Untitled
IL LIBRO DEL MESE - SONDAGGIO DI GIUGNO
Ve li abbiamo presentati, li abbiamo commentati, ne abbiamo discusso, avete avuto un mese per leggerli e scambiarvi opinioni… e adesso è venuto il momento che diciate la vostra!
Qual è l’uscita del mese scorso che avete preferito, il libro che a vostro giudizio è il migliore?
Eccovi un sondaggio che vi permetterà di esprimere le vostre preferenze.
Ogni mese sceglieremo una rosa di titoli tra le uscite RM, inclusi Mystere e Passione, GRS, GRS special, contemporanei e le novità secondo noi più importanti della altre collane e/o case editrici uscite il mese precedente in libreria o in edicola. Dal concorso saranno escluse tutte le ristampe. Alcuni titoli potranno venire proposti nei sondaggi dei mesi successivi
Avete dei dubbi sui titoli, non siete sicuri che il libro che avete letto voi abbia quel titolo? Nessun problema: per un veloce “ripassino”, eccovi i collegamenti ai nostri posts dove trovare trame e cover dei libri in elenco.
Uscite RM : http://romancebooks.splinder.com/tag/romanzi_mondadori
Uscite Harlequin : http://romancebooks.splinder.com/tag/harlequin
Uscite Euroclub : http://romancebooks.splinder.com/tag/euroclub
Uscite Altri Editori : http://romancebooks.splinder.com/tag/editori_vari
Attenzione, potete votare un solo libro tra quelli che vi elenchiamo. Tutti possono votare senza bisogno di iscriversi e il voto è anonimo.
I titoli vincitori dei precedenti sondaggi sono: "Tutto in un bacio" di Julia Quinn, "Il vampiro che mi amava" di Teresa Medeiros, "Ti amerò per sempre" di Lisa Kleypas, "Principe di Spade" di Anne Stuart.
A fine anno, tra i dodici “libri del mese” bandiremo un ulteriore sondaggio, con cui potrete scegliere il “libro dell’anno”.
Be’, che altro dirvi ? ……vinca il migliore !
I LIBRI IN CONCORSO PER QUESTO MESE:
@march rose Vuoi metterti
@march rose
Vuoi metterti prima la benda sugli occhi ....poi conto sino a tre e...bun ban fatto ti ho sparato ti sembro esagerata ...per me noo
Devo dire che Zachary e piaciuto anche a me e siccome non sono gelosa ne tantomeno un tipo fedele solo per quanto riguarda i personaggi dei miei romanzi preferiti (precisazione dovuta per il mio caro maritino che ogni tanto legge i miei comenti ti amo lo sai sei sempre tu il mio preferito) un giorno preferisco uno un altro giorno l'altro inserendo anche altri personaggi che non sto qui ad elencare anche se al primo posto.. per ora ..rimane il mio amato LORD DAIN
Per quanto riguarda Sir Ross devo fare ancora la sua conoscenza ho un appuntamento con lui no più tardi di lunedi sera poi vi diro come lo trovato se è riuscito ad conquistarmi ...sapete sono una donna esigente anche per quanto riguarda gli uomini dei miei sogni come dire ...erotici
Consiglio per la lettura di questo commento armarsi di un sano e forte senso di ironia !!!!!
Buona notte e sogni d'oro
@ atnussa85 grazie per le
@ atnussa85
grazie per le mini-recensioni Susa! sempre interessanti, concise e ben argomentate , complimenti :-)
Circa Derek, che dire - credo potrebbe essere l'effetto "il libro tanta decantato da cui, a forza di sentirne parlar bene, mi aspettavo di più".
Personalmente però (devo dirlo?) io devo ammettere che i miei preferiti tra gli eroi della LK sono Zachary Bronson di Where dreams begin ovvero L'Alba dei sogni, a pari merito con sir Ross di Lady Sophia's Lover. Derek viene un pelino dopo loro due, nella mia hit-parade personale ( Fanny sparami pure )
@ maet1:
felice di vedere che ce l'hai fatta, benvenuta ! :-)
Eccomi come sempre a
Eccomi come sempre a commentare le mie letture del mese!
Lady Spia di Samantha Saxon. Carino, ma ho avuto l'impressione che mancasse qualcosa ( colpa forse della versione sottiletta di circa 220 pag? ). Al contrario del primo libro, stavolta la mia attenzione è stata totalmente calamitata dai due protagonisti, e non dai vari personaggi secondari. VOTO 6,5
Il sapore del paradiso di Connie Mason. Avevo depennato questa autrice dopo Lo sceicco, ma alla fine ho deciso di darle una seconda occasione. Molto bella la storia, inusuale l'ambientazione ( che mi è piaciuta molto ), unico neo i due protagonisti e lo stile dell'autrice. Diciamo che il libro aveva grosse potenzialità che non sono state sfruttate al meglio. VOTO 6,5.
Sognando te di Lisa Kleypas. Bel libro, la Kleypas è sempre una garanzia, ma questo è forse il libro che mi ha convinto di meno tra i suoi, mi aspettavo un pò di più dal numero 2 della classifica di AAR. E poi ( adesso dico un'eresia ) Derek Craven non mi ha colpito più di tanto. VOTO 7
Intrighi e sospetti di Candace Camp. I suoi romanzi non mi deludono quasi mai, e anche se questo non è tra i suoi migliori, è molto scorrevole. VOTO 7+
Due vite in gioco di Nora Roberts. Ho cominciato questo libro un pò scettica, temendo una brutta copia della saga In death. Niente di più sbagliato. Il libro è scritto come al solito benissimo, i protagonisti sono personaggi molto reali, e la loro storia è veramente bella; un pò meno bella forse la parte gialla, ma comunque coinvolgente. L'unico neo è un finale un pò affrettato. VOTO 8. E ho votato per questo libro.
Degli altri libri in gara ho cominciato e lasciato anche Irresistibile libertino e L'amante del capitano; inoltre devo ancora leggere sia Una notte con il principe che Cacciatore di dote.
Un bacio
Susa
Anch'io ho votato per Lisa
Anch'io ho votato per Lisa Kleyapas, Sognando te è decisamente il più bello tra quelli in gara, anche se diversi confesso di non averli letti. Lisa è talmente brava che è spesso una spanna sopra molte sue colleghe autrici. E poi Derek è una delle più seducenti canaglie mai create....
@MarchRose ma nooo ...si
@MarchRose
ma nooo ...si capiva tanto ...pensavo di essere stata abbastanza distaccata e "fredda "...o sbaglio ...?
Derek ti adoro ma amo ancora di più la Kleypas !!!!
ahahah vedo che Derek ha
ahahah vedo che Derek ha colpito ancora !
credo di capire che la cosa è collegata al messaggio estasiato che hai lasciato nel post della Kleypas... mi sbaglio? :-)
Ieri notte ho tradito mio
Ieri notte ho tradito mio marito....Derek Craver mi ha fatto perdere la testa....bbbbellissimo !!!
eh sì... la Kleypas è quasi
eh sì... la Kleypas è quasi imbattibile, quanto ad eroi, e qui si parla di Derek Craven, cioè DEREK CRAVEN, praticamente un mito del romance, non so se mi spiego :-)
Domandina... Nessuno che ha già letto il libro della Camp può dircene qualcosa?
Anch'io ho votato per la
Anch'io ho votato per la Kleypas perchè ancora una volta con "Sognando te" è riuscita a farmi sognare !!!
Kleypas - senza dubbio :))
Kleypas - senza dubbio :))
Io ho votato "Il sapore del
Io ho votato "Il sapore del paradiso" anche se quello della Willinngham lo metto al suo pari.