non mi attira nulla.
Per Maggio i due Passione (perchè ho i primi due delle autrici) e il resto dovrò ponderare...
Cosa leggono i miei occhi?!?
Cosa leggono i miei occhi?!? A maggio esce un romanzo di Edith Layton?!?
*svengo*
Sonia ^_*