Untitled
ESCE IN LIBRERIA UNO STRANO SCHERZO DEL DESTINO (Poppyland) di Raffaella Barker - EDIZIONI NEWTON COMPTON, COLLANA ANAGRAMMA
Quando il destino si mette in gioco, il ricordo di un solo sguardo può cambiarci per sempre
Una notte d’inverno, una città magica. Un uomo e una donna incrociano i loro sguardi. Pochi istanti, solo il tempo per scambiarsi qualche parola. Poi un addio fugace, che lascia senza fiato. Cinque anni dopo, l’uomo e la donna stanno ancora pensando a quella notte. Se si incontrassero di nuovo, non si perderebbero mai più. Può il ricordo di un nome e di un volto cambiare il corso di un’intera esistenza? Può la vita concedere un’altra possibilità? Un romanzo poetico e intenso, che ci concede il gusto di pensare che niente nella vita è impossibile, anche quando ogni speranza sembra perduta per sempre.
«Emozionante, profondo, intenso.»
The Guardian
«A Raffaella Barker è sufficiente fotografare un piccolo istante per costruire un grande romanzo.»
Daily Express
«I personaggi di Raffaella Barker colpiscono direttamente al cuore, vi sembrerà di conoscerli dopo appena una pagina.»
The Guardian
«Pura magia, i libri della Barker aspettano solo di essere letti.»
The Times
«Una lettura appassionante, romantica… commovente.»
Heat
«Semplice, immediata e spontanea, la Barker combina magistralmente emozioni profonde e vita vissuta.»
Independent
«Uno strano scherzo del destino è un libro romantico, intimo, malinconico. Una fiaba contemporanea.»
Marie Claire
«In ogni incontro tra un uomo e una donna si cela una straordinaria magia. Le pagine di Raffaella Barker ne sono la prova».
Mirror
Raffaella Barker è nata a Londra nel 1964, ha lavorato come indossatrice e collaborato a diverse produzioni cinematografiche prima di iniziare una nuova carriera come giornalista freelance. Per ben dieci anni ha curato una rubrica per «Country Life». Ha debuttato come scrittrice nel 1994. Subito apprezzata dalla critica, ha al suo attivo numerosi romanzi e un libro per bambini. Vive a Norfolk con i figli.
mi sembra davvero carino!
mi sembra davvero carino!