Untitled
CONCORSO "IL LIBRO DEL MESE"
Eccoci al nostro appuntamento mensile con il risultato del sondaggio dedicato ai romanzi pubblicati in Italia. A fine anno, tra i “libri del mese” bandiremo un ulteriore sondaggio, con cui potrete scegliere il “libro dell’anno”.
Il titolo vincitore del concorso "Il Libro del Mese" di Febbraio è
PECCATI E SENTIMENTI
(Sin and Sensibility)
by Suzanne Enoch
Prima di cedere a un noioso matrimonio che le garantisca una vita senza scandali, lady Eleanor vuole un’ultima avventura. Chi meglio del più affascinante e chiacchierato libertino della città? Proprio quel Valentine Corbett che, colmo dell’ironia, è stato ingaggiato dal fratello maggiore di Eleanor per proteggerla dai cacciatori di dote. Ciò che Valentine non immagina, è di trovare in Eleanor una diligente allieva nell’arte che più di ogni altra conosce: l’amore.
Adesso a voi la parola! Fateci conoscere le vostre opinioni e i vostri giudizi, e soprattutto perchè l'avete votato (o perchè non l'avete votato).
Per vedere i risultati del sondaggio di tutti i libri, con le rispettive percentuali cliccate sul link qui sotto:
boh, io li ho letti quasi
boh, io li ho letti quasi tutti e onestamente ero incerta tra la Chase e la Holly, poi ho votato la Holly per premiare l'originalità.
La Enoch, sì, carino, ma c'è di meglio. Come lato positivo, potremmo dire che è un libro d'evasione, tranquillo e senza scosse. Forse l'ha votato chi cerca nel romance soprattutto una lettura "leggera". E poi l'autrice è famosa, e questo aiuta. Tante la comprano solo per il nome, e già questo basta ad aumentare le sue probabilità di essere votata ( se non compro un libro e non lo leggo, ovviamente poi non lo posso votare ). Per la Holly, di sicuro considerando che è la sua prima uscita in Italia il suo piazzamento al terzo posto è cmq un ottimo risultato. Sarà interessante vedere che succederà al prossimo romanzo...
Preferivo il libro della
Preferivo il libro della Chase. ^_^
Io ho votato Mr Impossible...
Io ho votato Mr Impossible... quello della Enoch carino ma nulla di che!!!Rispetto comunque la maggioranza
Lia
@ Lidiag Mia cara, non c'è
@ Lidiag
Mia cara, non c'è bisogno di rileggere la Enoch, Edward o non Edward il risultato non cambia, certo la vicinanza rende evidenti pregi e soprattutto difetti....
Anche a me sembra strano che
Anche a me sembra strano che abbia vinto la Enoch.
Io ho votato per Oltre l'innocenza di Emma Holly.
Con un protagonista come Edward non potevo non votarlo!!
Anzi....dirò di più....purtroppo la Enoch non aveva speranze per me perchè l'ho letto subito dopo quello della Holly....e mi è scivolato addosso senza lasciarmi nessuna emozione!
Forse lo dovrei rileggere adesso che l'influenza di Edward non è così forte....
Ciao, Lidiag.
Sono francamente sconcerata
Sono francamente sconcerata dal risultato, la Enoch?!
Mah, c'erano ben altri libri più meritevoli di questo a cui onestamente non avrei dato nemmeno la sufficienza....
mamma mia a me proprio nn ha
mamma mia a me proprio nn ha preso!! E' come se gli fosse mancato quel qu...alcosa in +, sia ai personaggi che alla storia... lei poi da prendere a ceffoni di continuo!! lui doveva essere il "bello e dannato" ma all'autrice nn è riuscito poi così bene
Il romanzo della Enoch non
Il romanzo della Enoch non l'ho letto quindi non ti posso rispondere, ero indecisa anch'io tra Oltre l'innocenza e Sangue ribelle, ma alla fine ho votato la Bricca come incoraggiamento visto che sono poche le autrici italiane pubblicate dalla Harlequin.
Cristina
Salve ragazze, non mi
Salve ragazze,
non mi aspettavo proprio la vittoria del libro della Enoch, avrei scommesso su Sangue ribelle o su Oltre l'innocenza. Chiedo a chi l'ha votato: cos'è che non sono riuscita a vedere in questo libro?
Susa